Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

26/05/12, ore 14:20

Siamo quasi alla fine allora? mi dispiace molto, ormai questa storia a puntate è diventata una bella consuetudine! Ti sei dilungata un po' poco sul salvataggio di Nasty...peccato! Ero abituata a colpi di scena e azione! Mi è piaciuto invece l'accenno al bel rapporto che si è creato tra Nasty e Rose e Emmett (papà???! Ma non scherziamo!).

26/05/12, ore 14:13

Ciao Niniane!! Bel capitolo, sono felice che tutti i tasselli del puzzle stiano finalmente andando al loro posto. Oltre ad Edward con Nasty, perfino Tanya e Randall si sono trovati, anche se non sono ancora una coppia. Bene bene bene... dunque nel prossimo capitolo parteciperemo al tanto atteso matrimonio! Sono curiosa di vedere cosa si inventerà Alice per renderlo fiabesco (o meglio cosa TU farai inventare ad Alice!).
A presto Nini, un bacio!

26/05/12, ore 09:09

E finalmente sono arrivata a leggere ogni capitolo. Questo è meravigliosamente fantastico. Leggere questo è stato davvero entusiasmante per poi scoprire che ci sarà un matrimonio. Fantastico. Non vedo l'ora di leggerlo sono ottimista per Jasper e Bella. E' che dire di quello che ho letto? Finalmente tutti i membri della famiglia cullen sono felici e ognuno realizza i suoi sogni. MI hai fatta sognare moltissimo. Un bacio alla prossima mia cara<3Yuuki tua

26/05/12, ore 00:47

Ciao ;)
Sì, in effetti ringrazierò sempre il fatto che jacob abbia deciso che il branco avrebbe dovuto combattere con i cullen, altrimenti sai che strage. :o
Qualche ferito lo hanno avuto, ma la loro fortuna è che con Carlisle come dottore, e la loro capacità di guarire in fretta, nn avranno molti problemi nel proseguire la loro vita quotidiana con le persone che amano.
Il saluto tra bella e jacob? E' scappata la lacrimuccia, ma grande rispetto va per la stretta di mano tra lui e jasper.
Finalmente anche Edward è felice con nasty al suo fianco, e con l'aiuto di tutta la sua nuova famiglia, riesce piano piano a integrarsi in essa. Sembra che un po' più di felicità l'abbia trovata anche rosalie con emmet, che hanno deciso di adottarla.Era il suo più grande sogno diventare madre, e penso che ora si possa definire tale. Ho solo una domanda, ma quanti anni ha nasty?
Finalmente si avicina il giorno tanto atteso; le nozze tra bella e jasper.
Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo proprio per immaginarmelo in tutto il suo splendore. poi con alice come organizzatrice sarà di certo meraviglioso. :)
Un bacio e un abbraccio, alla prosima. <3
Ciaooo ;)

25/05/12, ore 22:14

Ciao carissima! in questo periodo siamo tutte impegnatissime e stressatissime che non riusciamo più ad incontrarci sul gruppo. Oddio che bello questo capitolo! emozionante e dolcissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Evviva finalmente il prossimo capitolo sarà quello del matrimonio! *-* ed è arrivata anche Nasty così Eddino è felice :) alla prossima. Baci e complimenti come sempre!

19/05/12, ore 12:46

Grazie... non avevo visto la continuazione...ho appena ricominciato ad usare il pc e mi sto rimettendo in pari. per cui a volte qualcosa mi sfugge. E finalmente Bella alza la testa!! Ben fatto! Ero un po' stufa della solita Bella goffa e sempre nascosta dietro agli altri. Le hai dato un tocco di forza e di "cattiveria" che le mancava. Complimenti.

18/05/12, ore 11:48

Sono annichilita!!! Aspetterò il seguito per ricominciare a respirare. Penso che Jasper abbia fatto la scelta più giusta comunque, anche se non mi fiderei di Maria. Chi non avrebbe fatto la stessa cosa pensando di salvare la propria famiglia?

