Hold Me Tight
di _hurricane

27/11/11, ore 18:13

Per un momento pensavo che lo avresti fatto sul serio...sono contenta di aver letto un altro tipo di esito.
Come sempre mi tieni con gli occhi incollati allo schermo. Tanto di cappello, sei proprio bravissima.

Fra

27/11/11, ore 17:32

Grazie a Dio, non è successo quello che temevo; ma preferisco non tirare subito il meritato sospiro di sollievo (quello credo che dovrò conservarmelo per l'ultimo capitolo, assieme alle lacrime e ai signhiozzi): mancano ancora molti capitoli e temo che ne accadranno di cose per questo lasso di tempo.
Incomincio seriamente a temere per quello che è accaduto, leggendo la parte iniziale; tutto lascia intendere che Blaine.... non ne è uscito..... spero che sia solo un frutto della mia mente scontata.
Sono rimasto compiaciuto dall'intervento di Scott; certo, non lo giustifico per niente e non smetto di ritenerlo un vero criminale ma, almeno, mostra un briciolo di buonsenso (solo così posso chiamarlo, per adesso). Peccato che George sembra che non voglia demordere è già quello che ha fatto in questo capitolo è stato troppo.
Nel prossimo dobbiamo aspettarci un po' di klainlove? Ti ringrazio. Tutta questa ansia mi sta uccidendo.
Bravissima, come sempre.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

27/11/11, ore 17:31

Non lo ha toccato...non lo ha toccato che sollievo credimi! Oh io spero che Scott sia uno di quei tipi che ad un certo punto si pentono di quello che stanno facendo e capisce che sta sbagliando. Chissà.
Anche questo capitolo ovviamente mi ha messo un'ansia tremenda e lo stavo aspettando con ancora più ansia. Sono innamorata del modo in cui scrivi perchè fai sentire le loro emozioni VERE!
Voglio solo sapere Blaine che fine ha fatto mentre Kurt è dalla polizia ma credo che lo scopriremo solo alla fine!

27/11/11, ore 15:44

Mi lasci senza parole! ed è positivo, giuro! xD
Scrivi benissimo! sia le decrizioni dei luoghi,ma soprattutto le emozioni dei personaggi!
Sono davvero sollevata che non sia accauto niente. Temevo davvero il peggio! Ho tremato alla descrizione di Blaine toccato da Giorge, che poi pensa a Kurt... Sarà morto di ansia e terrore in quel seminterrato povero Kurt! Ma Blaine è sato davvero Coraggioso. E devo ringrazire quel briciolo i moralità insita in Scott.. spero che Giorge inizi a pensarla come lui sul lasciare gli ostaggi "in salute".... ma non ci credo troppo *depravato!* ç_ç

Ok, ho capito(forse) che Kurt è riuscito a fuggire, o in qualche modo è scampato a quei criminali....ma senza Blaine! D:
Quanta tensione! D: (l'adoro! xD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo! Ma so già che in mezzo alla settimana mi connetterò molto di meno TOT
*guarda il lato positivo* avrò tanti capitoli da poter leggere uno dopo l'altro nel weekend! ^O^

non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia talentuosa! *^*
A presto! :D

27/11/11, ore 15:23

Maria, è bene per te che il prossimo capitolo sia molto fluffy, altrimenti ti denuncio, sappilo! Scherzi a parte, la tua storia è come sempre scritta in maniera ineccepibile, forse fin troppo.,.. ti giuro, mi stai facendo morire! Sarà che Blaine è il mio personaggio preferito e che la Klaine mi sta troppo a cuore, ma in questo capitolo penso di essermi davvero sentita morire.

Fai la brava, o avrai una lettrice sulla coscienza! u.u

A parte questo, ti amo!

