Hold Me Tight
di _hurricane

26/12/11, ore 02:44

Sono le due e mezza di notte e io sono qui a recensire una storia *tralala*. No, vabbè, direi che è molto più grave il fatto che sono le due e mezza di notte e io sono sveglia in camera a piangere disperatamente davanti allo schermo. Eh sì, perchè non immagini neanche quanto sto piangendo in questo momento e da circa cinque o sei capitoli a questa parte (ho iniziato a leggerla stasera D:). E' bellissima, davvero. Amo come riesci a rendere vivide certe scene nella mia testa (che un po' è colpa della mia mente malata, ma in gran parte è colpa tua ù_ù) . Amo che Kurt sia salvo, perchè non è affatto un gesto egoista, perchè ha un significato, perchè è quello che Blaine vuole e perchè è forse la parte più triste e commovente della storia (e quindi doveva esserci! ù_ù *piange*). Amo che loro si appartengono in questo modo così dannatamente meraviglioso e...perfetto. Amo come hai reso il sesso fra loro la più pura e semplice espressione di un amore sincero e disperato. E'....è davvero... ç__ç E quindi boh...amo un po' tutta l'atmosfera della storia. Amo odiare quei due grandissimi pezzi di...*ehmehm* !! Amo Finn e Carole e Burt e un po' anche quel poliziotto, ma soprattutto amo sperare che vada tutto bene e che Blaine sia vivo (Oh, ti prego, fa che sia così o potrei anche odiarti ù_ù D:) e sapere comunque che anche se morirà loro continueranno ad appartenersi. E poi amo come scrivi e quindi adesso vado a leggere tutto ciò che hai scritto in precedenza (stanotte non dormo...*yeeeeah*) e che non ho ancora letto (che ho scoperto di aver già letto altre tue storie senza sapere che lo fossero Lol : non guardo quasi mai i nomi degli autori D:)

Vabbè, ciao, comunque.... Speeeero finisca bene. E spero di piangere un po' meno nei prossimi capitoli. (Sì, mia madre vuole levarmi il computer perchè trova preoccupante trovarmi costantemente in lacrime davanti allo schermo ù_ù E qui si spiega perchè leggo alle tre di notte *ehmehm* ) Brava. :)

ps. Mi sono accorta ora che ho postato la recensione al primo capitolo e non al 15 *ooops* , ma oh, sono le tre di notte, comprendimi ç_ç
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 02:57 am)

25/12/11, ore 17:37

Non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia geniale, riesci a caratterizzare in maniera stupenda i personaggi, a dargli una forma, delle espressioni...tanto che sembra davvero di averli davanti agli occhi *-*
E poi le emozioni di Kurt, la sua straziante tristezza, la sua disperazione...madonna, sciolgono il cuore davvero.
E' proprio vero che nei momenti di difficoltà vengono fuori i veri sentimenti...e Blaine è come sempre fantastico, ha fatto una cosa davvero nobile...e per di più si è lasciato avvicinare da quello....ecco schifoso non renderebbe l'idea!
E poi la fine di questo capitolo che si riallaccia al primo, come un cerchio che si chiude...e dal prossimo se ne aprirà un altro perchè adesso devono trovare il mio Blaine, poverino!
Ok ora basta, ho mangiato troppi panettoni sto sclerando.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti auguro un Buon Natale!
Un bacio,
The_Pirate_Wife

25/12/11, ore 10:15

Ragazza tu mi farai morire. Sono stata in punizione per 1 mese e volevo leggere la tua FF ma senza cellulare non l'ho potuto fare e ora l'ho riavuto, sono stata in treno per 5 ore e mi sono letta tutta la FF d'un fiato. È bellissima e commovente in certi momenti. Brava :) ho pianto per ore ma fa niente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ancora complimenti <3

