Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

12/12/11, ore 16:31

Ok. Devo avvisarti di una cosa che mi sta succedendo.
Ho la “Shakespeare J. and the girl with the blonde hair - Fever.”
Cè, la tua storia è qualcosa di speciale, unico, fantastico.
Non mi stuferò mai di dirti quanto sia HFJSKJGFBDERFHJDKL ‘sta storia, e di quanto sia coglione Justin. :‘D.

Mi dispiace che non ci sia stata nessuna chattata in questo capitolo. Mi piacciono quei due quando chattano. Eheh.
Comunque, avevo il presentimento che Tony fosse un bastardo, stronzo, infame (?) e chi ne ha più ne metta da quando ho letto il primo capitolo. L‘ho sempre riputato uno stronzone di prima categoria (?) anche quando non aveva fatto una ceppa di *bipp*.

AH, E VOGLIO UN BACIO TRA QUEI DUE COGLIONAZZI. PERCHE‘ SE NON SI DECIDONO A DARSELO LI FUCILO :‘) ED STUPENDA LA PARTE DELLO SCHIAFFO.

Ma lo sai che non sapevo che Justin non sapeva che quella con cui chattava era Taytay (?) ok non ci ho capito molto e devo rileggere gli ultimi capitoli. Se mi aiuti un po‘ e mi spieghi che cavolo gli macina nella testa di quel coglionazzo Canadese(contaaaaantolove♥) mi faresti un gran favore. éwè

AMO TE, LA TUA FAN FICTION E TI HO AGGIUNTO TRA GLI AUTORI PREFERITI, HO MESSO SEGUITO E PREFERITO ALLA TUA STORIA E VORREI TAANTO TAANTO CHE CONTINUASSI PRESTO, YEP. *u*

RECENSIONE PIU‘ LUNGA DEL SOLITO.. :‘D MA TI MERITI RECENSIONI LUNGHE QUANTO 574397397539 LIBRI. #tantolove.

NEVER SAY NEVER,
GIULIA.

(Recensione modificata il 12/12/2011 - 04:40 pm)

12/12/11, ore 09:46

Oddio ahahah è incredibile come tu riesca sempre a smuovere il tutto prima che scoprano i dettagli essenziali.
Cioè mi fai morire d'ansia ogni volta mentre leggo, però mi è piaciuto, soprattutto la parte dello schiaffo ahah. Se lo meritava u.u

Ok, io amo sempre di più te e questa fantastica storia :3
Aspetto con taaanta impazienza il seguito (:

Much love,
Giulia ♥

11/12/11, ore 21:58

ma vogliamo far accadere qualcosa o no?
cioè, 'sti due mi stanno mandando a male davvero.
e poi Tony..tutti lo odiano poverino, però io lo capisco dai.
anch'io farei così se un tipo mi piace, è normale dai.
anche se nel momento in cui è entrato avrei voluto tirarlo per le orecchie e sbattergli la testa la muro, ma non importa lol
comunque stima per Taylor e lo schiaffo.
se lo meritava su.
Bieber mi dispiace, io ti amo tanto, ma sei proprio coglione.
e la batteria scarica del computer?
allora, va bene tutto, va bene Tony, va bene che Bieber è stupido e poverino da solo non ci arriva, ma anche il computer no eh. eddai non è possibile.
quand'è che questi due scopriranno chi è uno e chi è l'altro? quando si baceranno per fare Romeo e Giulietta? eh già, no.
nel prossimo capitolo pretendo un colpo di scena, ma uno vero. voglio un bacio tra quei due, ma non quello per la recita. un bacio, bacioso (?). sto aspettando solo quello da tredici capitoli.
quindi, mettiti all'opera perchè non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione.
davvero, sei bravissima.
e in questo capitolo mi è dispiaciuto non vedere nessuna chattata çç quei due quando chattano sono troppo teneri, mentre quando si parlano..beh..non è proprio la stessa cosa LOL
aggiorna presto :3
with love,
-Arianna.

11/12/11, ore 18:18

Non è che siamo gemelle separate alla nascita? *-* Io amo "overboard", harry styles, justin bieber e la tua FF!!! <333 *WWW*
Cmq, tornando a Tony: AHFDAJHJH KSJKVJ OQIWOI MXN XM QRJK. !!!. !!!!!!!!. è-è. *******.
AhAhAhAh xDD Troppo forte la parte dello schiaffo ^O^
Io amo questa FF *W* E a quanto pare più di mezzo mondo la pensa come me ù-ù *applausi per iloveharrystyles*
Ciau, bacioni! <3 :3

11/12/11, ore 14:26

BUAHAHHAAH, SALVE. :3
aaaaallora, questo capitolo non mi piace tanto perchè jhgvusghvus. ç_ç
tony è sempre in mezzo, ma come si permette? D:
stavano per scoprire che chattavano insieme e poi *puff* è comparso lui. è ingiustizia. çç
poi non ho capito se justin stava aspettando che si connettesse 'taytay' oppure stesse già chattando con la sua falsa copia, cheyenne. ç_ç
bah, lo capiro' più avanti. (?)
e la canzone overboard? meravigliosa come minimo, sajfcjugadshgjad. :33
coooooooooomunque ti faccio i complimenti perchè mi poiace come scrivi. e.e
alla prossima, baci. ♥♥

