Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

09/12/11, ore 12:24

No, no, no e ancora no!
Tony non può aver fatto una boiata (?) del genere.
Cioè, il suo migliore amico che osa cambiare la password a quella povera ragazza çç

E poi quella Cheyenne è assolutamente spregevole, godo che si sia fatta male u.u

Detto questo, spero che tu continui presto, perché, come già sai, questa storia è un amore e mi piace tantissimo :3

Much love,
Giulia ♥

09/12/11, ore 12:14

Oddio la caduta di Cheyenne mi ha fatto morire ahah. Sì ne sono felice lol

E devo dire che mi ha shoccato questo capitolo, un po' per tutto. Soprattutto sono felice che Taylor abbia ottenuto la sua parte alghakldgj ad *-*

Alla prossima ♥

09/12/11, ore 01:11

Certo che..."GRAN BELL'AMICO" pftt çwç
Comunque si dai è bello, solo perchè l'hai scritto tu, e l'hai scritto bene!
Aspetto l'altro capitolo ;)
#muchlove bacio ♥
-chiupetta

08/12/11, ore 23:12

nono non calmarti...continua a scrivere...please...mi hai anzi ci hai lasciato su un punto cruciale, sai quando stai guardando un film e nel momento più bello, quando lui sta per dichiararsi, BANG ti parte la pubblicità!! ecco adesso è successo lo stesso... :(
però devo dire che non sospettavo che tony andava dietro a Taylor...questa cosa mi ha sconvolto!!! questa cosa del "piano malefico" di Cheyenne ci stava di brutto!!! anche se quella strega mi manda in ashcdwvbfwifwinhfwn
Non vedo l'ora che Tay e Juss scoprano con chi stanno chattando :D
questa storia mi ha preso tantissimo spero che aggiornerai presto...
sei una scrittrice fantastica

bacio
Sem

08/12/11, ore 22:20

TONY. È. UNO. STRONZO.
Cioè... ma come si permette?! Non è lui che deve decidere la vita di Taylor, quindi si fotte e va a farsi un giro. è.é
E Cheyenne pure, ma lei si sapeva che fosse una ti, erre, o, i, a. (perdonami la parola hahahaha)
Ma povera la mia Tayloooor, le volta le spalle perfino il suo migliore amico.
E il povero, sfigatissimo e dolcissimo Bieber che, ignaro, è convinto che la ragazza con qui stia parlando sia Cheyenne, e che quindi scrive cose belle 'sulla sua ragazza', che ovviamente crede sia quella con cui sta chattando. (CHE CASINO! D:)
Ma io dico, Ciastin, non ti accorgi che la persona con la quale sei insieme è del tutto differente da quella della chat? E non hai mai parlato prima d'ora (perché ahimé ormai è troppo tardi), con la tua adorata Cheyenne 'Taylor' Wesley, delle vostre ipotetiche discussioni via Internet?
Ma ti capisco, Justin, perché che fossi scemo si sapeva. (con amore, eh ♥)
E se aggiorni tutti i giorni non c'è alcun problema, fidati di me. ù.ù
Necessito di un altro capitolo, quindi susu, mettiti all'opera è.è
A preeeeesto,

~ ellie.
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:22 pm)

08/12/11, ore 21:58

hbyguiuojknhgvh *O* io amo la tua storia!Ti prego continua al più prestoo!!!!!!
Mi aggiungeresti su facebook?Mi piacerebbe conoscerti meglio,sei bravissima a scrivere :3 http://www.facebook.com/profile.php?id=100000182972271

08/12/11, ore 21:48

Eccomi quaaa sono tornata! *w*
Perdona la mia imperdonabilità (?), ma sono stata poco su efp ultimamente
e tu hai aggiornato in tempo di record (continua cosiiiiiiì)
quindi non  ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo T.T
Comunque.
VAS' HAPPENIN!
Ohgrancavolo! *O*
Nooo me lo sento, Cheychey rovinerà tutto >.<"
Stupida biondina barbyna cotonata!
Suuuu non puoi essere così crudele!
Right?
P.S.
....
YEEEH BUDDIEE! #dipendenzamalsanadaHoran

08/12/11, ore 21:38

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! io amavo tony! era troppo bello bello e bravo..
perchè gli hai fatto fare questa brutta cosa?perchè?? perchè? mi sto buttando sotto il letto!
ahaha scherzo.. uffa però .. immagino che il proximo sia ancora più incasinato eh.. =((
spero che continui presto.. la tua storia mi intriga e non vedo l'ora di vedere "tanta roba nuova"..
un bacio
missy

08/12/11, ore 21:36

io giuro ke lo uccido...
brutto figlio di............. e tante altre cose brutte
ceeeee nn si fa così cavolo è la sua amika nn si fanno queste cose..
se davvero l'amava allora farebbe di tutto pur di vederla felice anke
se lui ne soffrirebbe eheheh l'amore fa skifo questa volta ho ragione io ahahab XD
cmq sono rimasta una cacchina lo devo ammettere ma mi piace
xkè nn dai tutto per scontato XD
Fantastica continua presto :D
Giuly

08/12/11, ore 18:50

Sono tornata! *w*
[E chi ti vuole?]
Vabbe'...
Questo capitolo, tipo... mi ha lasciato a bocca aperta.
Ora che i due hanno capito, cioé, cosa succederà? Lo diranno ai due protagonisti, o cercheranno di tenerlo nascosto?
E poi Bieber e Taylor reciteranno 'Romeo e Giulietta', e si baceranno! (E questo io lo trovo magnifico)
Ma so che non è finita qui, ma che anzi ci riserverai qualche colpo di scena.
Non è forse vero?
Hahahahaha
Vabbene. Aggiorna presto!

~ ellie.

P.s. Ommioddio, non dirmi che Cheyenne inizierà a fingere di essere Taylor per non farsi scappare Bieber. TI PREGO!
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 06:52 pm)

08/12/11, ore 13:22

Oddio. E' davvero stupendo, davvero!
Spero che tu possa continuarlo il prima possibile,
perchè davvero, mi sento male ultimamente, e tu, con i tuoi capitoli potresti farmi sentire meglio <3
Quindi, ti prego, CONTINUA! <3

08/12/11, ore 13:00

Velocissima *W*
GRANDE *wwww*
Ma quanto mi piace questa Fan Fiction?????? <3 *O*
Bravissima *U*
Non sai quanto ho aspettato questo momento ;((((((!!! <3

08/12/11, ore 03:24

:) ehilà bellissimo capitolo bellissima storia :) continua così sei davvero brava è stupendo :) kisses

07/12/11, ore 22:40

E' meglio che tu sia veloce! e.e AHAHAHHAH
FINALMENTE si è accesa la una bella lampadina nella testa di qualcuno, eh! O: Ma dico io, quanto tempo ci è voluto a capire che Shakespeare J. fosse Bieber?! e.e Il problema è che Taylor ancora non lo sa, ma lo saprà presto, giusto? O: *altrimenti muoio* (?) AHAHAH
cbcbkcbav aggiorna presto.

-Sofy-

07/12/11, ore 22:28

oh mio santo cristoforo colombo in questo momento sono in trans...+
è bellissimo e finalmente la storia oltre ad essere bellissima è
super iper spettacolare mamma mia ke wow hahahahha
d-davvero nn ho parole sono rimasta wow ahhahahah
aggiorna presto cara ti aspetto <3
Giuly