24/12/11, ore 20:18

Dra tutti i regali di Natale che potevo ricevere dalle autrici di questo fandom, un tuo aggiornamento è uno di quelli.
E iniziamo benissimo, sapendo che Blaine è vivo, fino a prova contraria e speriamo che questa prova non si faccia avanti. Certo, rimane sempre lo strazio di Kurt che soffre per quello che è accaduto.
E' stato veramente doloroso l'alternarsi di sofferenza e di ricordi della loro prima volta (che hai reso benissimo in tutte le sue sfumature, dialoghi e introspezione); mi hai nuovamente commosso; scusa se sono ripetitivo ma sapevo che con questa storia, avrei avuto un impennata di malinconia ed empatia ad ogni capitolo.
Sarà l'aria di Natale che sta prendendo il sopravvento sul mio pessimosmo leopardiano misto a malinconia oraziana ma mi sento molto speranzoso e sento che le cose si aggiusteranno.
Alla fin fine, mancano ancora quattro capitoli.
Ciaoooo!!!!!
E Buon Natale : )

Lusio

24/12/11, ore 19:07

Capitolo s t u p e n d o!!  Mi Sono commossa tantissimo! è come la fine di un cerchio, siamo tornati all'inizio... e ora sono davvero ansiosa!
La parte in cui Kurt rincontra la sua famiglia è bellissima e toccante! mi sono emozionata e ancora mi viene da piangere! Sento il calore delle braccia di Burt e Carol e Finn :') che lo abbracciano! finalmente a casa! T.T ...Un capitolo veramente intenso! lo adoro!!
I ricordi di Kurt sulla "prima volta" sono così dolci! e struggenti! hai descritto meravigliosamente QUEL momento, e insieme al resto.. è stato veramente magnifico!
Per quanto io sia in pena per Blaine, Kurt mi ha fatto davvero piangere questa volta... quindi non vedo l'ora che Blaine venga ritrovato(sano e salvo) per affogarre in un mare di lacrime! :'D
e niente :') Bravissississimissima e Auguri!!! **
Buon Natale! **

24/12/11, ore 18:59

Ho letto tutti e quindici i capitoli d'un fiato ♥
Che dire se non che questa storia mi ha coinvolta da morire?
Mi piace come scrivi, mi piace il modo in cui descrivi le scene, i dialoghi. Non posso che farti i complimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che saprai dare a questa storia un finale stupendo :3
P.S. Ovviamente ho messo la ff tra le seguite ♥

24/12/11, ore 15:21

Owh, spero con tutta me stessa che riescano a ritrovare Blaine. Fino ad adessopensavo fosse morto, infatti ero tipo preoccupata di vedere quale fosse stata la sua vera sorte, e con sollievo vedo che non e' morto, menomale °-°
Il dialogo e' moooolto meglio come l'hai scritto tu, io non ho mai amato particolarmente i doppiaggi italiani, molto meglio l'originale .-.
Bravissima come sempre :)
Buona Vigilia e buon Natale, Hanukkah e feste varie! :3
A presto,
Viola♥

24/12/11, ore 14:32

Oddio, Maria.... questo capitolo è di una bellezza e di una tristezza sconvolgenti!

Trovo che tu abbia descritto tutto magnificamente, ma non sai quanto mi abbia fatto male leggere di Kurt così devastato senza il suo Blaine...senza contare il fatto che Blaine adesso è disperso e chissà che cosa gli sarà successo! Io continuo a dire che è vivo, la mia fede di Blaine mi impedisce di credere il contrario...ma ho bisogno di sapere!!! ç__________ç

I flashback erano stupendi, davvero... sei riuscita a rendere tutto alla perfezione (e decisamente molto meglio del doppiaggio italiano, su questo non ci piove!) ed era tutto terribilmente struggente... davvero meraviglioso.

Adesso però baste soffrire, vero??? TI PREEEEEEEEEEEEEEEGO!!!!!!!

