Hold Me Tight
di _hurricane

18/12/11, ore 12:36

Ed ecco che pian piano si fa sempre più chiarezza. Kurt che dice alla polizia di aver corso a lungo, non vuole vedere i genitori di Blaine perchè non vuole far credere di aver abbandonato il figlio, Blaine che ha questa pazza idea e l'anticipo del prossimo capitolo...il puzzle si sta completando e io ho paura del pezzo mancante:Blaine!

16/12/11, ore 13:03

Un momento di tenerezza, e non solo, tra loro due ci voleva. Ciò che mi preoccupa e il momento in cui George scoprirà la storia degli Anderson. E da quando ho capito dal capitolo precedente, credo che Kurt sia riuscito a scappare...oh cavoli riesci a confondermi perfettamente!

16/12/11, ore 00:50

Mamma mia.
Si un pò di smut ci stava. I.I ti adoro.

15/12/11, ore 20:14

Aaaaaawww... ho apprezzato eccome!!

Oltre al fatto che ho avuro il batticuore per tutto il tempo e le lacrime...non è per passare per una pervertita, anzi! Diciamo solo che leggere certe cose su di loro mi colpisce sempre, proprio perchè so che cosa significa per Kurt e Blaine, perchè non è solamente puro sesso fine a sè stesso, ma ben altro.

In questo ambito, poi...beh, direi che ha tutto un altro significato e non hai idea di quanto sia stato emozionante leggere questo capitolo; è stato intenso, davvero profondo, scritto in maniera impeccabile come sempre... soprattutto, sono riuscita a sentire davvero quello che Kurt e Blaine provavano in quel momento. In un contesto simile non è facile descrivere una scena simile, ma tu ci sei riuscita, senza farla sembrare fuori luogo.

Era tutto assolutamente perfetto, era giusto che le cose andassero così.

Ora però, ho di nuovo paura per quello che succederà dopo! xD Non farci soffrire troppo, please!!! *___*

Un bacione! <3

15/12/11, ore 20:04

Questo sì che è un capitolo pieno di "passione" con tutte le lettere maiuscole; prova che "The Sidhe" è passato per le tue mani.
Già sapere che con questo capitolo finiva la calma riusciva a farmi sentire molto coinvolto emotivamente, ma avresti ottenuto un uguale risultato. Qui, la continua "ricerca dell'altro" di Kurt e Blaine ha raggiunto il punto più alto e credo che siano entrambi giunti al punto del "se dovessi morire adesso, non mi importerebbe, perché con te sento di aver veramente vissuto". Forse è solo la mia anima da poeta romantico-decadente che parla ma questo ho provato leggendo il capitolo.
Non posso che farti i complimenti per il tuo stile così coinvolgente e toccante.
Bravissima.

Lusio

15/12/11, ore 14:10

Dolcissimo questo capitolo, ci voleva un po' nel mezzo di tutta la trama principale! :))

15/12/11, ore 13:18

te lo devo dire, piu continuo a leggere qualcosa di tuo, piu lo dico, sei unica al mondo XD

13/12/11, ore 16:29

Ho letto ieri il capitolo ma non ho avuto il tempo di recensire, quindi lo faccio ora xD

Complimenti,veramente veramente bravissima.
'sta FF mi piace sempre di più, ma non ho ancora capito, Blaine è morto ? D:

13/12/11, ore 15:36

Ogni tanto ci vogliono dei capitoli così. A lungo andare l'angst fa veramente male (caspita, sono proprio io a fare la morale?!) soprattutto quando si ha a che fare con una storia della quale conosci e non conosci il finale. Quest'ultimo dettaglio è la spina nel cuore di tutti noi lettori: Blaine ce l'ha fatta o non ce l'ha fatta? Chi lo sa.
Per fortuna, a noi che leggiamo sono stati risparmiati i quattro giorni di "prigionia" che hanno subito Kurt e Blaine ma, al tempo stesso abbiamo potuto avere un'idea di quello che hanno passato attraverso il racconto di Kurt, pieno di fredda sofferenza e le carezze e i baci ai quali i due ragazzi hanno potuto, finalmente, abbandonarsi.
Sarà il fatto che siamo a metà della storia ma credo che stiamo per giungere alla resa dei conti. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.
Ciaoooo!!!!!

13/12/11, ore 14:00

Capitolo stupendo!! ** si, sono uno più bello dell'altro, ma questo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi già all'inizio!
Ogni volta che leggo di Kurt e Burt alla polizia, non faccio altro che chiedermi "Blaine? maBlaine? eBlaine? Blaineeeeee?! ç_ç", sento i pensieri urlarmi il nome di Blaine in testa! xD
So che non puoi fare spoiler e no, non ne voglio u.u ma..... BLAINEEEEEEEEEEE!!!! ç____________ç
ok,mi riprendo.... ç_ç ...

