Hold Me Tight
di _hurricane

30/11/11, ore 22:25

Ehi ciao :) Sono una nuova fan!!! Sai ho visto tutte le serie di Glee in una settimana e oddio me ne sono innamorata pazzamente. Kurt e Blaine sono fantastici li adoro e così ho pensato di cercare una ff su di loro e l'ho trovata! Questa ff è fantastica, l'adoro anche se sto odiando a morte i rapitori ma credo che questo sia normale ehehhehe Che dire? Ogni capitolo mi ha preso, non riuscivo a fermarmi dovevo continuare a leggere xD peccato che adesso sono in ansia per il prossimo capitolo! Spero posterai presto, bacini :)
p.s: anche io sono di messina ehehhehe

30/11/11, ore 17:40

Oddio: tu sei una poetessa! L'ultima frase.. Sono molto tentata di copiarla sul mio profilo di facebook. Ma come fai?????
Io sono positiva. Tu NON sei una persona sadica e Blaine NON è morto. Ci scommetto che è ancora nelle mani dei rapitori... E che tornerà presto da Kurt!!!!
Dio, che ansia.
Posso chiederti quanti capitoli sono o è top secret?? :)

30/11/11, ore 17:35

Ad ogni capitolo continuo a desiderare di leggere il prima possibile quello successivo per vedere se le mie ansie un po' saranno placate ma ogni volta è sempre peggio. Sono incredibilamente in ansia per Blaine, man man che proseguo nella lettura le mie speranze si fanno sempre più debole e i miei timopri si ingradiscono a dismisura. Tu si che riesci a tenermi incollata al pc. Sto sviluppando una specie di dipendenza per questa storia, ne sono quasi succube ormai. Non mi rimane che aspettare con angoscia venerdì in attesa di un qualche barlume che non mi faccia temere più il peggio.
Come vedi sto delirando. Scusa lo sproloquio sconclusionato che mi è uscito, ma sono ancora in preda al terrore post-lettura.
Tutto questo era solo per dire che questa storia è bellissima.

30/11/11, ore 17:28

Se ti dico che mi sono commosso di certo penseresti: che novità! Ma se spiegassi il motivo, le mie parole acquisterebbero un altro significato.
Quanti modi ci sono per essere soli? Li hai elencati tutti, uno ad uno, con un esattezza crudele se mi è concesso il termine. Ed io mi sono ritrovato in quello che hai scritto, mi sono rivisto quando ero più piccolo e scandivo il tempo che passavo da solo calciando sassolini contro un muro.
La voglia di ribellarsi a questa solitudine imposta l'hai fatta emergere benissimo in Kurt e nella sua disperazione nel trovarsi lontano, ma al tempo stesso vicino, a Blaine e nella ricerca di entrambi di quel contatto, anche solo fisico e materiale, consumato in un angolo, con la paura di essere sorpresi e ritrovarsi, molto probabilmente, con un proiettile in petto, solo per sentire di essere ancora vicini, insieme.
Comincio a perdere un po' la speranza in un lieto fine ma questa storia merita di essere letta e sentita nonostante tutto.
Sei bravissima.
Ciao.

Lusio

30/11/11, ore 16:07

"Con questa convinzione nel cuore, ancora stretto a lui, sorrise, ignaro del fatto che spesso i bei ricordi sono quelli che fanno più male."

Ho appena sentito una fitta al cuore.
Si può concludere un capitolo così perfetto in una maniera ancora più perfetta? (Si vede che la mia parola preferita di oggi è "Perfetto"? :D)
Comunque, ho scritto questo perchè lo penso sul serio. Questo capitolo è puro amore, è di quanto più sublime ci sia al mondo. Questo capitolo E' AMORE.
Inutile dirti che l'ho ADORATO, forse un po' di fluff ci voleva, perlomeno per prendere un po' di respiro.
Il modo in cui li hai rappresentati è fenomenale, e quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che hanno fatto l'amore senza pensare nè preoccuparsi dei rapitori che potevano entrare nella stanza da un momento all'altro. Come se pensassero "se proprio devo, voglio morire mentre faccio l'amore con la mia anima gemella.".
Davvero fantastico, non voglio rovinare la tua arte divina con le inutili parole della mia recensione.
Sappi che hai partorito una meraviglia.

P.s.: ma la prima parte del capitolo è scritta da te? Non credo di aver mai letto una cosa che mi sia paciuta di più.

Livia
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 04:09 pm)

30/11/11, ore 15:41

oddio no.... ok tralasciamo il fatto che l'intero capitolo è una bomba..perchè oddio non trovo parole per descriverlo.. e l'ultima frase?? io ho paura.. inizio a pensare davvero che Blaine non ce l'ha fatta.. e oddio io non ci riesco..non ci voglio credere!Oddio.. comunque bellissimo...mi stupisci come sempre!BEa

30/11/11, ore 15:14

Oh che bello questo capitolo!
Quanta intensità... non riuscivo a staccare gli occhi dal pc nemmeno una volta finito. Mi piace la botta di angst prettamente tua che hai inserito all'inizio, è molto più intima questa storia rispetto alle altre, è per questo che più ti preoccupava? :)
Mi è piaciuto anche lo stacco e la geometria che hai dato al capitolo, nel senso che hai inverito i tempi di narrazione mantendendo sempre un certo equilibrio, insomma tutto calza sempre al momento giusto.
Stranamente l'idea di loro due che vivono un momento erotico in una situazione del genere non stona affatto, anzi. Tutti i gesti sono come conditi da una sensazione oltre che di eccitazione e amore anche di disperazione. Si amano così tanto che hanno bisogno di sentirsi vicini e di sentire che ci sono ancora l'uno per l'altro, ma al tempo stesso mi sembravano così affamati di raggiungere l'orgasmo come un modo per scaricare e cacciare via tutta la paura del momento.
Molto molto intenso, con tutte queste molteplici emozioni in gioco. Altro che fluff! Mi ha fatto salire ancora più angoscia!
Ma misà che sono stata l'unica a vederla così e rimanere alla fine con un grosso amaro in bocca. Comunque l'ho adorata come scena, nel caso non si fosse capito.
E poi quando Kurt parla di loro! Di quante volte lo facevano, di come lo fa sentire Blaine, di come è perfetto e lo fa sentire perfetto in ogni situazione e luogo. My Klainer heart <3

