Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

Aleberyl 90

James cuccioloso!!*___* In privato è così adorabile...Lily, rassegnati...ormai è ovvio che non riuscirai a fare a meno di lui per molto...e poi se continui a fare la schizzinosa James continuerà a tirarti questi tiri mancini!^__O Bravabrava! Aspetto il quinto capitolo con ansia! Bacio bacio!!

13/06/06, ore 16:43

ba-baci di puzzalinfa??? ke idea stranissima - ultrasuperdivertente! il prossimo fallo al pus di bubotubero... mitico james! ci vorrei essere io in quell'armadietto con lui..(ok fermiamo qui ci potrebbero essere minorenni)..mi sa che anche James è un grande figo nonostante la puzzalinfa addosso! Grande Lily che non ha fatto la solita acidona! e bravo pure pix...ma soprattutto ...MITICA TE!!!QUESTA STORIA è MOLTO ORIGINALE, E CARINISSIMA....E NON SI TRATTA SOLO DI SOLIDARIETà TRA I MITI(ah, a proposito, grazie per l'appello ma mi sa che la storia non andrà molto avanti) MA DI PURA E ASSOLUTA VERITà...OH, ORA VADO AD APRIRE AL POSTINO..non vedo l'ora di vedere il loro appuntamento..ciauuuu!

Diana Riddle
13/06/06, ore 14:42

Ehi! Una situazione molto romantica per un bacio...sai di solito non riesco mai ad immaginare Lily che fa la stupida!!! Ma è stato divertente!!!Sono di fretta...aggiorna presto!!!Smakkoni

Aleberyl 90
13/06/06, ore 13:37

XD Oddio...certo che non dev'essere tanto piacevole scambiarsi un bacio al sapore di puzzalinfa!!XD Ma si sa, in amore tutto è lecito!! Che bello, finalmente Lily si è decisa a cedere al fascino(su, è indiscutibile!!^^)di James! *Suono di campane e trombette* Ooooooh...Adesso sì che le cose si fanno interessanti! Aggiorna presto, che sono curiosissima!!^^ A presto, bacio bacio!!

tonkseremus4ever
13/06/06, ore 09:16

CIAO... MOLTO BELLA LA STORIA... L'HO LETTA IERI MA POI SONO DOVUTA USCIRE E NON HO FATTO IN TEMPO A RECENSIRE... MA ADESSO CI SONO... COMQ STAVO DICENDO CHE è MOLTO BELLA E ANCHE MOLTO BEN STRUTTURATA... PASSA A VEDERE LE MIE STORIE SE TI VA UN KISS

Sillina
13/06/06, ore 08:15

davvero molto carina!!! Brava!

13/06/06, ore 06:52

brava miyu!!! che carini tutti pieni di puzzalinfa xD!!! e poi la Evans col sorriso da malandrina ^^ x forza james nn ha potuto resistere! xD!

rossanasmith
12/06/06, ore 14:30

EHI EHI EHI, sorella....fantastica! è questa la storia che avevi annunciato in anteprima.....vedi di continuarla presto, eh, se no ti mando Minnie a casa!!va 1 po' a vedere chi si è stabilito stabilmente nei miei autori preferiti.... MI PIACE TANTIIISSIMO QUESTA STORIA......VAI COSì WUWUWUWUWU!!PER REGALINO TI HO MANDATO A CASA UN BEL CESTO DI RICOTTA(SE TI MANDAVO I POMODORI POI AVRESTI POTUTO FRAINTENDERE XP)vai, mito!

SiJay
12/06/06, ore 12:19

Bella!!Gli dice di si???*___* Aggiorna presto!

12/06/06, ore 10:39

Caruccia questa storia!! Hm hm, Interessante...!!^^ Mi piace come presenti le varie situazioni, molto spiritose e coinvolgenti!!^^ E poi James/Lily è una delle mie coppie preferite!! *Ale sfodera due occhioni a cuoricino* Aggiorna presto, che sono curiosa!! Bacio bacio!!

12/06/06, ore 08:26

wow!! che carina!!!eheheh, e bravo Potter, sei riuscito a mettere in difficoltà la Evans è? Brava!Mi piace come scrivi^^ continua così xD!

Rinoa
12/06/06, ore 07:58

Questa fan fic è davvero troppo carina!!! Sopratutto per una come me che ama da morire le ff James/Lily!!!! Questa storia mi ha già preso!!! Aggiorna presto!Bacioni!!

aletheangel
12/06/06, ore 06:58

sn curiosa...ke bel chap...aggiorna sempre così:D

James e Lily
11/06/06, ore 21:03

tr carina..ma io nn ho capito se lei ha accettato o no..uhmmm

Diana Riddle
11/06/06, ore 20:09

Si, è davvero molto piccolo come capitolo, ma mi ha fatto stare comunque in tenzione!!! Aggiorna presto!!! Smakkoni