Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

07/05/12, ore 14:15

ma noooooooooooooo non puoi fare cosìììììììììììììì D: quanto è bravo il mio jasper , quant'è dolce *---------* sono contenta che abbia ucciso victoria , che tra l'altro , neonati a parte , secondo me era davvero impazzita .__. vabbè , maria mi fa venire una rabbia >.< non vedo l'ora che continuerai , come ti sarai accorta solo talmente eccitata che non riesco a lasciarti una recensione migliore di questa xD vabbèè , ci sentiamo alla fine della settimana allora ^.^ ciaoooo ,
baciotti***

ps: scrivi molto bene , come sempre , ed è un capitolo avvincente ^.^

06/05/12, ore 23:02

ciao ;)
Oddio che tensione, la paura si sente proprio nell'aria. Perfino Jasper ha paura, per Bella e per tutta la sua famiglia, che nn vorebbe fossero lì a combattere. Ma quando arriva Maria con Victoria un esercito di neonati, è più deciso che mai a combattere e a nn darsi per vinto. Tiene testa a Maria ma ancora di più, durante la battaglia, a Victoria, e con moltà facilità riesce ad atterrarla. Magari fosse finita quì, nooooo, dovevano arrivare altri neonati, sarebbe stato troppo facile altrimenti; che scherziamo?
Porca paletta mi tocca aspettare il prox capitolo per sapere come va a finire, ma soprattutto che fine farà Maria, e se purtroppo ci saranno delle perdite anche dalla nostra parte. Uffff :(
Bè ci si "sente" al prox capitolo, un bacio grande.
Ciaooooooooooooooo ;) <3
P.S. Bellissimo il dialogo e la riappacificazione tra edward e jasper, una liberazione per tutti e due credo. :)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 12:30 am)

06/05/12, ore 22:34

Ciau cara! oddio mi ha gustato tantissimo lo scontro tra Jasper e Victoria! però che arrivassero altri neonati non me lo sarei mai aspettata... che succederà? Spero che non ci sia da versare lacrime alla fine... chi farà fuori Maria? Bella o Jasper? sarebbe bello se toccasse a Bella, solo che ho paura che non ce la possa fare... lei non ha mai combattuto e non ha la stessa esperienza di Maria... oddio son troppo curiosa cara! Basta con le mie deduzioni, aspetterò con ansia il prossimo capitolo per capire cosa succederà. Baci e complimentoni come sempre! :D

06/05/12, ore 21:59

Ciaoo :D Complimenti per il capitolo. Victoria e Maria sono due pazze....uno più dell'altra! Mi hai lasciato troppo col fiato in sospeso...spero vivamente che i Cullen e i loro alleati riescano a vincere, senza però non perdere qualche vampiro/licantropo.Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/05/12, ore 21:48

Nini! O.O
questo capitolo fa paura da quanto è ben dettagliato nella guerra!!
in ogni caso capitolo bellissimo, me lo sono letta tutto d'un fiato..
una parola tira l'altra insomma :P
beh Victoria è pazza lo sappiamo tutti..
Maria fa impressione..
non vedo l'ora che finisca la guerra!! :S
a prestissimo, e ancora complimenti!!
con affetto, Neptis Dills

03/05/12, ore 19:55

Ok , mi sono innamorata ufficialmente della tua storia *--------*  non so nemmeno cosa scrivere , mi ha presa talmente tanto che non riesco a smettere di guardare il pc con un sorriso da ebete :''D la storia è originale e hai moltissime idee , e scrivi anche molto bene , mi sono immedesimata tantissimo nei personaggi e , se ci fosse la bandierina ''super-extra-arci-positivissima''  non esiterei a metterla ;) non vedo l'ora di leggere il seguito , pensi che riuscirai ad aggiornarla presto??non vorrei sembrare inappropriata , però non vedo l'ora di leggere il seguito D: vabbè , ora ti lascio , con il più vivo pensiero da cambiare il nome da ''mikocullen'' , che ho adesso , in ''MikoWhitlokCullen'' ;D vabbè , spero a prestissimo
baciotti****

03/05/12, ore 18:01

Ciao!!!
Ho letto la tua storia in neanche un giorno...è bellissima!!
Sul serio...sono senza parole per descriverla...è emozionante e ti fa sentire realmente partecipe a quello che sta accadendo...splendida.
Mi congratulo con te, scrivi molto bene bene e rendi perfettamente le emozioni dei personaggi...ero emozionata quando Jazz ha suonato per Bella...ho avuto costantemente il batticuore nei capitoli prima del bacio...ho sorriso come un ebete durante il dialogo di Jake e Bella...adesso sono impaziente e anche agitata per lo scontro...è come se fossi stata tra di loro ad assistere a tutto questo...
Ti faccio ancora i miei complimenti...sei bravissima.
L' ho messa tra le preferite perchè merita veramente.
Al prossimo capitolo, Baci<3

P.S.potrei esserti sembrata delirante...ma non ho trovato altro modo per dirti quanto mi abbia preso questa storia.

