Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

lilistar
30/07/06, ore 14:14

bellix cap! un pò triste.xò sono contenta ke james gli ha detto a lily del bacio...un pò meno quello che ha fatto. ma spero che tutto si aggiusti.comunque 6 bravissima!!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!!!ciaoo!!

Cordelia Black
30/07/06, ore 14:05

oddio che bello questo capitolo!!!!complimenti!!!!!!!!!!!continua che sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!baci

lilyblack90
30/07/06, ore 13:48

nn serve alzare. pg13 va bene. infondo nn hai decritto niente di particolarmente erotico! sl molto triste! povero james! (di lily nn mi frega mai niente) mi fa tnt tenerezza! nn vlv manco andare allla festa x lily! ke dolce! bello il cap, voglio leggere il prox prestissimissimo!!!!!!!

30/07/06, ore 12:50

Un po' triste questo cap, ma comunque bello! Povera Lily...Ma anche povero James, dopotutto non l'ha fatto apposta! Spero che nel prossimo cap si risolva tutto. Complimenti, un bacione!

29/07/06, ore 14:21

whuaaaaaaa! accidenti, sono andata 10 giorni in vacanza e mim sono persa tutti questi bellissimi chapp!!! davvero complimenti, mi sono tutti molto piaciuti! L'idea della caccia al tesoro è molto divertente...cosa si inventerà Lily per ircambiare???? xD ancora complimenti, Lort

27/07/06, ore 21:49

.....MA PERCHè CAKKIOLINA I RAGA CHE FANNO SEMPRE QUESTI REGALI NON LI TROVI MAI???? SONO UN SOGNO....BELLABELLABELLA....!!!!!!!!!...new ff per me è una r/h....e se non ti fà schifo...recen please!!GRAZIE PER IL COMPLIMENTO!!!!!!!!! PER FORTUNA CHE LE SCRIVI TU QUESTE FF....!!!!!!!

27/07/06, ore 16:15

ciao sorellinaaa!!! che bello, la pagina si vede!! è stato il mio computer a rimbambirsi... ecco perchè non ho recensito prima!! ma dopotutto, meglio tardi che mai!!! ^-^ comunque, dicevo... il capitolo non è bellissimo.... è STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO!!! davvero, bravissimissima!!! dolcissimo, divertente, BELLO!! e poi la caccia al tesoro è un tocco di pura bellezza, soprattutto perchè è come quella di 3MSC (io lo adorooo!!) insomma, bravissima sorèéé!!!! mi raccomando, continua così, e non sparire!!! aggiorna prestissimo!!!! mi raccomando, sono curiosissimaaa!!! aspetto allora!! -___^ un mega-bacione alla mia bellissima sorella!!! ^__^ kiss kiss (tua sorella) sweet_girl

27/07/06, ore 15:01

Promette bene^^ Appena posso leggerò il seguito!

26/07/06, ore 13:24

Ho letto tutte le tue storie e...mi piacciono tutte quante!!! Questa particolarmente!!!! Mi raccomando continuala...bacioni

PrinceLily
26/07/06, ore 09:30

Ciao!!! La caccia al tesoro mi ricorda una cosa...x caso tre metri sopra il cielo??? cmq bella idea!! No, non ti preoccupare per la recensione giuro che ho già scritto altri capitoli molto più fantasiosi! Brava ci vediamo! Ciao!

25/07/06, ore 22:04

Davvero un capitolo dolcissimo! James è un amore! XD Molto bello, davvero! Complimenti! Un bacione ps: scusa se mi intrometto, ma Chii o è già partita o sta per partire, per questo non è più molto online. Perdonami se ho detto una cosa che non centra niente, ma mi sembrava giusto dirtelo, magari non lo sapevi. ^^ Ciao ciao Miyu!

lilyblack90
25/07/06, ore 19:17

sì, me lo ricordo il pezzo di 3msc sulla caccia a tesoro. cmq tranquilla, ank'io spesso prendo spunto da film e telefilm! bellissimo cap! ma visto ke ora james sta cn lily...magari sirius si sente solo...insomma, io ci sn!

^clod^
25/07/06, ore 17:39

tr dolce questo capitolo!!!!!!tr bello!!!! la caccia al tesoro un po ricorda quella di 3 metri sopra il cielo.....ma è ugualmente bella!!!complimentoni di nuovo!!!!sei tr brava!!!!

James e Lily
25/07/06, ore 17:38

nooooooooooo..ke dolce.....cm 3 metri sopra il cielo..lo adooro!!!!!!!

lilistar
25/07/06, ore 16:59

mio dio!!! man mano ke leggevo la tua fanfic, mi emozionavo sempre di +!!!!6 bravissima a scrivere!!!in qst cap james è stato fantastico!!!dolce e romantico!!!!davvero complimenti!!!!spero ke aggiornerai presto!!!ciaooo!!!