Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

06/12/11, ore 19:18

Ma io ho amato profondamente il pezzo in cui loro due erano nel teatro.
Non so perché, ma mi ha colpito O:
Ma poi non capisco come mai Bieber sia così ritardato mentalmente, voglio dire, fare due più due, no, eh?
E Taylor è così... TENEEEEERA!
Innamorata del suo idolo e che, seppure lui la stia ferendo a morte, gioisce per un suo piccolo sorriso.
KJLKDSHALNDAHGCHGA
Aggiorna presto, fallo per meeee!! (?)
Bye,

~ ellie.

05/12/11, ore 23:10

ODDIO E' COSI' BELLO :')
Non smetterò mai di dirti quanto sei fottutamente brava :)

05/12/11, ore 22:16

Salve ragazza ù.ù
Ti sono mancata?
Ovviamente :D
Allora, inizio col dirti che mi viene voglia di trucidarlo.
Esatto, di trucidarlo per bene e poi coprirlo di baci.
Bieber ovviamente! D:
Quella testa di cavoletto di Bruxelles rancido, figo come solo lui sa essere. (?)
*incoerenza trapelata in ogni parola*
Però anche tu sei maligna, in questa storia lo fai sembrare proprio stupido,
come fa a non accorgersi del fatto che Tay è Tay? xD
Aaaah..le stranezze della vita -.-
Bravissima come sempre, ti adoro <3
#TANTOLOVE
Giaz (:

05/12/11, ore 21:29

I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO?
MA VUOI SCHERZARE???
Io ti amo *w*
No seriamente. Mi drogo dei tuoi capitoli. Ogni giorno accendo il pc sperando di vedere che hai aggiornato.
E se un giorno non lo hai fatto mi deprimo v.v
Io amo questa storia. Amo tutto. Il modo in cui è scritta, la trama, TUTTO.
Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!
Ma purtroppo tutto ha una fine .-.
Che scatuless.
Quindi aspetto con impazienza il prossimo.
Aggiorna presto, fallo per me *w* :D
MuchLove ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

05/12/11, ore 20:58

ora ne sono certa:
TU. SEI. UNA. MERAVIGLIA. ♥
e questo capitolo è dsjgcusdgh, altro che 'schifo', come dici tu. v.v
certo che bieber è un po' stupido in questa storia, non ci vuole molto per capire con chi chatta. ç_ç
e poi stavano chattando uno fianco a fianco, l'uno con l'altro, ce. ç_ç
però ha fatto bene tay a mandarlo a fanculo (?)
coooomunque, alla fine mi piace che sia..come dire, felice? si, era contenta del fatto che gli avesse sorriso e DSJGCU, boh.
aspetto comunque il seguito con ansia, mi sono appassionata e ora non mi ferma nessuno. (?) HAHAHAHA

-Ila.

05/12/11, ore 20:54

Asdfghjkl
Posso dirti che se non lo continui domani arrivo a casa tua e ti dò tante bastonate? No perchè poi non continui più per il malore çç MA lo devi continuare perchè devo, sapere come va a continuare e finire! Cè, ti pregoooo <3 <3 !

05/12/11, ore 16:37

non penso che justin pensi di chattare con cheyenne perchè comunque quando lui ha iniziato a chattare con lei,  lui lo sapeva che lei si chiamava taylor ... poi ci sono rimasta male  che non era taylor la ragazza misteriosa D:  comunque adoro i tuoi capitolo *W* complimenti !!

05/12/11, ore 15:28

HEY, HEY, HEY. :3
non ho recensito l'altro capitolo, sagaisci. ç_ç
mhmh, va beh. t.t
questo è dshcgidsghixasdcgd, meraviglioso, però mi dispiace, bieber è convinto di chattare con cheyenne. ç_ç
che destino crudele. *si dispera* (?)
AHAHAAHHA, coomunque, aspetto il seguito. e.e
i capitoli continuano e io ti adoro sempre di più. ♥♥

- Ila. :3

05/12/11, ore 15:24

Oddio, io questa Cheyenne la odio..Già ti chiami come una macchina, per di più fai anche la troietta e rubi il ragazzo alla povera Taylor? Grrr!
Poverina, ci è rimasta malissimo! E Justin che non tenta neanche di mascherare la sua vergognosa felicità! Oh, ignobile (?)
Va bene, ora la smetto di rompere. Alla prossima :3

05/12/11, ore 09:28

Mmm già appunto sembrava troppo semplice se fosse stata Taylor eheh
Tu sei malvagia se volevi farci aspettare ancora così tanto çç
Meno male che invece hai postato e sei stata clemente con noi (?)

Mi è piaciuto anche questo sì :3

Aspetto con taaanta impazienza il nono capitolo, tesoro ♥

Much Love.

04/12/11, ore 23:40

No.
Mi hai sentito?
No.
Deve esserci un errore.
Cazzo!
Che testa bacata!
Bieber, guarda che vengo a cercarti.
E non sarà piacevole!
Ok lo ammetto farei finire l'incontro con una bella limonata..ma non è questo il punto!
Cooome hai potuto fare questo a Taytay (e a me, la povera lettrice) eh, coooome?? T.T
Sei crudele. >.<
Perooò ti adoro lo stesso. <3
E non pensare che io sia incoerente. ù.ù
Il capitolo fa schifo, ma è splendidamente splendido. (?) :D
Aggiorna presto e non farmi dannare bella, perchè qui c'è un anima in pena! D:
Anzi ce ne sono due, c'è anche Taytay.
A presto carissima, e quando sfonderai e diventerai una scrittrice del calibro di Joanne Rowling sarò la prima ad avere un tuo autografo. <3
Baci canditi e con tanto zucchero a velo sparso in giro, Giazlatuasuperfan (:

04/12/11, ore 21:53

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O nn ci posso assolutamente credere e justin ke è pure felice ma io lo sputerei in faccia :/
vabbè cmq devi continuare presto come hai fatto cn questo xkè la tua storia è troppo interessante da aspettare ahahhaha XD
Bravissima continua presto :D
Giuly

04/12/11, ore 21:46

awwwwwwwwwwwwwwwwww :3
bellissima come sempre :)
come fai ad essere così fottutamente brava?

04/12/11, ore 21:16

Uh nu, puvera Taytay =(((
Cmq ti ammiro per questo ùWù Se fosse stata un'altra FF, la scrittrice avrebbe sicuramente scritto che era Taylor la misteriosa ragazza che piace a Justin, mentre tu... GRANDE!!! *w*

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç Nn vedo l'ora T-T

04/12/11, ore 21:06

Insomma ragazza, se gli fai più lunghi, allungheresti il mio sorriso!
Comunque è stupendo, come sempre! Cioè tu tu ma Cheyenne, mi potresti dire di che colore ha capelli e occhi? xD Grazie e continua, subito se puoi. u.u