Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

11/02/12, ore 18:27

Finalmente direttamente dal Caucaso è spuntato Edward...sarà curioso vedere cosa succederà tra Jasper, Jacob e Edward...e credo che anche il prossimo capitolo sarà molto importante e complicato...

11/02/12, ore 16:27

Ciao NIniane...
Leggo la tua storia fin dall'inizio, ma solo adesso posso recensire...sono molto contenta che ci siano molte più storie sulla coppia Jaspe/Bella,,,che sinceramente la preferisco alla tradizionale Edward/Bella...
La tua storia mi piave tantissimo, soprattutto questi ultimi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo,,,
Ciao e a presto! Crimilda

11/02/12, ore 16:05

"Aspettammo, di nuovo. Troppe attese angoscianti per una sola notte! riflettei.
Edward tornò dopo quasi un quarto d’ora. Dietro di lui venivano Paul, Jared ed Embry, tutti in forma di lupo. Non c’era traccia di Sam, di Leah o di Seth.
Per ultimo apparve un ragazzo vestito solo di un paio di calzoncini corti, alto, moro, bellissimo.
Jacob black. "
Eh, e poi??? Poi pretendi che non mi venga un infarto che non ti mandi qualche imprecazione e via dicendo? u.u
Che capitolo, Donna! Che.Capitolo!!! Stupendo, la descrizione della battaglia così avvincente, piena di sospunce, di tensione..sono rimasta attaccata al pc per tutto il tempo, con il fiato in gola. Riga dopo riga, l'ansia saliva sempre più. Ci sei riuscita a farmi stare in ansia. Per un momento ho pensato che qualcuno dei Cullen si sarebbe fatto, seriamente, male. Poi la grinta di Bella e la sua risolutezza. Sono fiera della nostra piccolina, oh. E sono fiera di lei di come ha tenuto testa a quel rammollito di Edward u.u HA! Non è più la piccola, indifesa, dolce Bella Swan, mettitelo in testa Eddino ù.ù Non è più la ragazzina da difendere, è una donna adesso e sa quello che vuole. Se solo lo avesse capito prima..beh, non sarebbero esistiti Jasper e Bella, no? Quindi è stato meglio così, perchè non li cambierei mai. Sto diventando, assolutamente, Pro Jazz e Bella xD E ne vado fiera. E sono contenta che Jasper l'ha capito, e non la tratta come una bambolina di porcellana, la rispetta e questo è quanto. Ora, non farmi aspettare troppo, per favore. Sono sicura che Bella ce la farà, lo convincerà a Jacob, magari non sarà facile e sarà doloroso, perchè Jacob ha, comunque, perso un' amica, nella sua testa. Però ci riuscirà, alla faccia di Edward muahahahahaha.
Alla prossima, tesorina (: L.G.

11/02/12, ore 11:17

Edward non poteva che fare il paranoico xD
Tipico del nostro vampirozzo coi complessi esistenziali xDD
Seth e Leah ... wow. Non me l'aspettavo ! O.O
Vedremo cosa succederà + avanti (e se Eddy tornasse nel Caucaso sarebbe perfetto !)
Ciao ciao :):)

11/02/12, ore 10:24

bellissimo capitolo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !! vai così questa bela mi piace troppo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno !! un bacione a presto mimi !!

11/02/12, ore 01:20

ciao Nini!! interessante sviluppo, ben scritto da un punto di vista grammaticale, lessicale e anche per quanto spazio lascia all'immaginazione di chi legge!! mi piace questa nuova bella e anche jazz che in modo maturo le lascia prendere le sue decisioni....mentre invece edward decisamente rimane sempre uguale a sè stesso!!!! bah!!! così come jake!!! ribah!!! grazie di cuore per l'impegno che metti nel cercare sempre nuovi spunti per soddisfare le tue lettrici....un abbraccio forte forte con tanto affetto dany

10/02/12, ore 22:48

Buonasera...sinceramente non potevi lasciare Ed nel caucaso o dove "caucaso" era????? Ma quanto è paranoico, deve sempre dire di no...
Bel capitolo comunque...la battaglia mi è piaciuta molto e anche il richioamo del branco dei nuovi lupi...
Ora posso anche andare a letto...
Baci Baci CaMi

