It's gotta be you.
di ohijackles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/03/13, ore 23:06

È bellissima!! Spero che tra Harry e Charlie si risolva tutto:c'è li vedo bene come coppia! E lo stesso tra Lou e Liz anche se so che con il trasferimento di mezzo sarà più complicato! Ma i genitori di questi ragazzi si sono messi d'accordo per non ascoltare i loro pareri riguardo al trasferimento?? Vabbe sto zitta che è meglio. Ma tutto sto casino con Zayn? Passano i dubbi a Harry e vengono a lui? Diamine questa ragazza è contesa! Menomale che Liam è occupato con la sua migliore amica! Scrivi benissimo comunque!!

28/03/13, ore 15:13

È una ff bellissima, ma è ovvio che tutti non la cagheranno più! Aggiorni dopo mesi ed è ovvio che perderanno interesse! Vabene ognuno ha i propri tempi, spazi ed una vita al di fuori da EFP, hai scritto che ti piace scrivere ma perchè non lo fai più spesso!? Quando un lettore si affeziona ad una storia (in questo caso FF) ogni giorno che si connette quí controlla la storia se è stata aggiornata, scusa ma se tu non aggiorni dopo mesi penso che anche io perderei interesse per una storia, perchè ormai avrò già letto qualcos'altro o me la sarò dimenticata. Lo so che è più difficile scrivere e produrre un capitolo al posto che leggerlo che comportà molta più facilità, ma aggiornare dopo mesi lo trovo eccessivo, l'altra volta hai aggiornato dopo sei lunghissimi mesi ed hai postato un capitolo neanche abbastanza lungo, io sono sempre stata una lettrice silenziosa ma ora leggendo il tuo spazio autore all'inizio ho deciso di recensire, la mia non è assolutamente una critica, ma è un consiglio, ti conviene riacquistare la stima e l'interesse degli altri lettori se vuoi che inizino a cagarla di più come facevano prima, ti basta guardare adesso che è marzo ( quasi aprile ) il capitolo è stato scritto e pubblicato a novembre ovvero? Quattro mesi fa. Forse ti sei scoraggiata e vuoi abbandonare la storia, ma non sarebbe una cosa carina da fare nei confronti di chi la legge in modo silensioso o di chi la segue ancora come la ragazza sotto, cerca solo di aggiornare in modo più veloce e vedrai che si sitemerà tutto! Con questo ti lascio dicendoti solo che è davvero una bella ff, quindi non interromperla per piacere :) sarah xx

08/12/12, ore 20:29

Anche se le recensioni diminuiranno, io la seguirò sempre. U.u continua al più presto, bravaa!!

29/10/12, ore 20:47

che bella... non vedo l'ora di finire di leggerla è davvero bella...

17/09/12, ore 22:36

Sai che quando hai raccontato la storia del fratello stavo piangendo.. Sembrava così reale! Questo capitolo è davvero meraviglioso!

17/09/12, ore 22:03

Noooooooooooooooooooooo. Okey mettiamo in ordine il cervello ke sta delirando come un elefante in mezzo ai topolini di campagna(?)
Aspettavo questo capitolo da taaanto tempo e beh, l' attesa è servita :D
Questo capitolo veramente una meraviglia della natura, come anke tutti gli altri ovviamente, e poi è così toccanteee *-*
Ero tipo una fontana di lacrime nel pezzo di Jamie e Liz e poi ero tipo "uahauhahaha" nel pezzo di Zayn *-*
trooooppo meraviglioso!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo >.< uih si sono impaziente e stresso ma che ci posso fare se sn innamorata della tua serie? :3 ancora complimenti! un bacione.
~ xx Gio. :D

17/09/12, ore 21:32

Sei vivaa! Yeaaahh! .. No, ok.. sapevo che non eri morta perchè ti seguo su Twittah! lol!
So che non vuoi sentirtelo dire ma io te lo dirò lo stesso perchè voglio essere sincera...
Ci metti davvero tantissimo tempo per aggiornare ed ovviamente molte persone non apprezzano questo fatto e quindi non continuando a leggere la tua storia e non recensiscono.. ma non prendertela perchè è anche colpa tua.. è ovvio che tu abbia cose da fare ma spero che la prossima volta aggiornerai prima perchè è davvero brutto aspettare per troppo tempo...
Comunque sappi che io non sono una di quelle persone che lascieranno la storia perchè non aggiorni "regolarmente" .. Questa è la PRIMA storia che ho letto e recensito qui su EFP e quindi ci tengo davvero molto.. Mi sono affezionata! lol! ♥
Ora .. passando a questo capitolo!
Sono una dalle lacrime davvero facili ( e odio questo fatto lol) .. e quindi puoi immaginare quanto ho pianto in questo capitolo! Soprattutto nella prima parte .. lol
Quando ho letto che Zayn aveva baciato Liz e soprattutto quando ho letto l'ultima frase di questo capitolo sono rimasta tipo sconvolta!
Mi piacerebbero insieme! Ma mi piace anche la coppia che Liz forma con Harry! ... E poi sinceramente se li sta girando tutti!
Ci manca solo che bacia sia Niall che Liam e siamo apposto! .. Non ha senso per me!
Quindi voglio proprio vedere che cosa succederà e soprattutto se Liz dirà del bacio a Louis! .. Anche se spero che la storia non si ripeta!
Spero davvero davvero davvero che il prossimo capitolo non arrivi a Gennaio perchè sarebbe davvero orribile! Soprattutto dopo questo finale!
Alla prossima recensione allora! ♥

