Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

18/11/11, ore 19:27

ho cazzo quei lupi o cagnacci rischiano di distruggere la famailia cullen nn oso immaginare quello ke farebbe sam o jacob

comunque continnua così nn metterci troppo tempo ad aggiornare

17/11/11, ore 18:49

Muahaha, cattivo Edward, cattivo vampiro, non si ringhia alla famiglia ... XD
Hahahah, che spasso !!!XDXD
Non so come possa Jasper  sopportare Bella, ma visto che è una BellaxJazz immagino che POSSA ...U.U
Ora che è una vampira, come passerò il mio tempo ?T-T
Adesso che non inciampa più ogni due secondi, non cerca di suicidarsi ogni ora, non posso manco più sperare nella sua morte perchè è diventata un carro armato !è.è
Non potrò più ridere di lei e insultarla ... LA MIA VITA E' FINITAAAA !O.O
Passiamo alle cose serie : come regirà la vecchia Lice adesso che il maritino si mette con la quasi cognata ?O.o
Edward si darà fuoco, x la disperazione di aver perso quell'imbranata della sua ex-ragazza ? O si darà alla pazza gioia (te lo consiglio, Ed!) scappando ai Caraibi ?
E Fido ? ,,,. Volevo dire Jacob ? Non salta fuori ?O.o
Un bacio

17/11/11, ore 15:48

ti conviene agg al più presto nn stò più nella pelle e poi il caro eddy ora mi fa un pò pena

17/11/11, ore 15:37

Ciao! eheheh Bellina è proprio sorprendente, l'hai resa più affascinante e interessante, mi piace! :D Eh Eddy Eddy... questi suoi pensieri non mi piacciono per niente, dopotutto è sempre Bella, solo più robusta, perfetta e affascinante. Ma meglio così, la preferisco con Jazzy *-* a presto, spero. baci =)

17/11/11, ore 14:54

Ma bravo Edward che s'è reso conto da solo che ormai Bella non è più sua...speriamo l'abbia capito veramente!!!
Che carino il nostro Jasper che le spiega tutto passo passo e Bella è sempre la solita, le sue reazioni stupiscono sempre...
Grazie x avermi menzionato ancora...alla prossima...
Baci Camilla L

17/11/11, ore 14:48

Certo che Isabella in fatto di stranezze non si smentisce mai. Mi sorge un piccolo dubbio, non è che l'hai creata un po' troppo controllata? Cioè a me piace tantissimo solo che ...è tutto strano ecco o.o''. Spero che Rosalie e Isa diventino al più presto amiche. Comunque pensando al fatto che è una Jasper x Isabella, mi sono ricordata all'ultimo anche della piccola Alice. Mi domando come prenderà tutto questo insomma di Edward anche se è uno dei miei personaggi preferiti con il comportamento che ha ora non mi sta simpatica, ma mi fa un po' pena Alice. Comunque bravissima e complimentoni non vedo l'ora di leggere 8° capitolo ^^ ciao ciao

16/11/11, ore 22:10

Adoro qusta storia! Sei bravissima. È molto originale questa alternativa alla storia normale.
Continua così.

16/11/11, ore 20:45

ciao. grazie di aver deciso di scrivere una ff su questa coppia che io adoro: Jasper/Bella. abbiamo una amica in comune che mi ha consigliato di leggerti e devo dirti che mi hai colpito positivamente sia come contenuti che grammatica. brava a presto ciao dany

16/11/11, ore 18:08

Hahaha, sfigato di un Edward, Bella preferisce Jasper a te !X'D
Scherzo, scherzo, CONDOGLIANZE vivissime Jasper u.u se vuoi farla fuori e denunciarla per "pronuncia di nome insistente o quellochevuoitu" io sono con te !^^
Bene bene, dopo l'ennisimo insulto alla POVERA Bella Swan, non mi resta che salutarti :)) Un bacio !<3
P.S.- Ora vado a vedere su Internet quel Gabriel non mi ricordo il cognomeXd, ti farò sapere al prox cappy !=)

16/11/11, ore 18:03

Ciao !:))
Che dolci Emmettino mio e Rosalie, si abbracciano stretti stretti, eh ?, quei due teneroni !<33
Li amo x questo !:D
Comunque, trovo curioso il fatto che tra Bella e Jasper si stia instaurando questo tipo di rapporto, sono curiosa di vedere come verrà avanti !U.U
Una domanda ... ma Jacob apparirà nella fic ?O.o
Ok, ci ribecchiamo, ciau ciau !;)

16/11/11, ore 17:49

Ben ti sta supido Edward -.-'' perchè Isabella oltre a chiamare te chiama anche Jasper. buhahha. Si ok un attimo mi riprendo. Alloraaaa sono così curiosa di sapere il perchè Isabella chiama anche Jasper! Jasper che suona il piano per calmare Isabella? Brillante idea stupendo ottimo meravigliosooo sublime...Dio ti prego aggiorna al più presto *-* ciao ciao un bacio e sinceri complimenti!

16/11/11, ore 17:46

Oddio siiiiiiiii finalmente Jasper esterna un po' dei suoi sentimenti per Isabella, comunque ad essere sincera la cosa che mi ha sorpreso ancora di più è stata la tua descrizione di Tanya. Insomma ho letto molte ff dove lei viene descritta come cattiva snob ecc. Ma ora con questo che hai scritto te i miei occhi si sono ulteriormente aperti. Tanya dolce mmmh stupendo. Devo ripetere che mi piace? È così evidente! Continua così ^^ complimenti

16/11/11, ore 17:39

Wow il dialogo tra Rose e Jazz mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Non mi aspettavo che fossero così "umani" e mi riferisco a entrambi. Spesso il comportamento di Rosalie è così freddo che si fa fatica a ricordare che anche lei infondo era una povera umana con dei sogni. Ottimo mi piace, era molto "reale" ecco. Non ti sei allontanata troppo dal Jasper e Rosalie che la Meyer ci ha descritto, ma ovviamente hai lasciato una tua impronta personale. Non hai buttato subito le maschere che entrambi portano ma hai permesso che da una piccola crepa che si è formata (soprattutto sulla maschera di Jasper)si intravedesse qualcosa, seppur con un po' di nebbia. ^^ Continuerò a leggerla bravissima

16/11/11, ore 17:26

Allora non sono io l'unica a pensare che Edward abbia esagerato un tantino con la forza quando ha fatto volare Isabella sul tavolo O.O''. Mhh Laurent è così strano. È sempre così neutro senza capire cosa realmente gli passi per la testa. Peccato mi avrebbe fatto piacere vederlo far parte della famiglia Denali fidanzato con Irina. Mi piace mi piace troppo complimenti ancora

16/11/11, ore 17:21

- Preferirei che morisse piuttosto che diventare come me!- ... NO! ma stiamo scherzando? E quel stupido dovrebbe essere innamorata di Isabella? Che rabbia. Comunque mi piace bel capitolo *-* volo a leggere il resto. Complimenti scrivi molto ma moltoooo bene. Un bacio! ^^