Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

SiJay
14/09/06, ore 14:21

Oddio, triste!! Veramente triste, bravissima! Remus è troppo dolce, è quello che ci vuole per Natalie *_* Complimenti! Un bacione!

^clod^
14/09/06, ore 13:53

perche lily si è comportata cosi?non riesco proprio a capirlo.....be spero di avere una risposta molto presto!!!!

rossanasmith
07/09/06, ore 10:39

rieccomi, sore(scusa per il ritardo, motivi di forza maggiore, ma ora col computer nuovo non mi fermerà più nessuno, muahahaha!!)a recensire la tua ficcy che ogni capitolo diventa sempre più stupenda! com'è dolce la storia di Natalie, non mi sarei mai aspettata che il suo vero carattere fosse così...ma poi mi piacerebbe sapere....(scusa la domanda...)Lily e James hanno concluso...(eh sì, curiosità morbosaXD)

PrinceLily
06/09/06, ore 08:41

Che bel capitolo!! Natalie...anche a me sembrava una st**** invece è proprio fragile...speriamo che James non abbia compassione per lei...al massimo Remus!!!! Cosa farà Lily???? Farà qualcosa di eroico...Uaoh allora aggiorna presto!!! Ciao!

SiJay
02/09/06, ore 14:16

Allora, prima di tutto, ti dico che adoro questa fic, e ora ho intenzione di recensire ogni capitolo, lo prometto ;) Natalie mi fa un po' di pena, l'unica ragazza che le sia mai stata vicina la sfrutta a suo piacere! Comunque mi piace troppo la storia, oltre a quella di Lily e James (che adoro con tutto il cuore, vado matta per quei due!!!) tra Isabel e Sirius! Bellissima la scena in cui James lo guarda e vede il suo sguardo illuminarsi alla vista di Isa, avevo gli occhi, che se fossi stata un manga si sarebbero trasformati in due cuoricini! *_* Ti faccio i miei complimenti per la ff, è davvero bella, bravissima! Un bacione alla prossima!

01/09/06, ore 23:01

Oddio!!! Mi piace davvero molto questo nuovo personaggio, poverina, che ingiustizie deve subire! Ma Natalie finirà con Remus spero...Vero??? Ti prego dimmi di sì!!! Ci tengo veramente veramente veramente molto (ora immagina una faccia implorante che dice 'Ti scongiurooo!') Comunque bellissimo capitolo! Bacioni, alla prossima^^

^Hilary^
01/09/06, ore 22:22

bellissimo!!!mi piace l'idea del nuovo personaggio...e chissà che atto eroico compirà lily!!A presto!

01/09/06, ore 09:31

Bel capitolo! Davvero bello il fatto che Natalie si sia nascosta per tutto questo tempo dietro ad una maschera per, in un certo senso, nascondere la sua fragilità e debolezza. Una caratterizzazione perfetta anche per gli altri due personaggi, mi hai incuriosito molto. Complimenti come semrpe tesora, aggiorna presto! ^__^ NOn vedo l'ora di vedere la mossa di Lily! Baciotti

Yo91
01/09/06, ore 00:26

Siii!!! Grande!! Hai postato stra presto!!! Che carina che è Natalie...mi fa tenerezza...e anche lupin!! Che carini che sono!!! ^//^ Sono mega curiosa di leggere l'atto eroico di Lily-Super-Evans!!! Bacioni

Winnie 92
01/09/06, ore 00:02

Ciao...Allora ti piace il nomignolo patatozzo... Natalie inizia a farmi pena e Stephany a darmi sui nervi ... Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia (che io adddddoro) Mio raccomando non farti abbattere da recinsioni cretine..so quanto male fa vedere il proprio lavoro sbriciolato da poche semplici parole ma non fare come me !... reagisci e ignora... Bacioni Winnie 92

sheila
31/08/06, ore 23:51

Ciao Miyu! m'è piaciuto molto questo capitolo, nonostante non ci sia Lily...Natalie è diversa da come me la immaginavo, è molto fragile. spero che con Remus nasca un'amicizia profonda (o qualcosa di più! XDDD). vabbè, aggiorna presto! baci, sheila

31/08/06, ore 23:26

Devo dire la verità? Ma certo!!^^ Questo capitolo è stato diverso, hai introdotto bene i due "nuovi" personaggi e li hai caratterizzati in un modo quasi reale. Adesso Lily ha una fanciulla da salvare, ma ho limpressione che sarà Remus ad avere il ruolo principale in questo salvataggio. Stephanie potrebbe anche uccidersi oppure, a preferenza, vado direttamente io a distrugerla pezzettino per pezzettino. Non credevo che personaggi simili sarebbero potuti entrare nei griffondoro, la trovavo meglio nei serpeverde. La piccola Natalie invece mi piace, forse perchè mi somiglia un po' e le auguro di trovare al più presto un amica. Ma per scoprire tutto non dovrò fare altro che attendere un tuo nuovo capitolo, quindi aggiorna presto!^^ Un bacione alla mia tesora che scrive benissimo.

lilistar
31/08/06, ore 22:17

non ho parole!questo capitolo è...triste, in un certo senso! mi fa pena questa natalie. anche perchè anche oggi è facile scambiare delle ragazze(o ragazzi) molto belli che si credono chissà chi, e alla fine sono molto semplici e anche deboli, fino a ricorere ad atti brutali come questosono davvero molto contanta che tu l'abbia inserito nella tua fanfic, e descritto cosi bene!complimentissimi!!!'sta stephanie, non la sopporto proprio!non vedo l'ora di leggere quello che farà Lily nel prossiamo capitlo!!di nuovo complimenti, aggiorna presto.baci lilistar!:)

Yo91
31/08/06, ore 12:39

Ma ciao!!! Che bello il nuovo chap!!! Certo che Lily ha scelto proprio il momento giusto per fare l'acidona!!! Ma poi si è risolto tutto per fortuna!!! Non ho capito bene se questo era l'ultimo capitolo!!! Spero di no...comunque dimentica quel troglo che ti ha detto che la fict fa schifo!!! Non è vero...è bellissima! ^.^ Fidati! Bacionissimi

Harrydipendente
30/08/06, ore 18:41

Ciao, ho aperto la pagina del tuo account e mi ritrovo tutti questi capitoli nuovi che non avevo visto ( e quindi non ho recensito). Scusa, ma ho avuto un sacco da fare uìin questi giorni comunque... Il capitolo è davvero splendido, Lily e James sono dolcissimi e tenerissimi! ^___^ Soprattutto questa nuova Lily, forse anche fragile, mi è piaciuta molto. Sono felice che la crisi sia stata solo una cosa passeggera ed ora sia passata. Un bacione, Glo