Hold Me Tight
di _hurricane

19/11/11, ore 15:36

Oh mi piace questa storia.
Cioè non per cadere nel banale, ma mi piace davvero tanto.
Ho la febbre sono autorizzata a scrivere banalità oggi, plis.
Ti ho già detto che adoro da impazzire la narrazione che fa avanti e indietro ad ogni capitolo anche se mi angoscia sempre vedere Kurt da SOLO nella centrale, anche se non sembra troppo distrutto....quindi in pratica non so se angosciarmi già da adesso e rassegnarmi a un finale tragico, o aspettare ed essere fiduciosa.
NO, non dirmelo, aspetterò da brava lettrice. =)

Blaine, ti avrei preso a calci io quando hai cercato di fregare quel tipo, sul serio, non farmi prendere questi colpi.
Mi piace tutto il pathos e la tensione che scaturisce dalla letture, anche perchè è tutto bilanciato con i momenti di loro due che si abbracciano e si fanno coraggio a vicenda (e lì sembra per un attimo di estraniarsi da tutto), e poi anche dai momenti più tragici o disperati di loro che si aggrappano l'uno all'altro consci della gravità del momento.
Forse questi sono i momenti che mi piacciono di più perchè riassumono tutto il senso della storia , come nell'ultima parte :
"trasformandoli in una specie di perfetto ammasso rotondo di corpi, respiri, lacrime e parole d'amore."

Perfetta questa frase, l'ho adorata. Se chiudi sempre così i capitoli you HAD ME.
ora vado, il piumone reclama la mia presenza.
baci ^^

19/11/11, ore 01:22

Sapevo che avrei pianto ad ogni capitolo. Oddio nella mia testa dicevo "diamine Blaine, stai zitto"  e Kurt che cerca di consolarlo sussurandogli che lo ama è fantastico. Ora hanno solo l'un l'altro ed io spero vivamente che Blaine alla fine di tutto magari si trova in ospedale o chissà dove. Meglio ferito che morto. Ovviamente lo scopriremo solo seguendo questa storia.

18/11/11, ore 19:39

Wow! ** La tensione sale sempre di più.
Guarda, stai svolgendo con molto maestria gli eventi, adoro il modo in cui inzia sempre il capitolo e poi con molta naturalezza passi alla descrizione delle scene.
Davvero comnplimenti, ormai non so neanche più che cosa scriverti, mi sento ripetitiva xD.
Bacioni, kagchan

18/11/11, ore 17:44

Non credo che sarò in grado di resistere ancora a lungo con tutta quest'ansia crescente e questo mio innato odio per i soprusi, e siamo solo al terzo capitolo. Sei pericolosa con le tue storie.
Da un lato dovrei essere sollevato per Burt, Carole e Finn visto che l'incubo, tecnicamente è finito (spero tantissimo di poter dire lo stesso per gli Anderson) ma l'ansia c'è quando leggo la storia vera e propria. Devo dirti la verità? Persino il fatto che Kurt e Blaine siano più uniti che mai in questa brutta situazione mi consola poco anzi, visto il modo di reagire di quel criminale, vorrei tanto urlare loro di stare fermi e limitarsi a tenersi per mano; so che è chiedere troppo ad una coppia di innamorati ma... pensino ai figli che resteranno orfani ancor prima di essere adottati.
Devo buttarmi a capofitto nel mio "studio matto" per non pensare a loro due in questa tremenda situazione.
Natale, vieni presto! Scusa, ma pensare al Natale mi solleva il morale (questa potevo risparmiarmela).
Sei sempre bravissima, nello scrivere, nel mantenere alta la tensione e... no, nel farci soffrire sei crudele XD
Ciaoooo!!!!!

18/11/11, ore 16:13

Cioè, con questo capitolo mi hai tenuta sulle spine tutto il tempo!
Ed è sempre più strano, continuerò a dirlo all'infinito: QUESTA FF MI PIACE UN SACCO! Maria, non è che mi stai convertendo all'angst?
Non è che mi stai portando sulla via del complicato e dell'oscuro, strappandomi pian piano dal mondo tutto rosa e fiori e arcobaleni e fiocchetti e bamboline bionde e coniglietti saltellanti al quale appartenevo prima della tua FF!?

