Hold Me Tight
di _hurricane

24/11/11, ore 17:47

okay la gola mi si è seccata e gli occhi sono "improvvisamente" umidi. Oddio non riesco nemmeno a fare una recensione sensata probabilmente dirò parole a caso. Ma ho una paura tremenda per Blaine. Solo il pensiero che uno del genere lo debba sfiorare mi fa sentir male. Diamine rendi questa storia così vera piena di suspance e ansia...tanta ansia.
La famiglia Anderson comunque nasconde qualcosa....

24/11/11, ore 17:30

Dunque aspettavo il continuo della fanfict!
Ma ho dovuto ogni tanto smettere..per ciò che penso che farà a Blaine ..e il dolore di Kurt!
E una fanfic dura e cruda..ti lascia un vuoto però complimenti!

24/11/11, ore 17:27

Oddio. Sono stato costretto a fermarmi più volte durante la lettura per evitare di sentirmi male ma, ugualmente, mi sono divorato questo capitolo in un attimo. Non siamo nemmeno a metà della storia e già siamo arrivati a questo punto; credo che non riuscirò ad arrivare tranquillo e pacato alla fine di questo passo.
Sei riuscita a rendere struggente, doloroso, ma anche bellissimo l'incubo che stanno vivendo Kurt e Blaine, con la loro paura di non uscirne vivi, il loro dirsi quanto si amano temendo che possa essere l'ultima occasione per farlo.
No; sto male, veramente male e, anche se so che sarà doloroso, l'unico modo per sentirmi meglio è continuare a leggere, sperando che si salvino entrambi.
Tu sei la regina dell'angst!
Ciaoooo!!!!

Lusio

24/11/11, ore 17:13

Bene. Ora sono davvero i preda a una crisi di nervi. Ci mancava solo George con le sue fantasia sessuali su Blaine e temo anche su Kurt. Lo strozzerei con le mie mani. La descrizione del diaologo è stata abbastanza dura in effetti, la violenza psicologica è una delle cose che mi fanno più impressione. Penso davvero che non potrebbe succedere niente di peggio d'ora in po, ma ovviamente sarò in errore anche questa volta....

Sei riuscita a creare l'angst più che angst che c'è. Un po' ti amo e un po' ti odio per questo. Scherzo. Questa storia mi prende ogni capitolo di più. Ancora una volta complimenti!!!!!
M.

24/11/11, ore 17:03

O.O................................................................................................................................................."non ucciderti" è una cosa che mi risulta MOLTO difficile al momento.
Ma dato che voglio sapere come finirà questa storia, non lo farò.
Anche se sto praticamente tremando al pensiero di cosa faranno a Blaine. Perchè sono sicura come la morte che gli faranno qualcosa.
Dio, ma non posso, che so, entrare nella storia con i sai di Kurt e fare tutti a pezzi liberando lui e Blaine? Mi sacrificherei anche per loro...giuro.
.....stai superando te stessa comunque.....l'angst ha raggiunto livelli che non ricordo di aver mai letto dopo The Sidhe.....mi stai uccidendo, in poche parole! T_T

Sei stata bravissima comunque...la tensione in questo capitolo è qualcosa che veramente mi fa scoppiare il cuore.

Un bacione e alla prossima,

24/11/11, ore 16:30

Oddio mio... noooo.... cioè c ho messo 10 minuti per leggere solo l'ultima parte.. io sto morendo.. ommiodio non ho parole.. scusami ma non ho parole.. è troppo per me...il Ti Amo di Kurt è stato distruttivo e VIENI DI SOPRA CON ME... are you kidding me?? ok si muoio.. ahahha comunque cavolo bellissimo capitolo... davvero davvero davvero!

23/11/11, ore 23:38

Qui non ho la forza, Maria...mi stai davvero uccidendo!!!! xD Non so , sinceramente inizio ad aver paura che non arriverò alla fine della storia e forse il fatto che tu sia tanto brava a descrivere tutte queste situazioni e le sensazioni, trasmettendo così magistralmente al lettore tutte queste emozioni è una specie di arma a doppio taglio: non posso che apprezzare le due doti di scrittrice, ma soffro anche tantissimo!!! T.T

Che cosa vuoi fare al mio povero Blainuccio??? Ora mi metto a piangere...Ho bisogno di sapere!!!! ç___________ç

Ok, questa recensione non aveva senso...prometto di migliorare con le prossime!!!

