Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

23/12/11, ore 22:34

*-* oddio che beeeeeeeello! finalmente lei ha capito che lo ama e che la melodia l'aveva suonata lui! ora son troppo curiosa di vedere cosa succederà! come lui capirà di amare Bella e tutto il resto. Auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a te cara! :D Alla prossima. baci!

23/12/11, ore 22:04

Ohhhh...che belli...pensa che a me piace tantissimo il flauto traverso, ha un suono che mi affascina...
Finalmente si va al sodo...ahahahahahah...
M'è piaciuto molto il passaggio in cui lei dice:"Il connubio perfettamente equilibrato tra le sue due nature...", è il modo migliore per descrivere jasper...
Bravissima...baci Camy

23/12/11, ore 22:00

Sai, una volta giunta alla fine di questo capitolo, ho dovuto rileggerlo nuovamente. Per una seconda volta. È impressionante accorgersi che leggendo per la seconda volta in realtà la prima lettura non aveva senso ( parlo di me in questo caso). Sono riuscita a captare un qualcosa di nuovo, un qualcosa che nella prima lettura proprio non sono riuscita a cogliore. Mentre leggevo l'ultimo pezzo dove Isabella descrive la melodia suonata da Jasper, mi è parso di sentire intorno a me questa melodia pur non conoscendola e non sapendo di quale melodia si tratta. Dirti solo : complimenti, mi sembra poco ma altro non saprei che dirti. Hai un modo di scrivere che cattura letteralmente e non ti lascia andare fin quando non sei arrivato alla fine. Su questo capitolo da commentare non c'è tanto, forse si sono rimasta un po' delusa del fatto che Jasper se ne sia andato via per un paio di giorni. Ma infondo lo capisco. A volte restare da soli è un bisogno quasi a livello fisico, dopo tutta questa situazione mi pare il minimo. L'incontro fra i due a me è sembra così magico. È si sto esultando a più non posso per il semplice fatto che Isabella ha capito di essere innamorata di Jasper. Una parte del mio cervello vorrebbe che mi mettessi a saltellare sul letto e battere le mani come una foca ritardata, ma allo stesso tempo sono frenata e così intimorita dal pensiero di Jasper e dalla paura che lui ancora non sia innamorato di Isabella che ancora non posso festeggiare realmente e come vorrei. Vorrei dire che non ho parole, invece ne ho anche forse troppe ^^'' . È un bellissimo capitolo bravissima cara. Davvero! Un bacio al prossimo capitolo, ora ti lascio ho commentato un po' troppo presa dall'euforia del momento. Non mi resta che augurarti Buone feste!!

23/12/11, ore 21:46

Ohhh finalmenteee!!!! Una dichiarazione ufficiale. Che figo Jasper col flauto;)

19/12/11, ore 14:25

Premetto che ho goduto da morire nell'ultima parte (quella dove Bella attacca a frignare a cusa di Edward U.U)  ... in effetti, la situazione è proprio strana : il comportamento di Lice, Edwar della serie - A VOLTE RITORNANO- e adesso ... Jasper che si fa consolare da quella disgraziata ?!?
Se penso che solitamente è Brutta colei che deve essere consolata/protetta/salvata dal primo vampiro chi gli capita sott'occhio !!!O.O
Sono stra curiosa di leggere il prox capitolo !^^
Aspetto con ansia !:-*

19/12/11, ore 00:01

Avrei recensito prima, ma ho beccato il capitolo solo oggi e avevo un matrimonio. Non appena tornata a casa sono subito andata a leggerlo ed è carinissimo :) Non c'è molto altro da aggiungere, Jasper diventa sempre più il mio idolo (per quanto non lo sia già) e ogni volta mi ritrovo a dire la solita cosa: aspetto con ansia il prossimo capitolo, non c'è niente da fare, questa storia ti prende!
Un bacio, Calisy

18/12/11, ore 17:15

Che carini. Finalmente sono felice:). E non preoccuparti troppo del fatto che edward possa o non possa leggere i pensieri attraverso il cellulare non credo che sia così fondamentale.

18/12/11, ore 16:30

Brava brava brava!!!! Non permettere a nessuno di dirti cose diverse xché sarebbero solo bugie!!!! Interessante il modo in cui si proteggono bella e jasper, innamorati ancora prima di capirlo. Edward sempre più odioso....esme sempre più dolce. Baci a presto dany

18/12/11, ore 14:36

Sono rimasta senza parole... Il modo in cui i due protagnisti si fanno da scudo a vicenda, cercano di aiutarsi e di lenire le ferite l'un all'altro è già una dimostrazione d'amore, senza parole perchè solo i fatti in questo caso contanto. Ognuno cerca di essere di conforto all'altro e sicuramente così riusciranno a uscire da questa situazione buia. Questo capitolo l'avevo già visto stanotte ma non l'ho letto dovevo essere sveglia per comprenderlo a pieno e riuscire a recensirlo con qualcosa di decente. Mi fa piacere che anche gli altri Cullen se ne siano accorti del loro forte legame. Ahahha Emmett che dice: C’è del tenero tra quei due, ve lo dico io. Mi sembra una nonnina pettegola. Non so neanche quale sia il momento più bello in tutta la storia. Forse forse è quando Jazz prende in braccio Isa a mo' di principessa ( o sposa *-* ). Aspetto il tuo prossimo capitolo dato che riguarda i due protagonisti non vedo l'ora ho il batticuore. No, non sono normale. Adoro questa storia e adoro te. Un bacio alla prossima^^

