Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

02/01/12, ore 20:47

AHAHAHAHAH (ciao sweety ♥)..
AHAHAHAH ste bimbeminchia prive di originalità mi fanno ridere!
Fantasia portale via! ._.
COME OSANO?! DCTVFYGBUHNJI!
Mi daresti il link della pagina di fb di sta tipa?
Voglio vedere coi miei occhi. è.é
Ok, passiamo al capitolo.
Justin e Taylor sono tremendamente sweetosi. :3
Che cosa tenera. ♥
E Chè ha fatto la figura di carolineflack che si meritava, sisi. U.U
Perfetto, come sempre, ma non è finita la storia vero?
Dimmi di no! çwç
AHAHAHAH hai fregato le battute a Edward Cullen :DD
Ben fatto ragazza, per essere un vampiro è molto simpatico. u.u
Hai twitter?
Se si, dammi il nick che ti seguo! *w*
See you soon,
- Già, la folletta (: ♥
P.S.
Che carino il cuore --> ♥♥ xD

02/01/12, ore 20:35

Capitolo fantastico,ovviamente :33
Mi manderesti per messaggio privato il link di quella pagina Facebook che ti ha copiato?
Perché è successa la stessa cosa a me ieri,e credimi,ti capisco,da sui nervi veramente,perché tu
cerchi con tutto il cuore di fare una cosa diversa dalle altre e qualcuno te la copia,fa incazzare parecchio.
Ps. Come ho già detto il capitolo è aujihdwjasidkxwjkefc *------*
AHAHAHAHAH La parte dove Justin sale sul tavolo con il megafono mi ha fatto ridere un sacco x'D♥

02/01/12, ore 20:32

Sai, anche a me è successo che mi hanno copiato la storia ma la mia non era così furba da cambiare sito, no. Postava i capitoli direttamente qui. DIMMI TE SE NON E' SFIGATA .___.'
Coomunque. Storia fantastica u.u Ora leggo anche l'altra che hai scritto :3
Ciao.
Erika.

02/01/12, ore 13:07

Ciao! Ti volevo ringraziare, questa storia è assolutamente fantastica, l'idea di fare conoscere i ragazzi tramite un social network è assolutamente geniale! Sei stata bravissima, le più vive congratulazioni, aggiungerò sicuramente questa storia alla preferite. Un saluto affettuoso Hurr1cane

01/01/12, ore 20:20

CONTINUA TI PREGO DEVO SAPERE. DEVO!!!! AHAHAHAHAH è bellissimo e.e cheyenne di cacca v.v

31/12/11, ore 23:11

wow l'unica parola che dico sei fantastica *0*

31/12/11, ore 16:31

Carino il capitolo, lo aspettavo con ansia!!! Bhè, è anche vero che il 19l'ho letto ieri,ma...vabbò, mitico!
Quando aggiorni? Subito,vero?
Bacioni.

31/12/11, ore 15:02

Sncbrigbi, è stupendo, sei stupenda! E' così swbifbrig e si, allunga più che puoi perché non puoi lasciarci così e.e CONTINUA, complimenti!

31/12/11, ore 13:07

Dai dai io voglio sapere che le combinano >.<
Beh mi toccherà aspettare ino all'anno prossimo uff
Comunque sono tenerissimi quei due :3
Mi è piaciuto questo capitolo, sì
Continua presto
Much Love,
Giulia <3

31/12/11, ore 12:52

BELLISSIMO,BELLISSIMI GLI ULTIMI DUE CAPITOLI
BUON ANNO NUOVO,INSOMMA
QUESTA STORIA STA PER FINIRE GIUSTO?
OH CAVOLO CI RIMARRO' MALISSIMO...VABBE' CONTINUA QUANDO PUOI
ç_ç

31/12/11, ore 11:38

Aaaaaaah! *-*
Ok. Ritiro tutto ciò che posso aver detto di brutto su Tony. uù Facciamogliela pagare, MUAHAHAH! *risata malefica*
Ok, torno in me. Direi che Cheyenne si merita proprio una bella lezione. E poi, Justin e Taylor sono davvero crarini insieme. *-*
Ultimo capitolo del 2011. çç Ma tanto continui, no? uu

