Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

24/01/12, ore 23:06

Uff! Questo sbuffo è per il modo in cui hai finito il capitolo u.u
Parlando di cose serie: mi è piaciuto un sacco questo capitoletto! Mi sono divertita troppo a leggere del "MaestroEmmett-posseduto dallo spirito di Garrison-xD troppo forte! La gara, descritta benissimo, come sempre. Era come essere in quel salone con loro. Garrett mi è sempre piaciuto, e credo che mi piacerà un sacco. Mi ha fatto tenerezza Tanya (forse per la prima volta), l'unica ad non avere un partner:( Ora..cosa diavolo è successo a Forks? Perchè Alice è così agitata? Si tratta di Charlie? Sta male? Sono i Licantropi?? Cosa?? Porca Pupazza, pupazzosa! Non puoi farmi questo! ç.ç
Un piccolo,minuscolo spoiler, no eh? u.u
Dimenticavo, ma vogliamo parlare del colpo di scena tra Jazz e Bella e il loro tango infuocato? Quanto avrei voluto vederli! *.*
Vabbè alla prossima, come sempre (:

24/01/12, ore 20:59

Oggi ho scoperto dei balli Di cui non sapevo neanche l'esistenza. Il mio cuore ha fatto qualche salto... Oh mio dio, cosa succedera adesso....cosa cavolo vuole Alice????

24/01/12, ore 20:43

Beh...mi lasci senza parole: più vado avanti con la tua storia più mi incanta.
bella questa gara di ballo...soprattutto per l'ultimo scambio di coppie. Ma Emmett ballerino non me lo vedo proprio!!!!
era l'ora che Alice rientrasse nella storia: sono curiosa di saperne di più sulle sua visione "matrimoniale"!!
Non sono impaziente di ri-incontrare Edward invece, ma immagino che ricomparirà anche lui...anche perchè ho una certa idea!

24/01/12, ore 20:22

oddio che bello questo capitolo! l'ho letto tutto con un sorriso a 365 denti stampato in viso e con gli occhi a cuoricino quando bella e jazz ballavano insieme. quando invece è suonato il telefono Anch'io mi sono rabbuiata, questa chiamata di alice non ci voleva proprio. ora che sarà successo? i neonati e victoria entrano in gioco? brava brava e ancora brava! :D Bacione

24/01/12, ore 20:03

oh, e ora? Uff bellissimo capitolo! Veramente! Ma non sopporto La suspance XD comunque dovrò accontentarmi di star cheta cheta una settimana... Sembra facile! Ok. Smetto di annoiarti e ti rifaccio i complimenti per il meraviglioso capitolo. Bacioni, Meme_<3

24/01/12, ore 19:51

E cosa vuole adesso alice????
Non poteva stare dov'è stata fin ad ora ancora xun po'??
...cmq sia sono curiosa di sapere cosa sia mai successo in quel di Forks...
Belli i balli che hai scelto...
a presto caMi

24/01/12, ore 19:11

Ciao Nini!!
il capitolo è stato emozionantissimo da leggere!
mi sembrava quasi di essere Bella e di vivere ciò che viveva lei!!
Emmett è un ballerino fantastico peccato che Bella lo abbia abbandonato per ballare con Jazz eheh :P
la scena dove ballavano insieme Bella e Jazz è stata magnifica!!
cavolo però Alice doveva proprio interrompere ora!
la sua interruzione però mi ha preoccupata..chissà cos'è successo a Forks!! :S
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo proprio per scoprire cosa è successo!
al presto!
xoxo, Dills :)

24/01/12, ore 13:15

Ciao cara. E' un periodaccio e non ho tempo, quasi, nemmeno per andare in bagno. Ma mi ero segnata di commentare questo capitolo e ora, rileggendolo, ricordo anche il perché. Intanto scrivi in un modo perfetto: è ottima la forma, la punteggiatura, la consecutio temporum, insomma tutte le cose che di solito devo correggere quando valuto le storie per i contest. E poi mi sono piaciuti in modo particolare certi passaggi che ho trovato "maturi", non improbabile, non forzati. Le reazioni di Jasper: la sua incredulità, la sua rabbia, l'ìmpulsività per la quale deve sempre chiedere scusa.

- Mi stai lasciando? – chiesi con voce rotta
- Ti sto lasciando come partner. – rispose Alice con la stessa dolcezza di prima – Devo farlo, per la tua felicità. Però non mi perderai mai come sorella e amica.
Questo era davvero troppo da sopportare.
- Ma quale sorella e amica! – urlai, non riuscendo più a controllarmi – Non voglio un’altra sorella, maledizione! E non voglio sposare nessuno! Voglio solo te!

E mi piace Alice resa più profonda, ben oltre la shopping-addicted che è di una banalità così esasperante che credo ormai non piaccia più a nessuno. Vuoi sapere dove mi è piaciuta di più? Qui:

Non ho intenzione di rivelarti chi sia, perché ho passato sessant’anni a dirti in anticipo cosa avresti detto e fatto in ogni situazione. Ti ho soffocato con le mie visioni, sempre, e in questo ho sbagliato. Se ti dicessi il suo nome non farei che condizionare i tuoi comportamenti ancora una volta e non ne ho il diritto. Il tuo cuore la saprà trovare spontaneamente, credimi. Tu sarai felice e mi dimenticherai.

