Hold Me Tight
di _hurricane

05/01/12, ore 17:05

Questa storia mi ha dato davvero tanto. Mi ha fatto piangere, ridere, commuovere. Mi sono davvero immedesimato in Kurt e Blaine (sì in entrambi), piangendo quando piangevano, e volevo gridare di rabbia ogni volta che venivano insultati, picchiati e minacciati.
Mi ha insegnato che l'amore è più forte di qualunque altra cosa.

L'ho seguita dall'inizio, e anche se non ho commentato ogni capitolo, ho sempre detto in un modo o nell'altro cosa ne pensavo.
Ad un certo punto ero talmente preso che ho sposato la storia da "seguite" a "ricordate" perchè più leggevo e più stavo male. Ero già in un periodo un po' strano di mio, questa storia mi dava sempre il colpo finale,e giù a piangere. Mi ero ripromesso di smettere di leggere.
Ma non ce l'ho fatta, ho dovuto continuare, sapere come andava avanti. Al capitolo 17 ho pregato _hurricane (si, Thad Wik Harwood GdrKb sono io ;) ) di riportare Blaine a casa, perchè stavo letteralmente morendo al pensiero che forse non si sarebbero rivisti mai più.
Ragazza, solo tre storie mi hanno fatto piangere così tanto. Questa, Il conte di Lusio e The Sidhe (ti devo fare una statua per quella traduzione **). Sei nella top 3 con due storie, dire che sei la mia autrice preferita è palese.
Spero di leggere presto un altro capolavoro come questa storia! Ti seguirò di sicuro!

Grazie delle emozioni che mi hai dato.

-Stefan-

05/01/12, ore 16:22

Oddio, non riesco a crederci neanche io, questo era l'ultimo capitolo! Non potevi trovare finale migliore. Questa FF è stata talmente così bella, piena di sorprese, colpi di scena ed emozioni..io la definirei perfetta. Anche l'ultima tua riflessione era semplicemente meravigliosa. Sei bravissima, spero anche io vivamente che pubblicherai qualcos altro presto :)
Viola <3

05/01/12, ore 14:53

*muore in un lago di lacrime*

è finitaaaaaa ç_________ç non ci credo! Un pò di dispiace ma è una fine perfetta di una storia fantastica e così coinvolgente.

Sei stata bravissima e davvero, non ci sono parole per esprimere quanto si stato tutto così perfettamente angst ma romantico al massimo!

Nei preferiti, perchè una storia così va riletta di nuovo ogni tanto.

05/01/12, ore 14:43

Ebbene si, sono un fiume in piena di lacrime... Un epilogo con i fiocchi, se possibile ancora piú perfetto del finale se possibile!
Sei un dannato genio, e si sono triste anche io che questa storia sia finita.. Parecchio triste! Spero proprio che farai altre storie, e che continuerai a scrivere e a farci sognare cosí.
Adoro l'ultimo pezzo: Impara da loro. Che si sono salvati l'un l'altro in qualsiasi modo possibile. Che hanno camminato a testa alta quando il mondo pensava che dovevano nascondersi. Che si sono innamorati in silenzio tra sguardi rubati e timidi sorrisi e se lo sono detto in poche parole.
*_*
Si, ho trascritto queste frasi sul diario, per ricordarmele.. Penserai " povera sfigata" a sto punto XD
Comunque, la scena lemon ci sta alla perfezione.. Riescono ad essere cosí teneri anche mentre fanno l'amore, pazzesco *_*
Ancora complimenti,davvero!
Giuro che la prossima storia che farai la inizieró a recensire sin dal primo capitolo!
Un grosso abbraccio!
F.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:46 pm)

05/01/12, ore 14:22

Questa è la prima recensione che ti lascio, scusami. Ho seguito questa storia dall'inizio, fin dal primo capitolo, e sono estremamente contenta di averlo fatto. Sei un'autrice molto brava e prolifica anche, aggiungerei. Ti ammiro molto! Per l'originalità di questa storia e per il messaggio che hai lasciato, penso, non solo a me :) Mi piace il tuo stile di scrittura, e anche le canzoni che hai inserito in questa storia sono molto belle :) Di sicuro questa va dritta spedita nelle ricordate, e beh, grazie degli aggiornamenti rapidi, e di tutto. Sei una delle mie autrici preferite! Brava e continua così! :)

