Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

07/03/14, ore 11:41

Tu dici che è orrendo invece a me piace gn. È molto bello. Continuo subito ;)

07/03/14, ore 11:33

Bello bello bello. Mi sto innamorando del modo in cui scrivi. Me piaza parecchio ya. Ahahahah no ok, davvero sei molto brava e mi piace l'idea di Justin e Tay che non sanno chi sia l'altro. Alla prossima recensione :)

05/12/13, ore 15:54

Aw :') che cosa dolciosaaaa!! Ok. Ho amato la tua storia, sei stra stra stra brava a scrivere!! Mi dispiace che sia finita... :(

20/09/13, ore 23:02

La tua fan fiction è stata stupenda.. L'ho letta tutta in 2 ore circa, bellissima! Sei davvero brava a scrivere, COMPLIMENTI ❤❤
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 11:03 pm)

29/08/13, ore 23:35

Adesso ho finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
ceh l'hai finita a gennaio dell'anno scorso ed io la leggo adesso, ad agosto 2013.
davvero è stata bellissima e l'hai scritta davvero molto bene. inoltre l'idea è stata molto originale.
mi è piaciuto moltissimo.
continua così.... xx

22/08/13, ore 15:40

Onestamente non mi è piaciuta :) nessuna offesa per te, naturalmente, è solo un mio parere. Mi sono confusa parecchio e .. Non so davvero cosa dire, non ti vorrei assolutamente offendere, è solo che non mi è piaciuta. Forse sono io a non essere stata in grado di coglierla bene, però, non mi ha fatto impazzire, mi dispiace.

20/08/13, ore 17:57

Ciao,
appena ho letto l'intro di questa storia mi e' rivenuta la voglia di riinizaire a leggere fan fiction. La trama e' davvero molto coinvolgente e bella. Penso che sia molto originale. Ogni volta che leggevo un capitolo, immaginavo di essere la protagonista (con la differenza che io non ho capelli biondi come Taylor). Justin (versione Shakespeare) mi e' parso molto... dolce. Justin (versione star) mi e' parso fin da subito un fottuto stronzo haha. Mi piace il tuo stile di scrittura e hai molte capacita'. Complimenti C:
A presto, Leah

18/07/13, ore 04:12

E' stupenda la parte finale, quando Justin dice:''Non mi offendo se mi porti anche qualcos'altro'', HAHHAHAAHHAHAHAHAH. Stupendo, mi piacciono i lieto fine. <3

11/07/13, ore 11:54

oltre a essere bella mi piace com'è formata e la storia dall'iniio alla fine è piena di problemi di amore e alla fine si risolve per il meglio

01/07/13, ore 01:01

ODDIO HO AMATO LA TUA STORIA GIURO
E' BELLISSIMAAA SUL SERIO <3
SCRIVI BENISSIMOOO

30/06/13, ore 23:43

Sto piangendo , questa è la prima storia , scritta da te che leggo e mi è sembrata STUPENDA , cioè scrivi in maniera divina *_____* sono rimasta colpita!!!! Ora andrò a leggere le altre e spero che mi colpiranno come questa , un bacio sweety xx

19/06/13, ore 19:10

Io amo questa storia.Lo so che l'hai finita da tempo ma ci tenevo a dirti che questa FF è MERAVIGLIOSA

13/06/13, ore 12:17

Come ti ho già scritto al primo capitolo, amo il modo in cui descrivi le scene e la trama della storia, io poi amo Shakespeare da morire quindi il fatto che la storia si basi su una sua opera mi ha fatto impazzire. L'unica cosa che mi ha un po' deluso è stata la lunghezza del capitolo, l'avrei gradito un po' più lungo, per il resto tutto ok. Vado a leggere i terzo (:

13/06/13, ore 12:05

Oh mio Dio! Mi sono completamente innamorata del modo in cui scrivi e della trama della storia. Corro a leggere il secondo capitolo, sei davvero bravissima. Complimenti tesoro (:

09/06/13, ore 17:20

Ho letto tutta la storia ora in un'ora ed è fantastica,sei bravissima a scrivere e trovo che sia anche una storia che prende e che ti fa venire voglia di leggerla e di finirla sempre di più complimenti sei bravissima *-* <3