Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

13/05/12, ore 11:39

Ciao ;)
Finalmente quella carogna di Maria ha pagato per tutto il male fatto in passato, ma soprattutto per quello che ha fatto a Bella e alla famiglia cullen. Penso anch'io che dovesse essere Bella a porre fine alla vita di Maria, perchè appunto in quel momento le era stato portato via il suo amore, e quindi era carica di vendetta. e anche il fatto stesso che per anni avesse fatto soffrire il suo Jasper, torturandolo mentalmente e facendololo credere capace solo di uccidere, l'ha portata a odiarla ancora di più.
La reazione che ha avuto è stata più che giustificata e, se come dice jasper, ci sarà un Dio anche per loro, capirà sicuramente le azioni che hanno dovuto compiere e li perdonerà.
Il soprannome che ti ha dato Snowly? Più che azzeccato direi. :)
Aspetto i prox capitoli; ma perchè quel "(si spera!)", nn ci saranno altre spiacevoli sorprese vero? :o
Ciaooo bacioniiii ;)

12/05/12, ore 23:29

bravissima!! concordo pienamente con te...Bella, a furia di essere buona e remissiva, sembra veramente patetica...meno male che hai ristabilito le cose al posto giusto!! per quanto siano vampiri buoni...sempre vampiri sono e per di più bella è anche innamorata persa, quindi.......giustamente si è vendicata!!!
bellissimi i dialoghi e anche la parte momentaneamente dura del patriarca della famiglia cullen....a dimostrazione del fatto che anche lui ogni tanto cede ai sentimenti meno buonisti!!!
bellissimo il soprannome che ti ha dato snowly!!! azzeccatissimo assolutamente!!!

12/05/12, ore 22:41

vediamo se ci riesco stavolta...c devo riuscire x forza! questo cap è stato fantastico! m è piaciuta molto questa bella combattiva e vendicatrice! scusa se non mi dilungo ma sai che non posso fare altro! baci cami

12/05/12, ore 21:08

Cara ma questo capitolo è fantastico!!! Evviva è stata bella ad uccidere maria!!! Ihihih oddio mancano gia tre capitoli alla fine?! Nuuu! Vabbe attendo l'aggiornamento dell'altra storia. Baci e complimenti coe sempre! :)

10/05/12, ore 22:04

Ciao Nini! Wow, che capitolo! Come avevo detto già in una precedente recensione, immaginavo che ci sarebbe stata qualche perdita e avevo puntato su Randall o Mary, e con quest'ultima ci ho preso. Ma non pensavo che qualcun altro sarebbe stato ucciso! In un modo o nell'altro Laurent e Irina fanno sempre una brutta fine. Si vede che non hanno fortuna! Ma cosa mi combina Jasperino adesso? Capisco che si fosse visto messo alle strette, ma aveva giurato di non cedere al ricatto di Maria, anche perché, se non ricordo male, Alice aveva previsto che Maria non avrebbe tenuto fede al suo impegno, uccidendo i Cullen comunque. Povera Bella! Uhm, sono proprio curiosa di vedere come ne usciranno da questa situazione. Come hai detto tu, Bella e gli altri non lascebbero mai il loro caro Jasper nelle mani di Maria. Anche stavolta sei riuscita a sconvolgere tutte le mie previsioni con uno dei tuoi bellissimi colpi di scena! Sto facendo nuove previsioni adesso, ma sono sicura che spazzerai via anche queste sorprendendomi un'altra volta! Uhm... nuovo capitolo, vieni a me! A preso Nini, un abbraccio!
P.S.: Sono felicissima che tu abbia deciso di aumentare il numero dei capitoli! Grassssie!

10/05/12, ore 14:10

noooonononononononononononononono DDDDDDDDD: ma perchè??la morte di irina e laurent me la sarei aspettata , e mary non mi stava molto simpatica , ma perchè seth??e soprattutto : perchè jasper??D: povero , per salvare bella si è sacrificato...ma non c'era qualcosa tipo che anche se jasper se ne sarebbe andato con maria , lei avrebbe fatto uccidere comunque la famiglia cullen?? ok , mi sto preoccupando seriamente... *respira profondamente nel tentativo di calmarsi*  oddio , aspetto il capitolo in trepidantissimissima attesa , comunque complimente davvero , sei molto brava , non mi stancherò mai di ripeterlo :D alla prossima!!
baciotti***
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:13 pm)

10/05/12, ore 00:48

Ciao ;)
No No No , oddio quanti dei nostri che abbiamo perso; prima Mary, e poi irina con laurent, ci sono rimasta proprio male. E quell'arpia di Maria, che nn cede all'idea di riavere il suo jasper come un tempo, e purtroppo riesce nel suo intento. Certo, la decisione di jasper di andarsene per salvare bella e la sua famiglia penso abbia distrutto tutti i loro animi. E l'ultimo pensiero di jasper a Bella, oddio la lacrimuccia è scesa.
Sicuramente si attiveranno per andarlo a riprendere, soprattutto bella, che in questo momento è disperata.
evviva, altri 4 capitoli? Non vedo l'ora di leggerli tutti. Bè al prox allora :)
Ciaooooo un bacioneeee ;)

