Hold Me Tight
di _hurricane

13/11/11, ore 21:55

Già leggere l'inizio della vicenda dopo la premessa e non scorgere la presenza di Blaine nella centrale di polizia è stato uno choc , ma dato che ogni tua storia mi ha appassionato tantissimo mi fido e continuerò a seguirla. Sappi che è la prima volta che mi mi metto a leggere una fanfic angst klaine senza avere la possibilità di andare subito all'ultimo capitolo per controllare che il racconto si concluda senza la morte di uno dei personaggi (si, lo faccio..... che vergogna!).

Come al solito però sei riuscita ad entusiasmarmi e a incuriosirmi e la storia finisce subito nelle seguite. La premessa promette qualcosa di davvero insolito e innovativo per questo sito e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la vicenda. Inoltre ho trovato magnifico come tu sia riuscita a  far emergere il sentimento che lega Kurt e Blaine anche in quei terribili momenti di terrore e incertezza. Cercherò quindi di superare le mie paure.
In ogni caso complimenti! Hai sempre delle idee fantastiche.

M.

13/11/11, ore 21:29

Ciao! ^^

Ho appena letto il nuovo cap dell'altra tua fic (molto carino, a proposito; anche ho saltato qualche recensione continuo a leggere gli aggiornamenti ogni volta che pubblichi! XD) e quando ho letto che ne avevi iniziata un'altra mi sono precipitata! =)

Che dire, l'angst è il mio ambiente naturale, sono alla perenne ricerca di storie drammatiche, o comunque dalla trama particolarmente intensa, quindi non posso che gioire per questo nuovo progetto! finisce subito tra le seguite!

L'idea mi piace, come anche il fatto che inizi con il dialogo tra kurt e la polizia; aumenta il senso di incertezza, ora che ci hai detto che kurt riesce a scamparla in qualche modo staremo tutti a chiederci come, quando e perchè...
Quindi complimenti, sai di sicuro come tenere alta l'attenzione! ;)

Sono davvero curiosa di leggere il seguito, le premesse sono più che buone!

Baci, Sara

13/11/11, ore 19:55

Oh Mio Dio...tu mi vuoi far morire?? cioèè ok lo sai che amo come scrivi.. ma questo è troppo.. cioè con un solo capitolo sto versando lacrime... non oso immaginare più avanti cosa potrò diventare.. e comunque mi piace.. voglio assolutamente scoprire come va a finire.. davvero sei un grande Talento... aspetto presto il prossimo aggiornamento..Bea!

13/11/11, ore 19:54

Ok, dunque...sarò sincera con te: ho voluto leggere questa storia perchè mi fido di te e perchè ho sempre apprezzato moltissimo ogni tuo lavoro, ma in altre circostanze non so se ce l'avrei mai fatta, perchè da come l'hai presentata, sembra proprio quel tipo di storie che io non riesco a leggere; non è che non mi piaccia il genere, semplicemente il più delle volte mi fanno stare davvero troppo male e non riesco mai a finirle perchè le lacrime e la sensazione di angoscia arrivano addirittura a sovrastare l'interesse e la voglia di andare avanti.

Però, appunto, ho sempre avuto molta fiducia in te e anche se già dal primo capitolo ho iniziato a sentirmi parecchio male (in senso positivo, sappilo) ho deciso che voglio continuare a leggere, perchè mi hai davvero incuriosito e perchè comunque mi intriga un sacco l'idea di Kurt e Blaine che grazie al loro amore riescono ( o almeno provano ) a farsi forza anche in un momento così terribile.

Le scene fra di loro sono davvero struggenti, il pensiero di baciarsi così insistentemente per la paura di non poterlo fare mai più, una cosa così semplice...non ho davvero parole, se non per dirti che mi ha davvero colpita moltissimo.

