Hold Me Tight
di _hurricane

11/12/11, ore 23:21

Ciao! Ho iniziato da subito a leggere questa ff, e devo essere sincera: mi sta piacendo sempre di più! Certo all'inizio, date le premesse non molto felici(nn ho ancora capito cm andrà a finire...) ero titubante. Ma l'ho seguita cn costanza e curiosità, e ho fatto bene. Il momento fluff nn me lo aspettavo, mi ha sorpreso e intenerito allo stesso tempo. Spero che continui sempre di più a piacermi, complimenti!

11/12/11, ore 22:21

Inizio col dire che seguo questa storia da poco grazie ad una mia amica. L'ho iniziata quando era se non sbaglio al capitolo 8 e l'ho letta in un lampo, tutta in una botta sola. E' davvero bella e originale, ma visto chi la scrive non mi sorprende. ;) Però in realtà volevo chiederti una cosa che mi sta assillando. Spero che risponderai (anche per MP se vuoi che nessun altro legga, giuro di non andarlo a dire in giro XD)... Di solito nelle storie in cui muore un protagonista viene messa l'allerta, quindi mi chiedevo se tu semplicemente volessi fosse una sorpresa (un bel modo per uccidere tutte le tue lettrici insomma XD) o se i nostri amati sopravviveranno fino alla fine. Te lo chiedo per il semplice fatto che le parti dei tuoi capitoli al presente mi terrorizzano non poco e io mi rifiuto da sempre di leggere storie in cui Kurt e Blaine muoiono perchè... perchè no. D: Non sono forte abbastanza. XD
Scusa la pappardella. XD Davvero bellissima idea comunque! Quante lacrimeeeee!
A presto, Jules.

10/12/11, ore 15:24

Mi hai fatto venire in mente un libro della mia infanzia: "La storia di Orfeo ed Euridice" di Mino Milani, quando Giasone, mentre la nave Argo va alla deriva e sono tutti disperati, prega Orfeo di suonare per loro. Nei momenti più disperati, la musica o la voce della persona amata per dimenticare il dolore.
Questo capitolo è stato veramente struggente, ma nel senso più positivo del termine. Ogni volta che Kurt e Blaine si cercano disperatamente per un semplice contatto mi viene un dolore al cuore, ma non il dolore di una pugnalata, più che altro il dolore di una stretta su un organo troppo sensibile. Spero di aver reso l'idea. Sono un po' negato in queste cose.
Mi rendo conto adesso che siamo a metà della storia; la cosa non può che rattristarmi ed inquietarmi per il finale; riguardo a quest'ultima cosa spero di sbagliarmi.
Bellissimo capitolo.
Ciaooooo!!!!

Lusio

10/12/11, ore 15:06

Blaine non è porto.
Oddio,cazzo, perfortuna, fa che non succeda niente ad entrambi.
Cazzo, sta storia è troppo bella, anzi, bellissima, meravigliosa.

Ma Kurt non aveva mentito. Blaine era perfetto. Era perfetto.

Non era semplicemente il ragazzo più bello, talentuoso, dolce, romantico, coraggioso e altruista che avesse mai conosciuto. Ai suoi occhi era qualcosa di più, che non si può spiegare a parole.

E Kurt era terrorizzato, completamente. Perché non esistono tante cose perfette in questo mondo, e quel che é certo é che non possono tutte essere destinate ad una singola persona.

Trovarne una e avere il privilegio di custodirla é un miracolo, un dannatissimo miracolo. Se capita una volta, é probabile che non ricapiti mai più.

Blaine era il suo angolo di perfezione, il suo angolo di felicità. Poteva piangere e cantare sulla sua spalla e credere che sarebbe andato tutto bene, anche se forse non era vero.

Blaine era come un premio, o almeno a lui piaceva pensarla così. Non che lo volesse vedere come un oggetto, non era questo. Era come se la vita lo avesse messo sulla sua strada, facendo in modo che quel giorno, su quella scalinata, Kurt facesse quella domanda proprio a lui. Blaine era un dono del destino per ripagarlo da tutti i colpi bassi della vita.

