Midnight
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/12/15, ore 15:16

Hi finito da poco di leggere questa storia. Davvero i miei complimenti.
K...<3

21/09/15, ore 12:25

Ciao! Storia bellissima e capitolo sublime! Mi piace molto il cambiamento di Draco e adoro il suo lato "padre di famiglia". Avevo già letto Umano e questa è un'ulteriore conferma di quanto tu sia brava. Hai intenzione di scrivere altre Dramioni?. Un abbraccio

27/09/14, ore 11:08

No appena finito di leggerla e devo dire che è bellissima ed è scritta benissimo.
Inoltre è ricca di emozioni sentimenti, colpi di scena.
Mi è piaciuto molto che Hermione si sacrifichi per lasciare libero Ron e il cambiamento di Draco quando Herm sta male.
Ho trovato belle anche le ambientazioni, i caratteri che hai dato ai vari personaggi e le immagini che hai messo.
Davvero tutto bello dall'inizio alla fine, mi raccomando continua a scrivere altre storie così belle
Un abbraccio Sibilla87

16/11/13, ore 14:17

Complimenti una gran bella storia! Nn ce ne sono come questa in giro! É particolare perché segue cmq la storia reale .... é decisamente quello che sarebbe accaduto se Harry avesse deciso.di morire mi piace moltissimo per questo ... complimenti la.storia é perfetta e il modo in cui descrivi scene complicate é molto buono.

02/08/13, ore 22:25

É é bellissimo!!
Ancora un'altra storia assolutamente bellissima
Ancora complimenti
Fede <3

02/08/13, ore 21:19

Anche questo é bellissimo!!!
Ma come fai a scrivere cosí bene???
Alla prossima

01/08/13, ore 23:13

Anche questo capitolo é bellissimo come anche la storia
Bravissima
Alla prossima
Fede

20/04/13, ore 23:17

E' decisamente la dramione più bella che io abbia mai letto! E poi Draco che prende il posto di Harry come prescelto e che "riempie" il trio, ora che non c'è harry... è semplicemente bellissima!

09/04/13, ore 20:39

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !!!
se ti va, leggi anche le mie !
nancyiry

22/02/13, ore 11:08

sciao bella,mi piace troppo la tua storia complimenti sjhd <3 senti,scusami se ti disturbo.. ma ho bisogno d'aiuto puoi farmi arrivare a 5 recensioni o anche di più in questa FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622788&i=1 mi sto impegnando tantissimo e non voglio che riceva poche recensioni...grazie,e scusa il disturbo <3

01/01/13, ore 17:33

Veramente bellissima, l'ho finita tutta in un giorno. Davvero complimenti! Sono così felice di aver scoperto la tua storia e credo che darò anche un'occhiata alle altre dato che questa mi è piaciuta tanto. Spero tu stia bene e che il tuo magnifico cervello pieno di inventiva e fantasia si sia raddoppiato, anche se è già abbastanza così com'è!

01/01/13, ore 14:49

Il video è assolutamente bellissimo e la tus storia la sto leggendo senza pausa, mi prende un casino! Sono curiosissima e adesso volo agli altri capitoli. Sei veramente bravissima e la storia ha una trama molto interessante. Il video ci sta benissimo e anche le immagini nei capitoli predecenti! Complimenti davvero!

21/09/12, ore 16:18

Ciao :3
Devo dirti che ci ho messo un pò a leggere la tua storia.. tutta colpa della scuola.
E' bellissima, semplicemente stupenda. Piena di sorprese!
Mi è piaciuta molto, ti ringrazio!

Rosabluful

16/09/12, ore 09:41

La storia è interessante, ma la tua grammatica... "se lui avrebbe" e "potette"??? E "restare di soppiatto" e "nell'asso di un secondo" non vogliono dire assolutamente niente.

31/08/12, ore 14:30

ehiiiiiiiiiii cicciaaaaa ^_^
dando solo importanza a following mi ero dimenticata di midnight <3
ma eccomi qui a recensireee ^_^
e' meraviglioso per me questo capitolo ^_^
mi ha commosso tantissimo sono ancora in lacrime ^_^
La prima parte è bella ^_^
Finalmete Voldermord è morto...non si sopportava più ...
Ma la mia parte preferita è la fine
E' troppo bella c'è amore c'è affetto c'è tutto <3 <3
Non hai mancato nulla ^_^
Com'è bellina l'ultima figlia ^_^ sempre con gli occhi di draco hihihi ^_^
Beh devo dire che Liam e Mye Belle hanno propio dei genitori fantastici ^_^
Draco è davvero fantastico ^_^ <3
Che peccato che sia finita mi viene una tristezza....
Si è vero c'è following ci sarà la tua nuova storia sempre dramione
Ma midnight ha qualcosa di speciale .... boh non saprei dirti ma è cosi ....
Mi sono sempre commossa tantissimo leggendola e mi ha fatto davvero sognare <3<3<3
Ora vado ciao ciao stellina

Charlotte94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]