09/05/12, ore 22:22

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
non-non è giustooooooo! :'(
su Cullen fate tornare Jazz anche se non potete salvare i defunti!!
che capitolo tristeeeeee :(
ci sono rimasta malissimo poveri loroooooo :(
spero in una ribalta della situazione nel prossimo capitolo, sarebbe bruttissimo sennò!
mi sono affezionata troppo a questi personaggi!
a prestissimo!
un bacione, Neptis Dills <3

09/05/12, ore 21:48

Non ci posso credere...! In questo momento sono una fontana...esce acqua da tutte le parri! Speravo proprio che non morisse nessuno e invcece...ecco che Mary, Irina e Laurent non ci sono più. E inoltre adewsso Jasper se ne è andato...l'ho davvero apprezzato il suo gesto pero questo non toglie che mi dispiaccia. Speravo veramente si risolvesse tutto per il meglio, e invece si è sacrificato per Bella e tutta la famiglia. Adesso sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà. Baci,Fede
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:48 pm)

09/05/12, ore 18:45

Ciao cara! Ecco io lo sapevo che mi dovevo preoccupare sul serio... l'ho detto che questo titolo non mi piaceva per niente... chissà perché immaginavo fosse proprio Jasper a sacrificarsi. Povera Bella! il suo Pov. mi ha quasi scendere una lacrimuccia... Beh, spero riuscirai presto a metterci un nuovo capitolo, voglio proprio vedere come si riprenderanno Jazz, come faranno finalmente fuori Maria *-* Baci e complimenti come sempre cara! :)

09/05/12, ore 18:35

Ciao Niniane-Colei che scrive con le emozioni in mano!!
Ecco...lo sapevo io che qualcuno moriva...ma non mi aspettavo proprio che sarebbe toccato a Irina e Laurent...avevano lottato tanto per avere il loro finale felice...e povera Mary...e Seth e gli altri che sono stati feriti...hai fatto proprio una carneficinaXD
Jasper...dolce povero Jasper (schifosa subdola e crudele...è stato fin troppo gentile secondo me)...alla fine ha ceduto al ricatto di Maria per salvare Bella e gli altri...il nostro gentiluomo del Sud...
Speriamo che lo salvino dalle grinfie della pazza sanguinaria...
Al prossimo capitolo Niniane-Colei che scrive con le emozioni in mano:) (Rassegnati, ormai continuerò a chiamarti così per sempre...XD)
Baci<3

P.S. Niniane sarebbe un nome d' arte fantastico, usalo quando arriverai ad essere un soprano famoso:) (secondo me ci arriverai)

09/05/12, ore 18:18

ciao!
ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi ha colpito subito fin dai primi capitoli. mi è talmente piaciuta che ho divorato tutti i capitoli che finora hai scritto in due giorni! sei stata davvero brava a costruire questa storia e soprattutto a descrivere ogni personaggio. in questo capitolo un pò triste per la scomparsa di tre personaggi presenti nella storia dei due protagonisti hai sconvolto la vicenda con l'accettazione delle condizioni di maria da parte di jasper. davvero non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come la famiglia cullen ritroverà uno dei suoi membri. ti faccio ancora i miei complimenti davvero per la tua bravura nello scrivere e creare storie.
a presto Morkia94

08/05/12, ore 20:29

Ciao Niniane!!
E così il grande momento è arrivato...speriamo che vada tutto bene...
La descrizione della paura è bellissima...scrivi con le emozioni in mano...
Jasper è dolcissimo...vorrebbe combattere lui per Bella...e alla fine un po' lo fa uccidendo Victoria.
Maria...è inquietante, e il fatto che odori di sangue lo è ancora di più.
Altri neonati! Ma nooo...ma dai..proprio adesso!! Uff...
Vedremo come andrà a finire...speriamo che non muia nessuno dei nostri...anche se ho uno strano, pessimistico presentimento...
Al prossimo, Baci<3

P.S. ho trovato anche l' altra tua storia "L'amore è un Canto" a causa di alcuni imprevisti, non so se riuscirò a recensire il capitolo 13, quindi approfitto per dirti che l' ho trovata molto bella, è interessante vedere tutti i personaggi in panni...piuttosto inusuali diciamo:)
Complimente anche per quella, Colei(dallo splendido nick)-cehe scrive con le emozioni in mano:)

08/05/12, ore 14:25

Ciao Niniane! Ecco arrivato il momentone, che fifa! Victoria è andata - fuori una! - ma adesso rimane l'osso più duro, Maria. E per di più con degli ospiti inattesi che si aggiungono al momento meno opportuno. Mmhh, sono curiosa di sapere come ne verrà fuori il nostro Jasper e come si comporterà Bella davanti a questo nuovo pricolo. Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio!

08/05/12, ore 10:58

Bene, ce l'ho fatta a rimettermi in pari. Penso che sconfiggere Maria sarà più dura del previsto, e non senza sacrifici.
mi piacciono i pensieri di Jasper, riesce ad essere un gentiluomo anche in vista di una battaglia ( le donne non dovrebbero combattere!!! Viene proprio da un'altra epoca!). E devo dire che Edward sta riguadagnando qualche punto!