Un bacione <3

23/11/11, ore 19:22

Ok a partire da questo capitolo mi è salito un 'ansia assurda e ho tipo appena appena un milione di domande e dubbi, nulla di che insomma.
Kurt si sente in colpa percho ha "abbandonato Blaine."
Blaine fa addormentare Kurt e poi dice "Scusami."
Il tipo che li ha in ostaggio trova delizioso Blaine. *___*

E tu gli hai affibbiato l'immagine di Patrick Dempsey.

Ora sono sicura che Kurt si stia incolpando in modo spropositato per qualcosa che non ha colpa, perchè Burt non capisce subito di cosa abbia paura, quindi o il suo senso di colpa è immotivato o non ha ancora raccontato questo e quindi lo vedremo nel prossimo capitolo....mmmh....
Diciamo che le cose si iniziano a fare davvero più serie e forse forti da un certo punto di vista, già la conversazione finale tra i due mi ha messo una certa ansia addosso, e ora davvero temo che possa accadere qualcosa di più , nonostante sinora sia stata abbastanza tranquilla.
Hai detto che l'hai già finita, di quanti capitoli è questa storia? Solo per rendermi conto se è breve e la storia finirà con la fine del rapimento o ti dilungherai anche dopo.
Curiosità mia sorry :)
Comunque l'immagine di Kurt che scava la "tana" nella maglietta di Blaine mi ha fatto sciogliere di tenerezza e fatto venire un magone assurdo.
E Blaine. O Blaine. è sempre perfetto, nient'altro da dire.
Il modo in cui cerca di mantenersi controllato dinnanzi a Kurt, il modo in cui tenta sempre e comunque di prendersi cura di lui, il fatto che lo conosce così bene da capire che sta crollando...e poi quel "scusami" finale, mi ha lasciato colma di dubbi e col timore che faccia qualche altra ca**ata.

"Finchè saremo insieme andrà tutto bene. è l'unica cosa che conta per me. Lo sai vero?"
Certo, continua a mettere queste frasi che mi fanno ancora se possibile amare più Blaine, fammi del male eh? u.u
Brava come sempre, te lo devo dire, trovo che lo stile più diretto e intenso sia perfettamente inerente al clima della storia. I like it.

22/11/11, ore 14:39

Quindi, ricapitolando: Kurt ha paura di vedere i signori Anderson perché si sente in colpa; il capo dei rapitori, George, fa degli apprezzamenti poco casti su Blaine.
Avevo detto che non volevo che l'ansia mi salisse e invece mi trovo peggio di prima e devo, quindi, dedurre che, man mano che la storia andrà avanti, la storia mi porterà ad un tale parossismo da non riuscire più a restare in equilibrio sulla sedia. Complimenti, hai superato te stessa. Quando arriveremo alla fine la mia salma sarà onoratissima di stringerti la mano X D
Adesso però ho paura che mi venga la sindrome di Stoccolma a leggere quello che accadrà; ok, questa era squallida.
Stringo i denti e incrocio le dita per Kurt e Blaine... anche se la vedo molto brutta.
Ciaoooo!!!!!

22/11/11, ore 09:22

Ossignore!
Cioè...che vuol dire che Kurt pensa che i genitori di Blaine potrebbero pensare che l'ha abbandonato?? ç.ç
Che diamine è successo a Blaine? ç.ç
E perchè diavolo sto tizio dice che è appetitoso?? T.T
...
No, sul serio...tutto questo angst mi farà male...
Anche perchè non riesco davvero a mettere giù una recensione degna di questo nome.
Che diamine mi hai fatto?? ç.ç
Già lo so che aspetterò la fine di questa storia, sperando in un lieto fine che mai come ora mi è sembrato lontano..
Un bacione cara e alla prossima,

21/11/11, ore 23:58

non ho da ridire su niente.... tutto perfetto e questa FF mi piace sempre di più.. e chiamala telepatia se vuoi o qualsiasi cosa sia ma per me GEORGE è PATRICK DEMPSEY... cioèè oddio me lo immagino tipo in Australia.. molto rude..UOMO... si forse shippo me stessa con il rapitore in questa FF... ahaha però mi spaventa una frase.. "quell Anderson sembra delizioso".... ECCO NON VOGLIO SAPERE.. HO PAURISSIMA... io penso sempre male..lo so ma prevenire è sempre meglio...

