Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

06/01/12, ore 16:25

Che aspetti a scrivere il prossimo?
Non permettere che una bambina ti rovini la storia e.e !
Devi scrivere, ok? OK.

04/01/12, ore 19:44

Quanto odio chi copia, davvero. .-.
Comunque questo capitolo è asdfghjkl, ok? Ok.
AHAHAHAH, Bieber che sale sul tavolo con il megafono, che tenero. :')
Cheyenne ha avuto ciò che si meritava, YEAAAAH! (?) uu
Ahahah, a presto;
Sofy.

04/01/12, ore 13:41

Madò ma fantasia portami via -.- boh sta gente sa solo copiare. Ma tu sei fantastica perciò voglio copiare da te e.e STA STORIA MADO' FDHMERVGE *-*

04/01/12, ore 09:39

nn si può segnalare la storia o cose del genere?
Anke la tua storia è troppo clamorosamente bella
per essere cancellata quindi eh xD
cmq mi piace questo capitolo anke perchè justin
è cretino ma poi chiude in bellezza cn quella frase
dolcissima di lui l iphone e infine taylor uhhuuhh
hhhuuaahhu continua presto carissssima xD
aspetto solo te :)

03/01/12, ore 20:45

D: Se osi cancellare questa storia avrai sulla coscenza tutti i miei sogni infranti. Non lasciare che una bimbetta ti rovini così, noi siappiamo che TU sei l'originale che sei TU la creatrice della storia e non lei. Oh andiamo questa storia è fantastica proprio ora non puoi mollare tutto, non adesso (nemmeno più tardi se è quello a cui stai pensando).
Mi è piaciuto un botto questo capitolo, è così dolce **
vedi, sei tu che mi hai fatto innamorare di questa storia, e penso anche tanta altra gente. Non lasciare che una ragazza te la rubi però, se si può fare qualcosa allora agiremo (eheheh ? ).
Ok sai penso basti così, sappi che se non dovessi più trovare questa storia..vengo a cercarti (?) si le mie minacce spaventano tanto lo so u.u
Hahahaha ok basta. Sei brava, non farti abbattere così.

03/01/12, ore 18:39

stai tranquilla, bella! per noi rimani e rimarrai per sempre l'unica autrice di questa storia! <3 e poi siamo seri!?
taylor e justin non potranno mai essere paragonati alla certa sophie di quella bambina e justin! <3
ricordatelo: nessuno ti potrà mai copiare! e anche se lo farà noi non lo appoggeremo mai, capito??
che nervoso queste tipe che fanno ste cose :((
cmq per la storia, il capitolo è bellissimo , davvero..
è tutto ciò che riesco a dire ogni volta! scusa la mia poca fantasia :D
BRAVA ANCORA e un bacione
missy

03/01/12, ore 11:24

Non ringraziarmi! Mi sembrava giusto che tu dovesi sapere che qualcun'altro ti stava copiando la storia... Così te l'ho detto (:
Comunque la storia è MERAVIGLIOSA, non la smettere solo perchè qualcuno è privo di immaginazione :) <3

03/01/12, ore 03:01

Nuova lettrice. :D
La tua storia è bellissima: divertente e anche romantica, proprio come piace a me (?).
Anche se quella ti copia la storia sarà soltanto una bruttissima copia. u.u

Spero a presto! :)

03/01/12, ore 02:53

Porco Tom che si è mangiato Gerry (?) questo capitolo è assolutamente asomwhroosdlsjsdlhjkh.
E tu lo sai bene u.u
Quanto piacere ho provato nella scena della mensa, finalmente quella troia rifatta -lo dicevo io che era rifatta- ha avuto ciò che si meritava!
MUAHUAHUA fuck Cheyenne :'D

E poi quanto caspista adoro Justin che fa il fingo? ddio io me lo immagino esattamente così.
Complimenti per la battuta delle stelle...è girata su twitter ed era ora che qualcuno la usasse. :3

Sei meravigliosa, non ho parole.
Ti adoro.
Ps: brutta bimbaminchia di m***a che se la trovo le sfregio la faccia. ♥
#muchlove -chiupetta

03/01/12, ore 00:10

Ecco un altro capitolo, uno più bello dell'altro. Hai delle idee fantastiche e mi dispiace che ti siano state copiate çç
Comunque FORZA, VAI A SCRIVERE IL PROSSIMO SU! SU! (Anche una cavolata per me andrebbe bene, saresti fantastica lo stesso).
MUCH LOVE.

02/01/12, ore 22:56

E' stupeeeeeeeeeeeeeeeendo davvero daverissimo!
Dimmi la pagina, così la seganlo io su facebook v.v
Lo cccccccccccccontinui vero?
E' meraviglioso, come te. <3

02/01/12, ore 22:52

Non ho parole, purtroppo era successa la stessa cosa anche a me per due volte e non hai idea di quanto ci abbia messo per segnalarla e fargliela levare.
Tornando alla tua meraviglia di storia: la amo, da sempre e per sempre e diffido dalle imitazioni.
Noi tutte sappiamo che l'autrice di questa meraviglia sei tu.
Detto questo ti saluto e ricordami che devo chiederti una cosa in merito alla storia :)
Much Love
Giulia <3

02/01/12, ore 22:45

QUANTO TI CAPISCO, A ME PROPRIO SU EFF UNA HA COPIATO
LA MIA STORIA ED E' SNERVANTE,CAVOLO CHE SI COMRPASSERO UN
PO' DI ORIGINALITA'.
Comunque davvero un bel capitolo,ma sta per finire?Cavolo spero di no
Continua presto
N.<3

02/01/12, ore 21:07

NON OSARE CANCELLARE QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA!!!!!! solo perchè una fottutissima bimbaminchia che non ha idee originali tu non ti devi abbattere anzi dovresti "combattere" contro questa bambinetta...come? segnalala allo staff facendogli chiudere la pagina...o ameno provaci, anzi segnaliamola tutti...così capisce che copiare è una cosa bruttissima da fare ad un'altra persona..........MI FANNO SALTARE I NERVI LE PERSONE CHE PRENDONO LE IDEE DEGLI ALTRI SPACCIANDOLE PER LORO....
dopo questo momento di incazzatura totale
BUON ANNO e contina presto la tua storia (è bellissima) :D

bacio SeM