Hold Me Tight
di _hurricane

02/01/12, ore 14:12

Come al solito sei riuscita a farmi piangere çwç
Sono davvero contenta per come sono andate a finire le cose, così contenta di immaginarmi il sorriso di Kurt che traspare perfettamente dalle tue parole *-*
La canzone di Blaine poi era perfetta uwu ci hai fatte morire tutte, sisì XD
Il modo in cui scrivi è fantastico, davvero, e questa storia è stupenda♥
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se con un po' di tristezza per essere arrivata alla fine :'3
Grazie per le emozioni che ci hai dato anche stavolta♥
- Giuls

02/01/12, ore 14:00

Aaaaaaaahhh :D :D
Ma che meraviglia di finale hai fatto??!!! Te lo giuro quando ho iniziato a leggere avevo il battito a tremila e appena ho letto che Burt sorride verso Kurt e Kurt scoppia a piangere felice mi è scesa pure a me la lacrimuccia!
Per non parlare di quando ho letto del pezzo di Blaine e Kurt.. Mi sono letteralmente esibita in gridolini euforici x la contenezza!
Sono proprio felice che non hai fatto morire il nostro Blaine altrimenti non avrei proprio potuto sopportarlo,sebbene come dici tu, se ne sarebbe andato via da eroe!
Aspetterò il 5 x l'epilogo.. <3
a presto! Baci,F.

02/01/12, ore 13:59

ti dico solo che in questo momento ti sto amando
grazie mille per farmi sognare ogni volta che leggo una delle tue meraviglie :)
BRAVISSIMA :)

02/01/12, ore 13:29

Quando Burt ha sorriso, giuro sono scoppata a piangere!
Grazie,Grazie,Grazie! E' vero facendo morire Blaine avresti ucciso pure Kurt.
Oddio ho atteso tanto questo momento,il loro incontro e Blaine è vivo e si amano e oddio questa storia mi ha ucciso!
Vogliamo parlare della canzone, che sto ancora ascoltando mentre ti scrivo? Okay ora mi riprendo!!
"La felicità è semplice, siamo noi a renderla complicata" quant'è vera questa frase!
Complimenti

02/01/12, ore 13:23

ragazza, ti mi vuoi morta XD

sto ancora asciugando le lacrime! e si, ho anche io gridato BLAINEEEEEEE!!!! come tutti avranno fatto.
La canzone è a dir poco perfetta e finalmente il loro incubo è finito.

NOn vedo l'ora di leggere la conclusione <3

02/01/12, ore 13:02

BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINEEEEEEE! Lo sapevo, l'ho sempre saputo che sarebbe tornato :') A parer mio hai fatto bene a non farlo morire, anche perchè penso che noi tutti ci aspettassimo un lieto fine :3 Questo capitolo è meraviglioso, non vedevo assolutamente l'ora che si rincontrassero ed è stata una scena fantastica.
Bravissima, aspetto l'epilogo, sono curiosa di vedere come si concluderà la storia :)
A presto,
Viola♥

01/01/12, ore 17:41

Mh. Mmmmmh. Mhmh. Mmmmh.
Mhhh. Mmmmh.

No, non è una presa in giro. Per tutta la durata del capitolo ho fatto solo questi versi, nient'altro, perché davvero ho il cuore a pezzi.

Okay, ricomincio perché penso di dare i numeri. Sono davvero impacciata, perciò scusami per le cavolate che scriverò.
Innanzitutto mi dispiace il fatto che questa è la mia prima recensione in questa fic. Solo che l'ho sempre letta dal mio iPod touch, e solo ora riesco ad avere il computer per scriverti bene ciò che ne penso.
Mi fa male la pancia e argh! sto per ricominciare a piangere.
Ti stimo, ti stimo davvero. Perché sei riuscita a farmi provare emozioni che raramente provo leggendo una "long-fic." Devo dire la verità, mi hanno sempre annoiata.
Sto dicendo cose che non ti dovrebbero interessare, scusami. KSBJDVNLSFXGVNLSDF, non so davvero cosa scriverti, sono senza parole, non so se l'hai capito.

Okay, inizio a scrivere cose serie (ceeeerto, come se ci riuscissi in una situazione simile).

Prima di tutto, Kurt è il mio personaggio preferito di Glee.
E' perfettino, altezzoso, narcisista e anche un pò stronzetto. Ma allo stesso tempo gentile, dolce, sentimentale, simpatico e intelligente.
Insomma, mi fa provare tante di quelle emozioni.
Blaine è comunque un personaggio che stimo profondamente per la capacità di far sentire bene Kurt e per molti altri motivi.
Questa 'storia' me li ha fatti vedere sotto una luce diversa. Penso che tu sia riuscita a far notare bene il loro amore reciproco, molto più di quanto abbia fatto Ryan in tutto questo tempo. E' logico che lui non può far accadere gli avvenimenti inventati da te, ma credo che la coppia non ha abbastanza spazio. Certamente i fan della Klaine vedono arcobaleni e unicorni ogni volta che viene menzionata la coppia (e tra questi ci sono anch'io, sia chiaro), ma... davvero non lo so. Mi hai fatto provare emozioni indescrivibili.
Il modo in cui i ragazzi del Glee danno il Bentornato a Kurt è stato fantastico, e penso davvero che tu abbia un dono.