Buona Vigilia, tesoro!!! <3

24/12/11, ore 14:28

Quattro capitoli ancora, solamente quattro.. no T.T

Insomma, mi odi, ammettilo.
Bravissima come sempre, adesso voglio che ritrovino Blaine, solamente questo.
Mamma mia, veramente veramente brava.

23/12/11, ore 16:29

Allora, sì, ok.
Questo capitolo ha fatto male al mio povero cuoricino da Klainer.
E' davvero una sorta di tortura leggere questa ff, ma prendilo come un grande complimento, perchè grazie alla tua scrittura finisco sempre per immedesimarmi in uno dei due personaggi e quindi finisco quasi sempre con un enorme groppo alla gola.
Se posso essere sincera non ho capito molto bene il capitolo lemon, come sempre era scritto bene, ma francamente, ha "staccato" un po' dal resto. Certo, dici tu, era fatto apposta per fare una pausa, ma io credo che non ce ne fosse bisogno, che la storia è bellissima e io adoro specialmente capitoli pieni di trama e angst come questo.
Ovviamente sono miei pareri!! Non voglio assolutamente criticare il tuo lavoro, ma visto che ti avevo promesso di darti miei pareri col passare del tempo, eccomi qui.
Spero di non essere stata invadente, non ne avevo intenzione!

Fra

22/12/11, ore 15:45

Non inizierò "urlando" BLAAAAAAAAIIINEEEEEEEEE!!!! T_T .... Ops...

No, davvero, Blaine è stato il mio tormento ad ogni aggiornamento! Lo sentivo in sottofondo...si allontanava sempre più... E tutte le volte che Kurt lo nominava dalla polizia, sentivo che c'era qualcosa che non andava...e ora... TOT

Ma mi rifiuto di pensare che sia morto! La cosa non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervelletto! u.u *sono fiduciosa* Tranne nel momento in cui Kurt sente lo sparo, lì proprio il mondo si è fermato! Ho trovato bellissima la scena di lui che si ferma, il vento smette di soffiare, come se una voragine lo stesse per inghiottire! l'adrenalina mentre fugge! Il freddo, la paura e l'ansia! ** (si, mi sono immedesimata giusto un pochettino xP)

Che poi immagino (e ho letto nei capitoli precedenti) il senso di colpa di Kurt! Lui è salvo..ma come può non sentire il vuoto, dato dalla mancanza di Blaine!? Oh, Kurt che stringele mani a pugno per non provare il freddo di non avere la mano di Blaine che stringe la sua! T___________T

Il fatto che io stia in pena come una dannata per Blaine, non significa che non adori Kurt, anzi! Lo trovo di uncoraggioso da paura! xD e di certo non lo biasimo per la sua scelta, dettata dalla fiducia, e dalla fretta sicuramente!(che poi, cosa vuoi scegliere!? Vorrei ben vedere se uno si mette a ragionare lì, con un maniaco che ti punta la pistola in faccia, e con lo shock addosso del tuo ragazzo che, in un certo senso, si sacrifica per te! T.T... la lacrima che scende sul viso di Blaine, mentre supplica silenziosamente il suo ragazzo di salvarsi... TOT) Si è ritrovato a dover scegliere (in una situazione del genere D:) e ad occhi chiusi...

L'amore tra Kurt e Blaine è una delle poche cose sicure a questo mondo (LOL) e io non la vedo proprio come un atto di egoismo o menefreghismo nei confronti di Blaine! È stata una scelta coraggiosa, spero che col senno di poi,al contrario di quello che si possa pensare, Kurt capisca che è stato meglio così, perché ora può denunciare tutto! E salvare anche Blaine, perché in fondo, Blaine ha preso una decisione anche per sè, Kurt è stato un po' anche la sua speranza di salvezza... T_________T oh BLAINE!! T.T

