Hold Me Tight
di _hurricane

30/12/11, ore 15:06

ç_____________________ç

so much overflowing feelings! povero Kurt! povero Blaine!!!! oh gosh!

L'unica cosa che ha permesso di asciugarmi le lacrime è stata la preview del prossimo capitolo.

e sono passata da *sob sob* a *rxfcghjvjbknardxtcfyjgvhbjk*

MOOOOOORE MOOOOORE!!!

30/12/11, ore 14:44

Intanto mi scuso da morire per non aver mai recensito prima, ma il mio computer è fuori uso da un bel po' e devo usare quello "di famiglia" che è rarissimamente libero, così per farmi perdonare cercherò di scrivere una luuuuunga recensione.
Però sappi che io amo questa storia. Davvero. Sono rimasta sempre coinvoltissima e credo che (per fare un esempio fra i tanti) mia sorella abbia pensato che ro impazzita quando Blaine ha avuto la idiotissima idea della fuga e io ero davanti al computer a imprecare, perchè me l'ero sentito subito che sarebbe stata un disastro!
Però non ci puoi lasciare così, porca miseria! L'ho detto tante volte alla fine dei capitoli scorsi - ma taaaante volte- ma questo flebile spiraglio di salvezza potrebbe benissimo essere un'orribile sentenza!
Dopo aver letto lo scampolino di capitolo che hai messo infondo, credo di avere avuto il principio di un infarto! L'ultimo di una lunga serie causata dai vari capitoli, eh!
Sarà una telefonata bellissima del tipo "L'abbiamo trovato, è vivo e vegeto, George non l'ha violentatato e, oh a proposito di George, l'abbiamo appeso per gli alluci e cosparso di benzina, aspettiamo solo te, porta i fiammiferi" o una telefonata che è l'esatto contrario (non ce la faccio neanche a scriverla)? Oppure se è un deficiente che ha sbagliato numero e cercava il calzolaio, diccelo subito così ci mettimao il cuore in pace!
Spero che qualsiaisi cosa sia ( e sarà meglio per te che sia la bella notizia - anche perchè non può essere aòtrimenti, veeero? Lo so che ci tieni quanto noi!) George muoia nel modo più doloroso possibile. Quasi quasi spero che lo uccida Blaine.
Che dici, perdonata?
A presto! Baci e buon anno nuovo

30/12/11, ore 14:44

Non puoi lasciarmi con una anticipazione cosi!!!! Mi uccidi!!!
Cooomunque sto piangendo dall'inizio del capitolo!!
Non fare soffrire le tue care lettrici così!
Detto questo posso solo aggiungere:
Aggiorna presto!!!
Baci

30/12/11, ore 14:43

È la prima volta in assoluto che commento una storia di Glee, ma non ho potuto farne a meno.. Adoro la tua storia!
Mi dispiace recensire solo adesso, peró ho letto tutti i capitoli.. E in tutti i capitoli ho pianto, a parte il capitolo diciamo piú romantico della storia.. E adesso sono in apnea per il capitolo 18!! Dimmi che andrà tutto bene e che Blaine si salva altrimenti muoio :'(
Questo capitolo è favolosamente drammatico,ho adorato il pezzo di Kurt e Finn.. Ma adoreró di piú un nuovo pezzo Kurt e Blaine
* sospira speranzosa* Adoro troppo i Klaine e mi dispiacerebbe un casino che finissero cosí male :( Poi certo, devi decidere tu il finale ovviamente!
Non lasciarci troppo in attesa, ti prego! Dimmi che aggiornerai presto *_*
Comunque sei molto brava a scrivere, davvero :)
Bene, al prossimo capitolo! baci,F.

30/12/11, ore 14:43

Credo di avere bisogno di qualche momento per riprendermi, così da poterti scrivere una recensione più o meno sensata... ok, fatto.

In realtà sono ancora in lacrime, ma in fin dei conti c'era da immaginarselo visto il tuo capitolo, no?!
Sto cercando una parola per descrivere ciò che hai scritto e non mi viene in mente nulla, se non assolutamente perfetto.

