Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

25/12/12, ore 13:04

Ho letto tutta la storia oggi, ci ho messo qualche oretta ma mi dispiace che sia finita, era bellissima! Vorrei che non finisse più questo amore.........C'è da dire che mi è scesa una lacrimuccia alla fine, questa soria è troppo ma troppo bella................grazie per avermi fatto piangere (?)

17/11/12, ore 13:45

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace davvero molto!
Ho visto le critiche che ti hanno fatto sui personaggi, ma sinceramente, sono a dir poco inutili. Quando si legge una storia, non è importante descrive molto i luoghi, i personaggi, o quello che li circonda, l'importante è descrivere bene i fatti, gli avvenimenti e ciò che provano. I personaggi me li sono immaginati a modo mio, e non c'è niente di male; perchè bisogna sempre lasciare una pecca su tutto e, sopratutto, su una storia così bella? Nemmeno io nella mia ho descritto molto i personaggi, anzi, la protagonista non si sa nemmeno il colore dei capelli che ha, però, comunque, quello che voglio dirti è quello di ascoltare le critiche solo se sono costruttive e le altre di lasciarle stare, perchè si chiama invidia.
Tornando alla storia...
E' un'idea veramente bella! Ho letto altre storie che parlavano di una chat, ma le ho trovate tutte così molto... Noiose? Sì, perchè scoprivano subito chi si celava dietro a quell'account, mentre nella tua quasi alla fine si scope che Shakespeare J., è Justin Bieber, quindi davvero una BELLISSIMA trovata.
Complimenti, davvero una bella storia. Sei stata molto brava!

Baci,
JSmith_

ps: se ti va, magari, fatti un giro da me! :3

09/11/12, ore 15:52

Wow è stupendo sono sempre io la ragazza che ha fattola recensione all'ultimo capitolo C: Hahah mi viene voglia di rileggerla la tua ff giuro

09/11/12, ore 15:50

Che dire mi sono appena iscritta e subito sono andata a cercare una FF sul mio idolo ricordo di essere andata sulle popolari e ho letto il titolo quel pezzo di trama e mi ha subito colpita ho letto tutto in 2 giorni mi ero fissatta leggevo e continuavo a leggere capitolo dopo capitolo non riuscivo a smettere spero solo che non mi prenderai per stupida ma la tua storia mi ha fatto sognare ad occhi aperti c: era la perfezione ora voglio leggere l'altra tua FF e sono sicura che quest'ultima sarà come l'altra e lo ammetto mi ha rubato il cuore COMPLIMENTI ancora C: Una tua fan C: non so se hai twitter ma se c'è l'hai mi segui ? mi chiamo _heiyouareswag grazie

01/11/12, ore 19:07

IO. HO. LETTO. TUTTA. LA. TUA. STORIA. IN. UN. SECONDO.
Cioè ragazza, sei magnifica.
Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro Taylor e Justin insieme.
Taylor me la sono immaginata come la Swift, amo quella ragazza. Non so che dire, anche perché quest'inutile recensione non saprebbe eguagliare ciò che tu hai scritto. Sei meravigliosa. Ti conosco dalle tue recensioni, sai? Alcune mi fanno proprio sorridere come una cretina. Vado a deprimermi prima di x-factor, che oggi ci sono i miei ragazzi. Bene, non vado nemmeno al concerto.
Scusa, ti sto rompendo con i miei problemi, lol. Scappo.

-Alice.

01/11/12, ore 11:32

Okay anche le è vecchia io ho caminciato a leggerla adesso e la amo già.