Comunque, io continuo a sperare che si George quello a cui hanno sparato! Perchè è un bastardo! E non si merita niente!! >o< e poi Scott sembrava distratto, non sembrava aver capito subito l'accaduto...boh! XD
La cosa che mi angoscia ora (un'altra??? XD eh...) è che Kurt non sa cosa succede nel sotterraneo, quindi mi chiedo chi ci dirà se Blaine sta bene!? T.T ...mi sento male per Kurt!
Ho bisogno di sapere come va avantiiiiii!!!!! :'(

BLAAAAAAAAAIIIIINEEEEEEEEEE!!!!!!!! TTOTT

Io continuo a fatti i complimenti!** Perché te li meriti tutti! Sei sempre più brava! :D e beh, che te lo dico a fare...che mi sono appassionata alla storia non si nota.. No? XD

Ci leggiamo alla vigilia allora! *^* tanti baciui!!
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 03:48 pm)

22/12/11, ore 00:37

Questa storia mi sta prendendo di brutto. Ho una teoria, che sicuramente sarà sbagliata.

Premetto che anche se Blaine dovesse morire, mi piacerebbe ugualmente. Non perchè sono una sadica che ama vedere Kurt soffrire ma perchè ci starebbe bene.

Quindi ecco la mia teoria:

Nei libri a questo punto il lettore è convinto che quel primo sparo voglia dire che Blaine è morto o che comunque George gli ha sparato. Ma se invece fosse Blaine ad aver afferrato la pistola e ad aver sparato? Scott ci ha messo troppo a raggiungere la porta. E se fosse stato Scott a sparare? In ogni caso secondo me Blaine non muore U_U

Detto ciò. Maria. Io amo come scrivi e invidio la tua mente. Sei fantastica, davvero.

21/12/11, ore 22:59

sto ancora piangendo per questi 14 capitoli...è una storia intensa, bella a modo suo..che racconta delle sensazioni delle emozioni molto importanti..mentre la leggevo mi sembrava di essere in un film..scritta con una dedizione per i particolari..bella, assolutamente bella...aspetto con trepidazione la fine di questa storia..sperando ci sia un lieto fine..

21/12/11, ore 17:47

che fine ha fatto blaiiiineeee! non può essere mortooo! *piange come una disperata buttando il computer dall'altra parte della stanza*
sei cattivaaaaa! dimmi che la storia finisce bene! ti pregoooooooo!
aggiorna presto please! voglio sapere come continua! ç__ç
by the way: buon periodo natalizio!

21/12/11, ore 17:14

Proprio ieri, cara Maria, ho visto il finale di TerraNova dove una donna, una dei miei personaggi preferiti, si fa ammazzare per salvare altre persone a lei molto care. E io ho pianto come una bambina.
E diamine, tu mi hai fatto ricordare tutto questo e ora sono più triste che mai, ma posso dire di essere sempre più innamorata di questa coppia.
Blaine, quel ragazzo, ha fatto DI TUTTO per salvare colui che amava. Blaine, che ha sempre avuto coraggio. SEMPRE. Blaine, il bellissimo Blaine, che in ogni momento dove gli era permesso faceva l'amore con Kurt, perchè DOVEVA SENTIRLO.
Doveva avercelo più vicino possibile per sopravvivere.
Kurt era la sua salvezza.
E ora, gah, dimmi che farai un sequel dove Blaine è un fantasma (come Tate di AHS? E' un fantasma vero? ahah) e Kurt lo può vedere. E farci l'amore. E coccolarlo.
E cavolo Maria sono disperata!
Tutta colpa tua.
TUA.
TUA.
TUAAAAAA!
#comefarsentiredicaccaunapersona
Come sempre scrivi benissimo, nessun errore, nada de nada. Sei miss perfezione ora che ci penso °-° In tutte le tue storie/traduzioni non ho MAI visto un errore!
E' una cosa da ammirare!
Sei fantastica e scusa se non ti ho lasciato recensioni fino ad ora, ma non ho mai trovato le parole.
Quindi beh, alla prossima tesoro. Gay bye! ^_^

Ci sarà un epilogo vero....? <_<