05/01/12, ore 14:07

Okay, lo ammetto, questa è la prima volta che recensisco e, essendo il capitolo finale, la cosa mi fa tutt'altro che onore. Il punto è che ho iniziato a leggere questa tua fanfiction quando era a metà, sempre stampandomi tutti i capitoli che mi mancavano e, tutte le volte, vuoi per mancanza di tempo, vuoi che me ne dimenticavo, vuoi, lo ammetto per pigrizia, non avevo mai recensito.
Però, diciamo che per quest'ultimo capitolo dovevo lasciare una recensione, dovevo e basta, anche se dovrei star studiando, non importa.
Questa fanfiction mi sa che mi resterà dentro, è una delle migliori che abbia mai letto e no, non sto esagerando (:
Tu sei davvero bravissima, sei capace a parlare al mio cuore e a farmi emozionare, piangere e sorridere allo stesso tempo solo con una frase. Ed è per questo che, secondo la mia opinione, sei l'autrice italiana più brava del fandom di Glee. Perché riesci a farmi provare sensazioni che nessun'altro riesce. E quindi devo farti i complimenti.
Ora, la fanfiction in sè. Che dire, toglie il fiato. Quest'ultimo capitolo mi ha tolto il fiato, letteralmente, tant'é che ora sto scrivendo questa recensione con gli occhi lucidi. L'ultima parte del capitolo è stata un colpo al cuore vero e proprio. Perché è vero, Kurt e Blaine non sono una semplice coppia di un telefilm, sono un'ispirazione in tantissimi modi diversi. E tu ne sei una prova. "Impara da loro, che si sono persi una volta, senza mai perdersi davvero".
Sono davvero convinta che, qualsiasi siano le circostanze, quasiasi sia l'ostacolo che mai si interporrà tra di loro, non si perderanno mai davvero, anche se non fisicamente, saranno sempre lì, l'uno sempre accanto all'altro. Che qualunque cosa succeda, basterà loro uno sguardo, una parola, un bacio, per salvarsi a vicenda, per vedere una luce anche nel buio più totale. E questo è quello che ho adorato nella tua fanfiction. Questo quello che me la farà subito mettere tra le preferite.
Ci tengo davvero a dirti che questa storia non mi ha lasciato dentro solo qualcosa, mi ha dato un sacco, mi ha fatto piangere ed emozionare e quindi mi sa che dovrei dirti un grandissimo grazie. Grazie per averla scritta, grazie per averla pubblicata e farla conoscere a noi EFP-iani.
Hai davvero tantissimo talento (:
Spero davvero di rivedere presto il tuo nome sbucare dalla pagina di EFP, con qualche nuova storia (:
Alla prossima Maria!

05/01/12, ore 14:02

guarda sicuro che un po hai imparato a conoscermi dalle mie brevi recensioni, e guarda il tuo finale e stato perfetto, davvero e stato qualcosa di magico che ogni autore per me ha, la sua magia, tu hai la tua magia bellissima che rende tutto piu tuo, e questa fan fiction e esattamente magica, davvero mi sono persino commossa perche mi hai trasmesso tanto fin dall'inizio triste o contenta mi hai trasmesso sempre tantissimo, grazie mille davvero e fino all'ultimo sempre davvero BRAVISSIMA :)

03/01/12, ore 07:31

Aaaaaah è tornatooooooo oddio è tornatooooooo!
Finalmente, stavo morendo nell'attesa......
A costo di sembrare ripetitiva posso dire che sono troppo teneri, anzi no non rende abbastanza l'idea......sono semplicemente adorabili, davvero.
Il modo in cui kurt crolla appena capisce che è tornato, con la mano sul cuore, il modo in cui si guardano e si chiamano a vicenda, il modo in cui si baciano e si addormentano insieme...
E' tutto perfetto, punto. *__________________*
Non aggiungo altro per non rovinare una recensione ancora abbastanza normale.
Un bacio,
The_Pirate_Wife

PS: mi spiace davvero tanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi mancheranno!!
ti prego dimmi che hai altre storie dentro il forziere, ti pregooo *_*
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:42 pm)

03/01/12, ore 07:25

No dico....vuoi farmi morire? dillo che godi e ti crogioli a scrivere queste cose così struggenti sul mio povero kurt...
tanto lo so che non puoi far morire blaine, che anche tu come me adori il lieto fine......quindi dov'eeeee???
Ok sto sclerando è mattina presto e i neuroni non sono ancora tutti attivi...cmq davvero sono a pezzi per come è messo kurt, ma inizio a vedere uno spiraglio...e poi con quella frase del prossimo capitolo, dai! ammettilo che l'hai messa per la nostra salute mentale XD e finn, beh è stato adorabille *-*
Ok ora la smetto!
Buona giornata,
The_Pirate_Wife

