Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Ahia. Quel che temevo è avvenuto. Il figlio del professore più pazzo del pianeta ha visto la figlia della Follia fatta persona. E ora? Prevedo dolori. Certo che Shi non è molto sveglio a portarlo davanti a lei. Oh, la parte di Ace "NESSUNO RESISTE AL MIO FASCINO FELINO" è esilarante. Joma joma dabarasa.

Dolce... se si può definire dolce una pazza. Ma i pazzi si capiscono a vicenda. Speriamo solo che la Follia di Ashura in quelle rovine non accenda l'interruttore. Ma... niente, come non detto. Torno a leggere.

A-ah. Questa Grace sembra la figlia di Mosquito. Quindi possiamo aspettarci solo guai da questo Cassian, folle come la mamma, se non peggio. Mi stupisce che Shaula non sia andata a trovare Crona come aveva promesso. Aveva promesso. Joma joma dabarasa.

Beeeeh... mamme disperati, figli nascsti capaci di fatti impazzire che fanno cane e gatto e una scelta che spetta solo a Kid. Niente da dire, la storia è MA GNI FI CA!Cosa accadrà ora? Staremo a vedere. Joma joma dabarasa.

Povera Shi. Che colpa ne ha lei se vede chiaramente la Follia di Ran. Ma a tutto c'è un limite e speriamo non volino scintille tra i due, per quanto siano diversi. Ora, il peggio. Leggere il prossimo capitolo. Joma joma dabarasa.

Kishin. Oooh, yeah. Come sospettavo. È figlia di Ashura e Shaula Gorgon, come immaginavo. E la vicenda non può che incuriosirmi. Ran sa molto di più di quanto non lasci ad intendere e la cosa è preoccupante, se penso all'indifferenza con cui pensa alla mamma. Non oso immaginare... ma oso leggere! Joma joma dabarasa.

Ran. Preoccupante. Se è quello che penso, povera ragazza, quanti guai in una giornata. O in una notte. O qualsivoglia parte del giorno. Povera la mamma. Ho capito chi è e mi stupisce che non abbia reagito. Vabbé, il peggio deve ancora avvenire. Joma joma dabarasa.

Un giro al manicomio sarebbe più sensato che fare un giro alla Shibusen, ora come ora. Mi è sempre piaciuta l'aria di casa e tutti, chi più chi meno, ricordano i genitori. Mi incuriosisci sempre di più. Joma joma dabarasa.

Non so se le cose si metteranno bene per i nostri amici. Theo fuori come un melone. I ragazzi devono stare doppiamente attenti. Anche perché credo di sapere chi sia la causa dei problemi di Theo. Ci si vede. Joma joma dabarasa.

Molto molto strano che scomodino la maestra d'armi numero 1 nel cuore della notte. Chissà quale stranezza sta per avvenire a Death City.
Ragnarok: LEGGI SE VUOI SAPERE, CRETINO!
Zitto, Ragnarok. Comunque ha ragione, leggiamo. Joma joma dabarasa.

Vediamo... Kitty, Oxim, Liriko, Fruruka... qualcos'altro? Direi di no. Mi piace. Lasciamo perdere quello che concerne il senso delle coppie più strambe del pianeta... i ragazzi sono coolest! Potrebbe andare peggio. Ma suona bene. Chissà cosa succederà ora. Lascio a te l'onore di spiegarmi. Joma joma dabarasa.

Ooh. Soulair, eh? Solo il meglio per le nostre menti mortali. Prossima mossa? Con cosa vuoi stupirmi? Silver*Star è fuori come il papà. E Kid? No, non voglio saperlo. E Stein J è un mito come il papà. See you later. Joma joma dabarasa.

Iiiper. CroMaka! Proprio il meglio per questa ff. Sono curioso, chi è la mamma di Ace? Lo scoprirò tra poco, credo. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:54

A quanto pare le rogne regnano già all'inizio? Mi aspetto una continuazione degna della tua immaginazione, Lucy. Anche perché mi aspetto molto dopo la vicenda di Shaula Gorgon. Joma joma dabarasa.

Mhmhmhm...carina la storia c: La continuerò a leggere, è intrigante.
Anche se non approvo la ChronaXMaka e la SoulXBlair... vabbò sono una fanatica (sì, lo ammetto...), ma non sono il tipo che lascia una recensione critica solo perchè non le vanno a genio alcune delle coppie. Dopotutto i figli per ora presentati mi piacciono e li trovo anche molto simpatici lol
In sintesi: se i personaggi e la storia sembrano interessanti... perchè giudicarla male solo per delle coppie?
Ora però devo andare... una serie tv mi aspetta *^* Lo so, non è normale guardare drama a quest'ora... ma in fondo è Estate e quindi posso stare sveglia fino a tardi, no?
Ciao! (scusa i miei errori continui)
-Rehara.