Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

27/04/12, ore 21:00

Ciao Niniane! Ho cominciato a seguire la tua storia da pochi giorni e devo dirti che mi appassiona molto, e non è facile visto che adoro Edward e la sua storia con Bella! Ma il personaggio di Jasper, sempre così defilato e misterioso mi ha sempre incuriosito, e inoltre ho grande ammirazione per Jackson Rathbone. Mi piace come hai impostato i personaggi e la trama,  tutto molto convincente, tanto che mi sa che alla fine dovrò andare a rileggermi Twilight per    essere sicura che Edward e Bella si amino ancora! Riguardo a quest'ultimo capitolo, l'ingresso di Maria è una trovata davvero d'effetto, un bel colpo di scena. Attendo con curiosità il prossimo capitolo per sapere come procederà la preparazione alla battaglia. A presto!

27/04/12, ore 17:46

Credo di essere la peggiore delle tue lettrici. Non sono mai riuscita a recuperare gli arretrati, non recensisco, ma questo fatto è figlio del primo perché ho paura di scrivere una marea di cavolate che ti facciano più arrabbiare che sorridere. Solo che oggi avevo proprio voglia di lasciarti un sengo anche se sarà sconclusionato e privo di senso: volevo solo dirti che un salto nei tuoi capitoli lo faccio sempre, se non riesco a leggere con attenzione comunque scorro la storia ed è sempre un piacere, perché la buona scrittura è sempre un piacere a prescindere. Tu mi hai tirato le orecchie quando non ti ho informato dell'inizio di Invictus, sappi che rischi la stessa cosa :P La prossima che inizi la voglio leggere dall'inizio, e speriamo che sia in un periodo meno incasinato di questo!
Insomma, volevo solo dirti che ci sono, ecco.
Un abbraccio e a presto <3
J

25/04/12, ore 23:35

Ciao ;)
Cavolo che stravolgimento di eventi; Maria? In effetti nessuno si aspettava che un giorno sarebbe tornata per voler riprendere quello che un tempo era suo. Un alleanza da brividi, con victoria che tanto brama la sua vendetta verso Bella. Oddio, spero solo che, vista l'imminente battaglia, non finisca male per qualcuno dei nostri protagonisti. Spero proprio di no, nn sarebbe giusto ma inevitabile se dovesse accadere, giusto?
Almeno Edward e bella stanno cercando di reinstaurare un nuovo rapporto di amicizia, meno male, cominciavo a nn sopportarlo più lui.
Aspetto i prox capitoli, con un po' di apprensione per gli avvenimenti che verranno.
Ciaoooo un bacio grandee ;)

24/04/12, ore 23:32

ziettaaaaaaa!
ommioddio che accoppiata che fa paura!! :S
non mi piacciono per niente l'alleanza Maria-Victoria! soprattutto per il tipo di piano!
poveri Alice e Gabriel sono ancora storditi da quell'orrenda visione!! :(
dai almeno sono un bel pò i nostri a combattere! :)
già nessuno metterebbe a rischio la vita dell'altro ma qui non si può fare inversamente!!
beh Edward è colpa tua se ti sei perso così tanto dell'intera vita della tua famiglia!!
oooh che dolce l'incontro Bella-Eleazar! sembra come se fosse un secondo padre! *-* :)
mi prevedo già dei capitoli pieni quelli a seguire con un futuro simile!!
ottimo lavoro! :P
a prestissimo!
xoxo, Neptis Dills

24/04/12, ore 21:56

Ciaooo :D Mi sto mangiando le unghie delle mani a causa dell'ansia che provo! Anche Maria doveva venire a rompere?? Cavolo Bella e Jasper non possono vivere un momento di pace e di felicità che tutto si volge contro di loro. Pero io sono positiva e sono sicura che riusciranno a vincere salvandosi...Vero??? Sono troppo preoccupata XS E nel momento più cruciale per loro...rimane comunque un po' di spazio per ritrovati rapporti! Sono contenta che Edward inizi a comprendere un po' la situazione...! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

24/04/12, ore 21:44

Oh! Dio anche Maria adesso, non aveva di meglio da fare che andarsi a riprendere Jasper dopo tutti questi anni????
Ed ecco il caro Randall, ha fatto più cose questa settimana  che in tutto il resto della sua inutile lunga vita...ahahahahahah...
M'è piaciuta anche mamma Esme, sempre preoccupata per tutti...
Per una volta Edward non fa la figura del cretino e direi che non è una cosa da poco...
Anche questa volta ti faccio i miei complimenti...capitolo ECCEZIONALE...
Baci CaMi

16/04/12, ore 07:51

Scusa l'assenza, ma ho il pc invaso dai virus e non so per quanto ne sarò senza. Per ora, sul computer della scuola, sono riuscita a leggere solo questo capitolo, che ,inutile dirlo, mi ha fatto sognare. Appena potrò mi aggiornerò su tutto. Un bacione e un abbraccio grande grande. Maura