21/11/11, ore 23:17

Sempre più in angoscia per la sorte di Blaine dopo l'ultima frase di Kurt alla centrale di polizia. La mia mente sta partoredno gli scenari più terribili che abbia mai immaginato, specialmente dopo l'uscita finale di George. Quell'uomo è un mostro. Come al solito mi hai lasciato col fiato sospeso e adesso rimarrò angosciata e curiosa di cosa mai succederà fino al prossimo capitolo, e temo anche dopo. Sei davvero eccezionale. E' normale sperare che una storia sia quasi alla conclusione e contemporaneamente desiderare che continui il più a lungo possibile?
Complimenti davvero!!!

Ps. Giusto per dare un po' di sollievo alle mie ansie di lettrice appassionata di questa storia posso chiederti un piacere. Non pretendo alcun tipo di spoiler, ma potresti solo dirmi di quanti capitoli è questa storia? da quanto ho capito l'hai già conclusa.

21/11/11, ore 23:04

-penseranno che io l'ho abbandonato
-Quell'Anderson sembra delizioso
E cosa Burt non sapeva?
Bene se volevi mettermi ansia ci sei riuscita ancora una volta. Ogni capitolo mi prende sempre di più perchè si fa sempre più interessante e si scoprono sempre più cose e no George non toccare il nostro Blaine!

21/11/11, ore 10:36

Non immagini la sofferenza mentre leggevo questo capitolo... ma sì che te la immagini, ormai mi conosci bene, sai come sono fatta! L'ansia di Burt e Carole...oddio, solamente a ripensarci mi ritorna la pelle d'oca, l'immagine di Burt terrorizzato all'idea di perdere suo figlio è davvero devastante.

Per non parlare del seguito... immagino che in una situazione del genere, in cui vivi nel terrore che ogni minuto della tua vita possa essere l'ultimo, ti attacchi inevitabilmente a tutto ciò che ti rimane e se consideriamo che per Kurt e Blaine, l'uno è semplicemente la vita ( la sto facendo tragica? xD ) dell'altro... beh, riesco a immaginarmi il dolore e la paura.

Ti giuro che mi hai fatta morire dall'ansia quando Blaine per un pelo non dice troppo a sua madre; immaginavo che non avresti potuto davvero farlo morire in quel modo, ma l'ansia ha avuto la meglio su di me e per un attimo ho davvero quasi perso tutti gli anni della mia vita! Posso comunque dirti che, nonostante l'ansia e questa enorme sensazione di magone allo stomaco, vedere loro due così innamorati e pronti a farsi forza l'un l'altro riaccende comunque una speranza e infonde una certa sensazione di sollievo; come in tutte le storie d'amore che ti appassionano, ovviamente speri sempre fino alla fine che i due innamorati ce la facciano.

Avevo iniziato questa storia con l'ansia, non sapendo se sarei stata in grado di andare avanti a leggerla...adesso l'ansia c'è ancora, ma mi stai facendo appassionare tantissimo, per cui aspetto disperatamente i tuoi prossimi aggiornamenti, perchè voglio assolutamente arrivare fino in fondo.

Sempre bravissima, davvero.

Bacioni <3

20/11/11, ore 11:07

Oddio, questo capitolo mi ha messo ancora più ansia (se possibile)...O.O
Davvero. La scena di Burt preoccupato mi ha fatto straziare il cuore e...oddio, non riesco ancora a mettere giù una recensione degna di questo nome...ç.ç
Ti dico solo che nel momento in cui si sono baciati (con un sentimento, un amore, così vivo, reale, puro...) e il rapitore è entrato il mio cuore si è spezzato di nuovo.
E la telefonata dei genitori di Blaine...ç.ç
Ok, vado a piangere sul mio cuscino...
E spero di riuscire a recensire meglio il prossimo capitolo perchè mi rendo conto che questa "cosa" non riuscirà mai ad eguagliare la bellezza dei tuoi scritti...

Un bacione,