Hold Me Tight
di _hurricane

21/12/11, ore 16:52

"Manca solo un giorno da raccontare"
Inizia la salita graduale vera e propria della mia ansia dolorosa.
Ma, prima di tutto, voglio assicurarti che ho capito perfettamente il modo in cui hai voluto far muovere Kurt e mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per me il realismo e la coerenza sono sempre la cosa più importante in una storia e in questo capitolo ne ho visto tanto sia dell'uno che dell'altra. Vedere Kurt rischiare la vita pur trovarsi ad un passo dalla salvezza sarebbe stato più realistico se non si fosse trovato in una situazione "in cui tutto precipita" (come mi piace definirle) e avesse avuto più tempo per pensare; ma in una situazione simile, sono certo che chiunque avrebbe imboccato la porta aperta e corso a rotta di collo fino allo sfinimento e l'attaccamento alla vita non è mai da biasimare.
Fra tutti i capitoli, questo è quello che, finora, più mi ha emozionato a livelloo di adrenalina (in poche parole: ho il batticuore a mille per l'empatia che ho provato).
Nonostante lo sparo mi rifiuto di credere che Blaine sia morto, anche perché siamo ancora al quattordicesimo capitolo; credo che di cose ne debbano ancora capitare.
Non mi resta che farti miei soliti (e ripetitivi) complimenti per la tua bravura.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

21/12/11, ore 16:11

Oh mio dio.
Non credo di essere nelle condizioni fisiche e psicologiche per scriverti una recensione di senso compiuto, quindi mi limiterò soltanto a dirti che ho ancora il sangue gelato nelle vene.
Sono perfettamente d'accordo con te su quello che hai scritto nella nota finale.

Livia

21/12/11, ore 15:43

Io sinceramente credo che ogniuno di noi avrebbe fatto una cosa del genere. Avrebbe fatto come ha fatto Kurt.
Certo, la cosa non la rende quella giusta ma nemmeno quella sbagliata.
Quella permanenza stava diventando troppo brutta, troppo insopportabile, troppo tutto ciò che c'è di male nel mondo.

Insomma, adesso Kurt potrà denunciare, fare qualcosa, come già sta facendo.
Sono davvero curiosissima di sapere che cosa succederà adesso, se non sbaglio tu hai detto che la storia durerà venti capitoli, allora, ti prego, falli re-incontrare, perfavore.
Non uccidere Blain, il mio tenero cuoricino non reggerebbe.

Complimenti, te li meriti tutti.
La storia è già tra le preferite, perchè è stupenda.
Brava,brava,brava.

E poi la porta si chiuse alle sue spalle, a causa della forza con la quale l’aveva aperta. Kurt si coprì la bocca con la mano, soffocando un nuovo singhiozzo, e riprese a correre senza neanche rendersene conto, salendo per le scale mentre le lacrime continuavano a cadere, offuscandogli la vista e facendolo quasi inciampare sugli scalini.

Arrivato al piano superiore, individuò subito la porta di uscita davanti a lui, a pochi passi dalla fine delle scale. Dei passi dietro di lui lo indussero a non fermarsi; si precipitò verso la porta e girò il pomello, scoprendola fortunatamente aperta: a quanto pareva i rapitori li avevano sottovalutati ancora una volta.

Si ritrovò improvvisamente all’esterno, nel buio della notte. La brezza fredda e tagliente lo colpì in pieno viso, facendolo rabbrividire nella sua maglia di cotone. Non c’era nemmeno una luce all’orizzonte, niente che potesse far pensare ad una strada, un’altra casa, qualcuno da chiamare per ricevere soccorso. Non c’era nessuno.

Kurt ripartì senza sapere dove andare, terrorizzato dall’oscurità che aveva intorno e dalla voragine che sentiva nel cuore per quello che stava facendo. Non riusciva a fare a meno di pensare di essere una persona orribile, nonostante stesse facendo quello che Blaine voleva.

Lo stava lasciando solo, lo aveva abbandonato. Come avrebbe fatto a sopravvivere a questo?

BANG.

Uno sparo risuonò nell’aria, e il mondo si fermò. Quel vento insopportabile smise di soffiare tra i suoi capelli, il suo cuore smise di battere, l’aria non raggiunse i suoi polmoni e Kurt si portò una mano al petto, le gambe che tremarono pericolosamente.

Blaine.

