Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

[-...Kishin.- sussurra infine,con una voce fioca che non sembra appartenerle.] ed io ci sono rimasta o.ò
E poi, Ace non gli ha mai detto il suo cognome, logico che ad adelle geli il sangue, lei che una brutta impressione l'aveva già avuta all'inizio!
Voglio leggere! voglio leggere!!! mi fiondo!

[-Ho appuntamento con Addy e gli altri al McDonald's. Suo padre non vuole che esca se ci sono anch'io,perciò ci tocca organizzare questi sotterfugi.- spiega squotendo le spalle.] Insomma, Crona! Non eri tu quello che "non sapeva come comportarsi"? Ok, ora ha capito che può finire male se quei due stanno assieme. Però, è troppo l'odio che porti al povero Soul. Ok. Adesso la smetto!. Passo al nono capitolo e al decimo prometto di metterlo tra i preferiti! e quello tra tutti che più mi piace!

-Ma è ovvio. Mio padre si è alzato all'una di notte per andare a casa dei Stein,non ho dormito un tubo. Miao,sono stanco,voglio riposare ancora un po'...- si stiracchia. Devo ammetterlo: quando fa il gattino pigro -e soprattutto quando si lascia sfuggire qualche miagolìo fra una frase e l'altra- è adorabile. (Carinissimo! Siiii, proprio bell'incrocio fra Soul e Blair !!! Eppure, di coppie così ne vedo poche ed i figli non sono così pucciosi *-*)
[-Pensi si rivolgessero a te?- domanda Ace serio. E' questo che mi piace tanto di lui: capisce quando non è il caso di fare il cretino,e sa davvero ascoltarmi] Ecco una cosa che di sicuro non ha preso da Blair!
[-Da tuo padre non hai preso di certo.- Ace odia papà almeno quanto Soul,forse perchè per colpa sua ha sofferto così tanto. Gli allungo una gomitata.] Forza Ace, cosa ti ha fatto di male quel povero Crona? (voglio più scene con Soul o Ace!!!)
Ed ultimo, Dulcis in Fundo ... [Li fisso allontanarsi. -Che pirla.-] E scattano le mie risate. Altro esempio di cose che ha preso da sua madre! Ma non fa anche ad altri un pò l'impressione "padre di Maka" ?
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 03:28 pm)

Recensisco sempre meno perchè, mentre io sono al sesto capitolo, tu ne hai già scritti 31, ed io non posso aspettare tanto ! devo leggere sennò mi vengono gli stessi attacchi di Theodore e rischio di squartare la mia prof (nonchè vicina di casa).
Povero Theo, come guardia del corpo gli hanno dato Shi, la ragazzina fanatica del padre. Certo che per essere poco influenzabile lo è davvero.
Ma quello che non mi spiego ancora è questo: -Mamma,che cos'è la follia?-
-La follia sei tu,tesoro.-

Vorrei chiederti una cosa: Come fai a scrivere dei titoli così simili a quelli della serie? e i momenti così suggestivi? e ... ti capisco se non rispondi a domande così stupide. Non vedo l'ora di continuare la lettura : -Marie! Cos'è successo?!?-
-Theodore...ha avuto un altro attacco.-

Cam Bridge figlio di Ox Ford ... hihihhahahahahaha! *risata degna di Patty*
Michey e Shi ... troppo forti : ma non da meno sono il figlio della mummia e dello zompie e Silver*Star e ... e ... tutti, insomma. Ma Girico cosa centra con Liz? non capisco ... come coppia suonano bene, ma quant'è che si sono incontrati? bè comunque sia Patty con Kid! stò ancora ridento! E Ace? che figura, degno figlio di suo padre!

Blair, mitica! Ecco da dove vengono gli occhioni viola! Soul alla fine ha ceduto alla micia. E Silver*Star mi mancava proprio : sospettavo un figlio maschio ... invece è femmina! Un momento ... devo leggere il prossimo, voglio scoprire chi sono : "Mancano i gemelli Shinigami,prima di tutto. Poi non vedo Cole. E neanche Jackson."

Magnifico! La strega figlia di Crona e Maka ... e Ace? dai! Chi si è accaparrata Soul? meraviglioso, comunque, perchè hanno l'identico carattere della maestra e dell'arma. Non vedo l'ora di proseguire. Anzi, sai che c'è? smetto di commentare e passo al prossimo capitolo!