18/12/11, ore 11:59

Ciao Niniane, finalmente mi sono decisa a scriverti! Di solito sono una lettrice silenziosa (ho letto da qualche parte che ci chiamate così) e in genere lascio una recensione solo alle storie che secondo il mio modesto parere sono veramente ben fatte, quindi complimenti la tua storia è una di quelle! Naturalmente parlo per un mio modestissimo parere, non sono una critica, ma per me quando un'autrice scrive in italiano è già tanto, se ne leggono certe da far accapponare la pelle! La tua storia invece è scritta benissimo e secondo me anche con tempi buoni, le cose non accadono ne troppo velocemente (come quando bella dopo due ore finisce a letto con edward xké follemente innamorata) ne troppo lentamente. Mi piace la tua idea di fondo, ce ne sono altre che vedono come protagonisti bella e jasper ma, sempre secondo me, la tua è migliore tra quelle che ho letto. Hai reso il loro legame in una maniera incredibile, non hai fatto innamorare loro ma hai fatto in modo che fossero i loro partner a lasciarli, geniale! Non solo, hai reso il tutto in un modo che fosse totalmente plausibile come versione. Ti dico la verità, per come è strutturato il romanzo originale non credevo saresti riuscita a trovare una versione che avesse un filo logico (le altre versioni che avevo letto erano un'accozzaglia informe di situazioni imbarazzanti e all'inizio avevo anche pensato di non iniziare proprio a leggere la tua storia pensando fosse una di quelle... ebbene si le altre storie lette mi hanno traumatizzata un bel pò!) poi invece le tue spiegazioni mi hanno fatto molto riflettere, quasi quasi mi sembra più plausibile la tua versione che quella della meyer!! No scherzi a parte sei riuscita a rendere del tutto probabile una situazione che sembrava impossibile, il fatto che alice vede jasper ma non il loro futuro insieme? un'altra idea geniale. Dopo tutti questi complimenti però una piccola noticina ci sta tutta: edward che sente i pensieri tramite il telefono?? Questa mi sembra un pò meno probabile ma storia tua decisioni tue! Ecco perché non scrivo mai recensioni, perché poi mi dilungo troppo! Era tanto che volevo scriverti ma poi mi scordavo sempre così appena finito il capitolo mi sono auto bacchettata. Che dire di più, buona l'idea, buona la trama e bouna la scrittura, credo ti abbia detto tutto! Non credo ci risentiremo presto, non sono brava nella parte del recensore però continuerò sicuramente a seguire con interesse la tua storia fino alla fine! Ti restituisco gli auguri per delle buone feste e come si dice in queste occasioni: posta presto e non ti scordar di noi!

18/12/11, ore 10:32

Bellissimo!!
Jasper in questo capitolo è finalmente uscto fuori veramente.
Finchè c'era Alice restava sempre un po' nell'ombra, come se non volesse prendere decisioni per paura di sbagliare. poi era comunque vincolato dalle visioni di Alice.
Ma adesso può veramente far vedere il vero Jasper, e lo ha fatto eccome!!
Mi è piaciuto da matti come ha messo a posto Edward: incredibile come, nella tua storia, Edward risulti così poco simpatico.
Basta cambiare la prospettiva e i personaggi risultano completamente diversi (ad esempio Rosalie).
E' questo il bello della scrittura. Ho sempre letto e scritto tanto. Vorrei avere il tempo di mettere gù una storia, ma tra figli, casa e lavoro riesco a malapena a respirare, quindi mi accontentodi leggere le belle storie come la tua!

17/12/11, ore 23:39

domanda, é una bella/edward oppure un jasper/bella??, sono curiosa

17/12/11, ore 23:17

Ciao! oddio che carini Jasper e Bella! mi fanno una tenerezza... *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà un regalo fantastico! :D eheh Jasper ha iniziato a marcare il territorio... xD si difendono a vicenda, dolci! ^^ E quindi tutti hanno capito chi porterà la felicità a questi due... eheh spero si avveri presto però! =) Alla prossima. Baci!

17/12/11, ore 22:44

Oh-Mio-Dio...avevi ragione mi è piaciuto tanto, anzi di più, anche se hai lasciato tutto un po' tutto troppo in sospeso x i miei gusti...vedrò di saper aspettare diligentemente!!!!!
Solo una cosa non ho capito, ma Jasper voleva far sentire i suoi pensieri a Edward al telefono?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Bacioni CaMi

15/12/11, ore 21:10

Bellissima la copertina! Complimenti!
In quanto al capitolo....possibile che Jasper non si sia ancora reso conto che non è più innamorato di Alice?
L'abitudine, la complicità, la quotidianità passata insieme non è amore. Deve solo capirlo.
Bravissima, aspetto con ansia il continuo!