Il vuoto.
Bravissima :3

21/12/11, ore 15:14

... ERA COSI CHE DOVEVA ANDARE.. E BLAINE..BHè LUI è PERFETTO??....
io sono in silenzio... ho paura di parlare.. non voglio ucciderti perchè la storia è fantastica.. ma non cosi..
io credo che Blaine non sia morto.. non so perchè forse mi sbaglio.. io non avrei fatto nulla di quello che ha fatto Kurt o Blaine.. nulla.. e credo che ci sia più amore adesso che in altri momenti... però oddio..
cioè adesso Kurt non sa come sta Blaine se è vivo.. e la polizia..i rapitori..
ok no vado via..

Ho una strana sensazione allo stomaco.. e questo ti fa davvero capire quanto tu sia brava!!!

21/12/11, ore 15:02

Inizio subito col dirti che stanotte ho sognato la tua ff. sul serio! Non ricordo praticamente nulla ma di certo mi so svegliata con la voce di Blaine che diceva a Kurt di correre(letta dall'anticipazione nel capitolo precedente).
Quello che mi fa star male è Blaine, oddio quello che ha fatto...non ci sono parole è stato veramente perfetto, e Kurt non è un egoista, per niente! Credo anche io che nel momento che vedi uno che sta li a spararti cominci a correre via e comunque inoltre lui si è affidato a Blaine ha ascoltato le sue parole e poi è successo davvero tutto troppo in fretta per ragionare e prendere decisioni. Secondo me lo sparo magari sarà servito per spaventarlo, spero, e per  farlo tornare indietro. Perchè pensandoci con Kurt che li denuncia, l'omicidio li fa aggravare di più la loro situazione. In realtà sto cercando di consolarmi del fatto che Blaine è vivo xD

21/12/11, ore 14:00

guarda ti dico che io nn verro alla tua porta XD
perche pensavo molto peggio, credimi, questo nn mi ha sconvolto come temevi, per cui io ho fiducia nella tua meraviglia XD

21/12/11, ore 13:58

Non ho mai commentato la storia, ma questo capitolo è per forza da commentare!
Ovviamente la storia mi piace un sacco e parlando di questo capitolo amo quello che ha fatto Blaine, si vede che è davvero innamorato e bè.. Kurt non poteva non fare quello che Blaine gli aveva chiesto anche se è stata dura!
Ma ti prego non fare morire Blaine, dimmi che alla fine della storia la polizia lo trova e lui e Kurt si possono riabbracciaree!
Vabbè si scoprirà nei prossimi capitoli!
Ciaoo:)

21/12/11, ore 13:54

......................................................................................................

Allora...per lo stato in cui mi hai ridotto, non ti meriteresti neanche una recensione; il problema è che tu sei sempre bravissima, che questa storia è bellissima (angst a palla, lo so...ma del resto, quasi tutte le storie più belle sono anche quelle più struggenti, no?! ) e che è scritta meravigliosamente...forse anche troppo, dal momento che ero talmente coinvolta dal racconto che non ho potuto fare a meno di empatizzare, soprattutto con Blaine.

Ecco, appunto... Blaine...perchè???????????? Maria, perchè????? Ti prego, dimmi che ci sono ancora 6 capitoli in cui tutto cambierà e che andrà tutto bene e che Blaine tornerà di nuovo da Kurt....ti pregoooooooo!!! ( Lo so, questa recensione è uno sclero.... abbi pazienza).

In ogni caso, nonostante la sofferenza che mi ha procurato, il capitolo è davvero bello, e Blaine... oddio, lui è davvero perfetto! E' stato dolorosissimo vederlo fare certe cose con George, ma del resto, ho capito che lo ha fatto solo per Kurt, perchè era il solo modo possibile per salvarlo..e non ho potuto fare a meno di commuovermi, pensando a quanto lo ama e che sacrificherebbe la sua stessa vita per lui.

E Kurt...no, non l'ho trovato un comportamento egoistico; ok, io di solito sono sempre schierata dalla parte di Blaine (sai che amo entrambi, ma che Blaine è leggermente un po' più in su nella classifica), ma anche Kurt è davvero tanto innamorato di lui, e qui lo hai dimostrato perfettamente. Non credo sia stato egoista, del resto è stato Blaine a dirgli di fuggire via, di salvarsi almeno lui.. e Kurt sapeva che non poteva fare niente, che non doveva voltarsi, perchè lo aveva promesso a Blaine.

