Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

05/02/12, ore 15:33

Wow...proprio un capitolone...davvero bello ed intenso...m'è piaciuto tantissimo quando Jasper ha detto:" E' un ordine del maggiore Whitlock e una supplica del tuo fidanzato"!!!!!
Ora aspetteremo con ansia l'arrivo dei proprietari di quella puzza...anche se credo già di aver capito a chi purtroppo appartenga...
A prestissmo...ancora complimenti...Baci CaMi

05/02/12, ore 15:33

Ciao cara! Oddio già i lupi? non me lo sarei mai aspettata. ahahaha la reazione di Rose alla notizia che Edward è nel Caucaso mi ha fatto ridere :) Mi piace questo Gabriel! però non mi sarei mai aspettata che lui e Alice potessero essere già sposati. Ora son proprio curiosa di vedere cosa succederà, come farà la sua comparsa Eddy e se riuscirà a rendersi utile per la società. Bacione!

05/02/12, ore 15:32

Wow... Il tizio sembra simpatico...anche se mi ci vorrà ancora un po' per abituarmi a questo cambiamento... Nonostante tutto sono più curiosa di vedere cosa succederà coi lupi... Vedremo...;)

05/02/12, ore 15:05

seguo la tua storia da sempre ma solo ora ho deciso di lasciarti questa piccola recensione !!
sono una fan sfegatata della coppia jazz-bella e ti faccio i miei piu sentititi complimenti perche questa storia ha un qualcosa di unico
un bacio spero di risentirci al piu presto con un nuovo capitolo un bacio mimi_cullen
ps gabriel sembra molto intaressante ha un che di angelico gia dal nome ...

02/02/12, ore 16:46

sono molto contenta quando leggo questa storia, perchè mi fa provare un casino di sensazione e mi sembra di entrare nel capitolo e diventare anch'io un personaggio che si gode in silenzio quello che accade ^_^
ogni volta che metti un capitolo intanto che lo leggo mi ritrovo a sorridere da sola ( i miei mi avranno preso per una pazza) XD ma non ne posso fare a meno....spero che potrò leggere presto il capitolo. Intanto grazie per esserti ricordata di me
un bacio dalla lettrice silenziosa ^_^

31/01/12, ore 14:22

In effetti mi aspettavo che dietro tutta quella ansia ci fosse Victoria. Victoria è uno dei miei personaggi preferiti, lo so è strano. Per questo sono più che curiosa di vedere questo personaggio sotto un altro punto di vista, il tuo. Una cosa che mi ha lasciato del tutto sorpresa, è il fatto che Alice pare che sappia tutto sui licantropi, quando noi sappiamo perfettamente che quando ci sono loro lei il futuro non lo vede. Allora le opzioni sono due: è a Forks e spia i licantropi ( cosa alquanto improbabile) oppure la piccola Alice ha trovato il suo compagno tra questi licantropi. L'ultima opzione per quanto sembri buttata lì a caso in realtà è pensata. Il compagno, che secondo le mie più assurde ipotesi, è un licantropo spiegherebbe largamente il perchè Alice vedeva benissimo la futura compagna di Jasper, e sfoccato il suo di compagno. Essendo di razze troppo diverse e contrastanti Alice non vede il futuro dei licantropi, tuttavia se questo fosse licantropo il suo futuro compagno può darsi che ci sia un particolare legame fra loro due. Un legame che permette ad Alice di fare uno strappo alla regola e vederlo anche se poco definito. Dopo queste assurde ipotesi a cui realmente ho pensato a lungo.
, poichè il mio cervellino è troppo piccolo e a forza di pensare il mio unico e solitario neurone è svenuto mi fermo qui con i miei ragionamenti :D
L'ultima parte del capitolo l'ho adorata, mi sono quasi messa a piangere. Vedere Isabella così determinata, Jasper così dolce il mio cuore si è sciolto. Finalmente Jasper ha mostrato a Bella tutte e tre le sue personalità. Vampiro, uomo e infine soldato. E lei lo ama. Interamente. Ama tutte le sue personalità e tutte le sfaccettature del suo carattere. Questo a mio parere è lodevole oltre che segno e emblema di vero amore. Accettare il proprio compagno per quello che è, amarlo senza riserve. Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio ^^

30/01/12, ore 13:31

10 a 0 che il nuovo rimpiazzo di Lice è il vecchio Eddy ... il mio Emmettino non può che averci preso xD E poi, ad essere onesti, l'ho pensato anche io da subito ... tra orsi ci si capisce !xP
Molto toccante l'addio tra i Denali (?) e i Cullen !^^
Al solito, il cigno disgraziato è causa di disgrazie, problemi, minacce e chi più ne ha + ne metta -.-
E così Jake ... Alpha-subito, eeeh ?!? Da quando gli son venute le manie di grandezza ?XP
L'ultima parte è ... wow. Posso solo dire a Jasper "FORZA E COAGGIO" ... i traumi si superano con un po' di impegno u_u
Amen.
Noooooo, scherzo scherzo,  bellissimo capitolo (come sempre <3), ricco di suspence e sorprese !^^
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo compagno di Alice  (e scoprire se ci ho azzeccato) !!! !=)
Un bacione :*