Ho sempre pensato che il dono della veggenza sia pesantissimo, praticamente ingestibile. Ne ho parlato anch'io -tu sai dove- e non potrei essere più d'accordo con te.
Ho letto anche l'ultimo capitolo e scorso velocemente il penultimo; spero di poterli godere con più calma, visto che sono così importanti.
Non ricordo se te l'ho già detto, ma il pairing Bella/Jasper non mi dispiace affatto; credo anche che nella Saga vi siano più hints in questo senso; a partire dalla reazione di Jasper al sangue di Bella in New Moon, che tu hai sfruttato benissimo, o al momento in Eclipse in cui Jasper racconta a Bella il suo passato.
Alla prossima allora, sperando che questo periodaccio passi in fretta.
A presto

J

23/01/12, ore 22:13

"lì aveva trovato me, il suo piccolo cigno" dolcissima questa frase!!Mi ritrovo a commentare questo capitolo fresco fresco di pubblicazione e devo dire che...a costo di sembrare ripetitiva, sei davvero brava e posso dire con certezza che quello che scrivi, per come lo esprimi, può essere paragonabile a Twilight originale.
Complimenti, continua così!!

20/01/12, ore 14:53

Adoro il rapporto di Jazz e Bella. Percepisco dalle tue parole la felicità dei due, come se fossero circondati da un alone pieno di amore e serenità. Soprattutto l'equilibrio e l'intesa che i due hanno stranamente trovato subito. Inoltre Emmett con il suo carattere e le sue battute ha portato una ventata di allegria. Rose ovviamente è stupenda, mi piace tantissimo il legame che ora ha con Bella, per non parlare del legame che ha con il fratello "gemello". Ora con l'entrata in scena di Garrett e con la gara di ballo sono davvero curiosa *-* non vedo l'ora di leggere il capitolo 27.
Un bacio Nini alla prossima ^^

20/01/12, ore 13:36

oh nini, che figata di chappy, lo adoro, lo amoooooo. troppo belle le scene di Jasper e Bellina.. finalmente si sono decisi alèoooh!!!! troppo bella l'idea della gara di ballo non vedo l'ora di leggere la gara di ballo vera e propria.... ihihihiih sn curiosissima!!!! baci baci anya

20/01/12, ore 10:51

Buongiorno cara (:
Perdonami se ho saltato lo scorso capitolo, no forse sono due, non ricordo più, ma sto avendo un pò di casini e non ho potuto leggere prima. Che dire? Non ho parole, davvero. Li ho letti d'un fiato! Randall mi ha stupito e non poco, l'ho sottovalutato. Pensavo potesse diventare un buon amico per Bells e mi sono sbagliata, si è rivelato un' idiota senza precedenti. Per fortuna c'è stato il tempestivo intervento di Jasper! Rosalie e la sua reazione..non me lo sarei aspettata da lei, ma ha fatto bene. E' stato come risvegliarlo dal suo torpore e il discorso di Eleazar, ha fatto il resto. Poi il loro "ritrovo"..ho quasi pianto, giuro. Sei stata bravissima a descrivere quella parte, le loro emozioni erano palpabili, si respiravano, si sentivano. Mi sono immedesimata moltissimo in Bella, mi hanno fatto una tenerezza assurda, e aggiungo un ERA ORA! xD testoni che sono sti due xD Però c'è stato il giusto tempo per capire, per superare il loro dolore e capire cosa stava succedendo dentro i loro cuori. Mi è piaciuto tantissimo. Questo: hai fatto benissimo ad aggiungere un pò di pepe alla trama, altrimenti si rischiava di cadere nel banale del solito " si scoprono innamorati e va tutto bene e sia amano tanto" ecc Almeno c'è un pò di vita ed è divertente. Sei molto originale e mai scontata e questo che apprezzo molto di questa storia. Brava, brava, brava (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere chi vince! Io scommetto su Jasper e Carmen, non so perchè ma so che Jasper è un ottimo ballerino, in alternativa su Emmett e Bella ;) Vedremo!
Un baciotto, cara, alla prossima! (:

19/01/12, ore 21:32

che forte.... una gara di ballo.... questa non me la posso assolutamente perdere....:))

19/01/12, ore 21:05

L'ho già detto quanto adoro Emmett? E' il personaggio che di solito passa per leggero e giocherellone, ma in due semplici parole riesce sempre a centrare i pensieri di tutti.
Bella questa idea della gara di ballo...una ventata di leggerezza dopo alcuni capitoli più tosti. E poi introduci un altro personaggio: sono curiosa di vedere le interazioni tra le nuove coppie e questo nuovo arrivo!
Continuo a seguire, intanto...buono studio!

19/01/12, ore 17:41

Ma Nini cara mia santissima, perchè vuoi farmi morire ?!?T___T
Quella disgraziata ... col mio Emmett ... che balla ?!? Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!XQ
Sigh ...
Perchè proprio lei ?!? ... L'idea della gara di ballo è bella fantastica ... ma Brutta col mio Orsacchiotto d'oro noooooooo !!!ç_ç
Tsè, quando Jazz ha spento Brutta dicendole che il suo ringhio non avrebbe fatto paura ad una mosca, figurarsi a Rose, ho riso troppo XD
Le conviene vincere, perchè se il mio scimmione perde per colpa di un'imbranata suicida (vampira o non vampira, secondo me non ce la può proprio farexD) quella è morta. Stecchita. Kaput !è___è
Altro che Randall !!!xDD
Dopo questo ... ahem, spassionato consiglio rivolto alla mia amicona, torno al latino xP Che palle ... materia + odiosa no, eh ?-.-
E va beh ... te come sei messa coi concerti ? Immagino sarai bella presa u.u
Aggiorna presto !!!=) Io sono sempre qua !;-D
OPP