Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

PrinceLily
20/08/06, ore 08:00

Rieccomiiii!!! Allura molto belli questi capitoli...ah quanto adoro Lily e James così teneri...poi un'altra cosa..hai ragione sul fatto che le Lily/James sono un pò sempre le stesse se solo la Rowling parlasse un pò più di loro...uffi!!! Comunque secondo me è stata un pò cattiva quella ragazza/o a scriverti quella recensione al massimo ti scriveva "Non mi piace perchè è monotona." Vabbè comunque aggiorna presto!!! Bye bye

19/08/06, ore 23:35

Ciao!! molto interessante anche questo capitolo...leggendo ho notato che, nonostante tu abbia utilizzato i caratteri standard per i personaggi, sei riuscita comunque a renderli personali! Nel senso che credo tu sia riuscita a completarli con una tua sfumatura propria. Complimenti! ^_^ Inoltre, hai trovato a Lily un'amica davvero....adatta al ruolo! Molto carina anche la scena di Sirius e isa. Insomma....VAI COSì!! xxx, juls P.S: carino il tuo blog! Posso chiederti dove trovi tutte quelle foto??io ho cercato in internet un po' ma senza troppi risultati...^_^ ciaooo

Winnie 92
19/08/06, ore 18:38

Ho letto molto attentamente questo chap che attendevo da tempo e sinceramente lo trovo romantico e poetico .... A volte ti ho criticata (sempre senza cattiveria)ma oggi posso solo farti i miei complimenti!!e fidati se ti dico che li meriti a pieno!! non serve nulla commentare una ff in malo modo senza dare nemmenno l'ombra di un consiglio !!!a questo punto non commentare perniniente!!!fatti gli affari tuoi che campi cent'anni vorrei consigliare a quella vipera sputasentenze!!! so che non si possono usare i commenti in questa maniera ma la rabbia ha avuto il sopravvento !!! perdonami!! tua fedelissima recisitrice.. winnie 92

AxlRoseGirl
19/08/06, ore 17:19

.......wow..........ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa super complimentissimi!!

19/08/06, ore 16:37

AMORE MIO!Ma che dolce, questo capitolo! Mi è piaciuta da morire la scena tra Sirius e Isa.....soprattutto mi è piaciuto il fatto che hai trattato allo scoperto i sentimenti di Sirius...per quanto riguarda L e J.....stupendamente superbi! E che bella la scena in cui James si è messo a piangere...trooooppo carino... e non ti imbarazzare, tanto prima o poi capita, no? XP Sei fantastica! p.s. Non ti offendere per quella specie di commento che qualche idiota invidioso e che non capisce niente di scrittura (ehi, io dico le cose come stanno)ti ha lasciato! perchè non ci dimostra la sua bravura scrivendo lui una fic, invece di blaterare?Non dare retta alle chiacchiere, tu hai un grande talento e tuttenoi lo sappiamo (altrimenti tutte queste recensioni positive che ci stavano a fare, se non per dimostrare quello che ho appena detto?)e non ti demoralizzare, piuttosto continua la tua ficcy, che è unica, romantica e dolcissima, e il suo stile è bello, leggero e frizzante!! e ricorda che la tua sorellina (e la sua banda di teppistelli pronti a un BEL pestaggio, all'occorrenza)è sempre qui per sostenerti! ciao!

Faith
19/08/06, ore 16:07

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero STUPENDA!!! Io adoro le James/Lily, e mi piacerebbe poterne scrivere almeno una, ma non ci riesco, forse per la paura di rendere la storia banale oppure di non rispettare il vero carattere dei personaggi. Ho letto anche la nota che hai messo alla fine del capitolo. Sinceramente non condivido per niente questo genere di recensioni, per come sono fatta, se una storia non ti piace, non continuare a leggerla punto e basta! E' inutile offendere! Hai dato una risposta davvero perfetta, complimenti. ^^ Ignora quello che ti ha detto, la scrittrice delle tue storie sei tu e questo significa che le tue idee vanno rispettate, perchè sono tue! Le tue ff sono romantiche e, giustamente, rispettano i canoni, e allora? Non è mica un reato?! Oh Dio... attenta... tra un po' ti ritroverai l'FBI in casa! XDDD scherzo! Kmq, ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la storia. Un bacione. ^^

19/08/06, ore 15:28

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto i miei problemi in Canada... comunque, ora che sono ritornata posso recesirti!^^ Belli e molto dolci i due capitoli, sono felice che Isa abbia avuto un piano così eccellente e sono felice che le cose con Sirius si siano messe bene! Adesso tra Lily e James dovrebbe andare tutto meglio a meno che tu non abbia qualcos'altro in mente... Ma aspeterò! Posso darti un piccolo consiglio? Cerca di non mettere tre punti esclamaivi o di domanda perchè appesantiscono la storia (secondo me) e non sono molto belli da vedere. Ancora mille complimenti e un bacione.
ps:ottima risposta, educata e corretta. Spero che la persona in questione ti risponda così da capirvi meglio.

