Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

02/06/12, ore 16:13

Sìììììììì evviva gli sposiii. Come si fa a nn essere felici per questi ragazzi che si amano così tanto!!!
Che bella cerimonia, Alice è un organizztrice coi fiocchi. I vestiti delle donne; meravigliosi, me li immaginavo davanti, tanto è dettagliata la descrizione che ne hai dato.
E quello di bella? nn ci sono parole;magnifico.
Jacob che fa avere il suo piccolo regalo a bella, ricordandole l'affetto che rimane per lei, e bella che confida a carlisle di volerlo chiamare papà perchè è la persona che vorrà avere a fianco se avrà bisogno di un consiglio. I miei occhi si fanno lucidi!!!! :O
il momento del matrimonio, con l'arrivo di bella e un jasper emozionato, finalmente hanno raggiunto la pace con la loro unione.
il regalo di mezzanotte, sotto la luna, con quella ninna nanna suonata da jasper che solo bella poteva capire fino in fondo.
Ok ora piango sul serio!! :)
Noooooo siamo alla fine, e anche se ci sarà ancora l'epilogo, so già che mi mancherà questa tua meravigliosa storia, perchè è la prima che ho letto su efp ed è quella che mi resterà nel cuore più di tutte, ma soprattutto te Nini; poi mi hai fatto conoscere un jasper che mai avrei immaginato essere così meraviglioso. Detto questo aspetterò il prox agiornamento.
Ciaooo baciiiii ;D

31/05/12, ore 14:47

Finalmente!! Non ho altro da dire...il "e vissero felici e contenti" è d'obbligo!
Mi sono commossa...mi è tornato in mente il giorno del mio matrimonio, anche se è passato qualche anno ormai. Come Jasper, anche io, quando sono scesa dalla macchina e ho visto il mio quasi marito che mi aspettava syavo per mettermi a correre. Per fortuna mio padre mi ha tenuto!

30/05/12, ore 22:00

Ok...parole strappalacrime sulla tua bravura etc. li lascio per l'ultimo capitolo, infondo non è ancora del tutto finita, manca ancora l'epilogo! Questo capitolo mi è piaciut tantissimo, finalmente si sono sposati! :D La cerimonia è stata fantastica. Il pov Jasper mi ha troppo appassionato,a vevo gli occhi a cuoricino. Io adoro quel ragazzo! *-* Al prossimo capitolo. BAci,Fede

30/05/12, ore 21:58

Ciao Nini!! Ahhh, sapessi, ho gli occhi a cuoricino dopo questo capitolo! La cerimonia sul lago era descritta in modo molto suggestivo, complimenti! E potevo quasi vedere gli abiti delle donne di casa Cullen, per non parlare di quello da sposa di Bella! Ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto sì che Jake facesse sentire la sua vicinanza a Bella, un po' leggendo lo scorso capitolo ci speravo! Molto commovente anche il momento tra lei e Carlisle. E che dire dei due sposi? Eleganti, romantici, innamorati... perfetti! Davvero tanti complimenti! Non posso quasi credere che il prossimo capitolo che leggerò sarà anche l'ultimo. Sigh! Però sono emozionata all'idea di leggere il coronamento di questa bellissima storia d'amore. Grazie per questo bellissimo capitolo, ci ritroviamo al prossimo! Un abbraccio, ciao Nini!

30/05/12, ore 21:55

riproviamoci!!! che bel matrimonio! mi hai visto? ero l unica che lanciava il riso e schivava il bouquet!!! complimenti anche x la scelta della foto...sulla fiducia! ahah baci e a prestissimo

30/05/12, ore 21:29

Mamma non ci credo ormai siamo quasi alla fine...ancora non ci credo!!
Come sempre devo farti i complimenti perche come al solito non hai deluso le mie aspettative le hai anche migliorate.
Sono molto contenta si questa stroria perchè mi ha fatto sognare emozionare, ho imparato a conoscere di nuovo i personaggi e li gili ho visti crescere....nelle loro emozioni, incertezze, nella loro vita immortale
questo capitolo è stato meraviglioso mi sono anche commossa, finalente i due innamorati sono riusciti a sposarsi in più hai descritto in un modo impeccabile il sentimente che lega i figli ai padri..
Sei stata meravigliosa e aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!
un bacione grande grande

30/05/12, ore 20:59

ma che meravigliaaaaaaaaa :D ok , sto fissando il pc come un'ebete e mi stanno salendo le lacrime agli occhi , non riesco a concepire il fatto che questa storia , che meriterebbe la pubblicazione e la realizzazione di un film (finchè c'è vita c'è speranza é.é), sia finita!! :( dovrò consolarmi leggendola all'infinito allora ;D no davvero , sei bravissima , sto aspettando in trepida attesa anche i capitoli de ''la vita è un canto'' e della storia di diana , che mi ha colpita e l'ho divorta in due ore xD ti ho mai detto che il modo in cui scrivi rapisce le persone?? mi è sembrato di fare la damigella al matrimonio , per non parlare del momentoi bellissimo tra bella e carlisle...sono felice che abbia deciso di considerarlo un padre a tutti gli effetti , nessuno se lo meritava a parte lui!!e , per la prima volta , mi hai fatta trovare jacob simpatico!! wao , dovrei darti un premio per questo , se sei riuscita a farlo apprezzare anche a me , che non posso proprio sopportarlo u.u vabbè dai , ti lascio , con l'immagine di jasper in mente e con la dolcezza dei suoi pensieri :D
a presto allora!!
baciotti******

30/05/12, ore 18:51

Gentile signorina, la ringrazio ancora per l'invito, la cerimonia è stata bellissima... ;) ahahahaha oddio cara mi vien da piangere a pensare che il prossimo è l'epilogo! questo capitolo è PERFETTO! non sarebbe potuto essere migliore :D sigh! si sono finalmente sposati!!! *si commuove* Baci e bravissima come sempre!