17/09/12, ore 21:16

Holaaaa! :)
FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
Ti meritesti una bella sgridata signorina.
Ma dato che ti voglio tanto tanto tanto bene, te la risparmio.
Ma solo per stavolta. uu

Allora cominciamo.

Liz. Mi. Fa. Una. Tenerezza. Enorme.

"Vado dove hanno bisogno di me.
"E questo cosa vorrebbe dire? Te ne volevi andare senza dirmi niente?"
"Liz, è più facile se non lo sai" fu la sua unica spiegazione.
"No, sono tua sorella, ho il diritto di saperlo" avevo quel brutto presentimento che mi perseguitava "Devo saperlo"
Sospirò "Afghanistan"
Lo guardai perplessa "Afghanistan? Che cosa ci vai a fare in Afghanistan?"
"Vado in Afghanistan come volontario.."
Ci misi un secondo per capire e quando il mio cervello fu abbastanza lucido da intendere quello che aveva appena detto, sentii il mondo crollarmi sotto i piedi; feci fatica a rimanere in piedi, sentivo che le gambe mi si erano trasformate in gelatina.

La tristezza. çwç
Cioè, io penso che se mio fratello partisse.. Cioè no, nemmeno ci voglio pensare!
Deve essere una delle cose più brutte, assolutamente. çwç

"Vorrei essere lì con te, abbracciarti e dirti che andrà tutto bene. Ma sfortunatamente non ci sono. Per favore, promettimi che andrai da Zayn e ti farai consolare da lui. O da Harry, o Niall o Liam. Ma non restare sola. Mi manchi. Ti amo. Lou xx" buttai il cellulare ai piedi del letto e sbuffai; era il quarto messaggio che ricevevo di quel tipo.

Sempre teeeeeenero lui.
AAAAAAAAAW. :')
Voglio anch'io ricevere dei messaggi così.
Sono una forever alone. çwç

Harry è un amore.
Non ho parole, è la dolcezza fatta persona. :')

"Ehi, Malik" feci salutandolo; lui mi corse in contro e senza dirmi niente mi abbracciò.
"Ouch, mi stai soffocando
"Questo è da parte di Louis e questo.." mi baciò sulla guancia "da parte mia"
"Graaazie, Zayn" gli sorrisi, cercando di sembrare il più felice possibile.

IUSDBXIQWBFIUXWS:
AAAAAAAAAAAW.
MAAAAAAAAAAAAAAAAALIKUCCIO. (?)
Quanto posso adorare anche lui?!
TROPPO. TROPPO. TROPPO!

Il moro non toglieva gli occhi dai miei, non riuscivo a capire che cosa avesse.

NO.

"Ehi, ho detto che mi arrendo" ripetei col fiatone "puoi lasciarmi andare.."; non mi ero accorta di quanto la faccia del moro si fosse avvicinata alla mia.

NO. NO.

"Ehi.." sussurrai "Che stai facendo?" lui si avvicinò ancora di più, senza prestare attenzione a quello che stavo dicendo.

NO. NO. NO.

In men che non si dica, mi ritrovai le sue labbra premere delicatamente sulle mie; sbarrai gli occhi, non riuscivo a credere a quello che stava succedendo.
Non potevo muovermi, ero bloccata dal peso del corpo di Zayn; la cosa brutta e che non riuscii a tenere gli occhi aperti.
Caspita se baciava bene, se fossi stata una ragazza non fidanzata con uno dei suoi migliori amici, avrei pagato oro per finire con lui.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Scusa lo schizzo. MA NO.
Liz e LOUIS, sì.
Liz e ZAYN, no.
Liz e Zayn amici, migliori amici. uu
Intendi? HAHAHA (?)

Ero innamorato della mia migliore amica.

Merda. Bella merda.