-Ila. :3

11/12/11, ore 10:50

E' ufficiale :
ODIO TONY >.<
Ahahahahah
Ps. Il capitolo è semplicemente sublime,cioè...è una delle mie storie preferite :3

11/12/11, ore 00:08

primo: NO,NO,NO,NO,NO E ANCORA NO.
secondo: NOOOOOOOOOOOOOOOO
terzo: okay, credo che tu abbia capito (?) HAHAHAHA
non mi puoi lasciare così, okay? prima lei gli stava per dire il suo nome ma... QUEL SIMPATICONE DI TONY si intromette :))))))) *voglia di dargli un pugno in faccia*
e poi Bieber si becca uno schiaffo :' ) HAHAHAHAHAHAHAHA no cè, ben gli sta'. così impara a stare con Cheyenne e.e
Beeeene, credo sia inutile dirti di continuare, perchè mi sembra sottinteso. Ma nel caso non l'avessi capito: continua.
-Aurora

10/12/11, ore 23:57

ma deve assolutamente capire ke è taylor uffy ahhahaha
e Mrs.Sophie deve campare 100 anni hahahahahah
sei bravissima mi piace un sacco e adesso le cose incominciano a piacermi XD
Torna presto <3
Giuly

10/12/11, ore 23:28

agrjkghrtuiyrylrthytkj tu adesso continui, okay?
devo per forza aspettare a domani? cazzo çwç
domani pomeriggio voglio il capitolo pronto eh u.u
bacione. <3

10/12/11, ore 23:06

No Tony!!! Casso ma che fai? ç_ç
Però un po' lo capisco ;(
Scs se non ho recensito prima, ma meglio tardi che mai, no? ù-ù xDD

Bravissima cm sempre, continua coshì <3 :3

10/12/11, ore 23:01

Allora, Overboard è bella almeno quanto lo è codesto capitolo *-* Mi integro nel personaggio v.v
Seriiiiiiiiiiamente! Quel Tony lì perchè rovina tutto?!
Poi il pc che si spegne nel momento del bisogno (?)
D: Un anticipo in più del prossimo capitolo? :3
Ti lascio sempre una recensione per tutti i capitoli meravigliosi che fai,
Su su dimmi qualcosina in più v.v

10/12/11, ore 21:32

'Overboard' è stupenda, proprio come questo capitolo.
Perché dici che non ti soddisfa? È bellissimo, invece.
Quando gli ha tirato uno schiaffo ero tipo "GO TAYLOR, GO TAYLOR, GO TAYLOR!" (?) (E mi immaginavo Kenny affianco a me che saltellava con un braccio alzato, ripetendo quelle parole anche lui, non so perché ò.ò)
Hahahahaha perdonnnnammii Biebeer ç_ç ma te lo meritavi ù.ù
Tony per una volta si è levato dalle scatole (anche se l'hanno praticamente trascinato via)
Cheyenne invece non è venuta a rompere le palle, e questo ha reso il capitolo 10000 volte migliore HAHAHAHA
No, scherzo, lo sarebbe stato anche se si sarebbe presentata Miss Troyenne (?) (da dove mi è venuta fuori?? HAHAHAHAHA)
E Justin è uno sfigato totale v.v Il fato non gioca a loro favore, insomma!
Hahaha, aspetto il prossimo, su ♥

~ ellie.

10/12/11, ore 21:30

Sì, 'Overboard' è magnifica bdekvbcvwj. *w* Una delle canzoni di Justin che preferisco, devo dire. uu
Ma Tony non può farsi i cavoli suoi e lasciare i due ragazzi in pace? e.e Ci sono rimasta malissimo! D: AHAHAH
Comunque, devo proprio dire che Bieber non ragiona e che Taylor ha fatto bene a dargli uno schiaffo. (?) uù
A me questo capitolo soddisfa, ed anche molto. :3

Baci;
Sofy.

10/12/11, ore 21:20

Non so tu ma a me questo capitolo soddisfa eccome! Era da ieri e da tutta sta mattina che aspettavo solo che continuassi perché, questa storia è semplicemente... FANTASTICA! Non solo per la storia in essa ma anche per il modo in qui è scritta! Complimenti veramente sei brava scrivere e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo (:
Comunque lo schiaffo secondo me un pò (va beh TANTO) s'è l'è meritato Bieber ù.ù per come l'ha trattata male negli scorsi capitoli.

10/12/11, ore 21:17

Hahahaha lo schiaffo ci stava tutto, bravissima!
Aspetto il continuo, anche questo capitolo è meraviglioso.
#muchlove -chiupetta