15/05/12, ore 19:50

ciao!
grazie a te di aver creato una storia che ti tiene incollata allo schermo finchè ci sono capitoli da leggere! e anche la battaglia è finita con un vero e proprio colpo di scena che però fa capire bene le vere emozioni di bella. giustamente come hai detto tu doveva vendicare tutto il male che maria ha fatto al suo amato jasper e con questo gesto l'ha fatto molto bene. un altro bellissimo capitolo che si aggiunge a questa stupenda storia. mi dispiace solo un pò sapere che mancano solo tre capitoli alla fine ma comunque non vedo l'ora di leggerli! aggiorna presto e ancora complimenti!
bacio Morkia94

15/05/12, ore 14:05

Ciao Nini!! Ohh, finalmente sono riuscita a trovare un attimo per sedermi comoda a leggere il tuo capitolo. Prima di parlare di questo però, voglio ringraziarti per avermi ringraziata a fine capitolo (terribile gioco di parole ma in questo momento la mia mente non partorisce nulla di meglio). E' stato bello leggere lì il mio nome e sapere che il fatto che io abbia letto e apprezzato la tua storia ti ha fatto piacere. In realtà i ringraziamenti vanno tutti a te, che hai creato questa bellissima storia e hai messo la tua fantasia e la tua bravura a disposizione di noi che ti leggiamo! Detto questo, veniamo a noi: gran bel capitolo! E anche qui non hai mancato di inserire una delle tue sorprese: non mi aspettavo che sarebbe stata Bella ad uccidere Maria, o perlomeno, non così. Pensavo che, se mai fosse accaduto, sarebbe stato durante una lotta, per difendersi, ma non a sangue freddo (ironico dirlo di un vampiro, no??) Ma insomma, Maria se l'è cercata e ha avuto quello che le spettava già da tempo. Essere clementi non avrebbe avuto senso, dunque il gesto di Bella, seppur drammatico, è giustificabile. Ora, da quanto ho capito, ci aspetta un po' di romanticismo. Attendo il nuovo capitolo già con gli occhi a cuoricino!! A presto Nini, grazie tante e un bacio grande!

14/05/12, ore 09:52

ciao sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare!!
in questo capitolo fai notare attraverso i legami e i sentimenti quanto una donna innamorata in questo caso Bella, possa diventare forte e fare delle cose che normalmente non si avrebbe la forza di fare. Con questo capitolo si è notato "il filo rosso" che collega i personaggi e fa vedere anche la bellezza e l'importanza di avere una famiglia che per protegerre le persone care morirebbe.
In fondo sono questo i lupi, cullen e i denali una grande famiglia di persone che si completano anche con le loro differenze (pelose e non) XD
Apparte questo come al solito mi ha fatto un enorme piacere leggere la tua storia e devo dire che quando finirà mi mancherà leggere di tutti loro, perchè noi siamo state delle osservatrici della loro storia sin dall'inizio e abbiamo sofferto, riso e pianto con loro.....siamo le loro testimoni di quest'amore sbocciato prima da un sentimento puro come l'amicizia.
grazie ancora e un bacione spero che aggiornerai presto ^_^