Credo di avere iniziato a piangere non appena ho ascoltato le prime note al pianoforte di questa meravigliosa canzone (che, per inciso, è una delle mie preferite in assoluto), appena un paio di secondi prima di iniziare a leggere; mi sono dovuta persino fermare a metà capitolo, perchè stavo piangendo un po' troppo e avevo bisogno di calmarmi per poter proseguire la lettura, altrimenti non sarei riuscita ad apprezzarne davvero il contenuto.

Tornando a noi... non sai quanto mi abbia spezzato il cuore vedere Kurt così distrutto, così vuoto perchè l'altra metà del suo cuore non c'è più.
Mi è piaciuto che Finn abbia cercato di tirarlo su e per una volta (diciamo che ultimamente anche nella serie inizio a sopportarlo di più) ho trovato il suo gesto molto dolce, sebbene inconsapevolmente inopportuno; in fin dei conti, per chi non si trova in una situazione del genere è impossibile capire quanto sia doloroso vivere così.

La parte finale poi mi ha distrutta! Ti ho già detto che amo quella canzone e trovo che sarebbe davvero perfetta per Kurt, anche se spero che non debba mai cantarla in una puntata del Glee, se non per ragioni puramente casuali (per dire, non vorrei che dovesse davvero dedicarla a Blaine). Incredibile che sia stata una scelta casuale, dal momento che è così perfetta per questo capitolo: sembra che ogni singola parola parli di Kurt, come se tu avessi davvero scelto in partenza di fargliela cantare.

E poi, ora mi metti addosso un curiosità enorme con quell'anteprima...voglio sapere che succede!!! T__________T

Incredibile, siamo quasi arrivati alla fine della storia e io, invece che essere felice perchè spero in un meraviglioso lieto fine (che devi darci, oppure mi arrabbio e divento pericolosa.. u.u ) sono triste perchè ormai mi ero appassionata tantissimo a questa fan fiction e penso proprio che ne sentirò la mancanza! Però, mia cara, vedi di non fare scherzi sul finale...altrimenti mi spezzerai davvero il cuore! ç__________ç

Anche se, lo ammetto, la tua storia è talmente bella che sarei in grado di sopportare persino un finale tragico, tanto so che tu riusciresti a scriverlo meravigliosamente. Però continuo a prediligere l'happy ending. :)

A presto, mia cara...sei davvero favolosa!!! <3

30/12/11, ore 14:32

guarda lo sai che io nn recensisco mai, ma te lo devo dire, sto piangendo dall'inizio del capitolo, e tutto troppo triste pero io so troppo bene come kurt si sente per cui grazie per avermi trasmesso tutto questo, davvero BRAVISSIMA :)

30/12/11, ore 11:33

Sono d`accordo con le tue note a pie di testo .
Ammetto di essere fra quelli che l`avevano intuito (ho visto troppi film americani ragazza mia ;))
Per ilresto: chi osa leggere questo racconto da questo capitolo non capisce nulla
Per chi l`ha scritto: non ha deluso. Mi sembrano reazioni piu` che umane (il non l`avrebbe mai fatto sarebbe stato troppo da film :D)
COnsigliato

27/12/11, ore 20:15

Omg ragazza, tu ci farai morire tutte!! No, cioè....è troppo triste e sconsolato il mio povero kurt! E blaine, santo cielo spero non sia in fin di vita... Ok dai, contegno. Allora la trama è sempre più avvincente e bellissima, riesci a rendere magnificamente le emozioni e gli stati d'animo...sembra tutto troppo reale! Oooh non riesco ad aspettare tre giorni! T____T Un bacio, The_Pirate_Wife

27/12/11, ore 17:18

Quando ho letto che il proiettile era pulito, ho tirato un enorme sospiro di sollievo...
STUPIDA ME.
Maria, lo sai che ci stai lentamente uccidendo!? Ma questa FF è di una bellezza sconvolgente, non può che lasciarci affascinati.
E' angst puro questo, e fa male da morire leggere una trama come quella di questa FF... Ma è nel contempo una delle storie più belle di questo sito.
Purtroppo le mie sperazne per Blaine sono sempre meno, ma se è così che deve andare la storia, ben venga.. Perchè 'Hold Me Tight' non potrebbe essere più perfetta di così.