..Ooook, scleri a parte: TI ADORO.

All'inizio, come già ti ho detto, sento sempre il mio cuore stringersi in una morsa (perchè chiunque sano di mente, angst o non angst, converrà con me che l'inizio di ogni capitolo è straziante), però quando leggo dell'amore disperato che dimostrano Kurt e Blaine anche in questa situazione "estrema"... beh, è bellissimo. E non ce n'è per nessuno: voglio leggere sempre di più!

Ah, un messaggino da parte mia ai rapitori di K&B: ANDATE A FARVI FOTTERE. ANZI NO, MORITE DIRETTAMENTE.
Glielo recapiti tu questo messaggio? Posso contare su di te?
Grazie cara :D

Livia

17/11/11, ore 19:48

*_* che bella che è questa storiaaaa!!!
sul serio, mi piace moltissimo; è decisamente ben scritta e ha una trama dir poco appassionante...=)

bello il fatto continuino a ripetrsi che si amano, percependo il pericolo, e bellissimo il fatto che kurt si senta più al suo posto in un inquietante seminterrato con blaine, che a casa, al sicuro, ma solo... dolcissmo ^^

ti rinnovo i miei complimenti per stile e trama, giuro che con il procedere della storia cercherò di lasciare recensioni più dettagliate di questa! xD

Non vedo l'ora di leggee il prossimo chap... =)
A presto!!!

Baci, Sara

16/11/11, ore 00:11

Ok Probabilmente quello che sto per scriverti è abb. inutile ma la storia inizia a diventare sempre più interessante e angosciante. Sono già persa.

Al di là di Kurt e Blaine che sono in quella terribile situazione ho provato un sacco di pena per Burt Hummel. Sono sicura che impazzirà dal dolore quando saprà che fine ha fatto suo figlio. E in più come farà la famiglia di Kurt a pagare il riscatto. Blaine è stato davvero coraggioso a cercare di convicere i rapirti a lasciar andare il suo ragazzo, si vede quanto è innamorato e quanto si preoccupa di lui anche quando la presenza del suo ragzzo è l'unica cosa positiva che lo circonda. La tensione sale e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora per la fantastica idea. E scusa ancora il mucchio di banalità che avrò inserito in questo commento.

15/11/11, ore 22:56

Bene, siamo ancora vivi, nessun proiettile è uscito dalla canna di una pistola e speriamo che si continui su questo versante... ma, per sicurezza, terrei quel rapitore idiota fuori dalla portata di Kurt e Blaine.
Ok, la finisco con questa calma apparente e inizio a sclerare. Vorrei urlare peccato che mia sorella stia dormendo e mi ammazzerebbe lei, altro che rapitore in passamontagna.
Quindi, questo è stato un capitolo chiarificatore; il che vuol dire che nel prossimo vedremo succedere qualcosa. Spero solo che non sia qualcosa di eccessivamente violento (sono io che parlo?!).
Devo rinnovarti i complimenti che ti faccio sempre? Domanda retorica. Certo che te li faccio e te li rifaccio ; D
Ciaooooo!!!!

15/11/11, ore 21:35

Mariaaaaaaaaaaaa!! ç____________ç

Cioè, ho appena gioito per quello che succede nell'ultimo capitolo di "Children's Fantasy" e adesso leggo questo.... no, lo so che più o meno tutta la fan fiction sarà su questi toni, cerco di essere preparata perchè ci tengo davvero tanto ad arrivare fino in fondo alla storia.

Capitolo molto descrittivo, è vero, e proprio per questo molto bello ed intenso; diciamo che hai trasmesso alla perfezione quelle che potevano essere le sensazioni dei ragazzi in questi orribili momenti ( io poi tendo sempre ad immedesimarmi in Blaine, e ti posso assicurare di aver rabbrividito più di una volta). Immaginavo che Blaine fosse stato rapito per i soldi, in effetti anche io ho sempre pensato che la sua famiglia dovesse averne tanti.

E' bellissimo e allo stesso tempo struggente vedere quanto Kurt e Blaine, persino in un momento simile, non la smettano di dimostrarsi quanto si amano, non solo ribadendolo a voce, ma anche con i loro comportamenti (Blaine che cerca di convincere i suoi rapitori a lasciarlo andare...mi stavo commuovendo!).

