Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

10/01/12, ore 22:15

brava brava brava!!! rappresentare in modo così forte e nello stesso tempo così delicato quello che sta nascendo tra i due passando attraverso sensazioni di paura, incertezza e speranza d'amore non  è per niente facile. bella la canzone che hai scelto.....credo che tu conosca il musical miss saigon da cui è tratto ma, veramente, non potevi scegliere niente di più azzeccato!! grazie grazie grazie un abbraccio dany

10/01/12, ore 21:33

Ciao !!
Ho sempre seguito la tua FF ma non potevo non commentare questo meraviglioso capitolo =)
Finalmentee!! Jasper si è finalmente dichiarato alla sua Bella <3 (con un piccolo aiutino xD)

Bellissimo chap!!
Ciaoo
Addy

10/01/12, ore 21:28

Sera Nini !!!^^
Come sempre hai ragione e ... diamine, x questo capitolo non trovo spunti per qualche battuta idiota e-o sarcastico sul brutto anatroccolo !!!xDD
Mi ha fatto senso Rose che difende Brutta con così tanto fervore !o.O Diciamo che non ce la vedo, ma storia tua, vinci tu !:)
Io properrei di dare ad Emmettino mio una buona occasione per riempire di botte Randall, un'altra volta ... nel caso dovesse rispuntare e, visto che non ha combinato niente di utile, alla fine, sarebbe meglio prendere provvedimenti !^^
Come al solito, Jazz ha salvato la situazione : me lo immagino con la calzamaglia blu ed il mantello rosso, la J sul petto e i muscoli di gommapiuma ... ma anche no! xd
Magari era la volta buona che cigno-depresso si dedicava, ma che ne so, all'arte moderna o allo yoga, e invece no, anzi : si prospetta mooolto roamnticismo tra i due vampirozzi XP
Cappy fenomenale, come al solito !<3
Un kiss !!:-*

10/01/12, ore 20:59

Evviva Rosalie!! Come le ha cantate bene a Jasper! ha detto tutto ciò che pensavo e tutto ciò che meritava.
Per fortuna ci ha pensato Eleazar ad aprire gli occhi al biondo, sennò saremmo diventati vecchi ad aspettare loro!
come al solito Bella è molto teatrale nei suoi sentimenti: non si muore di gelosia e di amore, ma a diciotto anni è normale pensarla così!
Povera Mary...Jasper non l'ha considerata di striscio!
COMPLIMENTI.

10/01/12, ore 17:52

oh my god! NINI è assolutamente FAVOLOSO!!!! oddio che chappy, wow non ho parole... solo finalmente si sono decisi, che bello il titolo lo adoro, piccolo cigno sono cosi <3.<3, per jasper e bellina, amo questa coppia più di bella/edward... oddio che emozione, sono colpita e affondata :)... vai cosi nini.. sei un GENIO... baci baci Anya

10/01/12, ore 16:55

...wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Oh santo cielo! Oh mio Dio! Santissimo Dio! Non ci credo, cioè ci credo, ma tutto ciò è troppo bello ç.ç

Dopo ben tre, maledette, ore che sto china sul libro di Diritto e Psicologia. Sputando sangue raggiungo il mio computer, entro su efp. Guarda annoiata un po' tutte le categorie fin quando non entro nella categoria "Twilight" e vedo questa....oh dio! Questa bellezza, questa meraviglia, questo sogno aggiornato. Letto e riletto per ben tre volte, urlacchiando a mo' di Cita la scimmia, saltellando sul letto e per poco sfondato il matereasso. E bene mia cara, eccomi qui a recensire. È spendido! Finalmenteee! Si sono dichiarati, beh non esattamente a parole ma diamine sono i fatti che contano. Il bacio è stato la parte più perfetta in assoluto a mio parere, hai la straordinaria capacità di far entrare il lettore dentro la storia. Perciò quando sono arrivata alla scena del bacio mi è sembrato di essere lì con loro, vicino a quel lago, e osservare da vicino i due. Sono così felice che Jasper abbia capito tutto! Ah per non parlare di quello schiaffo che Rose ha tirato a Jasper. Sinceramente l'avrei fatto anche io e di certo non mi sarei sentita in colpa assolutamente. Vedendo però che si è pentito di quello che ha detto a Bella e che ha dato una svolta, finalmente, al loro rapporto. Mi sento in dovere di perdonarlo.
Sei stata bravissima Niniane, davvero e ti ringrazio. Con questo capitolo mi hai notevolmente migliorato la giornata ( che faceva schifo -.-''). Un abbraccio ^^ alla prossima cara!