Aspetto di leggere i prossimi capitoli e sin da ora ti anticipo che molto probabilmente le mie prossime recensioni saranno molto deliranti e probabilmente dettate da qualche ora di pianto... xD

13/11/11, ore 19:37

Oh così questa è la storia che avevi in mente? :)
Oh. God. Yes.
Io difficilmente riesco a dare un parere decente all'inizio, perchè aspetto sempre un pò di capitoli per farmi un'idea più completa, in rari rari casi ho avuto il colpo di fulmine a prima lettura.
Ma tu non puoi giocarmi l'espediente di Kurt che inizia a raccontare, e da lì fai partire la storia, perchè questa tecnica narrativa giocata sul ricordo mi uccide.

Cattiva _hurricane, cattiva.
 L'hai usata solo per questo capitolo oppure è ricorrente nella storia?In ogni caso, manco a dirlo indovina un pò, la cosa la ho amato di più è stato proprio il profumo di vaniglia e il modo in cui allacci il presente al ricordo, facendo partire tutta la narrazione. Oltre all'espediente ho amato proprio il modo in cui l'hai introdotto, ovvero con quella frase " hai un profumo meraviglioso" , perchè hai creato anche un bel gioco di atmosfere. Insomma mi è piacuto da morire questo incipit cinematografico.
E poi la vaniglia.**  Blaine IO e TE siamo anime gemelle punto!
Ovviamente non ho capito e non ho idea di quale motivo e storia ci sia sotto il rapimento, e ovviamente sono curiosissima di scoprirlo, ma credo di essermi fatta una vaga idea un pò sull'impronta che vorrai dare alla storia. Nel senso che non ho letto di qualcosa eccessivamente violento o sanguinolento, come in realtà un pò temevo ad essere sincera, quindi credo che tutto il racconto si giocherà su uno sviluppo di suspence prettamente psicologica che sulla violenza vera e propria. Almeno è questa l'impressione che ho avuto, ma come tu sai il 99 % delle volte mi sbaglio quindi è meglio se la smetto di lanciarmi in ipotesi ahaahah :D
Comunque, se volevi tenermi incollata a un 'altra tua storia, ci sei perfettamente riuscita. Come se non ti perseguitassi abbastanza ! Quindi questo vuol dire che devi aspettarti taaanti ma taanti commenti e sproloqui inutili da parte mia.
Senza contare tutti i tentativi di hackeraggio al tuo pc per leggere tutto in anteprima, muahauahauahah....ops....forse la risata malvagia non era prevista.
Prima di tornare a buttare l'anima sui libri,  ti lascio con la cosa che ho amato di più (oltre all'immagine di quei due che si annusano e si danno bacetti sulla guancia.)
" ....aggrapparsi al ricordo di quanto tutto, anche solo per un attimo, fu perfetto."
Questa frase è perfetta.
Baci !

13/11/11, ore 18:57

Ciao Maria^^

Inizio col dire che come al solito sei bravissima, adoro il tuo stile chiaro e scorrevole, molto lineare...
Veniamo ora alle note dolenti....
Ah no, non ce ne sono xDDDD Paura eh? u.u ridi penso di aver fatto  uno scherzo simpatico quando so benissimo che mi stai mandando al diavolo xD
Bene, torniamo alla storia che è meglio...
Io adoro l'Angst. Chi mi conosce lo sa bene.... E questa storia mette ansia quindi assolutamente la seguirò con accanimento.
Sono davvero curiosa di vedere i motivi per i quali Blaine è stato rapito anche se un'idea o due l'ho già....
E sopratutto cosa gli è successo visto che Kurt sappiamo che è vivo e alla polizia!

