Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

17/12/11, ore 00:07

Sweeeeeeety :')
No okkè sembro pazza così.
Sono sempre dell'idea di voler uccidere tony e se Justin non ha ancora capito ha un cervello piu' piccolo di una coccinella parola mia (?)
anche taylor non ha questa grande intelligenza oh e.e
comunque il capitolo è fantastico,splendido,bellissimo,stupendo beh' hai capito u.u

Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua *wwwwwww*

16/12/11, ore 21:12

sweeta ma sei magnifica. però domani continui, vero? vero? vero? daaaaaaaaaaaaaaaaaai *-*
domani è sabato, dopodomani è domenica quindi posti il capitolo perchè non sei impegnata, vero? :))
baaaaaaaaaaaaacioni :'33

16/12/11, ore 21:01

I'M BAAAAAAAAAACK (?)

aaaaalloUra, inizio seriamente a detestare tony, va bene che sia innamorato, ma come fa a mentirle e stare dalla parte della sua nemica, ce. çç
devo dire che mi abbia deluso molto. uu
e poi SPERO DAVVERO PER LA TUA INCOLUMITÀ CHE JUSTIN ABBIA CAPITO. çç
ma dai, non ci possono essere così tante coincidenze e poi sadjgcashfcf. ç_ç
ma conoscendoti so ià la risposta. (?) D:
boh, che altro posso dire? ormai ho detto tutto. uu
okay, allora, alla prossima e hdghac, brava, davvero. e.e

#muchlove ila. :3

16/12/11, ore 17:16

Ohcchebello**
LE cose cominciano ad andare come piace a me. Una parte di segreto svelato..quanto vuoi farmi penare ancora? ç_ç Saresti anche crudele.
Oh mi piace assai questo capitolo, che infondo è la cosa che continuo a ripetere sempre ma pazienza.
Mbha mi limito a poco perchè la mia povera mente sta già pensando al prossimo capitolo :D
Brava brava.

16/12/11, ore 16:49

Non è che sono rimasta così °O°
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,MUOVITI!
Ma dai Bieber non è tanto brutta ç___ç e comunque aggiorna prestoo <3

16/12/11, ore 15:07

Ok, i tuoi capitolo sono stupendi, non mi puoi lasciare così dai. çç
AHAHAH comunque è magnifico, brava.

16/12/11, ore 13:35

Se quel nano non ha capito chi è, entro nella fanfiction e lo picchio è.é
E' troppo bella. Spero che non ci farai aspettare per aggiornare.
Hai già 8 recensioni, che ne dici del sedicesimo capitolo? *O*

16/12/11, ore 08:58

Tranquilla, è scritto corretto :)

Per quanto riguarda il capitolo... Sono rimasta, come dire, scioccata e con la bocca e gli occhi spalancati da quando ho letto che Taylor gli aveva rivelato il suo nickname su quella chat. Giuro, son rimasta sconvolta, era dall'inizio che aspettavo di vedere questa scena!
Che poi, per il fatto che Justin forse non ha capito, non mi stupisco: quel ragazzo è cieco, sordo, muto non capisce (?) ahah
Tu vuoi farmi morire dillo, ok lo dico io LOL
E comunque sia non smetterò mai di dirti che amo la tua storia! Giuro non smetterò e potrei continuare a ripeterlo ad ogni recensione ‘e.e’

Ok, dai basta :3 Aspetto sempre con impazienza the sixteen chapter

Much Love,
Giulia ♥

16/12/11, ore 00:04

Uh uh ah ah ye ye (?) e tu sei un clichè (?)
MA TI RENDI CONTO PORCO RAVANELLO?! Tu sei un genio del male e questa storia è bella quasi quanto te *-*
Ora non dormirò per colpa tua..çwç sei proprio malefica.
Se Justin è intelligente -ne dubito- avrà sicuramente capito tutto.
E se tu fossi buona -e dubito anche di questo- andrà tutto per il verso e s a t t o.
Ma come ho appena detto: TU NON SEI BUONA è.é
Però sei la migliore. ♥
#muchlove -chiupetta

15/12/11, ore 22:50

trullallero trullalla
ed eccomi qua
*fischietta*

bo.. solita introduzione del cavolo

sciau bellissima!
mi sa che è la prima volta che mi faccio sentire.. eh si.. in mia difesa posso solo dire di essere una tonna D:
però meglio tardi che mai.. no?!
ebbene eccomi qui con una valanga (come sempre) di complimenti pronti pronti per essere sfornati ;D
aaaah questa FF è una specie di droga (in senso buono) tipo: ti attira nella sua trappola a poi BUM non ne esci più..
no oki cercherò di essere un po più capibile (?) : NELLA TUA FF CI SONO DEI MOMENTI DOVE SEMBRA ANDARE TUTTO BENE E POI BUM.. è tutto il contrario
ma gesù devo arrivare io con uno striscione enorme con su scritto :TAYLOR è LA RAGAZZADAICAPELLIBIONDI!!! SVEGLIA! ma che ha il prosciutto sugli occhi?! oppure il cricetino che girava la ruota nella sua tesa si è preso un periodo di pausa per le vacanze natalizie? (i miei soliti film mentali)
potrei decidere di regalare a Jeibì una seduta da un neurologo se può servire alla storia.. perchè io non ce la faccio più sto scoppiando D:
*domanda del secolo*: MA QUANDO SI METTONO ASSIEME STI DUE?
*risposta ovvia* : bo.
beh.. io ora me ne vado.. triste e sconsolata.. nel mio lettuccio.. aspettando.. forse.. che il cricetino ritorni a fare il suo lavoro :'D
Pace e Amore (oh sì molto hippie)
#laragazzadellaConga

15/12/11, ore 22:37

WAHAAA!!! TONY TI PICCHIO! èWè
<3 <3 <3 <3 bravissssima <3 <3 <3 <333 *-*

15/12/11, ore 22:36

awwww c'è questo capitolo è gfhcvhbdchbjcfjfnhejhnvdfvji scrivi in modo stupendamente stupendoso (?) *W*....

15/12/11, ore 22:35

'Sera. uu
Una bella lampadina si è accesa nella testolina di Bieber, oh, che bella cosa. *uu* (?) Ma dico io: Tony doveva per forza chiudere il computer di Justin? Arrrgh. e.e
Beh, almeno qualcosa è scattato, spero sia un bene. uu
Adesso però sto morendo di curiosità. Non vedo l'ora di sapere come continua. :3

-Sofy.

15/12/11, ore 22:04

Aahhahaha Odddiooo! *---* Questo capitolo è dshskjahdkjhkasjdh
E' WOW! Tutti i tuoi capitoli sono WOW! Ma questo è WOW WOW ! Cioè oddio oddio.
Justin, lei. Sa tutto. Ora lo sa *-* Spero che non sia abbastanza stupido da non capire v.v
E magari poi.. Oddio! Devi continuarlo al più presto io impazzisco sennò xD!

Oh em, una cosa, potresti farmi pubblicità ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=873826&i=1 Ti prego, la mia storia non è seguita molto, mi sento uno schifo ç__ç per favere? <3
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 04:58 pm)

15/12/11, ore 20:30

Ma io quella puttan* di Cheyenne L'AMMAZZO!
Poi anche Tony ce,io pensavo che era un ragazzo dolce invece si è rivelato uno stronzo!
Ho capito che gli piace Taylor però dai fare questo alla tua migliore amica e per lo piu' alla ragazza che ama!
Grr che nervoso e.e
Comunque questo capitolo è bellissimo,lo A M O ! u.u