Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

04/01/12, ore 06:37

Wow.... E adesso cosa succederà?? Dire che sono curiosa è poco! Alla prossima

04/01/12, ore 06:30

Chiedo scusa per non aver recensito prima, ma ahimè mi hanno sequestrato il computer e persino tutti i libri. Allucinante vedere genitori e amici uniti e convinti per un giusta causa,"rovinarmi" yuppieee -.- Ad ogni modo sono qui alle 6 e 20 del mattino, dopo le feste della viglia, del natale, del capodanno, del post capodanno...a recensire la tua splendida storia. Allora parto subito dicendoti che sei stata bravissima nel rispettare i tempi della formazione di questa nuova coppia. In molti si sono ritrovati a pensare: bene niente Edward, niente Alice, quei due finalmente possono mettersi insieme. E invece no! Non tutto può capitare così subito, serve la logica, serve rispettare i tempi, serve soprattutto beh ricordarsi che diamine nonostante l'amore e l'attrazione che evidentemente i due protagonisti sentono l'un per l'altro il dolore è ancora presente. Jasper in questa storia è un vampiro...solo che alle volte leggendo tendo a dimenticarmi il contesto e a me personalmente sembra totalmente un essere umano. Nei sentimenti e nei regionamente. Mi sono ritrovata un po' in questo personaggio. sei stata grandiosa anche stavolta!! Un bacio volo subito a leggere il 22.

04/01/12, ore 03:42

E' sempre interessante, se vogliamo essere onesti. Ma mi hai fatto prendere malissimo con questa sospensione "-.-
Babbè, che dire, ho saltato qualche capitolo, tra le feste e l'influenza intestinale (odio allo stato puro! ù.ù),sono rimasta indietro con molti aggiornamenti, tra cui i tuoi, e la scrittura, cosa che odio. Ma me li sono divorati tutti e tre adesso...Ebbene, i due zucconi si stanno innamorando, o meglio, Jasper lo sta facendo. Bella è già cotta, piccina. Mi fa una tenerezza incredibile, perchè seppur è una vampira ora- giovane, forte e bellissima- rimane sempre una adolescente innamorata e l'arrivo di Mary l'ha sconvolta.(: E riecco riemergere le insicurezze della vecchia Bella umana xD Randall è un tipo fuori di testa xD Sembra uno di quei cuccioli di labrador, curiosissimi e sempre agitatissimi ahahah non so perchè mi veniva in mente proprio un cucciolo da come si muoveva e lo descrivi tu! Ora, mi rendo anche conto che questa recensione non ha senso per niente. Avrei voluto scrivere qualcosa di sensato sulle mie impressioni del rapporto con Carlisle e Bella, del nuovo rapporto strano, ma sempre dolcissimo, con Jasper ecc Ma sono le 4 del mattino e sto morendo di sonno, ti chiedo scusa, sarà per la prossima volta. Ma ti posso dire, in sostanza, che mi piace da morire questa storia e che spero ci faccia compagnia ancora per mooooolto tempo. Mi ci sono troppo affezionata (: Un bacione e tanti auguri di Buon Anno 2012, con qualche giorno di ritardo.

04/01/12, ore 01:36

questo capitolo è davvero bellissimo! :D
Bella è seriamente gelosa di Jazz e temo che prima o poi scatterà :)
se devo dire la verità mi sta più simpatico Randall di Mary :)
sono ASSOLUTAMENTE curiosa di sapere cosa accadrà nella famosa passeggiata :D
a presto,
Dills

30/12/11, ore 23:42

Scusa ma avevo sbagliato e  ho rcensito un'altro capito. Finalmente Bella a capito di essere innamorata di Jasper. Il capitolo e davero bello, complimenti.

29/12/11, ore 21:37

Mamma mia, questa ff mi piace ogni capitolo di più! Mi piace un sacco il tuo stile, non fai errori e la lettura è molto scorrevole. Tra l'altro adoro il tuo realismo. Leggo troppe volte ff dove le autrici hanno voglia di scrivere subito di scene romantiche e d'amore e saltano completamente la fase dell'innamoramento. Tu hai descritto alla perfezione la disperazione di Jasper e Bella nel perdere il loro compagno e la tristezza che li tormenta giorno dopo giorno. Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Elena

29/12/11, ore 20:37

Beh...facciamo passi avanti! Almeno Jasper ha ammesso di desiderare Bella. E' già qualcosa. Anche perchè, effettivamente, non sarebbe credibile una dichiarazione d'amore così, su due piedi, appena dopo la "fuga" di Alice. Non si può paragonare il rapporto che c'era tra i due a quello tra Edward e Bella. Per dipiù Jasper ha un bagaglio di esperienze passate da non sottovalutare. Per quanto io faccia il tifo per la coppia Jasper-Bella, non si può pretendere un lieto fine seduta stante.

29/12/11, ore 18:28

Dato che dici che non sto mai zitta lo farò ora e non ti dirò cosa penso di questo capitolo...