10/02/12, ore 22:44

Non so se salutarti con 'Sera o 'Notte xD
questo capitolo è stato veramente pieno!
la trasformazione di Seth e Leah...improvvisa e inaspettata!
spero che stavolta il povero Harry non abbia avuto l'infarto!! ( :( )
è tornato Edward!! ( non so se esserne lieta o turbata..)
quello che so di certo è che non mi piace il suo atteggiamento nei confronti di Bella!!
ora non è più quella di prima! è cresciuta in tutti i modi e merita più di prima di essere ascoltata!
beh alla fine Alice e Gabriel sono molto utili per le visioni! :)
che dolce Jazz che ancora si preoccupa per Bella! ma ormai è lei che difende lui ihih :P
ma io dico Jacob Black è normale? io non credo..
adesso ritorna con Edward in forma umana..vediamo che dirà!
e Bella ha totalmente ragione dicendo che il motivo per cui sono lì e li hanno attaccati è la trasformazione di Bella!
speriamo si riesca a concludere qualcosa di buono!!
ho quasi il sentore che Leah sarà più simpatica...semplice sensazione? boh chi lo sa ;P
ottimo componimento Miss Scrittrice ;D
a prestissimo!!
xoxo, Dills

10/02/12, ore 22:41

Ciao cara! Beh, il capitolo è uscito benissimo! sinceramente non mi aspettavo subito una battaglia... e poi pensavo allo scontro Edward/Jazz. Ora sto morendo di curiosità, chissà se Bella riuscirà a convincere Jacob? Credo di si, ma vedremo. Beh, era anche ora che Bella si facesse valere, che protestasse e non si facesse comandare a bacchetta da Edward e qualche volta anche da Jazz. Bravissima come sempre. Baci! =)

10/02/12, ore 18:12

Oh... mio Dio, chi devo ringraziare per questa meravigliosa storia d'amore? E' bellissimo il capitolo, non riuscivo a smettere di leggere, tutto in un sol boccone, come si dici spesso le cose più belle si notato al primo impatto o sguardo se vuoi. Jasper o santo cielo, stupendo e dolcissimo, che si stia innamorando di Bella? Wow! Complimenti! Bravissima... Al prossimo capitolo a presto kiss Yuuki <3

06/02/12, ore 21:21

Che bello, un personaggio nuovo! molto intrigante direi...e poi...capelli neri e molto bello: tutto detto! Persino il nome è azzeccato!
L'unica cosa che non mi convince è la storia del potere uguale che si somma se si tengono per mano: non so, l'ho letta come una forzatura. Non mi piace molto, insomma. Capisco perchè tu abbia faticato a scrivere questo capitolo: è molto tosto.

06/02/12, ore 15:41

Che mi venga un colpo, questo Gabriel da come tu l'hai descritto sembra un dio sceso in terra *-*. Anche se non riuscirà mai a superare Jasper, ha comunque un certo fascino e mi piace. Il cambiamento di Alice mi è quasi sembrato radicale e se non mi fossi ricordata del tempo che è passato tra la rottura con Jasper, avrei detto che in realtà è un nuovo personaggio aggiunto. Da tutto ciò che hai scritto in questa bellissima storia mi viene naturale pensare che per te, come autrice, l'amore (in tutte le sue forme, quello fraterno, quello fra un uomo e una donna, quello tra un genitore e un figlio) é quel qualcosa che porta un personaggio a cambiare, ad evolversi. Si nota prima ovviamente con Jasper, Bella, Rosalie, Kate, Laurent, e ora anche con Alice. Sono curiosa di vedere come hai intenzione di impostare l'entrata in scena di Eddy, il suo carattere, modo di pensare ecc. Ad ogni modo, sono così felice che anche Alice abbia trovato il suo compagno, che sia maturata, e che sia felice. Ah l'amoreeeeee!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi aspettavo una battaglia tra Victoria e Cullen e ora mi ritrovo ad aspettare una battaglia tra Licantropi e Vampiri. In realtà spero che non ci sia questa battaglia. Non so, voglio pace e amore :D
Bellissimo il capitolo così come tutta la storia. Brava, brava, brava!! Alla prossima un bacio ^^