12/04/12, ore 02:00

non vedo l'ora di leggere il prossimooo sei un fenomeno complimenti

11/04/12, ore 05:57

ooooooooooooo mioooooooooooooooooooooo diooooooooooooooooooo wow non so dirti di preciso cosa ho provato leggendooo ma l stessa senssazione l'ho provata leggendo i libri della mayer <3<3<3<3sono senza paroleeeeeee brava e dir pocoo

10/04/12, ore 21:52

Eccomi qui. Piano piano riesco a recensire i capitoli delle tuestorie. Ti prego di aver pazienza...ma col lavoro, ci metto un pò a leggere le mie FF preferite T__T !!
Cmq, tornando alla storia...devo dire che ogni capitolo si fa sempre più interessante, lo stile cresce, le lettura si fa sempre più intrigante. Da come si stanno mettendo le cose, mi pare di capire che siamo ormai però agli sgoccioli di questa storia, o sbaglio?!
Brava...continua a scrivere che voglio proprio vedere come va a finire!!

10/04/12, ore 12:02

Questa storia mi emoziona sempre... poi il capitolo questo qui è bellissimo. Adoro questa Bella che narri e poi è circondata da persone belle e buone e anche Jacob non è male. Brava kiss a l prossimo aggiornamento aspetto<3 Yuuki

08/04/12, ore 18:21

zietta..
CAPITOLO MAGNIFICO! <3
te l'ho già detto che adoro Jacob Black?!?!? :P
mi dispiace tantissimo che Bella sia così triste al pensiero di Charlie :(
per me non dovrebbe disperarsi!
magari arriverà l'occasione che lei si mostri viva e che almeno il loro rapporto torni funzionante, anche se top secret!
che bello qualcun'altro ha avuto il coraggio di buttarsi e fare prove per la battaglia!
a proposito di questa sono un pò preoccupata per la visione avuta da Alice & Gabriel!!
deve essere davvero terribile se sono ancora in trance ed Edward ha problemi a decodificarla!!
speriamo che non si mettano in mezzo i Volturi :/
comunque ottimo lavoro, è bellissimo questo capitolo! <3
e non vedo l'ora di sapere cosa mostra la visione!!!
a prestissimo!!
un grosso abbraccio alla Emmet McCarty Cullen!
xoxo, Neptis Dills

07/04/12, ore 21:27

Ciaooo :D Grazie per il ringraziamento, mi hai commossa! :') passando al capitolo...! Jacob lo adoro troppo in questo capitolo! Bella lo sapeva che non avrebbe detto niente e infatti...anzi è anche più contento che Bella stia con jasper e non con Edward! E ovviamnete concordo con lui! :D Chissa cosa avranno visto Alice e Gabriel...di sicuro niente di buono visto la fretta che sembrava avere Jasper quando parlava al telefono. Non è che il giorno tanto atteso e temuto è arrivato?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Auguri di buona pasqua anche a te :D Baci,Fede

07/04/12, ore 17:55

Ciao.
Che dire di questo capitolo? Magnifico come sempre. Sono felice che Bella abbia finalmente detto la verità a Jacob, e chiarito il fatto che sia stato Jasper a morderla e nn Edward. Jacob è uno attento, aveva già notato certi atteggiamenti di Jasper verso Bella e aveva già intuito la situazione, per un attimo ho creduto che dalla rabbia si trasformasse in licantropo dopo che Bella gli aveva rivelato di nn essere più insieme a Edward e che era stato lui a nn amarla più. Per fortuna ha saputo mantenere la calma. Non mi dispiace questo Jacob perchè ha capito che Bella è felice, e che adesso al suo fianco c'è qualcuno che saprà proteggerla e amarla sempre e comunque.
Cavolo però, cosa avranno visto di terribile Alice e Gabriel da nn riuscire a riprendersi dalla visione? Sono curiosa, molto curiosa ;).
Aspetto con ansia il prox capitolo, nel fratempo ti mando un bacione e ti faccio gli auguri di buona Pasqua.
P.S : il tuo ringraziamento speciale mi ha commosso, ti ringrazio tanto, mi hai resa molto felice. GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE.
CIAOOOOO ;)

07/04/12, ore 14:54

Ciao cara! ma è bellissimo questo capitolo! sono davvero contenta di vedere che Jacob l'ha presa bene, che abbia capito e accettato tutto. Vedi? così doveva essere in twilight, no un palloso botolo pulcioso. Uffi ma sempre sul più bello ci lasci! direi che sai creare molto bene la suspance e sai farci morire di curiosità. xD Che avranno visto i due veggenti? è ora dello scontro? Direi finalmente! io li voglio vedere felici questi due! Voglio che tutto torni tranquillo così che si possano sposare. :) Bien, alla prossima cara! Baci e Buona Pasqua!