Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

30/05/13, ore 00:11

Sono una frana a leggere veloce e infatti non sono come le altre che l'hanno letta per poche ore o in un giorno..io ci ho messo ben 4 giorni per ''assaporarmi'' tutte le emozione per provarle una ad una senza tralasciare un minimo dettaglio e se non capivo non mi facevo problemi a leggere dinuovo la storia mi faceva piacere! E' una bellissima storia e da come l'hai raccontata sembra vera e sembra una cosa successa!! Non sono molto brava con le parole ma spero di essere stata chiara è una bellissima storia :)

15/05/13, ore 19:37

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooçç
Cazu,merdaaaaaa,no.
Sono triste. :c
Comunque sei bravissima.

11/05/13, ore 14:15

(Non mi offendo se mi porti qualcos'altro)
Fantastica, dio mio.
L'ho letta tutta d'un fiato.
È sabato pomeriggio e io che faccio? Leggo una fanfiction ovvio.
Il capitolo in cui cantano Down to hearth mi sono messa a piangere !
È stati bellissimo.
Anche quando Taylor ha litigato con Tony mi sono emozionata un casino, pensavo di essere al posto di Taylor,
Come minimo peró l'avrei picchiato.
Vabbeh smetto di rompere, ff fantastica davvero, una delle poche che ho letto scritte bene :)
Complimenti:)
Ciao bella :)

11/05/13, ore 11:52

OMG, no cioè.. Oh cazzo jsjshshddyajfhsjdjdu peccato che ho cominciato solo ora
A leggere questa fanfiction, cioè ma è stupenda djeusjxueiskxjdiskm.
Idea originale, mi piace jsjsjsj uria.
Ok la smetto di rompere e vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao bella :)

03/04/13, ore 23:43

Io amo questa storia, è un quarto mezz'ora che mi dico questo è l'ultimo capitolo poi dormo, ho iniziato a dirlo quando ero al capitolo due lol Domani la finiró poi mi metteró a piangere perchè è finita lol
Buona Notteeee <3

30/03/13, ore 18:34

e questa si aggiunge alla mia fan fiction preferite.
davvero, è molto meglio passare un sabato così che uscendo. non sono una belieber, ma mi sta iniziando a piacere davvero tanto justin, peccato che mi senta in 'ritardo'.
volevo solo dirti che la storia mi ha fatto piangere in alcune parti. è la prima. ritieniti fortunata ahahah.
non smettere mai di scrivere, sei così brava! poi credo che in un anno tu abbia fatto molto progressi, che ora vado a sbirciare ahah
meravigliosa ff, scrivi davvero in un modo invidiabile, che mi ha coinvolto dal primo momento fino alla fine.
grazie per averla scritta.
sei meravigliosa <3

28/03/13, ore 16:28

questa storia è bellissima l'ho letta in 2 ore ed è davvero fantastica =)

27/03/13, ore 20:34

che bella questa storia , l'ho letta tutta di un fiato e ad ogni capitolo mi appassionavo sempre di più. sei bravissima, ma forse è troppo poco per descriverti. baci luxy :)

22/03/13, ore 22:09

Questa storia è qualcosa di ksddjgher boh ho le farfalline solamente a leggerlo, boh khmfcuia

14/03/13, ore 23:07

Oddio questa storia è fantastica ç.ç sono stata tutta la notte a leggerla...ci sono rimasta male che sia finita ç.ç

14/03/13, ore 21:15

La dolcezza. Questa Fan Fiction è la dolcezza. La amo. Cioè non ci sono parole. Questa è la terza Fan Fiction che segnalo per le scelte, mi sento jsnskoskshosb ad aver letto delle storie così belle <3

29/01/13, ore 00:05

aNBSSKJABCKLunpunuipnBASBAISCBIABSCI è meravigliosa, anzi stupenda, bellissima , okay sto sclerando hahahah è davvero bellissima e scritta bene , complimenti, mi piace da morire la storia della chat, è molto originale e poi le cheerleader ( è scritto sbagliato vero ? XD) e il migliore amico innamorato sono un classico che non può mancare mai.
è davvero una bella storia e tu l'hai scritta benissimo :)
A presto Xx

30/12/12, ore 16:46

dfghjklòlkjhg avevo la tua storia nelle seguite ma non l'ho mai letta,non so perchè lol. per fortuna oggi giravo nel mio profilo e ho visto la tua storia e l'ho letta :D è davveeeero bella c: già già. un bacio sweety

28/12/12, ore 21:16

Ceh ho riso ho pianto mi sono incazzata ho bestemmiato ho imprecato in aramaico antico e sono diventata diabetica nel giro di tre ora, tutta colpa tua grazie eh ç_ç

25/12/12, ore 20:27

Ciao, io non sono una belieber, ma una mia amica mi ha consigliato di venire a leggere questa ff e cosí eccomi qui a recensire. Bhé, che dire, è bellissima, sei riuscita a fare in modo che Justin mi stesse piú simpatico e ogni tanto ascolto anche qualche sua canzone. Complimenti, hai scritto una storia fantastica. Milla ;)