Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

10/12/11, ore 20:56

Mi piace moltissimo questa storia! Spero metterai presto il continuo perchè sono assai curiosa! xD

10/12/11, ore 20:25

Maddai ma tu sei cattivissima!!! Ti detesto! No scherzo, io ti adoro *-----*
Taylor sarà arrabbiata o contenta che Justin le abbia portato il PC??? Immagino la scena xD
@love

10/12/11, ore 20:10

Oh, questa storia mi piace troppo, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi ha rapito.
è scorrevole, facile da comprendere e sopratutto..Bella.
Complimenti mi hai totalmente stregato con la tua storia!

10/12/11, ore 19:45

Voglio che Justin scopra che Taylor è ragazzadaicapellibiondi, lasci Cheyenne e si metta con la prima <.< C'è sempre un'imprevisto, porca paletta T.T

10/12/11, ore 19:28

Cavolo ma bieber riuscirà mai a scoprire che è taylor  la "ragazzadaicapellibiondi" D:  e come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi *WW*

10/12/11, ore 15:10

ALCJAIRSDKLFKJLBUHRNKL.
Muoviti con il prossimo :33
Scrivi e posta e.e

09/12/11, ore 22:23

E' in questo momento la storia che preferisco più di tutte, e già posso dirti che lo sarà per sempre.
Ha quel qualcosa che la rende speciale, unica.
Non è la solita in cui i due si innamorano subito e basta.
Mi piace.

Comunque, Tony è uno stronzo e a me non è mai piaciuto dal primo momento,
non so, avevo un brutto presentimento su di lui e come vedo si è avverato. Pff.

Baci, e continua presto**

kidrauhla.

09/12/11, ore 16:13

e finalmente, dopo giorni e giorni che seguo questa storia ho deciso di recensire anch'io.
*un applauso di incoraggiamento, grazie*
ALLORA. *si schiarisce la voce*
inizio con il dire che voglio fare una recensione seria, ma sicuramente scriverò le mie solite cagate. però ce la metterò tutta quindi spero che tu apprezzi lo sforzo.
QUINDI.
non mi ricordo da quanto la seguo, ma abbastanza da dire che questa è assolutamente una delle mie FF preferite.
penso che tu abbia davvero qualcosa in più.
scrivi bene, riesci a far arrivare le emozioni al lettore (o almeno a me arrivano benissimo)
riesco ad entrare nella storia, vedere tutte le azioni dei personaggi come se fossero proprio lì vicino a me e certe volte questa cosa non è un bene perchè ora vorrei spaccare la testa a Tony e chiedergli come ha potuto fare una cosa del genere.
ti dico subito che quella Cheyenne mi sta altamente sulle palle dal primo capitolo (anche se è entrata a far parte della storia solo dal secondo. ma tralasciamo questo piccolo dettaglio). non riesco a sopportarla.
e poi quanto può essere stupido Bieber? apri gli occhi ragazzo. e vale anche per Taylor. non è possibile. sono bacati (?)
ora voglio proprio un colpo di scena.
non vedo l'ora che questi due capiscano seriamente chi è l'uno e chi è l'altra.
e Tony e Cheyenne che vadano a farsi i piani malvagi contro qualcun altro. ecco.
bene, non ho idea di quanto ho scritto. mi sembra di aver scritto un mezzo poema ma sicuramente avrò scritto quattro righe messe in croce.
spero comunque che tu apprezzi.
ah..e non devi assolutamente darti una calmata, non ti preoccupare se posti tutti i giorni, non c'è problema lol
vabbè, direi che posso anche finirla qui.
aggiorna presto, davvero presto che no vengo a minacciarti (?)
sei davvero bravissima. davvero.
with love,
-Arianna.

p.s. per caso hai twitter? sono quasi sicura che tu ce l'abbia, quindi non potrai dirmi che non ce l'hai anche se in realtà ce l'hai. okay? okay.
*uscita di scena* lol

09/12/11, ore 15:36

HGDSVYUSUVWUHUW, RIECCOMI. :3
non sono riuscita a recensire gli altri capitoli perchè boh,
primo: non ho avuto tempo. ç_ç
secondo: non mi sentivo ispirata (?) D:

va beh, TUTTO PASSATO, e ora sono qui di nuovo. skdjcgiahds. :3
dunque, cosa posso dire?
questo capitolo NON FA SCHIFO, FICCATELO IN QUELLA TESTOLINA GENIALE. ♥♥
mi dispiace che tony si sia schierato con cheyenne, insomma, come ha potuto? uidshycisdyai. ç_ç
cioè, lui è il suo migliore amico, la sua spalla, come hai potuto farlo? çç.
va beh....comunque sia spero che vada a finire bene. e.e
mh, io ho finito, alla prossima.
besos.♥

-Ila.
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 03:37 pm)

09/12/11, ore 14:44

Allora, prima cosa: Non devi proprio smettere, in senso si, devi postarli tutti i giorno v.v E sul serio, il capitolo è bello, bellissimo se non, stupendo. Davvero v.v Cheyenne mi sta iniziando a stare più che in culo xD e tony anhe xD Okok continua!

09/12/11, ore 14:02

Questo capitolo non fa schifo, assolutamente! uu
Però non me lo sarei mai aspettata da Tony. D: Aaah, ma a lui piace Taylor, dovevo aspettarmelo. O: (?) AHAHAH
Giuro che strangolerei Cheyenne con le mie stesse mani in questo momento, sìsì.
Aggiorna preeeesto;
Sofy.

09/12/11, ore 13:31

Storia fantastica,davvero *w*
Tony mi ha deluso però :(
Cioè dai,è cattivo ù.ù x'D

09/12/11, ore 13:13

LO SAPEVO CHE A LUI PIACEVA LEEEI DAJHDKADSA
NONO,POSTA OGNI GIORNO, A ME STA BENE U.U
COUNQUE NON PENSAVO CHE AVREBBE FATTO UNA COSA DEL GENERE
BHE VEDIAMO COME VA A FINIRE,PERO' STA SBAGLIANDO E ALLA GRANDE...
CONTINUA <3

09/12/11, ore 13:05

Nuova lettrice. *www*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. TONY NON PUO' FARLE QUESTO. non.puo'. PUNTO. (?)
Taylor e Justin scopriranno con chi stanno chattando, si metteranno insieme, si sposeranno e faranno tanti Baby Bieber. Senza Cheyenne in mezzo. èé
Okay, devi continuare il più presto possibile :' )
-Aurora

09/12/11, ore 12:38

nooo tony non doveva darele la password  ... è justin è un mongo-spastico se pensa che sia cheyenne la ragazza con cui chatta D: comunque i tuoi capitoli sono bellissimi *WWWW* CONTINUA !