Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

14/12/11, ore 22:46

Boh, Tony mi sembrava così buono e dolce, invece è malefico. çwç (?) Cioè, provo odio profondo verso di lui, veramente. D: AHAHAHAH e vabbè dai, da Cheyenne c'era da aspettarselo. e.e
Ma quando mai capiranno Justin e Taylor che devono stare insieme, eh?! e.e E sono così zucconi da non capire che ragazzadaicapellibiondi e Shakespeare J. sono loro. cwc *La lettrice si impicca* AHAHAH, ok, no. e.e
Aaaaaaah, continua presto, o vado in crisi! çWç (?)

- Sofy.

14/12/11, ore 19:56

ma toni ha rotto un pò le palle  -.-'' ... non ha ancora capito che justin e taylor devono stare insieme ... poi cheyenne puo anche andare a farsi fottere devi assolutamente pubblicare il 25 *WW*

14/12/11, ore 16:28

JSGVCHESFVHAFBV, COME HAI POTUTO? çç.
aaaalloraH, da tony, ripeto, che non me lo aspettavo, pensavo che stesse dalla parte di taytay, non ci credo ancora, ce. çç.
e poi cheyenne è troppo perfida, e tu ancora di più perchè askhckasjcv, stavano per scoprire l'uno dell'altro e jshdcvhjv. çç.
e comunque no, non sono contenta del bacio passionale tra justin e cheyenne (?) insomma, lui pensava al computer e lei ai suoi scopi, che rapporto è? D:
speriamo che taytay al ballo abbia un vestito bianco e uno chinion. uu
e poi boh, dsjfvhhavhfa, aspetto il prossimo e bchavhva, sto in ansia.
alla prossima, sajcgbsahc. ♥

-Ila. :3

14/12/11, ore 14:06

Nuoooo!!! ç_____ç Quando la odio Cheyenne èWè
Ma adoro te *-* <333 Bravississississississississima! *W* :3
Spero tanto che duri altri 100 capitoli questa ff *WWW* xDD

14/12/11, ore 09:46

Sei malvagia ecco tutto çç
E io che ci speravo tanto che Justin scoprisse chi è la vera Taylor e ora tu mi dici che Cheyenne ha dato appuntamento a quel rimbambito di Justin alle 8 sulla pista da ballo. Eh no non va bene, è troppo perfida e il bacio alla fine tra i due non va bene u.u
Ok basta piangersi addosso (?)
Tony è stronzo e sì u.u

Ok basta sul serio lol
Aspetto e aspetto ancora il continuo *w*

Fai la brava eh ahah

PS: Nel caso in cui mi fossi fatta fraintendere, le mie non sono affatto critiche eh :3

Much Love,
Giulia ♥

13/12/11, ore 23:22

e a me ha dato fastidio leggerlo..uffy ma xkè nn va tutto come al solito?
uahuahuha mi fa incazzare la tua storia ma mi piace allo stesso tempo XD
mi piace come è ma uffa auauhauha
aggiorna presto maniaca XDXD (?)
Giuly

13/12/11, ore 22:44

Se mai scoprissi di avere un migliore amico come Tony lo disintegro con le mie manine u.u Detto questo...Oooh anche questo capitolo mi piace ma....Io voglio che venga fuori la verità** E poi che Justin tontolone in questa storia u.u Dai dovrebbe impensierirsi sulla ragazza della chat, sembravano e sono due ragazze differenti colei che scrive nella chat non può credere a tutto quello che gli viene detto T.T Poi visto che ci sono e ho voglia di annoiarti *sorride malvagiamente*.. Un ultima cosa,sei brava brava. Si te l'ho già detto e non sono l'unica che te lo dice ma ci tenevo a ribadirlo.

13/12/11, ore 22:16

Le scrittrici come te esistono solo nei sogni, forse, diamine. (?) *-*
Il capitolo è davvero meraviglioso...e poi Tony è davvero uno stronzo caspita çwç credo di odiarlo.
Leviamo il credo.
Fai in FRETTA!
#muchlove ♥ -chiupetta

13/12/11, ore 21:00

stupendo, come sempre.. ma tu cattivona come sempre <3 ahahah

13/12/11, ore 20:56

Adoro questa storia. Complimenti sei molto brava a scrivere continua così.
BACI arianna

13/12/11, ore 20:06

Si ma è FANTASTICAMENTE FANTASTICO
E' geniale come riesci a descrivere tutto così perfettamente e chiaramente e come invogli noi a leggere,cioè scrivi benissimo.
Mi piace anche il fatto che riesci (Anche se la protagonista è Tay) a descrivere e coinvolgere tutti gli altri personaggi,donando a tutti la parte da co-protagonisti,in un certo senso.
Questa storia mi piace davvero tanto.
E' completamente diversa da tutte le altre,hai avuto un'idea geniale. ù.ù
Benni ;

13/12/11, ore 19:46

Allora allora allora, Dimmi che hai un finale crudele per Cheyenne e Tony!
E mi devi far diventare Justin geloso
E lo devi continuare subito
E questo capitolo è WOW
E ok basta '-'
Devi continuarlo suuuuuuuuuuuuubito! Sia chiaro u.u
Io sto sempre qui ansiosa ç_ç

13/12/11, ore 19:08

MA ‘STI COGLIONI DI JUSTIN E TAYLOR?
E SOPRATUTTO, QUEL BASTARDONE DI TONY E QUELLA TROI* DI CHEYENNE?

Ok, basta forse sto esagerando. Meglio che mi fermi éwè.
Fa che al ballo ci sia una bella sopresa, por favorrrr. Non resisto se non c'è il primo bacio tra quei minchioni. :'D
E fa almeno che Taytay ritorni a chattare con Shakespeare. ç___ç

Bel capitolo èwé, però finalmente Troyenne (come ha detto una delle precedenti recensioni :'D) è riuscita ad entrare in 'ragazzadaicapellibiondi' -.- odierò Tony per tutto questo, e se anche gli chiederà scusa lo odierò lo stesso. èwé
TI PREGO, DIMMI CHE NON MI ODI E CHE SE QUELLO CHE PENSO E' IL CONTINUO DELLA STORIA, CIOE' HO SPOILERATO TUTTO SENZA PIETA'. D':

Kidrauhla.
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 07:09 pm)

13/12/11, ore 19:03

DASKJHDKAHDA
SI ME NE SONO ACCORTA
E CAVOLO E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO
LA TASTIERA SCLERA E DEVO ANDARE ç_ç CONTINUA PRESTO BELLEZZA <3

13/12/11, ore 18:16

Questo capitolo è jshqjdgxwhgxchweg :DD
Peccato però che li fai corti çç