06/02/12, ore 02:24

A parte il fatto che ti odio profondamente, perchè nn puoi lasciarmi così! Non si fa! ù.ù
Per il resto..è troppo figo questo capitolo! XDXDXD Non guardarmi così u.u mio fratello lo dice sempre, quindi lo dico anche io. Davvero, questo rientra tra i miei preferiti *________* La storia di Alice e Gabriel: geniale! Mi piace un sacco questo nuovo membro della famiglia. Sono contenta, anche, che Alice abbia trovato quello che cercava.
Edward nel Caucaso! ahahahaha stavo volando dalla sedia xD Non so manco dov'è il Caucaso! XD Poi diciamocelo: Jasper versione Maggiore Withlock è troppo sexy, punto. u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bella è in guai seri, stavolta. Almeno che, tra i 5 lupacchioni, non ci sia Jake che la riconosce. Ma, in ogni caso, la vedo un pò dura. Se ti dico che nei panni di Gabriel ci vedo Gaspard Ulliel (lui è il mio Edward, per me u.u), ti offendi? E' troppo bello quel francesino. In più anche Gabriel è francese *___* Amo persino il nome. Mi è sempre piaciuto Gabriel, come nome ;)
Ok, recesione molto delirosa, ma vabbè. Ormai ci dovresti essere abituata con me XD
L'altra tua storia l'ho già letto e la devo solo recensire. Troppo forte, davvero :D
Alla prossima! Un baciotto grande. L.G.

05/02/12, ore 18:33

Niniiiiii!!
Scusa il ritardone ma ero intenta a vedermi due film sul divano sotto una grande coperta!!
E' meraviglioso questo capitolo! Lo dico sul serio!
So che hai avuto difficoltà a scriverlo e farlo è stato simile ad un "parto" ma ne hai avuti buoni risultati! :D
Mi piace il personaggio di Gabriel..molto posato..un buon vampiro che farà felice il nostro folletto! :)
E a proposito di questo! Alice è diventata davvero matura!! Addirittura un matrimonio in piccolo!!
Anche se sono convinta che una volta risolti tutti i problemi farà un mega matrimonio ;)
Accipicchia Victoria ha rinunciato..ma sono arrivati i lupi!!
Direi che è quasi peggio! :S
Sono estremamente curiosa di cosa accadrà! Speriamo che le cose con i licantropi non vadano male!!
Ottimo lavoro!! ;)
A prestissimo!!
xoxo, Dills :P

05/02/12, ore 17:14

Buahahahah, nel Caucaso !XD Bella trovata, scherzi a parte U.U
Dunque, passiamo al capitolo : come da copione, ho fatto uno dei miei numerosi smarri cannandoci di brutto ... ovviamente, Eddy non è il nuovo tipo di Lice ma è questo bonazzo pazzesco bravo ragazzo di nome Gabriel ^.^
Peccato xP Io me li vedo bene, Alice ed Edward assieme ... anyway, non dico che il capitolo è strepitoso, se no divento ripetitiva, ma posso aggiungere che ho amato il modo con cui Rose se n'è sbattuta altamente Edward Xd
Molto da lei u.u Ma l'adoro x questo !;-)
Uhuuu, arrivano i cagnacci, eeeh ?è_è Ho una vergognosa (?) preferenza x i Vampiri, già, quindi non è che la notizia mi faccia granchè piacere, ma lo show deve continuare, o no ? Ma se Jacob inizia a fare il furbo, giuro che lo riduco ad uno scendiletto è__è E non solo lui ... Paul e Leah, x esempio, che non posso assolutamente reggere ... ma d'altro canto, tutti i lupi mi fanno venire il nervoso (a parte quel tesoruccio di Seth <3) ù.ù
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo Nini :*
Bacino :)