La descrizione di Kurt all'inizio mi è piaciuta tantissimo e mi ha commosso! Me lo immagino benissimo: tremante, spaventato (per non so cosa sia successo ...(??) a Blaine, che non è lì! ç_ç) ma sempre elegante, coraggioso soprattutto, che cerca di non dare ulteriori preoccupazioni a Burt. La parte su Finn anche è stata molto toccante davvero (io non avevo proprio pensato agli amici! :P)
Poi, va beh, George <.< ...un altro faccia da culo! assolutamente! Merita di morire tra le fiamme! E Blaine è stato un grande a dare quella risposta sulla grande quantità di denaro! da vero esperto di film d'azione. xD
La fine è perfetta! non c'è niente da dire. Il loro amore mi travolge, mi tira su, mi riporta giù, come le onde del mare ** (la klaine mi fa un effetto strano *O*) ed è così in ogni situazione si ritrovino, e questo piccolo bacio, mi ha trasmesso un grande amore!
complimentissimi! as always! ;)

ora mi vado a riprendere leggendomi Kurt!Vampiro B]
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 02:44 pm)

13/12/11, ore 01:25

Ogni tanto dimentico di commentare, causa mancanza di tempo e testa nel pallone...
...Ma visto che ora sono sveglia, causa delirii da post-gastroscopia e relativi sedativi strani che fanno qualcosa di molto ambiguo al mio flusso sanguigno posso farlo!
La storia mi piace davvero tanto, la stai sviluppando egregiamente passo dopo passo (cosa di cui ovviamente non avrei mai dubitato) e sono sinceramente curiosa di sapere che è successo a Blaine, anche se infondo infondo non lo voglio affatto sapere xD
Bravissima e al prossimo capitolo^^
Jessy

13/12/11, ore 00:03

Ooooooooooh dioooooooooooooo!!!
Questo finale è dolcezza e amore allo stato PURO!!! Mi è piaciuta un sacco la descrizione dell'aspetto fisico di Kurt: leggendo questo capitolo, se non lo conoscessi già, lo immaginerei proprio come Chris Colfer è in realtà. Che dire, sei un portento.
Sarò ripetitiva, ma la parte iniziale di ogni capitolo dove ci sono Kurt e Burt alla stazione di polizia mi spezza il cuore. E ogni volta è un dolore più grande perchè ormai credo di aver capito come va a finire la storia, e qualsiasi brutto evento accada alla mia Klaine mi fa stare male fisicamente. Questa situazione, poi... è rappresentata con un realismo che fa quasi paura.
La disperazione di entrambi che scaturisce dal non potersi toccare è commovente. E la scena di quando li slegano e si buttano uno nelle braccia dell'altro mi ha letteralmente commossa. E' un po' rappresentativa di tutta questa FF: nella terribile situazione in cui si trovano, si aggrappano al loro amore per non impazzire.

George and Scott, I keep on hating you.

Stai facendo un lavoro meraviglioso!
Livia
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:04 am)

12/12/11, ore 21:30

Oooooooh, my Warbler!!!! x3

Innanzi tutto, ti ringrazio tantissimo per la dedica...giuro, non me l'aspettavo proprio, per cui non hai idea di quanto la cosa mi abbia fatto piacere! Non preoccuparti, il capitolo è comunque stupendo (come tutti gli altri, del resto) e anche se l'angst non manca, l'ho trovato fluffoso al punto giusto! x3

Oltre al fatto che questa storia mi piace sempre di più ( e ricordi quanto ero incerta all'inizio?! Sei talmente brava che mi hai fatto amare alla follia una storia dove l'angst regna sovrana), in questo capitolo ho apprezzato moltissimo la tua meticolosità del descrivere i dettagli e le sensazioni dei protagonisti. Ti assicuro che mentre leggevo i pensieri di Blaine alla fine mi sono letteralmente sciolta ( il pezzo in cui parli del colore della pelle di Kurt, poi.... ho ancora i brividi, semplicemente stupendo), per non parlare poi del momento in cui si mette a piangere... come sempre, mi hai fatta emozionare.

Grazie di cuore, della dedica e di questo bellissimo capitolo. Sei davvero fantastica. :)

12/12/11, ore 21:30

Bhe.. è la prima volta che recensiono questa storia anche se la seguo fin dall'inizio. Di capitolo in capitolo si raggiunge sempre uno stadio più alto di dolcezza e amore e  di un aspettattiva straziante che fa presagire un finale almeno parzialmente tragico. Penso ormai che questo climax stia arrivando al suo livello massimo.. mi vengono le farfalle allo stomaco! Stai facendo davvero un bellissimo lavoro, che riesce a trasmettere emozione vere. E poi che fantasia! Chi ce li andava a pensare Kurt e Blaine in una situazione simile?
Continua così!   Ciao

12/12/11, ore 18:33

Sto diventando ripetitiva anche nel dire che sono ripetitiva, ma non posso dire altro che questa storia diventa sempre piu' meravigliosa di capitolo in capitolo :)
Aspetto gia' il prossimo capitolo ^^