24/10/12, ore 23:16

Waaaw. Non so quanto tempo fa tu abbia scritto questa ff, però rimane sempre stuupenda. Lasciando perdere il fatto che scrivi bene, ed anche in modo semplice e corretto, ma è che hai avuto una bella idea. È la prima volta che leggo l'incontro in chat di due :D
Mi spiace che ti copino la storia e che l'aggiungano su facebook. Odio la gente che fa così. Al massimo, prendi la storia, la posti per filo e per segno su fb e dici che è stata scritta da "Tadaan" e metti i crediti e avvi quella ragazza, chiedendole se è d'accordo. Questo è già differente, ma metterne una solo per fingersi bravi scrittori, no u.u
La gente è scorretta!
Ritornando alla storia, ti ho odiato più e più volte perchè mi sono affezzionata a Sweetie e non deve soffrire uù
JB, o Shakespeare, inizialmente mi confondeva. Mi hai portato a detestarlo loool
Poi, l'ho iniziato ad amare. È dolcissimo quel ragazzo verso la fine.
Yayayaya. Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo!? No,, okaay lol.
Comunque, sempre se ti va, passa da me che sto scrivendo una ff, di cui mi è impossibile metterti il link perchè non sono dal pc, è l'unica che scrivo, perciò. Parla dei 1D. Grazie in anticipo.
Scusa se ci saranno errori ortografici.
A presto;
-Tatia xx
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 11:18 pm)

23/10/12, ore 17:11

Ma quanto è asdfgtyuio questa storia?
Quanto è asdrftgyhujiko Justin? Cioè, la letterina *-*
E quanto è troia Cheyenne, ne ho una tale e quale in classe -.-"
Comunque, sei figa, amo la tua storia asdrftgyhujik

20/10/12, ore 10:54

ahahah fantastico sembra una di quelle storie da fil *--* <3

20/10/12, ore 10:04

AMO QUESTA SORIAA<3 è una delle più belle che abbia mai letto... complimentiiii <3

29/09/12, ore 15:48

Ehi ho letto questa storia in pochissimo tempo...è così travolgente davvero sei bravissima!!!
Amo il tuo modo di scrivere e questa storia è bellissima :)

23/09/12, ore 00:11

Sei perfetta, scrivi da dio e ti ammiro. La tua storia la amo tantissimo e la leggerò tutto di un fiato <3

18/09/12, ore 16:55

Ciau :)
Mi sono divorata la tua FFin una sera :') Scrivi veramente in un modo fvhueirgh! Ti adoro. Sicuramente stalkererò anche le altre tue FF che saranno sicuramente meravigliose! Volevo chiederti se potevo come dire...condividere? la tua idea della chat enlla storia, per una mia FF. Ho scritto mil primo capitolo. Poi in giro ho visto che ci sono persone che copiano le ff degli altri, ma io non sono così! Volevo solo chiederti se appunto, potevo prenderti l'idea della chat tra i protagonisti, ecco! poi naturalmente il resto della storia la faccio a modo mio, sia chiaro! u.u
Ancora complimenti perchè questa FF è stata fantastica <3 Ti prego di rispondermi please :3
**Bacioss * Serena.

07/09/12, ore 17:42

Mi sono letta tutta la tua fan fiction,diciamo che le ho lette un pò tutte le tue fan fiction,ti stalkero lol.
Scrivi benissimo c'è wgcjcj poi le tue storie mi coinvolgono sempre,le amo,tutto qua.
Questa era l'ultima ff tua che mi mancava da leggere e anche questa è stupenda wcjchsk.
Bene (?) ho finito lol.
Alla tua prossima storia,ciao :))

03/09/12, ore 14:30

Heylà :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e mi sembrava giusto lasciarti un commentino, perché mi è piaciuta molto :3
Ci ho messo pochissimo, sono soddisfatta di me stessa :')
Davvero, credo tu scriva molto bene e la trama mi è sembrata abbastanza originale e ben sviluppata.
Anche se Justin mi piace molto solitamente leggo e scrivo solo nei fandom di hunger games e dei one direction, questa sarà tipo la mia seconda recensione ad una storia di bieber :'D
Comunque era un po' che volevo leggerla perché l'introduzione mi incuriosiva molto, e devo ammettere che non mi hai affatto delusa uu
Ma... Tony che fine ha fatto? HAHAHAHAHAHA poveretto :'D
Sou! Ancora complimenti, e viva gli happy endings :)
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo, e vorrei invitarti a fare un giro nel mio profilo, perché ho visto alcune tue recensioni a delle storie e mi sei sembrata una persona molto schietta e sincera uu
A presto, bella :)
Bascii, medusa c: