Hold Me Tight
di _hurricane

06/12/11, ore 14:11

Spero proprio che le cose andranno meglio, ci sono rimasta malissimo ç.ç
Brava come sempre comunque :3

06/12/11, ore 14:10

Lo sapevo. Lo sapevo che quella non era una buona idea.
Lo sapevo che sarebbe peggiorato tutto, inevitabilmente. LO SAPEVO CAVOLO!!!
Perchè ci fai questo?? Leggere questo capitolo è stato straziante ç__ç
George e Scott, vi odio più di quanto abbia mai odiato dei personaggi immaginari in tutta la mia vita. Toglietemi tutto, ma non la mia Klaine.
Mariaaa ti prego aggiorna presto, perchè così rischi di farci venire un infarto!
(capitolo superlativo come sempre)

Livia

04/12/11, ore 23:30

Ho paura che questo piano non sia poi così geniale..
Kurt così intelligente dà corda a Blaine?!! Stupide cose si fanno per amore

04/12/11, ore 22:00

Ok, non so come ma ho sentito parlare di questa FF e dalle persone che avevo sentito dicevano che era bellissima ma molto molto triste.
Scrivi in una maniera pazzesca, non ho parole. Riesco, diciamo, a percepire ogni stato d'animo di Kurt e di Blaine e non è una cosa che mi succede con ogni FF.
Me la sono praticamente divorata stasera e ora ho il cuore in gola.
Tocca corde delicate e in effetti non è una cosa che possono leggere tutti...io poi sono una che alcune volte si impressiona facilmente e non leggo questo tipo di FF, ma ho seguito le altre che hai scritto e le ho adorate.Penso che farai un buon lavoro con questa, non ho dubbi.
Non credo di avere più parole da dirti...quindi diciamo che per adesso ti saluto.
Spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli se il tempo me lo permette.
Alla prossima.

04/12/11, ore 15:48

No, no no Blaine , tu non devi farti venire idee, hai capito?
Sei un caro ragazzo, ma i piani geniali di fuga non fanno per te.
Magri sarò un pò troppa severa e stroncare ogni buona riuscita di tentata fuga ancor prima di leggere il capitolo ma ....sono più che sicura che finirà male, in qualche modo. E non oso immaginare con qualche altro chiffhanger terminerai uno dei prossimi capitoli.
Che dire della situazione di Blaine avevo un vago, vaghissimo sospetto che ho tentato di soffocare, ma di sicuro non immaginavo che la situazione fosse così catastrofica.
Il colpo di scena per me è stato il momento in cui Kurt sospetta che il motivo del trasferimento di Blaine non fosse solo lui, ecco a quello non ci avevo affatto pensato.
per un attimo ci sono rimasta di sasso come Kurt, e una leggera punta di delusione stava investendo anche me.
Ma come non posso credere all'uomo dei mille papillon?Non può mentire Blaine, non a Kurt, soooo man, hai anche la mia fiducia. Ora che sono lucida e ci ho ragionato sopra ovviamente.
A primo impatto avrei fatto una sceneggiata melodrammatico peggio di Kurt.

Il riferimento a quando Kurt gli accarezza la schiena ** My heart <3
Dolcissimo quando ricorda che lo calmava ogni volta che facevano l'amore, è un ricordo così contrastante con l'atmosfera del momento che non può fare a meno di colpirti.
Alla prossima anche se non ho idea di cosa mi aspetta, sono ansiosa di vedere oltre quali limiti ti spingerai con l'andare avanti della storia, visto che ora si entra ancora più nel vivo.
ne sono al tempo stesso curiosa e terrorizzata, che bello :D
Alla prossima !^^

03/12/11, ore 23:46

eccoti con un nuovo capitolo :) Beh di certo non mi aspettavo che la famiglia di Blaine fosse in bancarotta cavolo! Mi hai stupito con questa cosa in effeti ahhahaha mmm il piano andrà quasi a buon fine vero? Magari forse riuscirà a scappare solo Kurt mentre Blaine resterà lì... Oddio, so già che l'ansia mi ucciderà xD ahhahaha Non è colpa mia sei tu che sei davvero brava e i capitoli me li divoro :P cmq sono curiosa di vedere cosa succede anche se ho una vaga idea in testa, chissà se è esatta :) A presto complimenti e baci :)

03/12/11, ore 23:30

Allora, leggo questa fanfiction dal primo capitolo ma non ho mai recensito (non sono una grande recensitrice in effetti xD) però qui ci vuole! Questa storia diventa ogni giorno più interessante e ti giuro che ogni volta che finisco un capitolo rimango con una voglia assurda di leggere quello dopo. É veramente una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, e anche il fatto che tratti un tema un po' diverso dagli altri mi piace un sacco! Poi tu, lasciamelo dire, scrivi davvero bene quindi è un piacere leggere storie del genere :) Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/12/11, ore 21:01