Amo amo amo il modo in cui kurt rassicura Blaien nonostante tremi anche lui di paura. Di come lo sorregga promettendogli che non accadrà nulla e di come gli chiede di non piangere. è insolito vedere Blaine in queste vesti indifese, ma io credo tanto nella reciprocità del loro rapporto e non mi dispiace affatto vedere di come Kurt si prende cura di lui, mettendo da parte tutte le sue ansie e paura per rassicurarlo. My Klainer heart di nuovo <3

Non so dove vuoi andare a finire, cosa accadrà, che fine ha fatto Blaine e quanti colpi al cuore mi farai prendere prima di farmi capire qualcosa, o rassicurarmi.
Ho solo intuito (yep per una prima volta ci ho visto giusto!), che l'altro rapinatore sembra vagamente più umano....ma appena appena eh.
Anche se tutto può cambiare e possono fare del male a Kurt e Blaine in altri mille modi...
Aww sto scroccando la linea dell'uni e un pc del mio amico, ma mi sono resa conto che sto indietrissimo con le tue storie, so dovevo recensirti. Sappi che ti leggo e recupero sempre, anche quando mi faccio sentire a fatica. Stupida real life. Stupida università. Stupido amico etero che non si vede glee, ppff.
Ciao ^^

30/11/11, ore 14:15

Io ti odio Maria, sappilo.

Ebbene sì, ero tentata di finire così la mia recensione, ma questa storia è talmente bella, questo capitolo così emozionante e tu così meravigliosamente brava, che non te lo saresti davvero meritato.

Ho finito il capitolo in lacrime, semplicemente non credo di trovare le parole per scrivere una recensione decente; che posso dire?! Anche in un momento così terribile e disperato loro due riescono comunque a sentirsi protetti e al sicuro perchè hanno l'un l'altro... è talmente bello e struggente da farmi male al cuore.

La scena lemon fluffosa è stata semplicemente bellissima e l'ho trovata davvero perfetta nel contesto; credo davvero che in un momento simile, dopo quello che è successo, sia inevitabile desiderare di sentirsi così vicini, di appartenersi, di sapere che si può ancora contare sull'amore dell'altro.

E adesso sono in ansia, perchè non oso immaginare quello che hai in mente per il futuro..soprattutto ho paura per quello che succederà a Blaine! T___T

Continuerò a seguirti,non temere... :)

Un bacione!!! <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 02:16 pm)

30/11/11, ore 14:02

Ora ho le lacrime agli occhi. Piano piano sto cercando di recensirti tutti i capitoli, sono un po' noiosa, lo so, ma questa storia mi ha preso tantissimo.
E' inutile continuare a dire cose che ho gia' detto in precedenti recensioni finendo per risultare stupida e ripetitiva, ma scrivi benissimo, continui ad emozionarmi a ogni capitolo.
Non smettero' mai di fari i complimenti,
Viola. :)

28/11/11, ore 14:09

So che ti avevo detto che non avrei letto, ma poi la curiosità ha preso il sopravvento.
E SANTI NUMI!!!!!!!!!!!!

Spero proprio che il prossimo sia molto molto fluffoso, lo spero tanto :)

-Stefan-

28/11/11, ore 05:50

Noooooooooooo peccato ha rimandato la partita (deve andare sempre tutto bene anche nella fan fic .,., almeno in quelle italiane) .,..
A parte questo letta subito e tutta d`un fiato, scritta bene pregevole, tiene la tensione e almeno e` realistica (la gente non si mette a limonare in certi momenti, questo succede solo nei film americani o nei romanzi harmony).
Lettura consigliata

27/11/11, ore 22:40

TU SEI UN GENIO... davvero cioè questa storia è fantasticaaaaa... mio dioo davvero è qualcosa di bruhejfsbzvncie mi sono fermata due volte visto che me la leggo in apnea.. è una doccia super ghiacciata ogni volta.. mamma mia è bellissima .... tutto è bellissiiimo.. e devo ammetterlo..La scena George/Blaine mi è piaciuta TROPPISSIMO... grande davvero!Bea :D

27/11/11, ore 20:40

questa storia non è adatta ai deboli di cuore. Sono piena, pienissima in realtà, di aspettative. Fa male al cuore leggerla, ma in senso buono.

27/11/11, ore 20:13

Meraviglioso, tutti i capitoli lo sono, la storia in se' lo e'. Scrivi da Dio, trasmetti moltissime emozioni. Brava, davvero! :)

27/11/11, ore 18:15

Questo capitolo raggiunge un livello di angst che parte da qui e arriva su Marte.
Ma nonostante ciò l'ho adorato..
Kurt, tesoro mio, perchè devi spezzarmi il cuore? Te lo giuro, mentre leggevo ero con le lacrime agli occhi. Questa FF è pura emozione, e devo davvero farti i complimenti più sinceri.
Non so perchè, ma Scott mi sa un po' di Tash... speriamo davvero che si riveli un personaggio positivo, perchè in tutta questa negatività non so più dove appigliarmi.
George sei uno stronzo. Muori.

Voglio il prossimo capitolo.

Livia
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 06:16 pm)