Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Non mi stufo perché sei fenomenale. La suspence e la trama sono fenomenali. E non vedo l'ora di leggere il resto. Cosa accadrà ora che Ran si è svegliata dal letargo? Adelle permetterà a se stessa di essere una strega? Sto per scoprirlo. Joma joma dabarasa.

Tu sei pazza peggio... no, peggo di Ran non di può, ma ti rendi conto? Un nuivo Kishin! Ora Theo impazzirà come il padre se non peggio. Dico sempre "peggio", ultimamente? Alla faccia dell'ottimismo. Però, Medusa potrebbe fare del suo peggio ora... sebbene Adelle sia figlia di una Grigori. See you later. Joma joma dabarasa.

Adelle è come un Crona femminile impazzito e fifone. Una variante dello Screech Alpha? Boh. Niente da dire, Theo è geniale, ma con Cassian ci vuole ben altro. E se Ran non muore, che le accadrà? Mi lasci pieno di domande per le quali voglio una risposta. Ora si balla! Joma joma dabarasa.

Adelle si sveglia! Alleluia! Era ora! Finalmente!
Ok, ora smetto. È che non mi aspettavo che Ran si facesse fregare come una scema. Ma ora che la nipote di Medusa si è svegliata, posso solo immaginare che Cassian sia nei guai. Specie se ha davanti una Grigori con il Sangue Nero e il potere di una strega. Joma joma dabarasa.

Grace è più pericolosa di quanto non si immagini e mi viene il dubbio se sia o no la peggiore arma disposizione di Cassian. Beh, che pensava di fare la figlia del Kishin in proposito? E Cassian che vuole fare? E Adelle? Jackson? Vogliono starsene con le mani in mano ancora un po'? Va bene torno a leggere, la tua suslence mi fa impazzire peggio del Kishin. Joma joma dabarasa.

Jackson fa paura. E dalla figlia di Giriko posso aspettarmi solo il peggio. Shi è molto determinata con quella lama stile Darth Maul. Ace immagino sia una falce e in mano al figlio del migliore maestro d'armi di tutti i tempi, c'è di che aver paura. Adelle non sa cosa fare e prima lo scopre... non so dire se sarà meglio o peggio. Joma joma dabarasa.

Beh... meglio che niente. Perlomeno non c'è Ran in vista. Blair mi è sempre piaciuta e mi ha fatto piacere vederla anche solo di sfuggita. Cosa accadrà alla gita con Ran, a parte Ace che fa lo spione? Sto per scoprirlo. Joma joma dabarasa.

Orribile! Medusa vuole far emergere il lato peggiore di Adelle. Come ogni buona (!) Gorgon che si rispetti, immagino. Ma poi? Deve parlarne a Ran... ma che dico, a lei piace distruggere, è senza senso. E la parte di Crona che picchia Ace, incitato da Adelle, poi, mi fa venire in mente Spirit. Bene, leggiamo. Joma joma dabarasa.

Medusa?! Che accidenti vi fa nei sogni di Adelle? Ah, beh, è sua nipote, comprensibile. Speriamo solo che a qualcuno non salti la mosca al naso. Ran vs Adelle? Chissà. E cosa spera di fare Ran con Theo? Joma joma dabarasa.

Sangue. Che Ran voglia... no, nemmeno lei è così sadica dal volere vendetta. O sì? Vedremo cos'ha in mente. L'avventura dei pugnali mitici mi mette angoscia. Non osavo nemmeno sentirli parlare. Che logorroici. Vediamodi leggere il seguito. Joma joma dabarasa.

Vediamo se indovino. I figli mal venuti di Excalibur? Che*#*!×% e non procedo. Cosa possono fare tre armi con tre armi insopportabili? Perlomeno Black*Star aveva più cervello. Ora, prossima mossa? Leggere, leggere. Joma joma dabarasa.

Tale padre/madre, tale figlia/figlio. In qualsivoglia senso si giri la frase. Posso capire Cassian, anche se lo odio. Il motivo peggiore da immaginare per un mortale è una lotta tra i due. Cassian è spaventato e si capisce. Ma perché tutte queste schermaglie? Che Cassian si sia... naaah! O sì? Boh! Joma joma dabarasa.

Prevedo dolori per Cassian. Se non intervengono gli altri, ovviamente. D'altronde, cosa si può ricavare dal figlio di Arachne? La rimpatriata di famiglia Gorgon. Chissà come accoglierà Crona questo tizio. Sarà uno scontro epico. Joma joma dabarasa.

Mmhm. Shi è ossessionata dalla simmetria perfetta come il padre, se non di più. Ma la pacchia non regna mai sovrana a Death City ed ecco che a fare le spese della Follia fatta persona è proprio il figlio di Stein. Joma joma dabarasa.

Iiiper. Parte una TheoRan unica qui. Proprio come Ashura aveva perso la testa (per modo di dire!) per Shaula, ora avviene lo stesso. Mi auguro solo che non avvenga il peggio come con Shaula. Torno subito a leggere. Joma joma dabarasa.