TEEEEEEEEEESORO.
Sto un po' schizzando male, quindi scusa se la recensione fa un po' (TANTO) cagare, ma questo è tutto ciò che il mio piccolo cervello offre stasera. D:
Love ya.
Non aggiornare tra 12984139847 mesi, per favore.
Ah, e se ti va di leggere la mia ff, mi faresti un piacere. :')
Ila. <3

13/09/12, ore 17:10

Posso dirti solo una parola : WOW !
Dico davvero, tu scrivi da dio, la storia p stupenda. Non è finita qua vero ?
Dimmi di no ti prego.

06/09/12, ore 14:37

che dire, è stupenda, il modo in qui descrivi tutti, i particolare.. wow..ins
omma, sappi che mi piace e continuerò a leggerla :)

25/07/12, ore 11:51

AAAAAAA mi sono letta la storia tutto d'un fiato. c'è è astronomicamente magnifica!!!! sul serio ragazza non so come fai a scrivere così bene!!
e poi spiegami: come diavolo fai ad avere così tante recensioni? :3
maroooo' giuro che potrei seriamente crepare se non leggo il seguito ahah xD
No ma poi li descrivi alla perfezione:
Niall tenerone *-*
Zayn tenebroso e allo stesso tempo aiuornjaoieu nkj(?)
Harry il flirt :Q_
Liam il papino :3
e Louisssssss aaaa #descrizionenondisponibile *-*
e Ems che fine ha fatto? :3 tornerà presto vero? *.*
ma poi, della serie La classe non è acqua tutte ste cose che succedono in una camerataaa miiiiiiiiiijj *-*
Ok. terminato lo ScleroTime xD

Sul serio volevo chiederti come fai a scrivere così bene? e come fai a ricevere così tante recensioni? :3
Rispondimi se puoii :3 ♥
(ps. sto scrivendo anche io una storia su Louis mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, so che non è ai tuoi livelli ma se hai tempo e voglia passa ;D)

Aggiorna presto nehh :)
~ xx Gio. ♥

02/07/12, ore 14:41

sfjdhsfajhdjahf allora scusami tantissimo per il ritardo colossale nel recensire, è passata veramente una vita ma solo ora ho trovato il tempo per farlo dato che sono stata impegnatissima çç scusami ancora çwwwç
jsdhjdhjasshfjd ma chi sono io? La persona più felice del mondo cazzo sjdhfjsafhjsaahfdj sono veramente felicissima ceh dsafsdf
Non mi rendo ancora conto che Hayley e Zayn, Louis e Harry abbiano fatto pace dsjfkdsjfdskf
Ma soprattutto che LOUIS E HAYLEY SONO TORNATI INISIEME! sjkadhfjkdfhjskdfhjdfhdjkfjdshfjkfhjh finalmente non vedevo l'ora fsjhfjkdshfsfh cazzo *---*
ajdasdjhjsafjh posta presto, ciao Ale <3

07/06/12, ore 22:18

stupendaaa!!! ti prego continua nn vedo l'ora di leggere il seguito!! bravissima *_*<3<3

04/05/12, ore 21:15

DONNA! (?) Non puoi neanche immaginare quanto tu e i tuoi capitoli mi siate mancati! Ma comunqueee! Questo capitolo è stupendo! :3 perchè i ragazzi finalmente si riappacificano!
Sappi che il rapporto tra Niall e Liz mi piace tantissimo! e poi lui è così dolce e cicciopanzoso (?) ♥
Ma Harry e Louis che fanno pace sono la cosa più dolce e tenera al mondo! *____________* Insomma li amo! :33
Finalmente quel babbo (?) di Zayn chiede scusa a Liz!  Queste sono le cose belle della vita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che non mi farai aspettare molto :33 A presto comunque! Un bacio fortissimissimo (?) xx :)

04/05/12, ore 19:12

Sei proprio una brutta donnaccia, ti avevo data per morta, lo ammetto.
Insomma, è quasi un mese e mezzo di ritardo. o.o
Ma non preoccuparti, io ci sarò sempre :') *piange*
Inizio commentando il pigiama di Niall: HAHAHAHAHAHA. #adorable
Ora non si può neanche più dire "Harry"? È un tabù, tipo peggio di voldemort, e in effetti non mi stupirei se d'ora in avanti lo chiamasse Tu-Sai-Chi. O il signore oscuro. O Tom Riddle. Ti sei mai chiesta quanti nomi ha voldemort? #sclero
E poi quel "racconta" di Niall molto sbadigliareccio xD tipo il suo interesse è palpabile. .-. Ma a quel "Ghnn, resta" c'è da sciogliersi, gente.
Ow, ma che cosha dolciosa! Tutte quelle stelle filanti colorate, tutte quelle scuse, quei baci. *w*
Chebbello questo capitolo! È leggero e felice. :3
Ma sappi che se non aggiorni tra poco, la mia ira si abbatterà su di te. L'ho tenuta repressa per troppo.
A presto :') Bacii
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]