Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

11/12/11, ore 13:08

Ciao...
ti devo dire che l'abbraccio non t'è venuto bene, ma...divinamente, x un attimo mi sembrava di essere tra le braccia del nostro principe...
Bel capitolo, davvero intenso e ricco di un romanticismo delicato che fa sembrare tutto molto reale...
Baci baci camy

11/12/11, ore 11:54

Mi è piaciuto molto!!!
un abbracio può trasformarsi da fraterno a passionale in meno di un secondo!!! (te lo dico per esperienza!!). L'hai descritto molto bene, e mi è piaciuta la confusine che si è creata in Jasper e anche quel pizzico di rabbia per un sentimento che non vuole riconoscere.
Non oso immaginare Emmett e i suoi commenti a questa situazione!!

10/12/11, ore 18:25

Ciao!!Rieccomi....proprio ieri mi sono vista Breacking Down....e devo dire che il film mi è piaciuto molto. Mi sono persa in fantasticherie nei miei sogni questa notte...e oggi eccomi qui a leggere questo meraviglioso capitolo. Hai fatto bene a dare un poco di spazio anche ai pensieri di Alice, personaggio che, secondo me, oltre a essere molto solare, è anche molto dolce. Deve essere dura avere il dono della preveggenza, sapere sempre cosa accadrà.
Brava, davvero un bel capitolo, scritto bene, lineare... Grazie anche per avermi citata all'inizio =) , ma che dire, il capitolo dell'altra volta era davvero bello e profondo!!
Al prox capitolo!!Baci

09/12/11, ore 21:20

quexto capitolo e bellissimo, ma anche tristissimo.tornera edward???se si quando?? E alice, cosa sta per fare alice?? Mille sono le domande che occupano la mia mente ma sicuramente avranno una risposta io spero.bellissima questa storia complimenti, diversa. Bacione . ciao, giampierina.

09/12/11, ore 13:38

Qualcuno mi trattenga! Qualcuno mi trattenga, o EFP censurerà la mia recensione!
Eddino sul rogo, Eddino sul rogo! * me alza un cartellone di protesta*

Ehm, salve :3
Ritorno con la mia maratona di recensioni prolisse e sconclusionate. Adesso che sono leggermente più sveglia del solito spero di non scrivere cose stupide e senza senso. Ho un anno in più, dovrei essere più matura maaaa... non lo sono per niente, quindi temo che sarai costretta a sopportarmi come al solito. Via con la recensione tornado :)

Ma come, Eddinocomplessato non ha mai amato Isabella? D: Che shock! Sono arrabbiatissima con lui, anche se un po' lo capisco. E questa è sempre stata la questione che mi sono posta: come fhsdigfogfsofgs ha fatto un vampiro ( belllo, stupendo, perfetto) ad innamorarsi di una stupida - scusa, Isabella xD - umana con notevoli problemi di equilibrio?
E comunque, carina la scommessa sui fiori, solo che credo che solo un dollaro sia troppo poco rispetto ai canoni delle scomesse dei fratelli Cullen. Di solito giocano di più xD

Non ho notato nessun errore di distrazione, tranne in un punto in cui hai saltato una parola e al settultimo rigo -  si può dire settultimo?  D: - manca la punteggiatura.

Alla prossima recensione tornado ( questa volta è stata più tornado del solito, hai visto?) e rispondimi prestissimo,

Helenconunannoinpiù :)

09/12/11, ore 00:37

Ah vai, arrivo tardi ma sono riuscita a leggere questo capitolo!
Per lo sviluppo tra Bella e Jasper allora pazienterò! Anche se già ci speravo in un qualcosa o almeno credevo, mi ha fuorviato la musica suonata al piano, credevo fosse davvero lui... Magari appena esce dalla depressione, Bella lo capirà finalmente. Al momento però la cosa che mi preme di più è sapere chi è l'anima gemella di Alice, ho già una vaga idea di chi possa essere, ma non si sa mai. Questo mistero mi invaghisce quasi più della storia di Jasper e Bella :)
Un abbraccione, Calisy

08/12/11, ore 16:13

Incredibile Rose!!! Mi piace come hai trasformato il suo personaggio da supponente egocentrica a sorella affettuosa. Adesso posso capire Emmett e l'affetto che prova per lei.
E questo pianoforte fantasma? Non era Jasper che lo suonava?
Povera Alice: il suo non è un dono, è una maledizione. è un po'come non avere diritti sul proprio futuro: tutto è predestinato e lei è obligata ad aspettare le sue visioni per prendere decisioni su come agire.
Sono curiosa di leggere il seguito!