30/01/12, ore 09:25

Buongiorno e buon Lunedì...
Ma che bel capitolo, soprattutto il finale, davvero splendido...
La foto l'ho fatta con piacere, quando ti serve qualcosa sai come trovarmi...
Bravissima anche questa volta...
Baci baci CaMi

29/01/12, ore 22:16

Ciao cara! wow! Capitolo scoppiettante e pieno di colpi di scena. Non avrei mai pensato che questa volta Victoria avrebbe deciso di attaccare tutte le persone più care a Bella... quanto la odio >.< Che carini i nostri piccioncini, sono bellissimi anche mentre si allenano *-* Ora son sempre più curiosa, chi sarà il compagni di Alice? Da quello che ho capito un licantropo... magari Seth? ^.^ Son troppo curiosa! brava cara, hai fatto un ottimo lavoro anche con questo capitolo. Baci =)

29/01/12, ore 21:44

Sai cosa mi è piaciuto tantissimo? La scena "arancione". Sensuale, tenera ed emozionante. Sei stata davvero brava!

29/01/12, ore 20:19

Un capitolo che ci lascia tutti sospesi senza sapere cosa succederà... Questa si chiama crudeltà ;). Soprattuto tenere nascosta l'identità del "nuovo" " ragazzo" "di" "Alice"...

29/01/12, ore 18:18

Bene...seviva un altro colpo di scena e ce l'hai dato. Così avremo occasione di vedere il jasper soldato come nei libri originali.
Mi hai messo una pulce nell'orecchio...Alice...jacob...licantropi...e quel "noi vi raggiungeremo"... mi tocca aspettare il seguito per togliermi la curiosità!
Jasper mi piace se è possibile ancora di più. Bella...beh, non è mai stata il mio personaggio preferito, ma la stai rendendo bene. Continua così!

29/01/12, ore 17:28

Ciaoo Nini!!
è straordinario questo capitolo e neanche un errore!!
Bella ha fatto bene a fare quella richiesta a Jazz!!
la situazione è critica bisogna subito fermare Victoria!!
mi è piaciuto il legame tra Cullen e Denali: si vede che tutti insieme sono una famiglia!!
dolcissimo il finale! *-*
Bella&Jazz 4ever!! ;)
sono curiosissima di cosa succederà poi e di chi sarà il compagno di Alice!!
a prestissimo!
xoxo, Dills :P

25/01/12, ore 20:08

Brr, cara Nini, giuro che sto rabbrividendo. Reazione inevitabile dopo essermi immaginata Bella con le scarpe col tacco !xD Pazzesco !!!
Vampira o non vampira, bah, faccio davvero tanta fatica ad immaginarla leggere ed aggrazziata !-.-
E poi come si xmette di scaricare Emm alla finale ?!?è_è
Razza di ingrata, già prego che ti ha sopportata spiegandoti pazientemente che tipo di passi eseguire, e x averti portata in finale, oserei aggiungere ... ma quando ci si presenta il bel biondino scappiamo, eh, Brutta ?!? Emmett caro, la prossima volta che ti affibbiano 'sta sciagurata, prendi provvedimenti ... anche lievi, ma pur sempre provvedimenti !xD
Ma, alla fine, Rose ed Emm sono tornati assieme, come è giusto che sia, quindi, Brutta, sta volta passi, ma alla prossima non la passi liscia, aaah no ciccia, quando mi arrabbio so essere + letale di tutta la guardia dei Voluturi messi assieme !xPP
E ppi, finalmente un po' di GOSSIP !!! Buonasera Lice ! Ma una chiamata x salutare mai, eh ?è.è
Giustamente, nuovi guai in vista : destinazione Forks ! Uhu, son troppo curiosa ! Che c'entrino Aro, Caius e Marcus ?o_O
Aaaaaaaah, che dubbi !XD
Aspetto con ansia !=)
Bacioni

25/01/12, ore 16:35

Oh mio dio va bene che adori i colpi di scena mia cara, ma così ci fai venire un infarto bello e buono!!! Ahahah, che dire questo capitolo è stato spettacolare come tutti gli altri ovviamente. Questa esplosione di musica, di danza, entusiasmo mi ha mandato in tilt il cervello per un attimo. Mi piace particolarmente come hai descritto la grazia di Isabella nel ballare. Va bene che è vampira e che la grazia è uno dei loro tanti pregi, però in Isabella questa caratteristica mi è sembrata più accentuata. Forse perchè ormai ho la testa piena di " Isabella imbranata, scoordinata-che-inciampa-cade-rotola in terra". A parte questo, io che mi ero presa finalmente calmata perchè i protagonisti avevano trovato la pace e il loro momento...E invece no. Si sa che nei momenti più belli i problemi nascono come funghi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire cosa sta succedendo a Forks. Complimenti, come al solito sei bravissima.
Un bacio, alla prossima^^