03/02/12, ore 14:22

Oh, si. Bello stile di scrittura. Mi piace. E poi, mettere prima l'epilogo che il prologo !!! magnifico, prima di leggere inizio sempre dall'epilogo, per accorgermi della bravura di chi scrive, dell'intreccio che è riuscito a creare. Magnifico, è subito tra i seguiti. Vedremo anche di metterlo tra i preferiti, giusto? é.è

Ma che dooolci<3
Degni figli dei loro genitori<3 Spero che almeno loro riescano a mettersi insieme, dato che tra Maka e Soul è stato un fallimento. Ma se non ci fosse stato questo fallimento Ace e Adelle non ci sarebbero, quindi mi accontenterò. L'ho già detto che in questo capitolo sono stati dolcissimi? Tanto lo ridirò fino alla fine dei miei giorni. Mi ricordano troppo i genitori<3
Ho un messaggio per Nonnina Medusa: Aò, datti pace! Se no facci un favore: evapora-.-'
Anche se la follia e le stege Gorgon vanno a braccetto, non vuol dire che debbano per forza diventare cattive. Credo. Quindi smettila di rompere e vattene a cagare! Adelle non si farà mai crescere i capelli fino a terra, non si truccherà mai come una tossica e non si metterà mai vestiti del genere. Almeno lo spero vivamente. Attendo aggiornamenti:-)
Baci<3
Miss Havisham

Ooooh *comincia a sorridere come una cretina davanti al computer* ma quanto sono carini e teneri Ace e Adelle? Ma che bella idea fare le camere in questo modo! Sul serio, questo dialogo ha descritto benissimo i loro sentimenti e la paura di Adelle... e Ace che fa il ragazzo maturo? Beh, tutto suo padre... sua madre no di certo XD Sai, quando hai scritto che Blair lo sapeva mi sono immaginata la gattina che diceva a Maka dove era finita sua figlia e Maka che la inseguiva urlando perché non l'aveva avvertita subito! Sigh, devo proprio smetterla con questi scleri...
Per quanto riguarda la prima parte... no, Addy, non puoi diventare così! Tu sei dolce e carina... non ascoltare quella vipera di nonna Medusa! Ma quanto simpatico è chiamarla così? Nonna Medusa... mi sto ancora chiedendo a che cosa miri davvero quella donna, deve avere un secondo fine...
Una minuscola nota: nel pezzo iniziale hai scritto "i lunghi capelli capelli rosa pallido"... scusami davvero, so che sono puntigliosa e che in fondo è un dettaglio insignificante, ma visto che il resto è perfetto volevo dirtelo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

Ohhhh che carini!!!! *_* Tutti è due!!! Dei veri amori!!! **
Hai fatto bene ha dedicare questo capitolo ad Ace e Adelle, sono così carini insieme!!!
Chiunque al loro posto avrebbe paura è logico!! Piuttosto mi chiedo se il sogno di Adelle provenga da nonna Medusa o meno.( ehhh... l'ho chiamata nonna Medusa!!! XD). Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè mi ha fatto molta tenerezza!! Alla fine hanno dormito fianco a fianco come due bambini, ma credo che più in là tra loro nascerà qualcosa, ne sono certa!!!!
Ciao e ancora tanti complimenti per le superbe descrizioni!!! IO mi sento una principiante a confronto!!! -3-
Cmq il prossimo capitolo della mia storia arriverà presto!!! Mi scuso in anticipo per il ritardo ma ho avuto da fare!!!

Wow!! Che coraggio Theodore!!!
"Io credo di amarla", è stata una frase bellissima!!! *_*
Allora lo ha ammesso!!!
Ma è chiaro come il sole che a papà Crona gli verrà un'ictus, semmai un'infarto. Cmq coraggiosi i nostri eroi!!!
Capisco i sentimenti di Marie: chiunque sarebbe preoccupato nel vedere il proprio figlio gettarsi nelle fiamme, ma in per queste cose a volte bisogna agire senza pensarci, fregandosene delle conseguenze. Ran è sola, è sempre stata sola. NOn ha avuto il conforto deciso di una madre. Infatti Shaula ha sempre sofferto per via del suo amore non corrisposto. LA sua è stata un'infanzia davvero tristissima,ma ora ci sono degli amici pronti a tutto per lei!!! E' davvero una bella storia ... per questo sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!

Oddioddioddio** e adessssssso???
Ma cosa cavolo si è messo in testa Theo?? Cosa gli è saltato in mente? Mannaggia al suo cervellino bacato!( degno figlio di suo padre, eh) Pero' potrei farci anche un pensierino se parte con l'allegra combricola... Si preannunciano immensi, mastodontici guai se nessuno vuole farli partire (e grazie, vanno in contro alla follia pura a braccia aperte! Chiunque su questa terra e su Death City non lo permetterebbe mai)
Ci sentiamo al prossimo cap**
Baci<3
Miss Havisham

Brava, Adelle!!! Fagliela vedere a nonna Medusa!!!
del resto era plausibile che facesse una scenata alla parola "nonnina".
Cmq!! Bello anche questo capitolo!!! Sei straordinaria, riesci sempre in poche righe e con vocaboli ricercati a descrivere alla perfezione in pochi secondi!! Vai a leggere il 15° capitolo della mia storia ... -3-
Non c'è paragone!!! Io sfiguro in confronto a te!!!
Povera Ran!! E' stata contagiata dalla follia!! E ora che cosa accadra??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!