08/12/11, ore 14:25

Non ci posso credere!!!! Alice se ne andrà? Che tristezza..... Alla prossima

08/12/11, ore 11:16

Nini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Com'è cicci ?^^
Alluuuuura, hmm ... molta interessante questo cappy, bene bene : Bella è depressa come al solito, l'ingrata, e va beh ... ce la dobbiamo tenere x forza di cose !
La melodia al piano m'hai incuriosita : che fosse Jasper ? Ma gli unici che suonano a Casa Cullen sono Ed e Rosalie, quindi ...O.o
Boh, vedremo !:-)
Interessante anche il fatto che Alice voglia rivedere un po' della sua vita, l'infanzia ... e fa tenerezza vederla triste a causa delle sue visioni !:-)
Bella non è servita a nulla, ovviamente, e figurarsi se quella mi combina qualcosa di buono -.-"
Aspetto l'aggiornamento !^^
Ciao ciao =)

07/12/11, ore 16:48

Ciao :D

Io ero sicura di averlo recensito... eppure, non l'ho fatto. Caius! * imprecazione con la quale ho sostituito un termine poco poco più volgare :)

Uffa, però. Non è giusto che si sono abbracciati. Voglio dire, di già? E comunque, Bella non ha chiesto di Edward? O l'ha chiesto e io non ho seguito? Perdonami, sono leggermente rincoglionita a quest'ora, come sempre.
Mi sorprende che ancora i Volturi non siano intervenuti nella trasformazione " casuale" di Isabella. Ma ho letto gli altri capitoli  di sfuggita, e ho visto che intervengono.
Della serie. Le parole inutili di HelenCullen xD

Adesso ti saluto, a presto,
H.
Sono stanca anche di scrivere per esteso il mio nome.

07/12/11, ore 16:06

Aia Aia Aia!

Mi sa mi sa che non è un buon segno che Jasper tenga per mano Bella D: E Alice non lo vede? E non è gelosa?
Ho mal di occhi D: Ho sonno e soprattutto fame xD

Un piccolo inciso delle mie condizioni patetiche. Come Edward. Ma come mai lui non c'era durante il risveglio? Mi sono persa qualche passaggio?
Sinceramente mi è piaciuta più questa versione della prima caccia di Bella che quella della Meyer. Lei scrive tutto in modo sempre esageratamente mieloso. E che cavolo xD

Adesso ti saluto, credo che per oggi stacco un po'. Oppure no.
Con affetto,

07/12/11, ore 15:47

Aricciao :D Ecco il tornado alla riscossa xD

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre, e la storia sta prendendo una piega interessante.
Non starà per caso abbandonando il classico Edward/Bella e si starà trasformando in un romantico ed insano - ma perché insano? D: - Jasper/Bella?

Molto dolce questo capitolo, solo che Jasper si è un po' impuntato sul fatto che Edward non debba ringhiare a telefono xD MI ha fatto quasi ridere, lo ammetto. Questa possessività da parte di Jazz nei confronti di Bella è insolita, e tu la stai trattando davvero con classe, complimenti :)

Conosco l'opera di Faurè - la sto ascoltando in questo istante, me ne hai fatto venir voglia - , e sinceramente non credo proprio che si possa trascrivere per pianoforte v.v
E' malinconica e allo stesso tempo delicata, adatta per il nostro amato gentiluomo del Sud :D
Mi piace molto molto.

Saluti, e buon quasicompleanno a me,
Helen.

P.S. Prima ho dimenticato di chiedertelo. Ma perché definisci me e le mie recensioni tornado? :D

07/12/11, ore 15:18

Aaaaaah :)
Che bella giornata: i tuoi fantastici capitoli, la musica della mia cantante preferita, e poi domani è anche il mio compleanno :P Vedi, a causa mia, per festeggare me, tutta Italia fa festa xD

Ma che dolce Jasper! E' impossibile, lo stesso Jasper di cui narri tu è completamente in linea con i miei pensieri.
E Edward è sempre così... moscio, sembra sempre che gli è morto qualcuno. Su con la vita, adesso che Bella è vampira potete dare entrambi sfogo ai vostri istinti più animaleschi senza problemi! Tanto i soldi per riarredare le case ce li avete.

Sto divagando, come sempre.
Bravissima, te lo ripeto. Ma, visto che io sono una rompiscatole volevo farti notare un tuo errore di distrazione.
Quando Jasper parla del fatto che lui e Rosalie per la società solo gemelli, hai scritto partenti invece che parenti. E poi non mi ricordo se in questo o in nel capitolo di prima hai scritto infondo invece che in fondo.
Un'altra cosa. Mi ha sorpreso il fatto che Jasper abbia detto che non ama i Cullen,ma li rispetta solo. * non gli fa più le coccole ù.ù *

Muahahah, lo so, lo faccio apposta. Solo che vorrei qualche valida motivazione per recensire, i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole *-*, devo infierire sulla tua distrazione.
E poi sono un tornado, lo hai detto anche tu. E anche tu mi stai simpaticissima <3

Baci, recensisco il prossimo, devo recuperare,

07/12/11, ore 14:37

ciao! ma quella era la melodia di Jasper! che abbia sognato veramente? quindi è sicuro che il matrimonio è di Bella e Jasper, sono contenta che Alice non ce l'abbia con loro, mi sarebbe dispiaciuto davvero molto. Io penso che lei si sposi con Edward, che dici, mi avvicino alla realtà? ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, Alice dirà la verità a Jasper e Bella? dopotutto hai detto che sono loro i protagonisti del capitolo. Alla prossima. Baci! =)
Ps. vai così che scrivi benissimo e la storia è davvero fantastica! ;D

07/12/11, ore 14:22

Ciao tesoro...
Alice in questo cap è stata fantastica e il tuo modo di farla "uscire" dalla vita di Jasper è stato geniale...
Brava...baci Camilla