Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

24/08/12, ore 20:27

Ehi,ciao :)
Ho trovato per caso questa ff e l'ho letta.In poche parole mi è piaciuta sia la storia che il tuo modo di scrivere!!
Sinceramente è la prima ff di Justin che leggo e devo dire che mi hai stupita.Cioè,davvero,è meravigliosa...perfetta!
......Bella,bella,bella,bella....
Sai sarebbe un'ottima storia da mettere nelle sale cinematografiche hahahha!!Con Bieber come guess star!
Anyway,spero pubblichi altre storie :)
Ciaoo!!!

18/08/12, ore 23:31

Ehi ciao!!!!!!! Ho notato il tuo nome nelle critiche di una storia e ho deciso di leggere la tua storia, almeno per capire un po..... Si la tua storia è davvero carina, scritta bene e con cura, usi un ottimo linguaggio, su questo non si discute.... Ma allora perchè ha messo una recensione neutra??? Ti chiederai. Facile. La tua unica pecca è che non descrivi molto i personaggi, i luoghi.... Per esempio, noi sappiamo che taylor è bionda, con gli occhi marroni.... Ma é bassa o alta? Magra o robusta? Tutti sappiamo come é fatto justin, ma Tony? L' ho capito solo dopo tanti capitoli che era orientale ( o mi sbaglio?) non si Si sa Se la scuola è grande o piccola.... Quindi l' unico consiglio che ti do è quello di descrivere meglio ciò che è intorno ai protagonisti e i protagonisti stessi..... Per il resto sei davvero molto brava!
Un bacio e a presto, topilu98

08/08/12, ore 01:52

Oh, ma questa è la storia più bella che io abbia mai letto :') giuro che mi ha fatta piangere quando Justin non credette a Taylor, la sera del ballo.. Sei davvero meravigliosamente mitica a scrivere, Dio, io ti amo. <3 Ahahaa non prendermi sul serio

07/08/12, ore 10:59

Bel capitolo... ma la cosa di MJ non è una cosa carina v.v

01/08/12, ore 21:33

Dio, è una storia skjgdibrneomvdcor, seriamente! Non ci sono parole per descriverla! :o <3

19/07/12, ore 15:31

Ciao :33
Avevo letto questa storia, ma ancora non ero iscritta a EFP..
Mi era piaciuta tanto, così sono venuta a ridarci un'occhiata...
Adoro soprattutto la parte iniziale quando chattavano senza sapere chi fossero..
Alla fine l'amore trionfa sempre (?) Ahahahahha
Ora andrò anche a dare un'occhiata alla tua nuova storia, quella di cui parli qui..
Se è ci si vede lì..
Ciao bella :333

17/07/12, ore 13:27

Ctedo che si sia capito chi piace a justin!
Cmq se a Justin passase solo per l'anticamera del cervello di comportarsi in questo modo andrei in America per picchiarlo!!
Questa storia è bjndhjmdkimmusijsnd grazie a te per averla postata!!!

17/07/12, ore 00:14

Ma che orrendo e orrendo, che antani dici!!!! E troppo ajnsushsiks!!!
Non mi è piaciuto molto il comportamento di Justin. ://
Comunque, io continuo a leggere!!
Bella storia*-*

17/07/12, ore 00:05

Ahahaha.. Questa storia è troppo forte!!!
Bhe, l'inizio è awnhikshujnuisnhsjnhuskmd e credo proprio che lo sarà anche il seguito!!!
Continua cosi
Kiss

16/07/12, ore 23:53

Ahahahaha, come primo capitolo promette molto bene!!!

sto ancora ridendo per: ragazzaagonizzante in corridoio!!!! Ahahahahaha troppo forte!!
Vado a leggere i capitoli successivi...
Sono curiosissima

16/07/12, ore 01:29

hshevdhdhs leggerlo in estate in due ore e finire all'una e mezzo di notte e tutt'altra cosa lol..natale ahahahahahahaha comunque bellissimi,brava<3

07/07/12, ore 17:15

La tua storia è bellissima...Ma ti prego di continuare perchè mi sembra un po' corta

Un Bacio

Adina

03/07/12, ore 04:03

ERA FANTAPIGNOSA, SUL SERIO, MI SONO FOMENTATA AL MASSIMO :3 *-*

03/07/12, ore 01:14

è l'una e un quarto di notte e io ho letto tutti i tuoi capitoli adesso , questa è una delle mie storie preferite , dico davvero.
sei bravissima e ti faccio i complimenti per come scrivi . Sono contentissima di aver trovato una storia così meravigliosa da leggere .
amo il modo in cui scrivi . complimenti ancora . <3
-Hal

25/06/12, ore 15:11

no no tu adesso vai avanti se no vengo lì da te e ti picchi con una padella (?) davvero bello, sono molto molto dolci come persone, justin finalmente non è tanto pervertito come vedo in giro ç.ç vabbò hoibò ora vadò (?) hahaah dai dai ci sentiamo tipa a cui voglio un bene immenso <3
leggi i miei capitoli <3 ç.ç
ciao ciao
*all i gotta do is swag, all i gotta do is swag, all i gotta do is swag, swag, swag!!*
quanto può essere stupendamagnificentemente magnifica quella canzone *w*
hehe ora vado veramente però (per la cronaca la sto ascoltando u.u )
out of town girl! yhea yhea! hahaha
ciao
erika <3