Nonostante io non ami l'angst, questa tua storia mi ha preso davvero tanto, quindi aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!

Un bacione!! <3

15/11/11, ore 21:28

Ohoh!
Sempre più interessante... Non c'è che dire.
Adoro sentire l'ansia scorrermi nelle vene al punto tale da non riuscire a staccare gli occhi dalla pagina di EFP dalla prima maiuscola all'ultimo punto...
E tu ci riesci molto bene ad incanalare tutta la mia attenzione!
Ora sono curiosa di vedere che succede....
Ho un paio di teorie sul perchè Kurt è dalla polizia e Blaine no, ma me le tengo per me o al limite te le dico per mp xD
Bravissima come sempre Maria^^
a presto
Jessy

15/11/11, ore 21:18

Beh, per ora posso ancora respirare.
Mi è piaciuto questo capitolo, ha messo in chiaro delle cose che erano fondamentali. Ovviamente il tuo stile mi piace molto, come sempre del resto, adesso devo vedere se sono in grado di "reggere" alla pressione della tua intricatissima e altrettanto interessante trama. Perdonami se ti lascio queste recensioni, ti assicuro che sono tutte positive, è solo un problema da parte mio che vorrei seguire la tua storia come ho sempre fatto ma non credo di potere. Complimenti, comunque. Un bacio

Fra

15/11/11, ore 20:45

No, cioè, ma, oooooh...l'adoro!
Ormai è ufficiale, questa tua fanfiction ha fatto strage del mio cuore. Non è possibile che in soli pochissimi capitoli tu sia riuscita a coinvolgermi così tanto con una storia.
Davvero, originalità, suspance, mistero...c'è praticamente tutto quello che adoro (guarda, manca solo il thriller/horror ed è il top). Il klaine poi è così adorabile anche in una situazione così pericolosa! Non vedo l'ora di poter leggere come si svilupperanno i prossimi capitoli.
Bacioni, kagchan

15/11/11, ore 19:11

Questa storia mi piace sempre di più. No, anzi, LA ADORO.
Ed è stranissimo detto da me, che quando leggo questo tipo di FF sto male fisicamente. Singifica che mi ha letteralmente conquistato.
Il modo in cui si aggrappano l'un l'altro nonostante il terrore e la paura data dalle circostanze è a dir poco commovente. E il modo in cui tutto è scritto, così fluido e avvincente.. non fa altro che farmi venir voglia di leggere sempre di più.
L'unica cosa che mi spezza il cuore è l'inizio di ogni capitolo, dove descrivi Kurt in preda al dolore..
Sei bravissima, stai dando dimostrazione di saperti muovere agilmente anche nel territorio dell'angst, che finora non avevi ancora esplorato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Livia

15/11/11, ore 17:55

Dio, tutto questo angst mi ucciderà, già lo so...ç.ç
Grazie per pubblicare così in fretta...*me ricorda i bei tempi di the sidhe*
Le tue storie sono sempre un toccasana e anche questa volta non ti sei smentita: i capitoli sono bellissimi, e mi sembra di toccare con mano la paura che attanaglia Kurt e Blaine...ç.ç
Ci sentiamo tra qualche giorno con il nuovo capitolo cara...
Un bacione,

Giulia

15/11/11, ore 17:54

Allora ti dico una cosa. Io amo l'angst di ogni tipo, amo l'angst e l'horror e a volte mi faccio paura da sola per come desidero stare rinchiusa al buio a guardare un film Horror. Però veniamo alla tua storia che mi mette molta più ansia perchè sono due personaggi che amo tremendamente e già da quando  ho letto il primo capitolo ho iniziato a farmi tremila film mentali su come si potesse concludere ed ogni mia idea se ne esce con una sola conclusione: male.
Detto questo però spero che comunque tu non ti faccia influenzare dai nostri commenti perchè, io non sono scrittrice e non credo nemmeno di essere capace di scrivere qualcosa, ma credo che appunto nella vita bisogna saper raccontare sia il bene che il male e tu in entrambi i casi lo fai divinamente