sheila
19/08/06, ore 13:37

ciao!!!!! non avevo mai letto questa FF, ma poi quando ho visto la tua recensione alla mia storia mi sono ricordata che anche tu scrivi ff James/Lily,sono corsa a leggerla e ora non capisco come ho fatto a perderla!!!!! mannaggia a me! cmq, la scena tra Isa e Sir in questo capitolo è dolcissima...bravissima!!!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Lily e James..ah, un'altra cosa: ottimo commento a chi t'ha recensito male. è stato davvero offensivo, quindi più che un commento alla tua FF sembrava un insulto. beh, che dire, aspetto cn ansia il seguito! baci, Sheila

Yo91
19/08/06, ore 13:07

Don't worry!!! Il sorriso mi rimarrà fino all'inizio della scuola!!! Comunque complimenti per il capitoletto!!! è mucho mucho bello!!! Continua bacioni

lilistar
19/08/06, ore 09:41

capitolo ricco di dolcezza!!!davvero molto belle entrambi le parti di james e lily, & sirius e isa!!!bravissima!! a me il tuo stile piace molto, anzi è strepitoso. come hanno già detto è chiaro, limpido, e facilmente leggibile, quindi, per gli altri che hanno solo voglia di dare aria alla bocca, lo fanno solo perchè sono gelosi del tuo meraviglioso stile!:) di nuovo complimenti per la storia, che mi ha anche un pò commosso, ascoltando la nuova canzone di pink!aspetto il prossimo cap!! ps:anke io ho 16 anni!:)pps:grazie x il consiglio. non scriverò + con il linguaggio sms!:)

ginny88
19/08/06, ore 08:11

Sìììì lo sapevo io!!! E lei deve rispondere di sì...se no ci vado io al suo posto E anche Siriuccio...che amoreeeee *_* Ok la smetto ... Al prox chap Un bacione

pendragon
19/08/06, ore 00:29

Allora... *Lo stile mi piace. Semplice, chiaro, limpido, permette al lettore di orientarsi bene sulla scena. E questo è importante^_^ I dialoghi sono vivaci, condotti con la briosità tipica dell'età attribuita ai personaggi, e quindi piacevoli da seguire *La trama è lineare, fresca, tipici canoni della comemdia romantica che non stanca mai, e che si ricalca bene sulla coppia che hai descritti :) *I personaggi sono delineati bene, James in particolare, e Isa è caratterizzata in maniera gradevole (ed è raro che io trovi un OC simpatico^_^) **Ti faccio quindi i miei complimenti, continua così^_^

Winnie 92
18/08/06, ore 18:54

TAnti auguri anche se in ritardo!! il mio regalo per te è un belliximo commentino!! la tua ff è sempre stata magnifica e mi stupisce che te ne accorgi solo adesso !!! primo è ben strutturata secondo fila alla grande (passami il termine)e terzo se l'hai fatta su Lily e James fila perforza!! Poi un'attacco di modestia ogni tanto non fa mai male per persone critichecome te e ,credimi,anche me!!! I miei gusti in fatto di ff sono molto complicati(lo sappiamo lo sappiamo!!)ma tu insieme a sole altre due hai soddisfatto a pieno le mie aspettative !!! complimenti ancora....ci si vede baciotttooooo! Winnie 92

amicochips
18/08/06, ore 18:49

mah...io non capisco cosa ci trovino tutti di bello in questa storia.....lo stile è piatto, la trama sempre la solita unta e bisunta, i dialoghi pesanti e leggermente monotoni. Poi inutile dire che non è 'ispirato' ad altre opere, perchè si nota chiaramente. Vabbè. Ognuno ha i suoi gusti. Comunque io non trovo questa storia nulla di particolare, sempre la solita manfrina. e poi non hai centrato per niente bene i caratteri dei personaggi...ripeto, noioisa e sbagliata.Spero che le tue prossime storie saranno più movimentate, perchè io già al quarto capitolo...aaah-uhng!non che tu non possa farne di diverse, per carità d'iddio, ma dai una svecchiata al tuo cervello!

rossanasmith
18/08/06, ore 16:24

Ok XD è un secolo che manco dal recensire la tua storia e ti conferisco l'autorità di ripudiarmi......ma tanto conto sull'affetto che hai per me e con gli occhi da cucciolona abbandonata ti chiedo scusa (XD sperando speranzosa nella tua clemenza) ma passiamo alla storia: ti sei dovuta leggerla tutta per capire che è fun-tastika?? ti immaginavo meno lenta XD!!! e James ...poverino quanto mi dispiace per te tesorino mio...e Lily...dai, perdonalo, aveva bevuto, non era in sè...e Isa, grande amica (chi non ne vuole una così???) brava alla mine sister, aspetto un aggiornamento!!