A parte gli scherzi mi piace molto e ho apprezzato molto la battaglia interiore tra i due Jasper...
Bella la storia del flauto, mi ero immaginata tutta un'altra cosa, molto più antica...
come sempre fantastica...baci...CaMi

PS:Anche stavolta ho perso l'occasione x stare zitta...
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:56 am)

29/12/11, ore 17:59

Che carini. anche se c'è qualcosa di sadico nel rigirare la lama nella ferita ;)

29/12/11, ore 17:03

Eccomi cara! wow! Bella ha finalmente capito che lo ama! e Jasper ha iniziato ad analizzare i suoi sentimenti, soltanto che non è ancora pronto per una relazione... beh, prima o poi capirà che Bella non sarà mai solo una sorella. uhhhhh che amori! mi fa una tenerezza questo triste e introverso vampiretto *-*
Beh, se per te non è importante che Jasper sia come uno dei tanti della saga posso sbizzarrirmi di più, purtroppo di Jasper in Breaking dawn ce ne sono pochi quindi più di due o tre fotomontaggi non si possono fare, altrimenti risultano tutti uguali.
ciao ciao e continua così che questa storia mi prende sempre più! :D

29/12/11, ore 16:30

Aaaaaaah, che bella la storia del flauto traverso di Jasper !*__*
Teneroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
Beh, che dire, Nini, scrivi davvero troppo, troppo bene : diamine, hai usato delle parole troppo belle per essere anche solo pensate da Isabrutta !T.T
Mi sono messa a indicare lo schermo urlando "HAAAAAAAAA ! HAAAAAAAAA !" quando ho letto il pezzo in del fatto che Ed e Alice sono sempre al centro delle situazioni : è STRAVERO !!! L'ho sempre detto anche io !!!è.è
Ingiustizia bella e buona :-(
Ci becchiamo al prossimo capitolo ^^
Io continua segretamente (?) a sperare che all'adorata Brutta succeda qualcosina di brutto !^^
Roba da poco, per dire, anche la perdita temporanea di, che ne so, una mano andrebbe benissimo !
Good bye !!!:)
E felice 2012 !!!:-P (lo so che manca ancora un po', ma mi porto avanti !:DD)

29/12/11, ore 13:00

Ciao Nini !!:)
Scusa per il ritardo, ma tra montanga, regali e pranzi Natalizi vari, il PC è sembrato solo un miraggio, x un po' !
Ma adesso ci (ri)sono, ed eccomi pronta a recensire.
Ok, hai ragione ... proprio non trovo spunti x qualche mia solita battuta cretina !xD
Il capitolo è favoloso : mi è sempre piaciuto il flauto di traverso, anche se non ho idea di come si suoni (non vado oltre a qualche accordo di chitarra !T_T)
Nemmeno io mi vedo Jasper prendere Rose in braccio ... hmm, quello lasciamolo ad Emmettino mio, va, meglio !
Buone feste, seppur con imperdonabile ritardo, e Felice anno nuovo !:-)
Bacino <3

PS- Recensitrici è fenomenale !!!*__* ITAGLIANO CORRESCIUTO 4 EVEEEER !xDDDDDDD

28/12/11, ore 15:34

Ciao. Scusa il ritardo nella recensione ma mi era sfuggita di mano... Scherzi a parte.... Bella è decisamente molto molto ben disposta nei confronti di Jasper... Ma d'altronde chi non lo sarebbe!??? Ah l'amore l'amore.... Certo jasper musicista è veramente una nella trovata.....brava esprime benissimo il suo lato romantico....sei veramente speciale nel trasmettere le emozioni..... Bacio dany

24/12/11, ore 18:18

Hei, Hei, Hei (tipo Krusty) xD Innanzitutto buona Vigilia *-* Adoro il Natale, quindi ringrazialo perchè grazie a Lui ho deciso di recensire (xD). Cooomunque, tutte ci aspettavamo l'intuizione di Bella, ma ora il bello è: e Jazz cosa farà?
Mi aspetto un Pov Jasper per sapere cosa ne pensa, perchè mi sembra giusto chiarire la situazione. *-*
Quindi, a presto, spero. Bacioni _Meme' <3

24/12/11, ore 08:39

Jasper che suona non riesco a immaginarmelo!!! Ma è una bella idea, anche perchè la musica crea un'atmosfera particolare e rivela sentimenti che le parole non riuscirebbero a spiegare. Bella ci ha messo comunque meno tempo di quanto ci si poteva aspettare ad ammettere i suoi sentimenti poco fraterni nei confroni di Jasper. Forse è per questo che è così comprensiva con Edward? in fondo anche a lei è successa la stessa cosa: da umana era innamorata del "diverso" (un angelo, come lo chiama lei), così come lui, vampiro, era innamorato di lei, diversa e umana. Ma quando la natura di Bella è cambiata, sono cambiate tutte le prospettive e l'attrazione si è persa.
Ora bisognerà aspettare che Jasper ammetta che anche i suoi sentimenti sono cambiati: da un "ti amo perchè ho bisogno di te e delle tue visioni", a un "ti amo e sono abbastanza forte da starti vicino ed essere il tuo compagno accada quel che accada". Un rapporto alla pari insomma.
E chissà Emmett!!!

Tantissimi auguri! A presto! Maura