Scusa se molte cose non c'entrano con la tua storia, ma il dolore di Kurt e il pensiero di Blaine mi stanno mandando in tilt il cervello.
E.. mi credi se ti dico che sto girando per casa dando i numeri e urlando 'KLAINEEEEE'?

P.s: Non voglio perdermi una tua storia. Corro a leggere le altre. Scommetto qualsiasi cosa che saranno fantastiche come questa, anzi, anche di più.
P.s(2): GRAZIE DI CUORE.

(Recensione modificata il 01/01/2012 - 05:42 pm)

31/12/11, ore 19:23

Io... io... io te lo giuro: sto piangendo.
Ma non nel senso che sto scrivendo in questa recensione "sto piangendo" mentre i miei occhi sono perfettamente asciutti... te lo giuro, sto piangendo. E non mi sorprenderei se ci fosse qualche errore di battitura in quello che ti sto scrivendo, perchè non riesco nemmeno a distinguere bene le lettere sulla tastiera.
Non hai idea di quanto mi sia iaciuto questo capitolo, alcune frasi sono di una bellezza sconvolgente. Il dolore di Kurt mi è entrato dentro e mi fa male come un coltello nel cuore, ma è un capitolo sublime e tu l'hai reso in modo egregio.
Spero davvero tanto che questa storia si concluda bene.. lo spero con tutto il cuore.
Kurt e Blaine non possono stare lontani.

Sei un vero e proprio talento.

Livia

30/12/11, ore 19:50

Sei spietata e crudele, sappilo. Non puoi scrivere certe cose, sapendo che tre quarti di questo fandom e composto da persone iper-sensibili, me compreso (e già io valgo per la metà).
Non starò a sprecare il fiato e le lettere sulla mia vecchia tastiera ripentendo, in continuazione, ad ogni capitolo, che è quello che più mi ha commosso e colpito; posso dire che ogni capitolo di questa storia mi ha dato un diverso grado di malessere, chi più chi meno: uno mi ha dato tensione, un altro ansia, un altro ancora malinconia e un altro ancora una leggera consolazione. Questo, invece, è stato un misto.
Da una parte ci hai fatto assistere alla difficile risalita di Kurt, il suo uscire dallo stato di apatia nel quale era caduto, ma abbiamo camminato fianco a fianco col suo dolore, nei suoi ricordi di prigionia, quando Blaine riusciva ad essere sempre posititvo, nella sua paura nel sentire lo squillo del telefono, nelle note di "My Immortal".
Non ci sarà rottura o perdita che tenga; il loro amore è immortale. Mi vengono in mente le parole scritte da Eugenides ne "Le vergini suicide": "C'è chi non vive mai un amore così... ma io l'ho vissuto".
Non posso che sperare per questi ultimi due capitoli.
Ciao.

Lusio

30/12/11, ore 17:07

noooo... cioè... noooo.... non puoi lasciarci con un'anticipazione del genere... semplicemente noooo (si lo so il mio vocabolario è ristretto)... non so se iniziare a mangiarmi le unghie nell'attesa o se essere felice per kurt... perché sono buone notizie, vero????? ha bisogno di un minimo di felicità dopo tutto questo!!! ho pianto come un' idiota durante tutto il capitolo (mi sa che mia sorella si sta facendo delle domande) e anch' io ho bisogno di sapere che andrà tutto bene! ok scusami la fase schizzata ma sono ancora provata... aspetterò con molta ansia il prossimo aggiornamento perché questa storia è stupenda! ely

30/12/11, ore 17:00

Questo capitolo per me è stato un misto di lacrime, frasi senza senso dette ad alta voce,
e tante tante emozioni.
E' davvero sconvolgente il modo in cui le parole possono far male, e le tue, mi hanno davvero perforato il cuore.
Scrivi benissimo, riesco ad immedesimarmi completamente, anche se in questo caso non è la cosa migliore da fare!
La canzone non è assolutamente inappropriata, anzi il testo si addice perfettamente alla situazione,
e mi fa piacere, perché spesso viene..''dedicata'' con leggerezza.
Mi hai definitamente spiazzata con la frase tratta dal prossimo capitolo,
una chiamata può voler dire tante, troppe, cose.
Considerando che mancano due capitoli, il prossimo dovrebbe essere la svolta, e l'ultimo l'epilogo.
Sta a te decidere se sarà un lieto fine o meno, spero che non ci farai morire tutti insieme a Blaine!
Al prossimo >_< :)