10/01/12, ore 16:41

Ciao!!!!!!
Ma che bello, bello, bello e ancora bello...
m'è piaciuto il giochino di parole col cigno...
Comprendo pienamente la rabbia di Rosalie, anche dopo parecchi anni certe cosa non si dimenticano!!!!!!!
Oh, ma che bello il finale, m'ha lasciato senza fiato!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto benissimo a tagliare il capitolo precedente, così è molto meglio...
FANTASTICA....
baci camy
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 01:44 pm)

10/01/12, ore 16:39

Ciao caraaa! oddio ma è bellissimo questo capitolo! finalmenteeeeeee!!!! *-* ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D eh si, Rosalie ha fatto bene e ha ragione, Jasper è stato un idiota. Fortuna che c'è lo zio Eleazar xD bien, ci risentiamo di là. baci! =)

09/01/12, ore 21:55

ciao Niniane!!! volevo dirti che la tua storia sta diventando sempre più coinvolgente, aspetto con ansia il pov jasper. anche se rimango dell'opinione che la mia coppia preferita sia Bella/Edward quest'altra coppia comincia a piacemi davvero tanto grazie
ps:spero di continuare a recensire la tua storia un bacione

08/01/12, ore 22:48

Ed eccomi qui,a recensire questo nuovo capitolo. Beh, prima di tutto, ti rinnovo i miei complimenti, perchè scrivi davvero bene, in modo fluido e lineare!!Devo ammettereche mai mi sarei immaginata che Randall sarebbe potuto essere così!Mi è però dispiaciuto molto che Bella e Jasper abbiano finito per litigare, anche se si nota che lui è innamorato di lei, anche se forse non se ne accorge.
Asoettoil prox capitolo con ansia!!
Baciii

08/01/12, ore 19:16

Visti tutti i guai che la mia presenza aveva creato ... applauso x Bella, finalmente  !
Certo, a scoppio ritardato, ma come si dice, meglio tardi che mai ...xD
Cooooomunque, Randall, RANDALL !!!è__è
Cosa mi vai a combinare ?!? Io coinfidavo in te per staccare la testa a quella disgraziata, non per fare l'diota tale quale sei realmente !è.è
E, ovviamente, Super Jazz non si è fatta attendere, salvando il culo a Bella per l'ennesima volta !T__T
E va beh, sapessi che bello quando ho letto l'ultimo pezzo, dove Jasper ne ha dette due a quella stordita ... ha ragione, un bambino di 3 anni è + sveglio, in confronto !
Quella non sa nemmeno da che parte è girata, figuriamoci se riesce ad andare a fare una passeggiatra senza attirare qualche disgrazia ...d'altro canto, Bella non sarebbe Bella (anzi ... Brutta non sarebbe Brutta^^) se non fecesse un po' casino, giusto ?xd
Il capitolo è fenomenale, devvero ...io proporrei un duello MaryVSBrutta, uno scontro all'ultimo sangue per Jasper, già ... magari è la volta buona che la mia amica rimane senza un braccio ... tanto guarisce subito, diamine, non posso nemmeno più sogmare di vederla fuori gioco per un po' !!!:-(
Fammi sapere Nini !!!
Un bacio:-*

07/01/12, ore 21:56

Bello questo capitolo. Jasper e già innaorato di Bella, ma non se ne ancora accorto. Aggiorna presto.

07/01/12, ore 18:42

Ciao nini!!! Bello bello bello .... Certo che come innamorati sono proprio testoni!!!!! Scritto bene e con attenzione ai particolari. Un bacio dany

07/01/12, ore 16:49

E' comprensibile che Jasper sia andato un po' fuori di testa e che abbia frainteso la situazione. Ma in qualunque caso (e questo c'entra poco onulla con la recensione e la storia: è solo un mio pensiero) un'aggressione come quella di Randall nei confronti di Bella non è mai giustificata: la vittima non deve mai sentirsi in colpa o, peggio, sentirsi dire "sei tu che l'hai provocato". Tornando alla storia, in questo Jasper ha toppato in pieno, e non lo scusa l'evidente gelosia.
In quanto a Mary...ma mandala a quel paese, jasper...non stare a fare il gentiluomo!!!
Complimenti come sempre.

07/01/12, ore 15:49

Ciao Niniane :)
Capitolo bellissimo!
Non mi sarei mai immaginata che Randall sarebbe potuto essere così!
Mi è dispiaciuto molto che Bella e Jasper abbiano litigato :(
Jasper nonostante tutto però non doveva essere così cattivo!
e Bella dovrebbe "crescere" un pò di più e abbandonare l'ingenuità!
bravissima!
al prossimo capitolo!