Shakespeare J. and the girl with the blonde hair.
di mstaylorswift

25/06/12, ore 14:29

BRUTTA STRONZA FIGLIA DI TROIA PUTTANA CHE NON SEI ALTRO (sto parlando con cheyenne) MA PERCHè CAZZO NON TI FAI GLI AFFARACCI TUOI?!? MA DICO FATTI UNA VITA E NON SCASSARE LE PALLE!! che detto con tanto tanto cuore, trovi un 'justin bieber' se fai la brava e non se ti comporti da troia e puttana vendicativa, come il resto di questo pianeta! (a parte le beliebers e le directioner e le lovatovic, è ovvio u.u ) comunqueeeeee...
bello bello belllllissimo <3 non posso dirti continua per xD HAAHAHAH
no seriamente mi sto immedesimando troppo xD :'( (?)
ok basta leggo il resto sei una grande!
passa dalle mie <3
erika
p.s. non ho mai recensito una storia che sto leggendo e che mi mancano dei capitoli (nel senso che mancano 6/8 capitoli e mi blocco per recensire) di solito lo faccio alla fine <3 questo ti dovrebbe far capire tutto <3 :3

25/06/12, ore 13:30

scusami se commento solo per una frase ma davvero, complimenti, mi hai fatta morire dicendo 'come il patafix ad un muro.' mi sto scompisciando dalle risate :3 continuo a seguirti, tu segui me però ç.ç *disperatobisognodirecensioni* xD (?)
ciao ciao bella bimba
erika

15/06/12, ore 10:59

CIAO,CACTUS! (?)
non pensare che io sia pazza, è il mio saluto speciale questo!
la storia è già completata, ma ho deciso comunque di lasciarti delle recensioni.
ALLOOOOOOOOORA, trovo che questo capitolo sia davvero splendido.
L'idea che hai avuto è originale, il fatto che si incontrino per chat.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo! u.u
xx, bibah my life. (giulia)

06/06/12, ore 18:04

Bella, bella, bella. Mi è piaciuta l'idea della storia, e anche come l'hai scritta. In due orette di pomeriggio l'ho letta. Anche se dovevo studiare preferivo leggere la storia ahahah. Comunque bella, complimenti.

06/06/12, ore 02:20

Ehm.. Devo ammettere che non sono fan di JB. Non sono la persona che lo sfotte, non sono proprio il tipo :D
Ammetto che me la sono letta tutta la tua storia. Mi è piaciuta, davvero. Non credevo possibile di trovare su EFP storie decenti su JB. Purtroppo dopo aver visto alcuni "immagina" su FB, mi ero ripromessa di non leggere più cose su JB. Fortunatamente vedo che c'è gente che lo stima per quello che è e non perché e quel tipo biondo che ha una voce deliziosa. E sono anche contenta che il suo "drew" (mi pare che si chiamava così negli 'immagina') Non venga minimamente citato in questa storia. AHAHAHAH.
Bell'idea, complimenti. E mi dispiace che ti hanno copiato la storia. Beh, anche io scrivo, quindi posso immaginare che nervoso ti è preso a trovare la tua storia in giro, naturalmente senza aver dato il permesso di postarla. ò___ò Anyway.. Spero che hai spaccato la faccia a quella tipa. Se lo merita.
Per altro, davvero.. mi complimento! Un bacio da una non fan di Justin Bieber. :DDD

13/05/12, ore 20:40

mi sono divorata tutti i capitoli in pochissime ore e... wow. o.o
la trama e nuova, originale. mi piaaaaceeee.
la cosa che mi ha lasciata incollata allo schermo per leggere ogni capitolo è stato il modo in cui justin trattava taylor, mi facevo un sacco di domande, insomma sei bravissima complimenti.

ps: è un caso che sotto al bottone 'invia la recensione' ci sia un annuncio di google con scritto "Immenso Shakespeare. Nelle sue opere, tutta la grandezza del genio umano."? HAHAHAAHAHAHAHAHAH ok basta.

13/05/12, ore 02:31

Inizio col dire che sei fantastica in tutto. Scrivi da Dio e hai tanta fantasia! Poi mi stai anche simpatica :D Credo che la tua ff sia una delle piú belle che io abbia mai letto in vita e ti assicuro che ne ho lette tante! Non sono una Belieber ma mi piacciono le canzoni di Justin e non lo prendo in giro e non lo odio senza motivo. Questa ff é particolarissima e non ne avevo mai letta una prima.. Le solite ff sono: Belieber va al concerto di JB, si vedono, si innamorano, fanno i figli e vissero tutti felici e contenti lol. Sono le 2.30 di notte e ti scrivo a Maggio e quindi te magari neanche leggerai la mia recensione ma ci tenevo a scrivertela perchè se sto morendo di sonno é colpa della tua dote di scrittura! <3

22/04/12, ore 09:52

Okkei,recensione arrivata un pò in ritardo lol.
Comunque la tua storia è stupenda l'ho aggiunta anche nelle preferite :3
Sei bravissima **

28/03/12, ore 08:52

Non sono assolutamente una Belieber,ma questa storia comincia a piacermi,cacchio.
complimenti x

09/03/12, ore 14:46

Ho letto tutto il capitolo in un solo giorno e posso dire ke è la più bella storia ke abbia letto finora dedicata a Justin <3 sei davvero eccezionale è una storia davvero davvero meravigliosa!!!!complimenti:)

02/03/12, ore 19:49

Wow, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto :) davvero è originale, mi sono emozionata quado leggevo ed ho provato anche tanto dolore :) quando Justin non ha creduto a Taylor, pazzesco!! :D ma Favolosa, complimenti davvero :)

22/02/12, ore 16:26

RAGAZZA TU HAI UN DONO NEL SCRIVERE! QUESTA STORIA E' BELLISSIMA! : <3

12/02/12, ore 21:52

L'ho letta tutta in un fiato.
Bellissima!

12/02/12, ore 13:13

bella! hai immaginazione anche se per qualche verso è simile ad altre è anche diversa per molte altre, mi è piaciuta complimenti e suprattutto non si è passati dall'odio all'amore in meno di un secondo ha guadagnato parecchio complimenti

07/02/12, ore 20:03

è davvero stupenda :D mi ha fato venire per fino i brividi da quanto è stupenda io l'ho letta tutta oggi e devo dire che sei bravissima :D