02/01/12, ore 20:33

Adesso posso tirare quel sospiro di sollievo che tengo bloccato in gola dall'anno scorso (posso dirlo senza sentirmi dire che sono esagerato XD). Ho temuto fino all'ultimo invece, all'inizio del capitolo una telefonata che pensavo fosse portatrice di cattive notizie, che si rivela essere un bellissimo messaggio. Tutto, alla fine si è concluso bene come, in vuor nostro, speravamo tutti.
Ho esultato e gongolato in ogni momento, dall'ospedale alla scuola e mi sono lasciato scivolare sul volto più lacrime di quante ne ho versate lungo tutta la storia, ma stavolta provavo un vero senso di tranquillità e soddisfazione e puoi ben capire perché e probabilmente starai pensando perché sto farneticando in questo modo assurdo ma... te l'ho detto, sono troppo felice. Non la smetto di agitarmi sulla sedia : D
Adesso ci aspetta l'ultimo capitolo e credo che lo aspetterò con molta più serenità, ma ciò non significa che non lo aspetterò senza trepidazione.
Mi viene da aggiungere, spontaneamente e indipendentemente dalla mia volontà di persona sana di mente: W Klaine! XD
Ciaoooo!!!!

Lusio

02/01/12, ore 19:49

BLAAAAAAAIIIIIIIIINEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira.
Waaaaa, che cosa bella! *w*

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazieeeeee!!
Sono contenta che Blaine sia sopravvissuto, non sai quanto.
Ma scommetto che, scritto da te, sarebbe stata emozionante anche la sua morte.

02/01/12, ore 16:13

NOoooooooooooooo e lo sai che io speravo nel funeralone da eroe (angstissssimo). Peccato niente Giulietta senzail suo ROmeo
Piangero` in silenzio per questa reunion.
Ok finito il momento triste
AH troppo fluffosa per me (ma qui non sono impaziale, voi lettori leggetevi tutta la storia, c`e` persino del p0rn)
Per me sento ormai come se fosse finita qui non mi piacciono gli happy end, quelli li vedo gia` al cinema, ma e` ben scritta e se scriverai ancora saro` li a leggerti.
Consigliata

02/01/12, ore 16:05

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mioddio Maria grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç__________ç

02/01/12, ore 14:38

Si dice che la felicità sia difficile da definire con una frase o un'immagine, perché non é uguale per tutti. Si dice che sia irraggiungibile, perché gli uomini per natura non fanno altro che cercare di avere più di quello che hanno. Ma non é così.
La felicità é semplice, siamo noi a renderla complicata.
É essere in un posto, e non avere nessun altro posto al mondo in cui voler essere se non quello.
É avere una persona, e non volere nessun'altra persona al mondo se non lei.
É guardarla negli occhi e vedere tutto ciò di cui si ha bisogno.
E per quanto riguarda l'immagine, beh, forse quella é più difficile.

Recensione:
Io ti dico semplicemente una cosa, se fossi stata io la scrittrice lo avrei fatto morire, ma non lo avrei mai sopportato.
Dio, aspettavo questo giorno solamente per leggere la storia perchè è veramente meravigliosa.
Complimenti alla scrittrice perchè, questa non è nemmeno una traduzione, e solitamente le storie italiano non sono tra le migliori, ma questa è veramente stupenda.

Io ti giuro, poche volte faccio buone recensioni, perchè mi scoccio fondamentalmente, ma qui mi vedo sempre obbligata.
_hurricane, sei veramente una scrittrice con i fiocchi :)

Aspetto con tanta ansia il tuo epilogo e COMPLIMENTI.

02/01/12, ore 14:22

Allora... ho bisogno di un attimo per riprendermi e ti dico subito che questa recensione NON avrà alcun senso.

Va bene, dunque... ho urlato anche io "Blaaaaaaaaaaaaaaaaaine", ma l'ho fatto mentalmente perchè mia mamma era nella stanza accanto e principalmente perchè avevo già le lacrime agli occhi. Sì, è andata così: ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo e adesso ho la mente talmente annebbiata che non so neanche cosa scrivere.

Ti ho detto un sacco di volte che mi stavi facendo soffrire, che mi faceva male leggere certe cose, ho inveito contro di te ma in fin dei conti non ho mai smesso di sperare. Lo sapevo, SAPEVO che una Klainer/Blainer come te non ci avrebbe fatto del male in questo modo.

E se adesso dovesse trovare le parole per descrivere questo capitolo...beh, non riesco a trovarne! E' tutto talmente bello, talmente perfetto...il ritrovamento di Blaine, le sensazioni di Kurt al riguardo, il fatto che nonostante tutto lo veda sempre stupendo... e poi il loro incontro....oddio, era tutto meraviglioso!!!

Poi...la canzone...Maria, la canzone!!!! Quella canzone...era perfetta, tutto questo capitolo è perfetto! E non oso immaginare che cosa hai in mente per il prossimo capitolo, visto che ancora la storia non è conclusa.

Non vedo l'ora di leggere il finale, sebbene con un po' di tristezza, perchè siamo ormai quasi alla fine... un bacio enorme, sei sempre stupenda! <3