A presto^^
Jessy

13/11/11, ore 15:17

A me tutto questo angst fa male.
E non sto scherzando: ho davvero un rapporto molto controverso con questo tipo di storie, e penso che sia la prima volta che non metterò immediatamente una tua storia tra le seguite. Non è colpa tua, sia chiaro: è solo che leggendo solo questo primo capitolo, che di per sè, è una sorta di "introduzione" (quindi immagino che il peggio arrivi dopo) mi è venuto un groppo alla gola e mi sono depressa tantissimo...sono troppo sensibile, ecco. Ovviamente, tutto merito della tua scrittura che è sempre sublime. Ma, appunto, non so se sarò in grado di sopportare una storia bella quanto triste, non in un momento simile, almeno.
Che dire? Motivazione assurda a parte, sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova long. Ma come fai ad avere sempre tante idee brillanti, e a scriverle in così poco tempo? Sei il mio mito *_*
Ci sentiamo presto, se non qui, nell'altra fanfic ;) un bacio

Fra

13/11/11, ore 14:40

è davvero bellissimo, i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito

13/11/11, ore 13:11

Wow ** Genere totalmente nuovo in questo fandom, davvero. Non avevo mai letto nulla su Glee che implicasse questo genere di cose.
Fantastico inizio: non vedo l'ora di poter leggere cosa succederà a Kurt e Blaine e quale sarà la loro sorte. Kurt all'inizio viene interrogato quindi riesce a salvarsi ma Blaine? Diavolo, sono in ansia.
Baci, kagchan

13/11/11, ore 10:30

MAI stata tanto in ansia per una fanfiction. No, seriamente: ero in ansia leggendola e sono in ansia ora che ho finito il primo capitolo. Io amo l'angst, per cui la leggerò a priori e sono davvero poche le cose che mi danno fastidio, perciò continuerò fino alla fine sicuramente.
Anche perchè mi hai usato un flashback e ora non c'è verso che io possa vivere senza sapere che fine ha fatto Blaine (ti prego, dimmi che è in ospedale, a che NON è morto)! No, perchè, dal modo in cui Kurt racconta sembra davvero che a Blaine sia successo qualcosa di molto grave! Come se fosse morto o in coma...
Comunque, bravissima, come sempre!!
Spero a presto!
-Robby

13/11/11, ore 00:36

Se c'è una cosa che non potrei mai perdermi (a parte un episodio di Glee) è una fanfiction scritta da te. Mettici una trama che sembra essere interessantissima e coinvolgente, pieno di momenti fluff alternati a molto angst, con ogni capitolo che si interrompe sul più bello (cosa che odio e amo allo stesso tempo) e mi hai in prima file nella schiera dei tuoi lettori.
Da quanto ho capito, questa storia è già conclusa quindi non ci metterai molto ad aggiornare, anche se so che morirò ad ogni fine capitolo.... magari sapere quanti capitoli sono potrebbe aiutarmi a calmarmi ^ ^.... No? Non attacca, vero? Ok, ci ho provato XD
Seriamente, temo molto per Kurt e Blaine e ho paura per quello che potrebbe succedere, con tutti quegli avvisi che hai lasciato e con l'assenza di Blaine all'inizio.
Ah! Basta! Devo calmarmi.
Ti seguirò capitolo per capitolo. Alla prossima.
Ciaoooooo!!!!!!

12/11/11, ore 23:54

Questa storia è già molto interessante(ma sapendo chi è l'autrice ovviamente non ho dubbi)e già sto in ansia solo con il primo capitolo!

12/11/11, ore 23:28

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe madonna guarda io voglio sapere come continua XD
mi piace tantissimo guarda anche se cosi come dire triste io trovo tutto molto dolce ed emozionante anche se nel dolore comunque io percepisco tutto il loro amore
sei veramente BRAVISSIMA :)

PS
anche se non recensisco io leggo sempre le tue meraviglie :)

12/11/11, ore 22:55

Oh.Mio.Dio.
Ok, cercherò di trattene i miei istinti isterici e di dire con calma e serenità che MI ISPIRA UN SACCO!
Anche perchè hai scelto un'ambientazione non facile da trattare e mi sembra che tu ci stia riuscendo alla grande, e poi.. Blaine e Kurt... va beh, fanno il loro effetto ecco.
Bravisssssima ;)

12/11/11, ore 20:00

Non so, mi ispira molto, questo capitolo mi è sembrato davvero interessante.
Spero di poter leggere presto il seguito =D