E adesso....necessito di un aggiornamento al più presto, sennò rischio di impazzire!!!! ç______________________ç

Comunque, sappi che non ti ucciderò facendoti annegare in mezzo a tanti gattini...anche se mi hai spezzato il cuore con questo capitolo, ti voglio troppo bene per farlo! <3

A presto, my Warbler! <3

21/12/11, ore 13:42

Mi ha fatto commuovere il gesto di Blaine, troppo bello nei confronti di Kurt.
E poi la fine..beh, devo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere come andra' a finire.
Bravissima. :)
A presto, Viola♥

19/12/11, ore 19:11

Maria, ascoltami...io ti voglio tantissimo bene, ma se tu mi scrivi dei capitoli ad alto tasso lacrimoso ( ti giuro, sto per collassare) e poi mi spoileri CERTE cose, che mi portano a credere solamente che al prossimo capitolo collasserò di nuovo....beh, allora così te le vai proprio a cercare! xD

Dovrei dirti che ce l'ho a morte con te, lo sai...ma non ci riesco, specie quando scrivi questi momenti fra Kurt e Blaine che, anche se mi fanno soffrire tanto, sono semplicemente meravigliosi; amo il modo il cui anche in questa situazione descrivi il loro amore, sempre così vero e così puro, incontaminato anche da tutto il male che devono affrontare... ha dell'incredibile, ma per due come loro credo che ogni cosa sia possibile.

Non ti dico l'ansia durante tutto il capitolo ogni volta che leggevo del modo in cui George si comporta con Blaine...dillo, sei una sadica mancata tu! Sarà che pensavo a come si potesse sentire Blaine, in ogni caso mi sentivo davvero morire, stavo empatizzando un po' troppo per essere solamente una fan fiction!

E adesso, con quella frase che hai spoilerato...tu pensi che arriverò a domani serena??? HO BISOGNO DI SAPERE!!!!!!!! ç___________ç

Tu comunque sei sempre bravissima, ma questo ormai è un dato di fatto!

Un abbraccione. x3

E adesso

19/12/11, ore 16:45

No, tu non ci puoi fare questo. Già ho avuto brividi e lacrime agli occhi durante tutto il capitolo...
Ma l'anticipazione del prossimo è stato il colpo di grazia.
Semplicemente non puoi.. ç____________ç
Livia

18/12/11, ore 15:14

Sempre piu' intrigante, sempre piu' bella.
Ancora complimenti, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Bravissima. :)

18/12/11, ore 13:57

Chissà perché, ma ho la netta impressione che da qui in avanti, la tensione non farà che salire. Con questo capitolo ne abbiamo avuto un assaggio con il sadismo di George, anche se "sadismo" è fin troppo riduttivo; quella è vera e propria violenza psicologica allo stato puro.
Adesso, persino le scena Klaine iniziano ad angosciarmi; persino le loro parole, per quanto piene d'amore, non mi lasciano presagire nulla di buono e l'anticipo che hai fatto del prossimo capitolo non può che confermare i miei peggiori dubbi.
Ma una parte di me continua a dirmi: "La storia non è ancora finita e finché non si leggerà la parola fine nulla e certo e niente è sicuro". In poche parole, aspettiamo anche se adesso mi costa molto.
Non mi resta altro da fare se non farti i complimenti. Sei bravissima.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

18/12/11, ore 13:27

e proprio quando stava per fermarsi e tornare indietro, sentì la voce di Blaine: “Kurt, corri! Non voltarti indietro! Kurt-“

MI STAI PRENDENDO IN GIRO VERO?
DIMMELO, PERCHE' QUESTA STORIA STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' BELLA.

PERFAVORE NON FAR MORIRE BLAINE, PERFAVORE , PERFAVORE , PERFAVORE , PERFAVORE.

COMUNQUE, COMPLIMENTI, VERAMENTE.

18/12/11, ore 13:20

OK.. Il capitolo è bellissimo.. Mi è piaciuto molto il discorso tra Scott e George... è bello comunque vedere anche loro cosa tramano e fanno..George è uno str** vero e proprio, però mi piace come personaggio. Non so fino a che punto può spingersi ma davvero quell'uomo è un genio psicologico.

Il discorso tra Kurt e Blaine, bhè Kurt è cosi innocente e ingenuo. Io sinceramente sono d'accordo con lui. Io non potrei mai lasciare Blaine da solo. Insieme sono la forza, se si dividono tutto è nullo. E sinceramente Blaine in questo modo dimostra davvero il suo amore per Kurt. Rimanere li da solo, il pensiero lo logora, però per Kurt lo farebbe. Solo che il povero Kurt dovrebbe lasciarlo li e la decisione, la volontà, deve essere presa solo da lui.

E che dirti?? Non ti voglio morta, no! Però oddio la nota del capitolo 14 è stata un regalino che adesso mi farà impazzire. Adesso ho la certezza che quello che pensavo all inizio è vero. Cioè Kurt scappa e Blaine rimane li..il resto è nero.

Io amo davvero questa FF... fin troppo originale direi. un bacione BI :)