Livia

27/12/11, ore 17:18

*si sente una musichetta inquietante in sottofondo*
Ok, lo ammetto, sono in ansia xD
Sarà che tu riesci a scrivere in modo così coinvolgente, o questa situazione che sembra degenerare o il fatto che mancano solo tre capitoli (ed è male D:) ma ho davvero un sacco di ansia ahahahah
Bravissima come sempre Maria!
Attendo angosciata il verdetto finale... Sperando che Blaine sia vivo...
Malconcio ok, ma vivo.
Un bacione
Jessy

27/12/11, ore 16:58

Ed io che, ingenuamente, avevo pensato che, finito il resoconto, sarebbe finito anche l'incubo con tutta l'angoscia che ne consegue; invece...
Peggio di prima, visto che adesso l'ansia è stata sostituita dal dubbio, che è una cosa peggiore, secondo me. L'unica consolazione che posso avere è sapere che manca poco alla fine, quindi non dovrebbe durrae ancora a lungo, spero.
Devo comunque farti nuovamente i complimenti, come mio solito, per il tuo modo di scrivere che fa rimanere col fiato speso fino alla fine, anche nei momenti in cui si dovrebbe tirare un sospiro di sollievo (scusa se sono ripetitivo, ma la verità è una sola ed è questa).
Vado un po' di fretta, ma continuo a seguirti.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

27/12/11, ore 16:27

Non faccio altro che leggere incessantemente da ieri notte.
Diooo è un lento morire!
Non c'è prova più dura di quella che hanno e stanno affrontando Blaine e Kurt,
ma il loro amore la farà sempre franca!
Spero davvero che non ci lascerai con un finale drammatico,
del tipo Kurt che stringe il corpo senza vita di Blaine o.ò perché solo a pensarci inizio già a piangere.
Mi è tanto mancata la tua nota a fine capitolo! LOL
Al prossimo!

27/12/11, ore 15:59

Che capitolo straziante. Povero Kurt! L'ansia cresce sempre di più e mancano pochi capitoli alla fine. Sono sempre più preoccupata per Blaine ma no me lo sento che non è morto. Ora però dove diamine saranno finiti?
Kurt si sta prendendo tutta la colpa quando poi non è così. Ma purtroppo probabilmente anche io mi sentirei così se l'unico motivo per cui sto bene, per cui vivo serenamente, mi venisse strappato via.

27/12/11, ore 15:07

Ormai non ho piu' aggettivi ne' altre parole per questa storia. Ogni capitolo mi da' tante di quelle emozioni che davvero sono senza parole.
Semplicemente bravissima. Apetto gia' il prossimo capitolo :)
A presto,
Viola♥

27/12/11, ore 13:52

Maria, tu mi stai davvero uccidendo.....sappilo!

In effetti, dovrei essere io quella sul punto di uccidere te...ma questa volta ti sei salvata, semplicemente per il fatto che questo capitolo, nonostante sia talmente triste da farmi quasi sanguinare il cuore (no, non esagero...sono stata malissimo, ho pianto e ho sofferto per Kurt e per Blaine!!) è di una bellezza sconvolgente.

Sì, fa davvero male leggere certe cose; vedere quanto Kurt ama Blaine, quanto è doloroso vivere senza l'altra metà del suo cuore (come hai detto tu)... è dolorosissimo, ma il modo in cui sei riuscita a raccontare tutto, il modo tanto struggente con sui hai descritto i sentimenti e le sensazioni di Kurt... non ho parole, sei stata davvero fantastica.

Adesso però mi aspetto che nei prossimi tre capitoli le cose migliorino...perchè fino ad ora è tutto bellissimo, ma non so se sopravviverei ad un finale tragico! T.T

Un bacione grande grande!! <3