Mi sono letta tutta la tua storia *--*
E' bellissima, veramente, complimenti.
Aggiorna il più presto ;)

03/12/11, ore 17:43

E' ufficiale: ad ogni capitolo mi ritrovo sempre col cuore in gola. Adesso ho capito il significato di quell'enigmatico pensiero di Blaine; questo sì che è un vero problema. Ma io fossi in loro non sfiderei la sorte in quel modo, sarà che ho il cuore di un coniglio ma io non mi muoverei da lì, anche se penso che dopo un po' mi arriverebbe una brutta sorpresa da quei bruti. Ok, forse è meglio tentare, ma adesso resterò in ansia fino al prossimo aggiornamento. Non posso che incrociare le dita e sperare che tutto vada per il meglio, ma la vedo dura.
L'idea della crisi degli Anderson è stata una bella pensata, certo in questo modo si spiegherebbero un sacco di cose che, a molti, è risultato poco credibile nel trasferimento di Blaine. Ma tanto lo sappiamo che i RIB stanno perdenso le loro facoltà intellettive; basta vedere l'ultima puntata, scena Puck e Quinn, e pensi: ma Puck non si era fatto la vasectomia?
Lasciando da parte questi miei commenti inopportuni, sei bravissima nel farci stare col fiato sospeso.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

03/12/11, ore 16:37

ho scoperto la storia solo ieri, mi perdoni ? XD
comunque... è bellissima ! Cioè, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo ! Davvero, è così coinvolgente , emozionante e nonostante Blaine e Kurt si trovino in una situazione del genere riescono ad essere lo stesso così romantici .
Scrivi proprio benissimo, quando aggiorni il prossimo capitolo ?
baci, Giada .

03/12/11, ore 16:06

Avevo pensato che gli Anderson avevano dei debiti sopratutto quando Blaine nei capitoli precedenti pensò "lo hanno scoperto" però non avevo pensato al gioco d'azzardo. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto era anche più lungo e se e per me potrebbe non finire mai! Credo che nonostante la buona volontà questo piano comporterà qualche problema sicuramente.

03/12/11, ore 15:53

Yay, spero proprio che ce la facciano, non sopporto piu' di "vederli" in questo modo :(
Ho le lacrime agli occhi, la storia e' splendida, tu sei splendida. ♥
Viola :)

03/12/11, ore 15:37

Donna, tu mi farai morire dall'ansia! xD

In effetti no, non avevo sospettato assolutamente niente...e devo dirlo, non sai quanto tutto questo ma faccia impazzire! xD Hai una capacità di tenere la gente incollata allo schermo micidiale, sappilo!! xD

Naturalmente non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti, continuando a ripeterti che ti seguirò fino in capo al mondo, come ogni bravo Blazer fa con il suo Warbler!

E' bellissimo vedere quanto Kurt e Blaine sono uniti, anche in una situazione del genere, e ammetto che mi sono un tantino preoccupata quando Kurt ha temuto che il trasferimento di Blaine fosse dipeso dai problemi economici in famiglia, piuttosto che dal suo amore per lui; ma infondo, quei due si amano troppo, nulla potrebbe mai far dubitare l'uno dell'altro.

Il padre di Blaine, poi...beh, io non me lo sarei mai immaginato come un giocatore d'azzardo, ma bastardo sì, per cui apprezzo molto la tua scelta! Ora però sto in ansia...che cosa succederà???? ç_______________ç

Al prossimo aggiornamento, io aspetto qui col cuore in gola.. x3

01/12/11, ore 15:08

Ecco, hai presente quello che ho detto sul capitolo scorso?! Che era il mio preferito?!...ho cambiato idea. QUESTO è il mio preferito!
Perchè niente (NIENTE!) può eguagliare le emozioni di Kurt e Blaine in quel momento. Tutto l'amore, la passione, il bisogno, la dolcezza, la disperazione che loro provano, mi sembra di poterlo toccare con mano. E la cosa mi uccide.
Mi uccide perchè speravo in una chiusura di capitolo finalmente libera dall'angst. Giusto per respirare un po'...
E invece...

E da quel momento in poi, ogni volta che Kurt si fosse sentito solo e perso con la sua voce a riecheggiare nel buio, avrebbe potuto chiudere gli occhi e ricordare quell'istante perfetto in cui si era unita indissolubilmente a quella di Blaine.

Con questa convinzione nel cuore, ancora stretto a lui, sorrise, ignaro del fatto che spesso i bei ricordi sono quelli che fanno più male.

ç.ç................................
Ma tu però ci vuoi male! Dillo! T.T
Te lo ripeto, capitolo meraviglioso.
Un bacione e al prossimo,

Giulia

30/11/11, ore 23:52

Non so cos'altro scriverti. questa storia mi piace da morire, e mi fa tremare il cuore. vorrei essere più loquace nelle mie recensioni ma risulterei monotona perchè il succo è: amo il Klaine in tutte le sue forme e questa è particolarmente meravigliosa.