27/11/11, ore 15:18

cioe guarda allora anche ti dico una cosa, ogni volta che leggo la tua meraviglia ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto e puntualmente mi lasci con la suspance XD
veramemte e poi e proprio questo che ogni volta mi invoglia a leggere sempre tutto con maggiore curiosità, sei davvero BRAVISSIMA :)

27/11/11, ore 15:14

Oddio, non gli ha fatto niente! ç.ç
Grazie...GRAZIE! T.T *piange calde lacrime*
Ti prego, si...ho bisogno di tutto il fluffy smut time possibile dopo questo capitolo...

Tu hai il potere di non farmi mettere due parole in fila dopo un capitolo...ma come fai? Cioè, io sto tremando sulla sedia (pregando che le cose vadano meglio, ma dubito)...

Capitolo eccezionale, forse il mio preferito fin'ora...*-*

Un bacione,

Giulia

27/11/11, ore 13:25

Con questo capitolo hai fatto decisamente fare alla storia un passo avanti, verso un livello di maggiore suspence e ansia, infatti appena finito di leggere sono rimasta un buon quarto d'ora con gli occhi fissi sullo schermo a riordinare le idee. Senza contare i  "Ma non può finirlo così!"
Quindi non ti preoccupare nessuno oserà toccarti con un dito finchè non completi la storia :D (io ovviamente che sono per la non-violenza sono sempre fedele alla mia idea iniziale di hackerarti il pc e leggermi tutto in anteprima, ma ...dettagli :D )

Immaginare Patrick così cattivo non mi riesco proprio, sarà che ha fatto anche quel film stile disney , ha perso ogni credibilità malvagia per me.
Ma torniamo alla storia...io davvero non so che pensare.
Forse george sarà così sadico da non prendersi tutto e subito ma vorrà torturare Blaine e Kurt sia a livello fisico che psicologico un poco alla volta fino a farli spezzare ...non lo so davvero. So solo che ultimamente sto leggendo sempre di storie dove Blaine viene violentato e my God che stretta dolorosa al cuore  :(
 Blaine che all'inizio non si rende conto delle richieste di george e dei suoi subdoli ricatti. Tutto il botta e risposta finale tra di loro mi è piaciuto moltissimo, era molto intenso, non solo per i dialoghi o la situazione del momento, ma proprio per il modo in cui hai descritto tutto.
Alcune scene, e non è la prima volta che ho questa sensazione, sembra di vederle svolgersi davanti agli occhi, come una sorta di film. Hai uno stile molto più breve e intenso in questa storia rispetto alle precendenti che erano più descrittive, e mi piace anche così. Senza contare che ovviamente sono dilaniata dalla curiosità di sapere cosa accadrà. E oh My God siamo solo all'inizio della storia ..
l'unica cosa su cui mi posso sbilanciare è che punto sull'umanità dell'altro rapitore? Magari farà qualcosa per impedire che entrambi vengano uccisi....
mmhh no basta IPOTESI.
Alla prossima my sweetie, questa recensione non ha senso.

25/11/11, ore 22:21

Oh mio Dio!!O.O WOW!!!
Ma da dove ti vengono fuori queste cose?! Sono shoccata! Ho appena finito di leggere questi primi capitoli tutti d'un fiato e sono: WOWO.O!!
Le parti iniziali in cui Burt e Kurt sono alla polizia Fanno molto film giallo! :D (oddeo Kurt!! T_______T)ma in questo capitolo in cui non c'è, ci si sente subito scaraventati dentro la storia, in quel sotterraneo insieme a Kurt e Blaine..... Oh Blaine! T.T ho un'ansia addosso che non immagini!D: ho bisogno di sapere che quel sadico-porco non gli farà niente! Sarebbe difficile sopportare oltre! T_T ..ma è possibile che tra tanti omofoni del picchio, proprio loro dovevano beccarsi il rapitore gay e matto? D:
devo ammettere che all'inizio ho trovato l'idea della storia abbastanza strana, o comunque non riuscivo ad immaginarmeli in una situazione del genere...ma ora sono qui, impaziente di leggere il seguito! Stai dando il meglio di te con tutto questo angst!!
Inoltre non mancano le parti tenere, anche se piene di tensione e paura, ma è proprio in queste scene, in cui si ripetono che si amano all'infinito, che si cercano e trovano sicurezza l'uno nell'altro, che vedo i teenager che effettivamente sono. (forse sarò strana xD, ma è proprio in questa continua ricerca di contatto e nella sfacciataggine che a volte dimostrano che vedo il loro essere ragazzi)
Mi incuriosisce molto il fatto che Blaine creda che lo "abbiano scoperto"...che ci sia qualcosa riguardante la sua famiglia che ancora non sappiamo? E anche Kurt che ha paura che gli Anderson possano pensare che lui ha abbandonato Blaine....cioè... BLAINEEEEEE!!! DDD: No gli succederà niente di brutto vero?! T__T
Che tensione! Ed è ancora il quinto capitolo!! Bravissima! :D Non so come fai, ma sei piena di talento e ti stimo ogni capitolo di più! **
Aspetto con ansia (davvero!!) il prossimo aggiornamento!

