Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

lilistare
17/10/06, ore 16:34

bellissimo capitolooo!!james è tropoo dolce!mi piace questa lily forte e determinata!!anche il cambiamento di natalie è descritto molto bene,e sono felice ch el'hai fatta avere il coraggio di ribellarsi!!bravissima!!sirius e isa sono dolci e divertenti insieme!!!continua al + presto!!ciaooo!!

17/10/06, ore 16:02

Finalmente il nuovo capitolo! Wow, l'attesa è stata ripagata! Il pezzo in cui James è di fuori sulla scopa, mi ha toccato tanto, è come se fossi stata lì con Lily, mentre lo vede sospeso al freddo. Tutto descritto molto bene, come al tuo solito, non cadendo però nella banalità. Natalie finalmente si è mostrata per la persona che è realmente, che fino ad ora era stata offuscata da Stephanie! Ora voglio vedere che cosa combinerà il nostro lupacchiotto XD
Sono ancora tutta euforica, perciò posta presto!
Ok la mia parte lettrice ha detto la sua giustamente, ma ora è tocca alla mia parte scrittrice: mettici tutto il tempo del mondo, so cosa voglia dire non avere tempo per scrivere, poi se posti dei capitoli così, beh ancora meglio!
Un bacione e grazie anche per i complimenti.

17/10/06, ore 16:00

SiJay: Bellissimo!!! Sono felice che hai aggiornato, cominciava a mancarmi questa fic ^^ James e Lily sono troppo belli, ma la coppia che mi piace sempre di più è quella di Isa e Sirius *_* E anche Remus/Natalie promette bene ^_^ Aggiorna presto!

Azzu Evans
26/09/06, ore 21:41

ciao, sono ancora io, sto rileggendo un tuo cap... credo il 13 o giù di lì... per la caccia al tesoro non è che ti sei ispirata ad un'altra storia??? sono sicura di aver già letto questa cosa... credo 3msc, babi con un certo marco. le ha fatto fare una caccia al tesoro, l'ha fatta entrare in un negozio di intimo facendole scegliere uno dei tre completi. all'inizio era uscita senza sciarpa ma marco gliene ha regalata una!!! dimmi se sbaglio! sono convinta di aver già letto questa storia!

26/09/06, ore 21:09

ciao miyu90!!! grazie per il consiglio dell'html, sono riuscita a metterlo e ora ho postato di nuovo le mie storie! se tu riuscissi a leggerle mi faresti un grande piacere! la storia è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! forse in passato hai ricevuto recensioni da una certa Zuzzu anonima? se è così sappi che sono io! ho solo cambiato nome! ciao ciao grazie ancora!!!

21/09/06, ore 22:01

Eccomi qui finalmente! Ho letto tutti e 20 i capitoli e devo dire che sei migliorata tantissimo dal primo. E' come se fossi cresciuta con questa storia, mi ricordo i primi capitoli in cui usavi molti puntini di sospensione e ora invece riesci a moderarti. Hai costruito un carattere per ogni personaggio, ognuno ha uno scopo e questo è veramente lodevole. Lily e James sono carinissimi, il modo in cui li hai fatti innamorare (anche se magari è sempre la stessa cosa, ma alla fine è come hai detto tu, la storia di James e Lily è questa, ed è bella proprio per questo motivo!) e che ancora continui a farli innamorare giorno dopo giorno. E la cosa più bella è che non hai concluso con un bacio e 'vissero felice e contenti' ma continui, perchè la vita non si ferma mai. Tutto questo per dirti che la storia è veramente bella, anche se magari non è perfetta, ma si sa che dopo un pò la perfezione annoia. Sei molto brava nei colpi di scena... chi se l'aspettava il ritorno di Natalie? Complimenti fai bene ad andarne fiera, c'è ancora tanto tempo per migliorare, anche se poi alla fine non si smette mai.
Un bacione

19/09/06, ore 17:55

Ho cominciato ieri sera a leggere questa fic e oggi pomeriggio sono riuscita a finirla!E' BELLISSIMA!!!Aspetto impaziente un seguito!Spero che tutto abbia un lieto fine e che nasca qualcosa fra Natalie e Remus!Mi raccomando aggiorna prestissimo!UN ABBRACCIO

Yo91
17/09/06, ore 19:32

Gnooooooooooooo!!! E adesso??? Povera Lilyuzza!!!! Perchè capitano tutte a lei?? Povero James...certo che però il secchio lo poteva evitare...comunque bellissimo il chap!

15/09/06, ore 19:22

....UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! poooooovero James....OK PERO TU ME LO FAI TROOOOOOPPO BASTARDO!!!!! NON VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

pippimag
14/09/06, ore 22:20

ti adoro...! ho incominciato la settimana scorsa a leggere questa fic e non mi sono più tolta dal computer :) non ti conoscevo così per colmare le mie lacune in materia ho letto tutte le tue fic e sei diventato il mio mito....!!!!! amo la coppia james/lily e tu hai reso questi personaggi ancora più meravigliosi! COMPLIMENTI:) CONTINUA TI PREGO NON POSSO RESISTERE A LUNGO! ancora tantissimi complimenti e ti assicuro che non sono affatto facile i gusti..baci sere (scusami per questo poema..:P)

sery black
14/09/06, ore 19:07

Wow, poverini... é Natale e litigano di nuovo! Eh ma non si può!! Comunque, bello il capitolo, Remus è un grande! Spero succeda presto qualcosa tra lui e Natalie... Come spero arrivi presto il prossimo aggiornamento! Un bacione^^

chicca24
14/09/06, ore 18:38

bello qst capitolo,nn vedo l'ora di leggere il prossimo!complimenti baci baci

14/09/06, ore 16:11

ma quante ne devono passare, prima di stare in pace, l e j?? vabbè cmq bella ff!

14/09/06, ore 14:54

auesto cap mi ha un p6' spiazzato! p6vero james e p6vera natali... isa mi ha un po' delusa e lily... beh forse ha un p6' esagerato ma era arrabbiata... aspetto il prox cap!

sheila
14/09/06, ore 14:23

che capitolo romantico x Remus!!!!! peccato x il finale...forse Lily ha un po' davvero esagerato... cmq, aggiorna presto!!!!! sn curiosissima! baci, sheila. PS: a quando il bacio tra Remus e Natalie?