02/05/12, ore 14:57

ciao ;)
Cazzeruola, l'ansia mi assale, con i discorsi pessimisti di jasper e l'imminente battaglia. Oddio, spero solo che nn venga eliminato nessuno dei nostri. Adesso che le cose cominciano ad andare meglio un po' a tutti; perfino Edward ha trovato questa vampira, Nasty, che sembra lo abbia riportato a sperare nell'amore. Speriamo bene, anche se purtroppo nn si può mai sapere.
Bè aspetto il prox capitolo sperando nel meglio.
Ciao un bacione.
Chicca ;)

02/05/12, ore 14:37

Ciao Niniane! Dopo un salto nelle tue one shot (che consiglio a tutti, leggetele, sono bellissime!) ecco che ci ritroviamo qui. E bravo Edward, ha finalmente trovato la dolce pulzella bisognosa d'aiuto che stava cercando, buon per lui! Sono molto in ansia per il prossimo capitolo, anche perché le parole che hai messo in bocca a Jasper mi preoccupano: sembra convinto che, ammesso che riescano a vincere, qualcunò soccomberà. Detto tra noi (si fa per dire...) spero che sia Randall, che tutto sommato se l'è pure cercata, o al massimo Mary, che anche lei non scoppia certo di simpatia. Voglio proprio vedere come si svolgerà l'attesissima - e temutissima - battaglia, e incontrare l'inquietante Maria. Resto in trepidante attesa! Alla prossima Nini, un abbraccio!
P.S.: Complimenti alla tua mamma per la fantasia nella scelta dei nomi!

01/05/12, ore 21:48

Ciao cara! ihihihih ora sappiamo cosa ha fatto Edward nel Caucaso xD pure Bella era suscettibile! ;) beh, molto bello questo capitolo, carino anche il nuovo rapporto fraterno nato tra Edward e Bella. ma... oddio ora sto in ansia! ho paura per la battaglia! se mi uccidi qualcuno di importante per loro mi farai piangere! e io non voglio :( vabbè, non fasciamoci la testa prima di rompercela... Alla prossima carissima! Baci

01/05/12, ore 21:34

Ciaooo :D Sono troppo in ansia...sono preoccupatissima per i Cullen e tutti i loro amici, anche se non tanto per Randall xD. Spero veramente che riescao a uscire indenni tutti quanti cosi il sogno di Bella si potrà realizzare. in questo modo poi nella famiglia Cullen entrerà Nasty...ma per adesso mi mangio le unghie aspettando la battaglia! Baci,Fede

01/05/12, ore 21:27

Niniiiiiiiii
aiutooooooo ci siamoooo!!
Jazz sei così pessimista che faresti piangere dalla disperazione di perdere qualcuno!!
oh la dolce Bella è sempre dolce ^_^
ahah Edward ha trovato l' "amore", nel caucaso poi!
Randall è finito tutti contro di lui è ovvio che si comporti da cagnolino quieto e che non spiccichi una parola!!
è un momento durissimo questo in cui stanno per arrivare e comincierà la battaglia..
spero che per quando inizierà la battaglia il clima sia più leggero perchè adesso è parecchio pesante..
ottimo lavoro ;) <3
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills

01/05/12, ore 21:16

ODDIO!! nn sto più nella pelle... voglio assolutamente sapere come va a finire! aspettavo i tuoi aggiornamenti da tanto ... ihih mi ci sono affezionata...spero che tu aggiorni il piu presto possibilE XD

29/04/12, ore 16:54

"L’unica cosa di cui riuscivo ad essere pienamente consapevole era la mano di Gabriel, che stringeva convulsamente la mia.
Il resto era solo paura e smarrimento"

Con questa frase hai reso benissimo quello che Alice ha provato trovandosi di fronte la scena che hai successivamente descrtitto. Insomma, questa frase iniziale mi è piaciuta perchè sei riuscita a rendere appieno i sentimenti della ragazza.
Il tempo stringe e l'esercito di neonati sta per arrivare e la battaglia sarà sicuramente tosta. Sono ansiosa di vedere con quanta maestria descrivera la lotta tra la famiglia Cullen e i neonati...sono sicura che sarai bravissima.
Non mi resta quindi che attendere il prossimo capitolo!!

28/04/12, ore 21:05

E dire che mi sembra ieri che leggevo i primi capitoli di questa storia meravigliosa. Ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti resto stupita e felice dalle emozioni che provo e anche un po di rabbia... mai che rimanessero soli bella e jasper... ihihi spero che prima o poi restino soli soletti senza intrusioni. Un bacio a presto kiss da Yuuki