13/05/12, ore 22:46

fiuuuuuuuu *sospira di sollievo* non vedevo l'ora che la battaglia finisse , e l'infarto che ho quasi preso quando jasper se n'è andato con maria è stato ben ripagato ^.^ sono veramente d'accordo con te con la visione di bella , sembra troppo delicata per sembrare un vampiro neonato , sempre protetta dagli altri...hai fatto benissimo a concludere così , anzi , è stato molto più affascinante di quanto la piega negativa del capitolo precedente lasciasse sperare :D sono rimasta molto perplessa del tuo ''lo spero'' all'angolino d'autrice .-. ci manca solo un resuscitamento di victoria xD vabbè , ho finito di blaterare , non c'è neanche bisogno di ripeterti per l'ennesima volta che amo il tuo modo di scrivere ;) e , per ultima cosa , ti ringrazio per la dedica *---* volevo dirtelo all'inizio della recensione , ma poi mi sarei sicuramente dimenticata il papiro che ti volevo scrivere , perciò ho preferito farlo adesso ;) e poi , questa è davvero l'ultima cosa ( xD :) ) sono felice che a breve tornerà l'aggiornamento de ''la vita è un canto'' . jasper mi piace davvero molto nei panni di un direttore d'orchestra tenebroso e vorrei sapere come andrà a finire la storia d'amore complicata tra lui e bella ^.^ ora ho davvero finito , aggiungo solo : alla prossima!!
baciotti*******
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:51 pm)

13/05/12, ore 21:46

Ciao Niniane-Colei che scrive con le emozioni in mano!!!
Innanzitutto, grazie del ringraziamento:)
Passando al capitolo: Maria è mortaaaaaa!!!!! Finalmente non darà più fastidio a nessuno, soprattutto a Jasper e Bella.
Mi è piaciuo il fatto che sia stata lei ad ucciderla, non apprezzo molto il fatto che Bella sia sempre vista come la ragazzina fragile da salvare e difendere da tutto e da tutti. E' stata forte e determinata, ha agito con freddezza per vendicare il suo amore, è un lato nuovo di lei, come ho già detto, mi piace!
Jasper...dolce lui, preoccupato per la sua compagna...come si fa a non amarlo?!?
Speriamo che anche Seth guarisca, ma i prossimi capitoli, come hai detto tu dovrebbero essere più sereni, ma allora partono anche per la missione "Salvare Nasty"??
Detto questo, ti saluto e, ti ringrazio ancora per il ringraziamento Niniane-Colei che scrive con le emozioni in mano:)
Baci<3

P.S. mi dispiace deluderti, ma contrariamente a ciò che pensi non ho ancora raggiunto i sospirati 18...mi dispiace veramente molto...ci avrei tenuto a leggere le tue One Shot...prometto che non appena avrò raggiunto i 18 andrò a leggerle e ti dirò il mio parere, anche se ci vorrà un pò di tempo.

13/05/12, ore 21:01

Ciaooo :D La Bella di questo capitolo mi piace troppo, perchè come hai detto te anche lei è una vampira e cosi come tutti, sia vampiri che esseri umani, quando si toccano le persone care non ci si vede più, e in caso di Bella si arriva a compire anche questo.Quindi secondo me ha fatto benissimo! Finalmente la guerra è finita...adesso possono vivere la loro eternità! Alla prossima. Baci,Fede

13/05/12, ore 19:27

Niniiiiiiiiiiiiiiiii!
ommioddio che capolavoroooooo! *-*
non ci posso credere che è quasi finitaaaaa :'(
Bella ti stimo tantissimo per quello che hai fatto! al posto tuo avrei fatto lo stesso!
wow se il capitolo scorso era cupo e pieno di tristezza e dolore qui invece vi è luce, allegria, serenità! mi piaaaace! :)
direi che quel nome te lo meriti in pieno zietta ;)
seguirò con molta attenzione e cura questi ultimi capitoli di questa meravigliosa storia :)
a prestissimo!
con affetto e un enorme abbraccio alla Emmett McCartney Cullen,
Neptis Dills

13/05/12, ore 14:52

Eccomi qui!!
Devo ammettere che sentire bella invocare il nome di Jasper, e le parole "il suo compagno"  mi ha fatto un certo effetto. Pensare alla coppia Bella Jasper è sempre diffcile anche se secondo me, anche nel romanzo originale, sarebbe se sarebbe stata sicuramente molto più azzeccata.
Finalmente è uscito il carattere vendicativo in Bella, com'è giusto che sia.
Sempre magistrale nello stile. Contenuto perfetto. Che dire...complimenti, bravissima come sempre!!