Soul Eater Revolution
di Sheriza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/12, ore 15:55

Un'altro splendido capitolo, sono felice che tutto si sia risolto in meglio, alla fine Inu e Luos sono diventati pati integrali di Maka e Soul, questo mi ha davvero spiazzata, non me lo aspettavo di certo.
È stato strano vedere che tutto finiva,
anche se come si conclude è perfetto, Black Star e Tsubaki, Maka e Soul, insomma, sono troppo cafini insieme, però ho avuto una
strana sensazione quando ha parlato Kid, non è che nasconde qualcosa? vero, gli piaceva Inu, però, non so lo vedo strano.........
Shinigami mi fa sempre ridere, bellissimo,
"ottimo lavoro avete salvato il mondo ma siete in punizione"
ahahahah non immagini come stavo ridendo.
Comunque sia, la storia mi è piaciuta in tutto, complimenti.
Se ci sarà un continuo lo leggerò di sicuro.
Alla prossima allora, spero.
^-^

Salve, sono contenta di aver letto la tua storia, una come questa se ne vedono poche.
Davvero bella, i personaggi assolutamente nei propri caratteri, aspetti descritti alla perfezione e poi, unire diversi generi insieme non'è molto facile, insomma, la storia è drammatica, romantica avventurosa ma allo stesso tempo divertente.
Soprattutto quando Kid ha parlaro di sua madre, ahahah!!! davvero, li stavo davvero per morire, mi sono sempre chiesta chi fosse la madre di Kid, e come l'ha descritta lui.....bhe...
ds ridere ce ne! XD
comunque sia, sono stata molto incuriosita dal momento in cui ho letto del fratello di Soul, non'è giusto, perchè è morto?
si erano appena incontrati, si volevano uccidere, è vero però comunque Soul ha pianto e Luos ha voluto comunque salvarli.
Mi dispiace.......
Inu, lei è una piuttosto interessante, forte e determinata, per poco non pensavo fosse sorella di Maka XD
quel demone è stato davvero malvagio, dannazine...Sono contenta per B S. Spero che la continuerai. Alla prossima!! ^-^

scusa per l'enorme ritardooooooooooo D:
capitolo bellobellobellobellobello ;D
non vedo l'ora del prossimo ....

baci :3

18/02/12, ore 19:57

evviva appena l' ho visto lho letto in un attima maka e soul stanno insieme e stanno per affrontare inu, o meglio reko no vedo l' ora ciao

14/02/12, ore 20:33

Prestooooooooooooo *-*
Voglio il nuovo capitolo prestooooo xD
Mi piace moltissimooo
Continua così ^^
Ciaoo

14/02/12, ore 17:49

buonsalve, sono tornataaaaaa :D
2 capitoli in 1/2 ore, io ti adoro !! la storia mi strapiace (come sempre) e aspetto un altro capitolo mangiandomi le unghie nell'attesa....

con tanto love :3

14/02/12, ore 14:58

quando Soul ha detto che voleva salvare Inu ci sono rimasta di emme... oltretutto l'inutilità di Maka in questo capitolo è sorprendente --"
però storia essere bella bella bella bella ;D

con tanto love :3

Oh my god!
Cosa ha in  mente quellooooo?!
Comunque molto bello il capitolo e quando descrivi Maka e Inu in abiti da sposa
ho cercato di immaginarlo ma senza riuscirci xD
Mi intriga sempre di puù ;D
Continuala al più presto ^^
Bye

03/02/12, ore 15:19

Bello *-*
Ti prego aggiorna! Credo che tra poco scoppiera un casino! :D
Amo questa FF!

Ciao
SoulEaterLove.

02/02/12, ore 19:02

Wohuuuuuuuu \(^o^)/ Bello bello bello bello >.< Capitolo super iper stupendo ;D Che dire se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo? xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

Oh *-* Ma che bel capitolo :D
Molto bello carico di colpi di scena ^^
Sbaglio o la tua scrittura si sta affinando?
Comunque molto bello sono rimasto un po intontito quando e uscito Wilde Star.
In quel momento ho pensato "Ma come fa a fare tutti questi intrecci??"
La storia non tralascia nessuno, forse un pò Kid.
Bhè posso dirti solo, AGGIORNA!
SoulEaterLove

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^^ ricco di vari colpi di scena ed infatti non vedo l'ora di leggere il continuo u.u Povero Soul, prima gli portano via Maka e poi anche Inu? Povereto xD Comunque so che non si darà per vinto! Scommetto che partirà subito alla loro ricerca :P Beh al prossimo capitolo u.u spero molto presto ;) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

26/01/12, ore 18:06

Waaaaaa che capitolo COOL >.< Super COOL Mi è piaciuto tantissimo :D Però spero che Inu non accetti la proposta che sicuramente Soul le farà ma che invece gli faccia capire che la persona giusta per lui è Maka *-* Vabbè al prossimo capitolo ;) Spero molto presto xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

24/01/12, ore 19:59

Muahahaha x'D
Black*Star che si mette i fazzolettini arrotolati nel naso lo immaginato
e sono scoppiato a ridere come un pazzo! :')
Molto bello il capitolo, ma che mi combini??
Soul e Inu D: Black*Star e Tsubaki ci stanno perfettamente, ma Soul deve stare con Maka!
Accidenti >.<
Apparte questo tutto molto bello! :D
Aggiorna che voglio sapere cosa gli dice Inu >.> non mi fido!
SoulEaterLove

WoooW Tutto ciò è davvero molto fico *-* Che bella la tua storia, mi appassiona sempre più ^^ FORZA SOUL!!!! Vai a salvare la tua Maka! *-* Ok sto delirando ahah! Che dire, se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo...? Ahah! Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]