E se avesse perso Blaine, che cosa avrebbe fatto? Come avrebbe potuto vivere sapendo che il mondo avrebbe continuato a girare, facendo a meno di un po' della sua perfezione come se niente fosse?

Perché era così: il mondo sarebbe rimasto uguale.

Ma non il suo.

Fiumi di lacrima in quel momento.
Complimenti veramente Hurricane, questa storia è meravigliosa e vola subito tre le preferite :)

10/12/11, ore 14:46

Maria sei perfetta. Non ci sono altre parole per descriverti.
Questo capitolo è stato quello che mi ha fatto più "male" finora (giuro, mentre leggevo sentivo davvero una morsa al cuore), e il fatto che la tua opera mi susciti tutti questi sentimenti è proprio la ragione per la quale si trova nelle Preferite.
Ormai sono kinda of dipendente dalle tue FF, ma questa è davvero un C A P O L A V O R O.
Descrivi tutto con tanto realismo, questa storia è piena di sentimenti e di emozioni.. e in questo capitolo ci dai una sorta di "lezione di vita": quando tutto va male, l'unica cosa che si può fare è aggrapparsi all'amore. Vedere quanto sono uniti in momenti terribili come questo mi ha davvero spezzato il cuore, ho le lacrime agli occhi anche mentre ti scrivo questa recensione.

Livia

10/12/11, ore 11:34

Scusa, è un bel po' che non recensisco, ma il tempo scarseggia... >.<
In ogni caso appena vedo l'aggiornamento corro a leggere la storia, è bellissima e mi emoziona sempre. =)

Questo capitolo in particolare è meraviglioso... Ho amato molto la descrizione iniziale delle sensazioni di blaine, ma ancora di più il momento di tenerezza che condividono.
Per non parlare del discorso sulla perfezione... **

In realtà sto praticamente fangirlizzando, mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. è davvero ben costruito e ben scritto, complimenti! ^^

Insomma mi scuso ancora per la latenza e per la brevità di questa recensione, ma si può dire che questa volta tu mi abbia lasciata senza parole, e ti assicuro che non è una cosa semplice! xD
Quindi complimenti e ancora complimenti, la tua storia migliora ad ogni capitolo. ;)

Baci, Sara

10/12/11, ore 10:18

Aaaaaaaaaaaaw!!!! *____*

Ok, diciamo che con questo capitolo fluffosissimo e romantico ti sei fatta perdonare per un po' di cose; ovviamente so che ci saranno altri momenti terribili da qui alla fine, ma se ci darai altri capitoli stupendamente teneri come questo, allora penso che riuscirò a non odiarti ( e poi voglio fidarmi di te e continuare a sperare fino alla fine! x3 ).

Come sempre mi lasci senza fiato quando si tratta di Kurt e Blaine e del loro amore; hai un' incredibile capacità di descrivere i loro sentimenti in maniera così naturale, senza mai cadere nel banale e soprattutto in maniera così realistica! Persino in un momento del genere ( non smetterò mai di dirtelo ) sei in grado di descrivere così perfettamente le azioni e le sensazioni di entrambi, in maniera secondo me particolarmente veritiera. Naturalmente non posso sapere che cosa si provi ad essere imprigionati come Kurt e Blaine, ma credo che in simili circostanze, la sola cosa possibile da fare sia davvero aggrapparsi al sentimento che è ancora così forte e vivido, forse è proprio questa la sola cosa da fare per non impazzire.

Non posso che rinnovarti i complimenti, perchè questa fan fiction mi piace proprio tantissimo!

Un bacione <3

Ps: Volevo iniziare a leggere la tua nuova traduzione, ma poi ho letto gli avvertimenti e mi sono un attimo bloccata; siccome sono parecchio impressionabile....tu mi suggerisci di provare, oppure non sopravvivo ai primi 3 capitoli?! xD

09/12/11, ore 23:10

Questo capitolo è la cosa più commovente che abbia mai letto. Ti giuro che solo dopo poche righe avevo un nodo alla gola che è ancora qui mentre scrivo questa recensione. Quei due si amano alla follia e vedere come sono uniti in momenti così terribili è sdavvero straziante. Sei un genio del male!!!! Ancora complimentoni.... ma quanta ansia mamma mia!