30/05/12, ore 18:48

Niniiiiii :')
è assolutamente magnifico il matrimonio!! *-*
mi sono commossa giuro!
è stata la storia più bella e dolce che abbia mai letto!!
ovviamente senza sminuire le storie tue e quelle della Mamy!! ;)
mi sono emozionata tantissimo, è troppo romantico *-*
ci vediamo prestissimo per l'epilogo..
mi mancherà tantissimo questa storia!
xoxo, Neptis Dills <3

29/05/12, ore 21:31

PRONTAAAA....sono pronta, anzi, prontissima col riso già in mano che aspetta solo di essere lanciato!!Come hai detto tu, in effetti fa strano vedere Bella e Jasper sposi, ma torno a ripetere che secondo me questa coppia è azzeccatissima.
Bellissimo questo capitolo e soprattutto scritto con la tua maestria; e ormai questa storia, che ci ha fatte conoscere, si avvia alla fine. Rimarrà sempre tra le mie preferite in assoluto!!

28/05/12, ore 17:38

eccomiiii , non uccidermii!!sono appena riuscita a leggere questo bel capitolo , prima non ho proprio potuto perchè il mio collegamento a internet è andato -.- vabbè dai , bando alle ciancie!!:D
che bello , tutta la famiglia cullen è finalmente felice , con un nuovo membro (che , tra l'altro , mi sta simpaticissima ;) ) , con un matrimonio da favola alle porte!!:D uffa però , volevo sposarmici io con jasper D: nonostante questo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ho aspettato così tanto quest'ultimo ;D mi piace mooooltiiiissimo il modo in cui scrivi , riesci davvero a far capire le cose alla perfezione e i pensieri di bella alla fine sono meravigliosi *----* sono certa che piangerò quando la storia finirà , perciò non prendermi per pazza se risulterò un pò strana in questi ultimi capitoli , mi raccomando ;)
a presto , spero!!
baciotti****

27/05/12, ore 18:05

ciao!
si l'ansia per il matrimonio credo che sia comune a tante lettrici che seguono questa tua stupenda storia! che dire di questo capitolo..beh è semplicemente perfetto come gli altri del resto. hai descritto molto bene gli animi di tutti quelli coinvolti nella battaglia, chi con un lutto da digerire come tanya, kate e randall e chi magari ha trovato un amico anche se non lo vuole ammettere come tra jacob e jasper e sam e emmett. anche la parte dell'ingresso della nuova cullen è stato carino perchè finalmente edward ha avuto qualcosa di positivo nella presenza della sua nuova compagna. quindi ora manca solo il matrimonio dei due protagonisti! ma soprattutto mi ha colpito molto l'idea di rendere rosalie mamma finalmente facendole adottare nasty! è stato davvero un momento dolce! aggiorna presto e ancora complimenti!
bacio Morkia94
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 06:06 pm)

27/05/12, ore 15:13

Niniiiiii!
ho le lacrime agli occhi è tutto così stupendo!! *-*
ooh la dolce e piccola Nasty!!
bellissimo il nome che hai trovato!
ho adorato tutto, tutto, tutto!!
scusa se non mi sono fatta viva prima ma a causa della scuola o non ho mai tempo o sono talmente distrutta che mi addormento in 30 secondi!
comunque bellissimo!
complimenti zietta mia!
ti voglio bene!! <3
xoxo, Neptis Dills ;)

27/05/12, ore 13:42

Ciao Niniane!!!
Finalmente un po' di calma! Sono felice che tutti i lupi siano guariti perfettamente e che stiano meglio.
Mi è molto piaciuto il saluto fra Jasper e Jacob, e un pochino mi spiace che i Cullen se ne vadano da Forks....il lato sentimentale di me ha preso il soppravvento e sperava in una grande amicizia, ma poi si è ricordato che si tratta pur sempre di un vampiro e di un licantropo e che è già tanto se le due razze non si sono ancora scannate, quindi una stretta di mano va più che bene :)
Finalmente ecco la tanto sospirata Nasty!!! E' sicuramente la ragazza giusta per Edward, dolce quanto lui e bisognosa di tutte le attenzioni che il vampiro le saprà sicuramente dare.
E per ultimo.....Jazz e Bella si sposano!!!!! Non mi sembra vero! Wow!
Mi spiace che la storia stia per finire mi mancherà...sicuramente verrò a rileggerla!
Al prossimo capitoo con il matrimonio. Certo che ce la farai a renderlo emozionante...dopotutto scrivi con le emozioni in mano :)
Baci<3

P.S. curiosando ho trovato anche la tua "Sinfonia fantastica" l' ho letteralmente divorata e ho avuto tempo di lasciarti una recensione.

27/05/12, ore 00:14

Mamma mia non ci credo che ormai questa storia è quasi finita...! Questo capitolo mi è piaciuto mollto...specialmente l'ultimo saluto con i lupi.Sono contenta che adesso anche Edward abbia ritrovato la sua felicità.Al possimo capitolo. Baci,Fede