Carmen :D

25/11/11, ore 12:31

Qesto capitolo e` il mio preferito fra i tanti (sara` che senza cappello iniziali della polizia rimane piu` coinvolgente da subito perche` ti butta in mezzo alla situazione).
Complimenti
Scorrevolissimo, sadicissimo, spero di poterne leggere ancora molto cosi (e` una delle poche volte che non mi lamento del rating)
Consigliato

25/11/11, ore 11:01

Questa storia è agghiacciante. Fa male a una klainer abituata al fluff e alla melassa.

24/11/11, ore 21:44

per un momento quando ripeteva "Kurt in ginocchio" ho pensato un'altra cosa.. che puoi facilmente intuire. E questo non perchè leggere Klaine tendenti al porno abbia eliminato definitivamente ogni residuo d'innocenza in me, ma perchè stavo davvero pensando male.. Nel senso che avevo davvero paura che volesse farsi fare.. quella cosa (non lo dirò in una recensione, rimango comunque molto pudica XD)davanti a Blaine e ti giuro che per un momento ho tremato di paura! Ma davvero tanto!
In ogni caso, questo attimo di orrore è stato sostituito rapidamente da un altro attimo di orrore! Oddio, povero Blaine.. con quel maiale.. Mama, non ho parole (però ti amo, adoro l'angst!!!)
Ora non vedo l'ora di leggere il resto :))
Sei sempre bravissima, questa storia è perfetta!
La migliore che tu abbia mai scritto!

24/11/11, ore 21:12

Tu sei una sadica e sappi che non ti odio solamente perchè ti voglio troppo bene per farlo! Giuro che se fossi una persona sconosciuta e che non ho mai visto in tutta la mia vita, probabilmente in questo momento lo farei...ma sei tu e non posso!

Devo davvero dirti quanto ho sofferto durante il capitolo, pensando a ciò che poteva succedere a Kurt e all'angoscia e al terrore che deve aver provato Blaine in quel momento?! Senza contare ciò che quell'animale vuole fare a Blaine ( il mio Blaine...cioè, tu non puoi farmi questo...davvero, io non ce la faccio!! T__________T)... no, non credo di sopravvivere! Ma mi ero ripromessa che sarei arrivata fino alla fine e lo farò!!!

Ti salvi solo perchè sei bravissima e perchè io sono un blazer molto fedele! x3

24/11/11, ore 19:35

Ora piango.
Giuro, tutto quest'angst non mi fa bene, ma non riesco a starne lontana. Questa storia è troppo BELLA: il modo in cui è raccontata, la trama... tutto.
Ma ora piango.

24/11/11, ore 18:54

Oddio! Sono senza parole! Sei davvero crudele, lasciarmi così con un mezzo infarto non va bene, specialmente dopo averne avuti 3 o 4 durante ''THE FIRST TIME''. Questa storia è fantastica, adoro le storie ricche di suspence, figuriamoci se i protagonisti sono Kurt e Blaine. Girl, non riesco ad immaginarmi che qualcuno possa ferire a tal punto Kurt, non oso pensare a cosa subirà il povero Blaine.
Continua così, you're awesome.