09/12/11, ore 21:57

Bellissima. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Leggero' senz'altro anche la tua nuova traduzione :)
Baci, Viola ♥

06/12/11, ore 21:21

Madonna santissima, mi fai questi capitoli ansiogeni e mi tieni sveglia fino alla diretta di stasera. In un certo senso dovrei dirti Grazie.. cosa che ti direi comunque perchè adoro questa storia X.X

06/12/11, ore 20:52

Beh no non ti uccido perchè appunto devi continuare e sei anche giustificata in un altro modo perchè scrivi benissimo.
Di cose è vero ne devono succedere, ma se sono tutte così non arrivo a fine FF perchè muoio prima.Prima o poi Kurt dovrà smettere di raccontare...e li che succederà ancora? D:
Questo George lo odio proprio, non ho parole.
Per ora mi ritiro, alla prossima.

06/12/11, ore 19:26

Sarò ripetitivo e logorroico ma... lo dicevo io che non era una buona idea. Non avevano considerato il fatto che avrebbero avuto a che fare con tutti e due i rapitori e, magari, armati di pistola.
Avrò anche tanta pena per loro ma, cavoli, come sono infuriato con loro.
Adesso le cosa non possono che peggiorare e si vede. Mi preme molto sapere cosa accadrà a Blaine ora che è ferito (tenderei a fidarmi poco del kit medico di quei due) e cosa faranno a Kurt, ora che è legato ad un letto. Terrore per eventuali violenze.
Mi aspetterei un lieto fine, nonostante tutto, anche se sono proprio l'ultima persona ad esigerlo visto il mio ultimo aggiornamento T T
Scusa ma sono un po' (e con "un po'" intendo "molto") stanco e mi trovo a corto di parole.
Alla prosima.
Ciaooo!!!!!

06/12/11, ore 19:12

Se non ci fosse stata la spiegazione finale sarei ancora più in preda al panico. Ma i pochi momenti in cui descrivi quello che Kurt prova alla stazione di polizia mentre racconta tutto quello che è successo sono davvero strazianti. Ormai la domanda che tutti/e ci stiamo facendo è una e tu sei davvero brava a lasciare la questione cos' sul filo del rasoio. E' bellissimo ma allo stesso tempo terribile. Diciamo che questa fanfic non è banale e ti tiene incollata al computer. Per la prima volta sono un po' triste che la vicenda finisca fra soli undici capitoli. Ancora una volta complimenti.
Un bacio!

06/12/11, ore 17:22

Maria....ascolta: io ti voglio bene, davvero tanto bene, e sei senza dubbio una delle scrittrici più talentuose di questo fandom....ma mi stai davvero uccidendo!!! ç__________________ç

Come puoi farci questo? Ok, io magari sono un po' troppo suscettibile perchè amo Blaine alla follia e perchè piango per qualsiasi cosa, ma tutto questo è così doloroso!!!

Ammetto che mi aspettavo qualcosa del genere, in realtà...cioè, credevo che il piano di Blaine non avrebbe avuto successo, ma naturalmente non potevo prevedere come sarebbero andate le cose e tu sei talmente brava a mantenere alta la suspance e a creare colpi di scena, che davvero non so come diamine io riesca a rimanere calma fra un capitolo e l'altro! Forse perchè ti voglio troppo bene e ho fede in te...so che il tuo amore per la Klaine è tanto grande e che non ricorrerai a misure fin troppo drastiche! x3

Mi raccomando, vedi di farti perdonare in futuro per questo capitolo....ti chiederei anche di non farmi più piangere, ma questa la vedo un po' più complicata! xD

Un bacione <3

06/12/11, ore 15:27

Si, ma Blaine è morto? o.o
Non puoi fargli questo, non puoi farmi questo!!
Lo voglio vivo e felice con il mio piccolo amore Kurt.
Ti prego, dimmi che non lo hanno fatto fuori, ti prego T.T
Pubblica il prima possibile :))