*pa-pappara-pa* VALERIEE
*pa-pararara-pa*  VALERIEE

oh.
stavo cantando?
(ogni riferimento a Valerie di amy winehouse è puramente casuale)

it's me
e come al solito sto saltando come una scema perchè la mia felicità è alle stelle 'DOING-DOING-DOING'
ahh ragazza non potevi farmi regalo migliore per l'anno nuovo
ce.. cosa mai potrei desiderare dalla vita
... un LUCANO (?)

no dai.. FINALMENTE e sottolineo FINALMENTE si sono messi insieme e in più : si vogliono vendicare di Cheyenne
no beh.. tu mi vuoi morta! sul serio! ho aspettato talmente tanto per vederli assieme che mi sembra quasi un sogno
*si commuove* *si asciuga le lacrime con la manica del pigiama*
e in più Tony sembra essersi messo l'anima in pace.. *tira un sospiro di sollievo*
e ad essere sinceri inizio a pentirmi di aver confezionato apposta per l'occasione una bambolina 'voodoo' per vendicarmi dell'enorme casino che ha messo su..
-parte dolce: si ma.. lui l'ha fatto perchè era innamorato di lei *w*
-parte cattiva: ma è comunque uno scemo perchè si è fatto ingannare da Cheyenne °__°
-parte scazzata: oh ma insomma chi vogliamo prendere in giro eh? la colpa è della scrittrice! è lei che scrive la storia! *prende il forcone*
 AL ROGO LA SCRITTRICE!
no oki.

parliamone.
sarà l'ora, sarà che dovrei farmi meno film mentali ma.. forse e dico forse.. beh.. non è colpa tua ^^
hahah dai scherzo in fondo è tutto MERITO tuo se adesso quei due stanno assieme e sono più teneri che mai :3 e soprattutto è MERITO tuo se persone come me riescono a sognare e a leggere capolavori come questi :'D
*fine momento profondo* (?)

L o v e l y la saggia adesso va a dormire e non ci sarà per un po di giorni :'D

ma non temere mia giovane Scrittrice.. tornerà presto con un vagone carico di RECENSIONI ^^
besitos e
Happy New Year
#laragazzadellaConga

31/12/11, ore 00:33

Questo capitolo è ajdhjhfkjhfskj
BELLISSIMO STUPENDO MERAVIGLIOSO E ALTRO *-*
Il solletico! ahahah, mi sono venuti i brividi come se lo facessero a me v.v
Davvero davvero domenica starò qui, a controllare che tu abbia aggiornato °-°

30/12/11, ore 23:06

quindi non è finita???
wuaaami fai sempre la ragazza più felice del mondo auhauha
sei fantastica e anke se dici ke questo capitolo
non è nulla di ke per me è ORO puro auhuha
quante cazzate ke diko...cmq mi piace tutto
e spero di leggere la tua storia domenica
ti aspetto cn ansia sempre :D
Giuly

30/12/11, ore 22:20

seeeeeeeeeeeeeera e.e

okokokokok. premetto una cosa :3
avevo già adocchiato la tua ff da tempo, il titolo m'incuriosiva parecchio. anche se ( ahimé, devo essere totalmente sincera çç ) non la leggevo perché non mi sono mai piaciute quel genere di storie che cominciano con lei e il ragazzo che si conoscono in chat. ti giuro, le odio çç
però, cacchio ragazza, la tua ff mi ha fatta ricredere e parecchio. è bellissima.
CHEYENNE TROIAAAAAAAAAA LA ODIO DHJSKJHAGDJSAHA çWç bellina TayTay♥ Bieber all'inizio mi stava un po' su "quelli" ma poi si è rivelato il solito patatone (?)
AHAHAHAH scusa, sono le dieci e venti e non sono proprio al massimo della mia lucidità.
be'. che posso aggiungere? Mi piace mi piace e mi piace sempre di più. Adoro il tuo stile, sul serio.
Spero che aggiornerai presto è.è intanto metto la storia fra le preferite ohohoho
saaaaaaalutone♥