30/12/11, ore 15:51

Mi si è stretto il cuore durante la lettura di questo capitolo.
Vorrei scrivere una recensione come minimo presentabile, ma non penso di riuscirci. Mi immagino il dolore di Kurt, e la preoccupazione di Finn che gli sta accanto, sei bravissima, non so come tu sia riuscita a scrivere così bene.
Non so cos'altro dire, se non ancora complimenti.
ASpetto con ansia il capitolo 18, già dall'anticipazione non riesco ad aspettare.
A presto,
Viola♥

30/12/11, ore 15:26

[TI MERITI UNA RECENSIONE CON I FIOCCHI VERAMENTE, QUINDI ORA CERCHERO' DI SCRIVERTI UNA RECENSIONE CON I FIOCCHI, PER QUANTO MI SIA POSSIBILE.]

Io veramente voglio farti tutti i complimenti possibili perchè ogni santissima volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia ci penso e ci ripenso sopra e questo vuol dire tanto.
Vuol dire che riesci a lasciare qualche sensazione dentro i lettori, non importa se questa sia brutta o bella, l'importante e lasciare il segno e tu ci riesci perfettamente.

Okay, ora vorrei dirti che sei veramente bravissima, veramente tanto.
Questo capitolo, specialmente, trovo che sia stato uno dei più belli e ti prego, fai tornare Blaine insieme a Kurt, perfavore, loro devono stare insieme e so già che se questa storia finirà male io me la sognerò la notte, perchè succede sempre così.

Ora, io ho la necessità di leggere la continuazione, perfavore, pubblica il prima possibile perchè veramente io ne ho bisogno.
Devo sapere come starà Blaine, devo sapere di chi cavolo è quella telefonata(anche se ho una mezza idea) , devo sapere se mai ritornerà a casa.

Dio la parte che mi ha fatto più piangere è stata quella in cui Blaine dice ''Quando torneremo a casa insieme, organizzeremo una grande festa nel tuo giardino. Tuo padre arrostirà carne di maiale alla brace e si maledirà perché non potrà mangiarla, e i miei inizieranno a lamentarsi dell'erba troppo alta del vostro prato inglese prima di consigliarvi un bravo giardiniere. Poi balleremo all'aria aperta davanti a tutti gli invitati, sotto la luce dei vostri piccoli lampioncini bianchi, io ti darò un bacio e tutti quanti applaudiranno e chiederanno il bis, come nei film. E poi, quando tutti saranno troppo felici o troppo ubriachi per notarlo, sgattaioleremo in camera tua e faremo l'amore. Non é perfetto?''

Non potevi scegliere parole più azzeccate, non potevi scegliere momento più azzeccato.

Sono troppo pochi diciannove capitoli però, una volta finita la storia io che farò?
Io come starò?
Spero bene, veramente, un lieto fine deve esserci, perfavore.

Te lo ripeto, lieto fine.

Okay, ora sto in lacrime, credimi.
Concludo dicendo che sei una bravissima scrittrice :)

Spero la recensione sia stata di tuo gradimento, io veramente ho scritto tutto quello che pensavo!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:40 pm)

30/12/11, ore 15:20

Io eccco vorrei farti presente che in questo capitolo ho pianto troppo..molto di più rispetto al matrimonio Klaine in The Sidhe.. e questo credo basti a farti capire come mi sento!

Vorrei scriverti una recensione con i fiocchi perchè questo capitolo merita troppo, ma ho paura di rovinare il tutto. Hai lasciato una strana sensazione con questo capitolo, e per strana intendo strana sul serio. Il mezzo tra la felicità e il dolore..ecco quella striscia li che non so come chiamarla adesso la sento dentro di me. Sei fantatsica Maria.. davvero troppo. E tutte le parole che ha detto Kurt in questo capitolo, bhè mi fa pensare che qualunque cosa succederà per me può anche finire cosi la storia. Kurt e Blaine staranno sempre assieme.. e sei riuscita a rendere tutto questo cosi vivido e reale.. ed ecco il risultato.

Mi hai uccisa con My Immortal, ho una storia dietro sta canzone e per me purtroppo è triste. ma nonostante tutto in questo contesto va benissimo e non ho pensato al mio di dolore, ma a quello di Kurt, anzi non proprio un dolore perchè Kurt sta risalendo.

Questo capitolo è magnifico. Magnifico è poco però è l'unico aggettivo che nella testa si avvicina a ciò che è realmente.

Un Abbraccio.. Bea :D

30/12/11, ore 15:11

Già quando hai scritto che la canzone era "My Immortal" ho cominciato a lacrimare. Oddio le parole e i pensieri di Kurt mi hanno completamente distrutta. Poverino. Ti prego riporta Blaine a casa!!!